Please wait...
HomeForumPosts by Caros27

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Caros27

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5681

Mon Dec 25, 2017 10:17 in Italian

Salve e innanzitutto Buon Natale a tutti.
Avrei bisogno di un piccolo aiutino: ho finalmente completato l'offerta di altro consumo su Peanut Labs (dopo che per 5 volte mi aveva rifiutato 5 diverse tango card) utilizzando normale carta di credito. Purtroppo anche stavolta ci sono problemi e l'offerta mi risulta ancora aperta e non presente tra le transazioni (storico compreso). Vorrei fare un ultimo tentativo e inviare ticket prima di recedere dall'abbonamento, ma mi servirebbe la mail del supporto di Peanut Labs per provare ad inviare lo screenshot.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi :xsmile:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5675

Fri Dec 22, 2017 10:22 in Italian

idem su trial

Tasks: informazioni utili » Post #8430

Wed Dec 13, 2017 03:06 in Italian

Io da stamattina non visualizzo più il rating delle task. Sono diventata cecata o è una novità?

Informazioni e curiosità sui guadagni » Post #10

Tue Dec 12, 2017 12:04 in Italian

Ciao Doremix
io ti porto la mia esperienza qui su clixsense: ho festeggiato l'anno di permanenza il 6/12 con più di 1200 dollari guadagnati in un anno (come potrai vedere dal mio profilo...tutto in chiaro). Non ho ref e non faccio i sondaggi con la webcam per principio :-). Non sono neanche molto presente se non x un paio di ore al giorno.
Purtroppo i sondaggi spesso richiedono profili specifici e nn sempre si rientra, e x di più la maggior parte sono pagati veramente pochino x l'impegno richiesto. Cmq posso dirti che la maggior parte dei miei guadagni derivano dalle tasks e dalle offerwalls. E' vero che x arrivare a fare tasks di III livello ci vuole un pò di tempo, ma nn demordere: mi ricordo che dopo 3 mesi di task in coreano e nn so più in quale lingua una sera ho beccato una task semplicissima e sono passata da livello 0 a livello 3 in meno di due ore! Poi anche arrivati a livello 3 cmq c'è da penare x trovare una task decente ;) .
Nel frattempo ti consiglierei di puntare sulle offerwalls: ci sono giochi semplici su cui investire un pò di tempo che raggiunto il livello previsto sono remunerative (Play the Heavens o war thunder su trialpay o final fantasy su adgate) o altre offerte tipo william hill (al momento nn visualizzo l'offerta in quanto l'ho gia fatta) che con un investimento minimo (mi sembra di 10 o 15 euro) dopo poco più di un mese a me ha reso più di 60 euro.
Insomma...c'è da spaziare se non hai ancora approfittato delle varie offerte. Ti faccio i miei migliori auguri e resisti che il 3 livello è vicino. P.s.: attento alle flags! meglio controllare i vari forum prima di imbarcarsi in tasks troppo remunerative :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5563

Mon Nov 20, 2017 01:08 in Italian

Se qualcuno sta ancora completando l'offerta Trialpay dei moschettieri io ho quasi terminato e sto x mettere sul mercato a prezzi stracciatissimi i materiali che mi sono avanzati. Approfittatene!!! :lol:

La costruzione della cappella richiede più tempo del previsto, indi metterò i materiali in vendita tra un pò più di 5 ore, a meno che trialpay non paghi prima :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #8364

Sat Oct 14, 2017 01:10 in Italian

1197938 Provide A Detailed Instruction To Modify An Avatar Image qualcuno ha provato a fare questa task?
A me dopo il quiz mode passato al 100% le successive non riportavano immagini e come da istruzioni ho scelto l'opzione relativa. Dopo tre tasks expelled! Ho dato un'occhiata al forum internazionale ma non ho visto segnalazioni in merito e mi viene il dubbio che solo a me non caricassero le immagini. Cmq visto che mi sembrava strana la cosa ho fatto screenshot ed inviato ticket x segnalare la cosa. :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5396

Fri Oct 13, 2017 02:02 in Italian

@Marzia86 riguardo a Final Fantasy XV anch'io ho avuto gli stessi problemi o mi diceva che l'offerta non era al momento disponibile. Poi venerdì scorso, avendo visto che avevano aumentato il compenso x android (adesso ho visto che è sceso di nuovo) come quello x ios ho riprovato a farlo e sono riuscita a scaricare l'app: in mezza giornata si raggiunge il livello 10, quindi riprova! :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5380

Thu Oct 12, 2017 03:43 in Italian

Fatta anch'io questa mattina e non risulta in pending...ma attendo domani per mandare eventualmente ticket. A chi potesse interessare ho trovato vari ebook a poco più di 5 dollari (come "L'uomo che cadde sulla terra" con in copertina David Bowie o "Il sesso inutile" della Fallaci). Ho completato l'acquisto con una tango card su cui avevo pochi centesimi che non riuscivo a versare sull'account di di amazon :clap:
Cmq non mi preoccuperei più di tanto...AdGate è, almeno per la mia esperienza, tra gli Offerwall più seri.

