Please wait...
HomeForumInternationalItalianFORUM: regolamento e utilizzo
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
FORUM: regolamento e utilizzo

Post Reply

#1 by skynet84 » Thu Feb 09, 2012 14:21


Il forum è un ottimo strumento per tenersi aggiornati sulle novità introdotte da ClixSense e condividere esperienze e consigli con altri utenti :thumbup:
Le discussioni in rilevanza (contrassegnate dal simbolo ) contengono guide dedicate ai metodi di guadagno disponibili su ClixSense.
Iniziate leggendo CLIXSENSE: Guida Italiana e continuate con gli argomenti che vi interessano!

Rispettate il regolamento e leggete la guida all'utilizzo per sfruttare al meglio il forum!

INDICE
- Regolamento del forum
- Utilizzo del forum
Last edited by JillianV » Tue Feb 19, 2019 05:08 » edited 54 times in total
skynet84
Posts1,484
Member Since22 Apr 2011
Last Visit16 Feb 2019
Likes Given991
Likes Received828/339

#2 by JillianV » Tue Mar 10, 2015 02:58

Regolamento del forum

Fonte: Forum Rules

Prima che vi sia permesso di pubblicare commenti dovete leggere e accettare le regole del forum.

  1. Gli utenti devono pubblicare commenti in maniera rispettosa. Il flaming o l’abuso degli utenti non sarà tollerato in nessuna maniera.
  2. Lo spam, il flooding, i commenti duplicati, la pubblicità, le sollecitazioni e la condivisione di indirizzi e-mail o di messaggistica istantanea non sono permessi.
  3. Gli utenti devono ricordare che questo forum è destinato ad un pubblico generale. Pubblicare qualsiasi materiale che sia falso, diffamatorio, inesatto, abusivo, volgare, di odio, molesto, osceno, profano, di natura sessuale, minaccioso, invasivo della privacy, destinato ad un pubblico adulto, o in violazione di qualunque legge federale internazionale o degli Stati Uniti non sarà tollerato.
  4. Accettate anche di non pubblicare nessun materiale con diritto d’autore a meno che non possediate un’autorizzazione scritta del proprietario del materiale protetto.
  5. I commenti devono essere pubblicati nelle sezioni appropriate. Siete invitati a leggere la descrizione di ogni sub-forum o sezione prima di pubblicare post.
  6. Gli utenti devono pubblicare commenti in una maniera che sia consona alla “scrittura normale”. Scrivete in un linguaggio facile da leggere e da capire. Non utilizzate un numero eccessivo di emoticons, caratteri eccessivamente grandi, piccoli o troppo testo colorato. Allo stesso modo, gli utenti non devono GRIDARE o utilizzare punteggiatura eccessiva (ad esempio: !!! o ???) nel titolo o nel testo dei post.
  7. Gli utenti devono utilizzare un titolo appropriato e descrittivo quando pubblicano una nuova discussione. Esempi di titoli non validi: “Aiutatemi!”, “Sono bloccato!”, “Ho un errore!”, ecc. Esempi di titoli corretti: “Ho un problema con il login”, “Come si richiede il pagamento?”, ecc.
  8. I moderatori si riservano il diritto di rimuovere contenuti discutibili, in un lasso di tempo ragionevole, se determinano che l’eliminazione sia necessaria. Questo è un processo manuale, pertanto tenete in considerazione che i moderatori potrebbero non essere in grado di rimuovere o modificare immediatamente i suddetti messaggi.
  9. I vostri primi post vengono messi automaticamente nella coda di moderazione e saranno approvati o non approvati secondo le regole vigenti. La deliberazione di cosa sia considerato indecente, volgare, spam, ecc. come indicato nei punti precedenti spetta ai moderatori e non agli utenti.
  10. I commenti pubblicati esprimono il parere dell’autore e non necessariamente l’opinione di ClixSense o del suo staff. Chiunque ritenga che un post sia discutibile è invitato ad utilizzare il sistema report.
  11. Tenete in considerazione che è impossibile che i moderatori possano confermare la validità dei commenti. Per favore, ricordate che non vigiliamo attivamente sui messaggi pubblicati e pertanto non siamo responsabili del contenuto di essi. Non garantiamo la precisione, la completezza o l’utilità di qualunque informazione presentata.
  12. L’abuso del Sistema di Reputazione, dei Like/Thanks e del voto delle discussioni non sarà tollerato. Chiedere punti reputazione, “Like/Thanks” e voti è considerato abuso, come lo è darli ad altri senza motivazione.
  13. Le discussioni di carattere politico o religioso non sono ammesse sul forum.
Last edited by JillianV » Sun Feb 17, 2019 12:11 » edited 10 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#3 by JillianV » Sun Apr 05, 2015 12:41

