Please wait...
HomeForumInternationalItalianOffers: guida e testimonianze
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Offers: guida e testimonianze

#1 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 03:26


Guida alle Offerte

Benvenuti nella discussione dedicata alle offerte!
Leggete la guida e controllate i post recenti della discussione per tenervi aggiornati sulle offers completate e consigliate dagli altri utenti :thumbup:
Se avete completato un'offerta, scrivetelo sul forum! Per favore indicate titolo, offerwall, compenso e spiegate come l’avete completata.

INDICE
1 - Offers e Offerwalls
2 - "Pending"
3 - Consigli
4 - Mancato accredito e invio ticket
5 - Testimonianze
Last edited by JillianV » Sat Mar 16, 2019 05:42 » edited 9 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#2 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 03:35

Offers e offerwalls

ySense offre ai propri utenti la possibilità di guadagnare completando le offerte proposte sulle pagine "offerwalls" dei suoi partner (Wannads, OfferToro, AdGate, ecc...).


Le Offers sono delle “attività” da completare in cambio di un compenso.

Tra le offerte gratuite troverete: registrazioni a siti, brevi quiz online, giochi online, app e programmi da scaricare, ecc...semplici da completare e accreditate immediatamente!

Le offerte a pagamento offrono ottimi compensi ma richiedono un pagamento o deposito e spesso vengono accreditate dopo 30-60 giorni (periodo di tempo nel quale rimangono "Pending"); tra esse troverete: cashback su acquisti, deposito su casinò online, abbonamento a servizi, ecc...
Nella sezione Testimonianze troverete alcuni esempi che dimostrano quanto sia possibile guadagnare grazie a queste offerte :thumbup:

Prima di completare le offers, assicuratevi di leggere i seguenti suggerimenti: Consigli

Se un'offerta non vi viene accreditata, contattate il team di supporto dell'offerwall: Mancato accredito e invio ticket
Last edited by JillianV » Sat Feb 06, 2021 06:46 » edited 19 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#3 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 03:35

"Pending"

Le offers più remunerative solitamente rimangono in “Pending” per un certo periodo di tempo (30-60 giorni) prima di essere accreditate; potete verificare la data d’accredito prevista cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers” e portando il cursore del mouse sull’icona



L'accredito effettivo dovrà essere approvato manualmente e potrebbe quindi avvenire qualche giorno dopo la data indicata; per favore attendete uno-due giorni prima di inviare segnalazione al team di ClixSense.

Le offerte in pending vengono considerate immediatamente valide per il Daily Checklist Bonus!
Last edited by JillianV » Sun Mar 10, 2019 05:56 » edited 16 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#4 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 03:36

Consigli

Alcune offerte che richiedono indirizzo e-mail e numero di telefono purtroppo vi invieranno spam; utilizzate indirizzi e-mail e numeri di telefono "secondari" o appositi per contrastare questo problema.

Per completare offerte che richiedono registrazione e conferma mail evitate di utilizzare indirizzi di posta hotmail: spesso le mail di conferma su hotmail arrivano in ritardo o non arrivano proprio. Si consiglia l'utilizzo di indirizzi gmail o libero.

Prima di completare le offerte effettuate la pulizia di cookies, cache e cronologia del browser: ciò diminuirà la possibilità di essere re-indirizzati a pagine sbagliate e agevolerà l’accredito automatico delle offers. Utilizzate il software gratuito CCleaner o effettuate la pulizia direttamente dalle opzioni del browser.

Dopo aver cliccato su un'offerta, aspettate qualche minuto e verificate che essa appaia tra le offers cliccate nell'assistenza dell'offerwall:
- se è presente in lista, completate l'offerta tranquillamente;
- se non è presente: chiudete il browser, pulite cookies, cache e cronologia e poi riprovate.
Assicurarsi che l'offerte appaia in lista renderà più facile e veloce l'invio di un eventuale ticket. maggiori info: Mancato accredito e invio ticket

Effettuate screenshot di tutti i passaggi dell'offerta! Fate screen anche di come visualizzate l'offerta su ySense (nome, descrizione, compenso, ecc...); per l'invio di un eventuale ticket, meglio avere qualche screenshot in più che in meno! Come eseguire uno screenshot

Alcune offerte richiedono l’installazione di app o software; se temete che questi possano contenere malwares o virus, seguite questi suggerimenti:
- installate l'app o il software su un hard disk esterno o su una chiavetta USB;
- scegliete l'installazione personalizzata e togliete i flags dalle voci che non hanno nulla a che fare con la descrizione dell'offerta;
- se non fosse presente la voce "installazione personalizzata", leggete sempre quale applicazione vi viene chiesto di installare: se non è quella valida per l'offerta cliccate su “Declina" oppure su "Skip".

