Please wait...
HomeForumInternationalItaliandomanda !
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
domanda !

Locked

#1 by gianluca65 » Mon Dec 21, 2015 01:33

Sono due o tre giorni che , niente sondaggi, nessuno sia quelli ad invito, rarissimi, e lper il 99% non li fanno fare sia quelli presenti nel sistema,niente video da vedere, niente tasks.Insomma nulla di nulla. Normale ? Stavo pensando di chiudere l'account...
gianluca65
Posts7
Member Since8 Nov 2015
Last Visit9 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received2/1

#2 by JillianV » Mon Dec 21, 2015 01:49

Mi pare di averlo già scritto più volte, ma ripeto: la disponibilità di sondaggi, offerte, tasks e video non dipende direttamente da ClixSense ma da CrowdFlower, dai vari offerwalls e panels.
Se nessun TaskAuthor crea compiti di "livello 0" non avrai tasks da completare per il momento...se adesso nessun azienda è interessata a raccogliere dati da utenti con il tuo profilo, non riceverai sondaggi ad invito o non riuscirai a qualificarti agli altri, ecc...ads, sondaggi, video, offerte e tasks non piovono dal cielo, qualcuno le deve comprare o commissionare a ClixSense! ;)

E' stato anche detto numerose volte che sabato e domenica di solito non sono giorni "ricchi" di possibilità di guadagno: anche gli advertisers, i dipendenti di CF e dei vari panel devono rilassarsi ogni tanto :lol: Ciò non significa che durante il weekend non troverai mai nulla da fare, ma è chiaro che al sabato, alla domenica e durante le feste i ritmi rallentano un po'.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#3 by adlater » Mon Dec 21, 2015 08:50

Sono d'accordo con giianluca65...ma questo dura da almeno 1 mese, almeno per quello che mi riguarda.
Ma ha ragione anche JillianV, non è colpa di Clixsense ma degli inserzionisti.
Da un calcolo molto rapido credo di aver quasi dimezzato i guadagni in quest'ultimo mese. Sto pensando anche io di lasciare questo sito; probabilmente lo farò al termine della sottoscrizione premium fra un mese e mezzo circa.
Peccato!
perché, fra le tante PTC provate, Clixsense è la più seria, affidabile, veloce nei pagamenti ed era quella dove si riusciva a guadagnare qualcosa.

Auguri a tutti e buona fortuna
adlater
Posts44
Member Since28 Jul 2014
Last Visit12 Apr 2024
Likes Given1
Likes Received9/6
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 08:32:31 PST