E colgo l'occasione per segnalare un'altra offerta, x chi non l'avesse ancora fatta, che è Final Fantasy XV sempre su AdGate, anche qui ho dovuto mandare ticket, ma nel giro di pochi giorni ho avuto i miei $4.8200 in pending :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #8121

Tue Aug 15, 2017 12:19 in Italian

flykorn wrote:
Caros27 wrote:

1183798 Named Entity Recognition: Nominal And Named Product

statene alla larga, come pure dalle altre dello stesso autore perchè hanno dato flag tutte. :o

Anche a me... prima flag della vita.... admin flag dopo il quiz mode.
Pazzesco. Non avrei mai creduto a una cosa del genere.

Anche tu hai perso tutti i livelli? Io in precedenza avevo preso 1 major con le moderate e 1 con quella su siri, ma mi avevano tolto la flag in poco tempo (erano di quelle task che ne dispensavano a destra e a manca) e cmq mi avevano tolto un solo livello! Adesso è assurdo...

ok...abbiamo sbagliato una task (e pure in quiz mode!), ma dopo di questo c'è il silicio e la tortura :lol: :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #8119

Tue Aug 15, 2017 11:57 in Italian

Help!!! Domandina facile, facile...ma con una Admin flag ti levano 3 livelli tutti insieme?

Sono passata dal terzo livello a livello 0 nel giro di poche ore per una task fatta ieri in quiz mode e pure espulsa subito!
E da quanto vedo nel forum internazionale non sono l'unica :twisted: :twisted: :twisted:

Questa è la mia...

1183798 Named Entity Recognition: Nominal And Named Product

statene alla larga, come pure dalle altre dello stesso autore perchè hanno dato flag tutte. :o

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #439

Fri Aug 04, 2017 05:12 in Italian

george_stobbart wrote: Pero' se si richiedono cifre alte è meglio aspettare che il dollaro sia in momento positivo, io aspetto a richiedere il pagamento con tango card perché in questi giorni è in leggero ribasso, sottigliezze ma... :)

Sono d'accordo sull'aspettare un momento più positivo per la conversione, ma io nel frattempo stamattina ho richiesto la mia tango card. Meglio averla a disposizione nel momento in cui il tasso risale...se no ti tocca aspettare una settimana e in una settimana tante cose cambiano :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3614

Thu Aug 03, 2017 10:07 in Italian

E il sondaggio ad invito sui materassi in tedesco mi mancava...cmq è andato! 0,23 portati a casa :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5148

Thu Aug 03, 2017 09:23 in Italian

Fogwalker wrote:
Tina68 wrote: Per informazione oggi mi è arrivato a casa il tablet dell'offerta relativa all'iscrizione ad Altroconsumo :clap: :clap:

E' arrivato stamattina anche a me, non mi sembra neanche male (anche se certamente non è un top di gamma). :thumbup:

Già che ci sono, confermo che si può fare con la Visa di Tango Card: io ho usato quella. Mi hanno addebitato (e restituito subito) 0.01$ per verificare la bontà della carta e 2.39$ quasi un mese dopo, scaduto il termine per il recesso.


Incredibile: io ho provato ad accedere all'offerta con 2 diverse tango card, ma non mi sono state accettate. :roll:
Alla fine ho rinunciato visto che avevo già avuto problemi con la disdetta ed avevo dovuto bloccare il rid dal conto.

Tasks: informazioni utili » Post #8024

Sat Jun 24, 2017 00:25 in Italian

Pamelachan wrote: Avete provato questa task? Evaluate And Edit Translations From English Into Italian
A me ha sbattuto fuori con il 28%, ma non mi compare nella Job History

Ha lo stesso ID di quella di tempo fa, infatti appena aperta mi ha ricordato che mi aveva sbattuta già fuori :lol:
Non te la trovi nella Job History perchè evidentemente pur non avendola fatta l'avevi comunque aperta. Prova a vedere nelle settimane scorse e dovrebbe esserci con data precedente e l'accurancy di stamattina.