Prima di completare offerte a pagamento da un offerwall che non conoscete bene, completate prima qualche offerta gratuita e verificate che ticket e assistenza funzionino correttamente.

Le offerte che richiedono i dati PayPal o della carta di credito nascondono spesso abbonamenti o rinnovi automatici: informatevi prima di completare questo tipo di offerte e assicuratevi di disdire eventuali abbonamenti e rinnovi.

Alcune app nascondono abbonamenti automatici a servizi non richiesti; in caso, assicuratevi di contattare il vostro operatore per bloccare gli abbonamenti ai servizi a pagamento (operazione effettuabile anche preventivamente).
Last edited by JillianV » Sun Sep 29, 2019 12:44 » edited 5 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#5 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 03:36

Mancato accredito e invio ticket

La maggior parte delle offers (tranne le offerte più remunerative, che rimangono "Pending" per 30-60 giorni) viene accreditata immediatamente.
Purtroppo però non sempre le offerte tracciano automaticamente; in questi casi, per farvele accreditare, dovrete inviare un ticket.
Per favore attendete almeno 30 minuti prima di inviare ticket: alcune offerte vengono tracciate con un leggero ritardo.

Per il mancato accredito delle offerte della pagina “ySense Offers” dovrete contattare ySense:
- portarte il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e cliccate su “Submit a Ticket”
- selezionate il department “Offers” e compilare il ticket, spiegando in inglese il mancato accredito dell’offerta
- allegate lo screenshot (Come eseguire uno screenshot) e cliccate su “Submit Ticket”
- cliccate infine su “Submit Ticket, my answer is not listed”

Per il mancato accredito delle offerte degli "offerwalls" (OfferToro, Peanut Labs, ecc...) dovrete inviare ticket al relativo team di supporto.
In alto nella pagina di ogni offerwall potrete trovare link con le parole "Supporto", "Assistenza", "Status dell'offerta" e simili; cliccateci sopra e potrete compilare il vostro ticket. Nonostante alcuni team sembrino accettare l’italiano, consiglio di compilare tutte le richieste d’assistenza in inglese per velocizzare il processo di controllo e accredito manuale dei clixcents.

Nei ticket dovrete fornire prove del completamento dell'offerta al team di supporto:
- indicare username e mail di registrazione utilizzati per completare l'offerta (alcuni team chiedono anche l'indirizzo IP)
- spiegare come avete completato l'offerta (visualizzazione di un video, download di un programma, registrazione effettuata su un sito, ecc...)
- copiare e incollare l'eventuale mail di conferma registrazione (compresi i dati di destinatario, mittente, data e ora) che avete ricevuto dopo esservi registrati all'offerta
- allegare eventuali screenshots (Come eseguire uno screenshot) che provino il completamento dell'offerta (ad esempio, una pagina di conferma o un programma in esecuzione), possibilmente con data e ora di completamento visibili (ad esempio, dalla barra degli strumenti di Windows).

Ogni team di supporto impiega tempi diversi per rispondere alle vostre richieste: alcuni potrebbero impiegarci poche ore, altri diversi giorni. Siate pazienti, non aprite più di un ticket per una singola offerta e non inviate eccessive sollecitazioni!

Se avete bisogno di contattare l'assistenza per qualunque motivo che non riguarda un'offerta in particolare (problemi a visualizzare la pagina dell'offerwall, bug, domande in generale, ecc...), potete contattare i team di supporto a questi indirizzi e-mail:

ySense Offers ticket all'Helpdesk di ySense
Adscend support@adscendmedia.com
OfferToro help@offertoro.com
Last edited by JillianV » Sun Sep 29, 2019 12:36 » edited 17 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#6 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 07:03

Testimonianze

Ecco alcuni esempi e testimonianze di offerte remunerative completate in passato dagli utenti di ySense :) Alcune di queste offerte sono ancora disponibili, alcune sono ricorrenti e altre invece non sono più presenti sul sito.

Il completamento di questo tipo di offerte è consigliato agli utenti esperti di ySense. Prima di provare queste offers, assicuratevi di avere buona dimestichezza nell'utilizzare il sito, nell'effettuare screenshot e nell'inviare ticket all'assitenza dei vari offerwall.
Leggete le sezioni Consigli e Mancato accredito e invio ticket per maggiori informazioni.