Utilizzo del forum

Creare una nuova discussione
Per favore non create nuove discussioni se non è necessario: se ad esempio avete dubbi sulle tasks, non aprite un nuovo topic ma postate il vostro commento nella discussione dedicata alle tasks.
Prima di creare una nuova discussione per favore verificate che non ne esista già una sullo stesso argomento. Effettuate una ricerca utilizzando la funzione
Per aprire una nuova discussione dovrete semplicemente cliccare su , digitare un titolo appropriato (“Subject”), scrivere il vostro commento e poi cliccare su “Submit”.
I primi tre commenti che posterete dovranno essere approvati manualmente da un moderatore; non è un processo immediato, quindi siate pazienti e non tentate di postare più volte lo stesso commento.

Pubblicare un commento all’interno di una discussione
Per favore pubblicate commenti rilevanti: evitate di postare messaggi composti solo da smilies o che si limitano a dire “Grazie!”, “Anche io” o simili nelle discussioni più attive.
Prima di postare un dubbio o un commento all’interno di una discussione, verificate che la risposta o l’informazione non sia già stata presente nel primo post o nelle ultime pagine del topic.
Se ad esempio volete delle info sui sondaggi in pending, aprite la discussione "Sondaggi: guida e testimonianze" e effettuate una ricerca utilizzando la funzione
Per pubblicare un commento all’interno di una discussione dovrete cliccare su , scrivere il commento e cliccare su “Submit”. Prima di pubblicare il messaggio potrete cliccare sul tasto “Preview” per vederne l’anteprima.
I primi tre commenti che posterete dovranno essere approvati manualmente da un moderatore; non è un processo immediato, quindi siate pazienti e non tentate di postare più volte lo stesso messaggio.

Utilizzo del tasto “Edit”
Potete apportare modifiche ai post che avete pubblicato utilizzando il tasto
Per favore utilizzate il tasto “Edit” invece di postare più commenti di seguito in una singola discussione.

Utilizzo del tasto “Report”
Usate il tasto solo per post o topic che secondo voi necessitano di un intervento dell'admin o del moderatore, sempre che il post sia contrario al Regolamento del Forum stesso.

Utilizzo del tasto “Quote”
Il tasto permette di citare e fare riferimento a uno o più commenti. E’ possibile selezionare più post e citarli tutti assieme, selezionando il cerchietto bianco di fianco al tasto “Quote” di ogni commento e infine cliccando sul vero e proprio tasto “Quote”.
Per favore utilizzate il tasto “Quote” con criterio:
- Evitate di citare interi post se sono eccessivamente lunghi, pubblicate solo la parte che vi interessa (cancellate ciò che non è rilevante e tenete il testo importante all’interno dei tag. Esempio:
- Evitate di quotarvi a vicenda per molte volte di seguito, soprattutto se l’argomento della conversazione non è cambiato negli ultimi post.
- Evitate di citare commenti solo per lasciare emoticons o messaggi come “Grazie!” o “Anche io”.