Tango card » Post #2

Tue Jun 20, 2017 02:12 in Italian

Non so se ho capito bene, ma credo che tu stia cercando di utilizzare la tango card come un buono amazon.
In realtà la tango è una carta visa prepagata virtuale che ti permette di ricaricare il tuo account direttamente senza passare per i buoni.
Se è questo il caso, ti basta aggiungere la tango tra le tue carte di credito e ricaricare il conto amazon per l'importo relativo (se non sei molto pratica ti consiglio, almeno la prima volta, di tenere il convertitore di valuta amazon attivo così la conversione da dollari ad euro sarà automatica).

Tasks: informazioni utili » Post #8005

Fri Jun 09, 2017 04:14 in Italian

Attention please...nuove flag in agguato.
1021491 Smart Assistant Responses_pt1
Major flag dopo 32 task. Mi sa che dopo la prima presa con le moderate sono nella lista nera. :?

Tasks: informazioni utili » Post #7990

Wed Jun 07, 2017 09:06 in Italian

z0o0d wrote: 1020961 Help Us Moderate Images ho voluto provare questo ID al limite perdo il terzo badge, ne ho fatte 62 tutto liscio adesso non la vedo piu,stavolta ho lavorato solo a un ID e non ho avuto problemi,non lo so ma forse se si fanno piu ID insieme con lo stesso contributor id scatta la flag?non lo so,per adesso se mi ricapitano le faccio sempre cosi se poi prendo una flag allora anche questa teoria è fallita

No...te la faccio fallire subito. Io ho preso la flag lavorando su un solo id, inviando dopo almeno 5/6 minuti e consapevole che stavo rischiando. Ma prima o poi sveleremo l'arcano :D

Tasks: informazioni utili » Post #7972

Tue May 30, 2017 15:40 in Italian

Skylark_83 wrote: Mi hanno appena tolto la major flag ricevuta il 24/05. Considerando che oggi è 30/05, direi che mi è andata di lusso anche stavolta (neanche una settimana e solo il semplice messaggino prestampato della "dispute"), qualche mese fa presi un'admin flag che mi fu tolta comunque in 15 giorni. E a voi com'è andata con le flag???

Appena tolta anche a me...in meno di 2 gg. Se non fosse che mi sta andando bene con 1018706 E-Commerce Image Annotation mi verrebbe di riprendere la nuova moderate :lol:
Cmq grazie per avermi erudito sulla major :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #7968

Mon May 29, 2017 05:27 in Italian

Una domanda per gli "anziani" del forum: credevo di aver letto che con una major flag fosse l'ecatombe...perdita dei livelli e impossibilità di continuare altre task. Adesso sono un po confuso, sono alla mia prima major e a distanza di 36 ore ho ancora tutti e 3 i livelli e posso completare task. All'inizio ho evitato, ma essendo proprio a pochissimo dal mio quinto bonus task stamattina ho continuato (con risultati penosi, visto la penuria di task decenti, almeno per me...se non perdo i livelli con la major li perdo per l'accurancy!!). La domanda è...è normale che io abbia ancora tutti i livelli? Me li toglieranno da un momento all'altro, o sono miracolato? Grazie a chi voglia erudirmi in proposito :roll:

Tasks: informazioni utili » Post #7915

Wed May 17, 2017 07:29 in Italian

JillianV wrote: 1015567 "Listen To A Word And Record It", livello 1, compenso $0.35

Richiede di ascoltare una parola "aliena" e di registrarsi mentre la si ripete; dopo aver risposto a quattro brevissime domande si riceve il codice per ricevere il compenso. Tutto qui, è facilissima :thumbup:
Spero solo di non ricevere flags, non ho trovato info o segnalazioni su questa task.

E' necessario utilizzare Chrome, consentire l'utilizzo del microfono e assicurarsi che audio e registrazione funzionino.
Dopo aver cliccato il link all'interno della task vi verrà chiesto l'ID CrowdFlower; il mio ID associato a ClixSense non veniva accettato quindi ho provato con l'Internal Channel ID e ha funzionato senza problemi e ho comunque ricevuto il compenso su ClixSense :thumbup:

Per verificare i Contributor ID di CrowdFlower dovete cliccare sul vostro username CF e poi fare click su "Edit Profile".
Solitamente quando una task richiede l'ID di CrowdFlower bisogna inserire l'ID del "preferred channel". Questa task sembra fare eccezione e bisogna inserire l'ID interno di CF.

Qualcuno sa dirmi come mai io ho solo l'ID di CrowdFlower?
Quando vado in "Edit Profile" nessun "Internal Channel ID" :roll:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 08:37:56 PST