Offerte Casinò

Alcune offers richiedono registrazione, deposito e giocate/scommesse su siti di casinò online, in cambio di ottimi compensi :thumbup: Vincere o perdere le giocate/scommesse non è importante ai fini del completamento e accredito di queste offerte!

Cliccate sul link per leggere la guida dedicata alle offerte casinò: Guida alle Offerte Casinò



Offerta Altroconsumo

Un'offerta più o meno ricorrente è "Altroconsumo", che richiede registrazione al sito e iscrizione al periodo di prova; in cambio riceverete un buon compenso su ySense e anche un omaggio da Altroconsumo :D

Cliccate sul link per leggere la guida dedicata all'offerta Altroconsumo: Guida all'offerta Altroconsumo

Last edited by JillianV » Thu Aug 26, 2021 06:45 » edited 13 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#7 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 07:26

*Post riservato ad eventuali aggiornamenti*
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#8 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 07:26

*Post riservato ad eventuali aggiornamenti*
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#9 by JillianV » Sun Mar 10, 2019 07:27

*Post riservato ad eventuali aggiornamenti*
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#10 by forno1964 » Sat Mar 16, 2019 01:43

Ma adesso, per eseguire un offerta di Persona.ly si deve inserire il proprio numero di cellulare e poi arriva un sms con un codice da digitare ?
Sarà sempre cosi' la procedura, d'ora in poi ??
forno1964
Posts541
Member Since29 Jul 2015
Last Visit18 Mar 2024
Likes Given3
Likes Received131/111

#11 by JillianV » Sat Mar 16, 2019 02:32

Non saprei, non completo spesso offerte di Persona.ly. Però solitamente per le offerte da completare su cellulare mi viene chiesto di inserire il mio indirizzo e-mail e poi di aprire il link che mi inviano, appunto, da cellulare. Il numero di telefono direttamente credo non me lo abbiano mai chiesto.

- - -

Completata offerta "Visit Bilbao Bizkaia" su Wannads da $0.40, accreditata quasi immediatamente :thumbup:
Registratevi e confermate la mail cliccando sul link che vi inviano.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#12 by forno1964 » Sat Mar 16, 2019 02:57

JillianV wrote: Non saprei, non completo spesso offerte di Persona.ly. Però solitamente per le offerte da completare su cellulare mi viene chiesto di inserire il mio indirizzo e-mail e poi di aprire il link che mi inviano, appunto, da cellulare. Il numero di telefono direttamente credo non me lo abbiano mai chiesto.

- - -

Completata offerta "Visit Bilbao Bizkaia" su Wannads da $0.40, accreditata quasi immediatamente :thumbup:
Registratevi e confermate la mail cliccando sul link che vi inviano.


Io le provo sempre da notebook, da circa 3 gg, cliccando sull'offerta Persona.ly, appare un menu' a tendina con i vari paesi e i prefissi già impostati; chiede di inserire il numero di cellulare e poi invia un code da digitare ( 4 cifre numeriche ). A questo punto, dopo aver digitato il codice, si apre l'offerta come di consueto. Cio' mi accade per OGNI sondaggio che apro ....
forno1964
Posts541
Member Since29 Jul 2015
Last Visit18 Mar 2024
Likes Given3
Likes Received131/111

#13 by forno1964 » Sat Mar 16, 2019 03:06

JillianV wrote: Non saprei, non completo spesso offerte di Persona.ly. Però solitamente per le offerte da completare su cellulare mi viene chiesto di inserire il mio indirizzo e-mail e poi di aprire il link che mi inviano, appunto, da cellulare. Il numero di telefono direttamente credo non me lo abbiano mai chiesto.

- - -

Completata offerta "Visit Bilbao Bizkaia" su Wannads da $0.40, accreditata quasi immediatamente :thumbup:
Registratevi e confermate la mail cliccando sul link che vi inviano.