Informazioni varie
- Per poter utilizzare la funzione e il sistema di reputazione dovete aver scritto almeno dieci post.
- Non è possibile eliminare i propri post o i propri topic autonomamente: dovrete chiedere ad un moderatore di farlo.
- E' possibile chattare con altri utenti cliccando sul loro username.
- Come postare screenshot (“foto dello schermo”) sul forum

Teniamo il forum ordinato, facile da leggere e da seguire :thumbup:
Last edited by JillianV » Mon Mar 11, 2019 02:50 » edited 18 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#4 by JillianV » Sat May 23, 2015 12:22

*Post riservato ad eventuali aggiornamenti*
Last edited by JillianV » Mon Feb 18, 2019 00:19 » edited 6 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#5 by tiziano » Tue May 26, 2015 13:33

ragazzi, capita mai di farvi mandare un link di attivazione sulla mail, ma da pc non la vedete e su smartphone, invece si?
tiziano
Posts13
Member Since12 Jul 2013
Last Visit16 Sep 2017
Likes Given0
Likes Received0

#6 by JillianV » Tue May 26, 2015 14:37

Ciao tiziano, la tua domanda è relativa alle offers?
Se sì, la discussione più pertinente sarebbe la seguente: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Per link di attivazione cosa intendi? La mail di avvenuta registrazione alle varie offerte? Il link per aprire le offers su smartphone?

Se la tua domanda riguarda effettivamente le offers, per favore non rispondere qui, ma nel topic che ho linkato.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#7 by opsimopsi » Thu Nov 05, 2015 00:59

Scusate ma oggi vi funziona bene il sito CLIXENSE. E' molto lento e certe pagine non si caricano.
opsimopsi
Posts128
Member Since16 Jul 2014
Last Visit7 Apr 2017
Likes Given42
Likes Received19/17

#8 by JillianV » Thu Nov 05, 2015 01:04

Ciao opsimopsi, per ora non ho avuto problemi, il sito funziona bene e carica correttamente.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#9 by fabcop93 » Thu Nov 05, 2015 06:13

Ciao ragazzi, da un paio di giorni ho dei problemi con i miei dispositivi smartphone e tablet, sia Chrome che Mozilla firefox fanno i capricci quando voglio accedere a Clixsense:
Chrome non mi fa accedere alle sezioni Surveys, offers e tasks e visualizzo un messagio come "invalid proxy address" come se mi connettessi da un paese estero :(
Mozilla addirittura mi rinvia ad una pagina di supporto per inviare un tiket agli sviluppattori dell'App..
Perchè ho questi problemi? Trovo difficile se non impossibile accedere a video esclusivi su tablet come quelli di Toro e altri contenuti per dispositivi mobili..
il browser nativo funziona ma è poco comodo.. grazie in anticipo, spero mi possiate dare qualche consiglio per risolvere come qualche impostazione da cambiare su Chrome e Mozilla (entrambia in versione App mobile)
fabcop93
Posts29
Member Since17 Oct 2015
Last Visit5 Oct 2019
Likes Given3
Likes Received4/4

#10 by JillianV » Thu Nov 05, 2015 06:33

Ciao fabcop, senza sapere marca, modello e soprattutto sistema operativo dei tuoi dispositivi è un po' difficile aiutare. Anche conoscendoli non è detto che si riesca a rispondere, ma così è proprio impossibile.

Ad ogni modo: nonostante alcuni contenuti su ClixSense siano disponibili solo per tablet e smartphone, c'è da considerare che molti di questi sono offerti da società esterne (offerwalls, CrowdFlower, ecc...).
ClixSense in sé dovrebbe essere utilizzata solo da PC.
Diversamente da altre PTC che bannano se solo si fa il login o si clicca ads da dispositivi mobili, ClixSense permette di accedere e utilizzare il sito tramite smartphone e tablet.
La "politica" adottata però è la seguente: non esiste una vera e propria versione mobile e crearla non è una priorità; chi riesce a utilizzare il sito da dispositi mobili, buon per lui/lei...chi non riesce dovrà utilizzare un PC.
Ci sono troppi modelli, troppi sistemi operativi, troppi browsers, troppe apps, troppi contenuti aggiuntivi da considerare per garantire a tutti un perfetto funzionamento di ClixSense su dispositivi mobili.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#11 by fabcop93 » Thu Nov 05, 2015 10:45

Ha funzionato da sempre, ho questo problema da 3 giorni, è come se la mia connessione venisse considerata estera, poco fa ho provato a cancellare cookie e reimpostare il gestore della mia sim ed ha funzionato ma dopo 5 minuti si ripresenta lo stesso problema.. Ho provato ad accedere da uno smartphone con altro operatore e funziona.. Che sia la mia connessione 3g del tablet? Forse è un problema del mio operatore
fabcop93
Posts29
Member Since17 Oct 2015
Last Visit5 Oct 2019
Likes Given3
Likes Received4/4

#12 by luigit » Sun Jan 17, 2016 03:52

ciao ...visto che si parla di estero vorrei porre io una domanda ...sono iscritto al programma dall'inizio ma prima abitavo all'estero ...da un po mi sono trasferito in italia ( sono ritornato in patria ) e non posso fare le task perche mi dice che il mio profilo non lo permette ...( Access via a Proxy/VPN/VPS or from a country not on your profile is not permitted. ).sto cercando di cambiare nel mo profilo la nazione ma non riesco ...il mio indirizzo me lo ha concesso ...la nazione no ...ce nessuno che mi puo aiutare a fare il cambiamento ?
luigit
Posts6
Member Since10 Feb 2010
Last Visit16 Aug 2019
Likes Given0
Likes Received0

#13 by JillianV » Sun Jan 17, 2016 03:55

Ciao luigit, benvenuto sul forum :)

La nazione non puoi cambiarla da solo, devi chiederlo mandando ticket all'Helpdesk:
- porta il mouse in alto su "Helpdesk";
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese;
- clicca su "Submit Ticket".

Preciso anche che ClixSense accetta la variazione dello Stato solo per permanenze superiori ai tre mesi.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#14 by ISLUXANT2016 » Wed Apr 27, 2016 22:48

Grazie JillianV, la tua presenza continua è rassicurante e illuminante. Questa guida come le altre da te sponsorizzate è utilissima. ISLUXANT2016.
ISLUXANT2016
Posts672
Member Since24 Feb 2016
Last Visit26 Feb 2021
Likes Given678
Likes Received173/135

#15 by ceko091 » Thu Apr 28, 2016 11:14

scusatemi.. ma anche per le altre attività (non il cliccare sulle pubblicità) ognuno da un dispositivo diverso?
ceko091
Posts11
Member Since2 Jan 2016
Last Visit20 Jun 2016
Likes Given0
Likes Received0

#16 by danymarka » Sun May 29, 2016 02:22

Salve, ho aperto l'account quando ero in Italia, mi trovo attualmente in Danimarca non riesco ad accedere alle survey e task. Cosa posso fare?
danymarka
Posts5
Member Since29 May 2013
Last Visit29 May 2016
Likes Given0
Likes Received0

#17 by JillianV » Sun May 29, 2016 02:26

Ciao danymarka, trovi risposta nel mio post di qualche mese fa, tre commenti prima del tuo.
Se la tua permanenza all'estero è superiore ai tre mesi puoi farti variare la nazione d'accesso dall'Helpdesk. Se la permanenza è inferiore ai tre mesi non puoi fare nulla, rimarrai momentaneamente senza surveys, offers e tasks.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#18 by danymarka » Sun May 29, 2016 04:24

Grazie, ma non mi accetta il messaggio "Your ticket has not yet been submitted as there are some possible answers in our FAQ - they are listed below. If your answer is not listed, please click the button at the bottom of this page."
danymarka
Posts5
Member Since29 May 2013
Last Visit29 May 2016
Likes Given0
Likes Received0

#19 by JillianV » Sun May 29, 2016 04:46

Devi cliccare l'opzione in fondo alla pagina per confermare che desideri inviare il ticket.
Se non ricordo male e non è cambiato nulla, devi cliccare il tasto rosso con scritto "No, I didn't find my answer / Send ticket" (non ricordo la dicitura esatta).
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#20 by danymarka » Sun May 29, 2016 07:44

No niente non c'e' alcun tasto rosso in fondo pagina, ma solo submit ticket.
danymarka
Posts5
Member Since29 May 2013
Last Visit29 May 2016
Likes Given0
Likes Received0
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 15:53:38 PST