La cosa strana è che adesso, ho provato l'offerta su Bilbao / Wannads da te consigliata e, per poter procedere, ho dovuto inserire di nuovo il nomero di cellulare e poi un codice....sarà perchè mi collego da pc ?
Mi viene indicato che la cosa è gratuita e il costo dell'sms è a carico di Wannads.
Ho completato l'offerta con la registrazione cliccando sulla mail che mi è arrivata ma, finora, non ho ricevuto nessun accredito e mi pare non ci sia nemmeno fra le offerte in " pending " di Wannads ..... :o
forno1964
Posts541
Member Since29 Jul 2015
Last Visit18 Mar 2024
Likes Given3
Likes Received131/111

#14 by forno1964 » Sat Mar 16, 2019 03:08

Come non detto....ACCREDITATA ORA !
Rimane la cosa strana della procedura con il numero di telefono e il codice....ma solo a me capita ??

n.b. viene indicato che serve all'offerente per avere la certezza della nazione da cui proviene la richiesta.
forno1964
Posts541
Member Since29 Jul 2015
Last Visit18 Mar 2024
Likes Given3
Likes Received131/111

#15 by JillianV » Sat Mar 16, 2019 03:16

Anche io mi collego sempre da pc ma questo tipo di verifiche non mi è mai capitato.

Potrebbe essere qualche settaggio del tuo browser, della tua connessione o del tuo pc? Magari è cambiata qualche impostazione di recente? Altrimenti non saprei, vediamo se anche altri utenti hanno questo problema.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#16 by forno1964 » Sat Mar 16, 2019 03:30

JillianV wrote: Anche io mi collego sempre da pc ma questo tipo di verifiche non mi è mai capitato.

Potrebbe essere qualche settaggio del tuo browser, della tua connessione o del tuo pc? Magari è cambiata qualche impostazione di recente? Altrimenti non saprei, vediamo se anche altri utenti hanno questo problema.

Mah, ci ho pensato pure io ma, da tempo non cambio impostazioni ( Browser Chrome ); in effetti, credo che la cosa migliore ( per ora ), sia attendere e vedere se qualcun'altro ha il mio stesso " problema "
forno1964
Posts541
Member Since29 Jul 2015
Last Visit18 Mar 2024
Likes Given3
Likes Received131/111

#17 by nottinghill82 » Sat Mar 16, 2019 08:37

Riuscite a vedere i video di More Tv Time ed a completare l'offerta?
nottinghill82
Posts635
Member Since16 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given251
Likes Received145/120

#18 by JillianV » Sat Mar 16, 2019 08:54

nottinghill82 wrote: Riuscite a vedere i video di More Tv Time ed a completare l'offerta?

Sì, anche se ora non la sto più completando perché richiede troppi passaggi per guadagnare $0.01
Bisogna prima cliccare su un'immagine e poi cliccare sul video in basso a destra (dopo aver aspettato qualche secondo affinché si carichi). Poi il video parte e inizia il countdown di 10 secondi.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitYesterday
Likes Given1,848
Likes Received2,546/1,593

#19 by nottinghill82 » Sat Mar 16, 2019 09:07

JillianV wrote:
nottinghill82 wrote: Riuscite a vedere i video di More Tv Time ed a completare l'offerta?

Sì, anche se ora non la sto più completando perché richiede troppi passaggi per guadagnare $0.01
Bisogna prima cliccare su un'immagine e poi cliccare sul video in basso a destra (dopo aver aspettato qualche secondo affinché si carichi). Poi il video parte e inizia il countdown di 10 secondi.

Sì, io la faccio spesso sabato e domenica, quando non trovo altro. Spesso compare la pagina bianca "Bad Gateway" e addio tutti i passaggi :roll:
Last edited by nottinghill82 » Sat Mar 16, 2019 09:30 » edited 1 time in total
nottinghill82
Posts635
Member Since16 Jan 2016
Last VisitToday
Likes Given251
Likes Received145/120

#20 by axlnet » Sat Mar 16, 2019 09:44

forno1964 wrote:
JillianV wrote: Anche io mi collego sempre da pc ma questo tipo di verifiche non mi è mai capitato.

Potrebbe essere qualche settaggio del tuo browser, della tua connessione o del tuo pc? Magari è cambiata qualche impostazione di recente? Altrimenti non saprei, vediamo se anche altri utenti hanno questo problema.

Mah, ci ho pensato pure io ma, da tempo non cambio impostazioni ( Browser Chrome ); in effetti, credo che la cosa migliore ( per ora ), sia attendere e vedere se qualcun'altro ha il mio stesso " problema "

Anche a me da oggi chiede il numero del cellulare,strana questa cosa,per ora non glielo do' poi vediamo,la paura e' che comincino a chiamarmi ininterrottamente per vendermi qualsiasi cosa
axlnet
Posts5,419
Member Since31 Aug 2012
Last Visit8 Apr 2024
Likes Given191
Likes Received1,233/1,051
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 14:34:21 PST