Please wait...
HomeForumPosts by lollopaha

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by lollopaha

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #551

Tue Oct 01, 2019 06:41 in Italian

stessa sorte anche per me e confermo che sembrava davvero molto molto facile (almeno per le foto scelte nel test mode)

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #540

Sun Sep 29, 2019 14:32 in Italian

Dovrei averne fatte 13 (poi finite) con 94% (un errore, ma la correzione non mi ha convinto troppo e per alcune ambiguità temevo altre correzioni che invece non ci sono state... mah misteri)

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #538

Sun Sep 29, 2019 13:58 in Italian

1439283 Is The Face Blocked By Something? (liv 3 paga 0.03)
E' veloce e SEMBRA semplice

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #498

Sun Sep 22, 2019 11:59 in Italian

1436653 * Extract Product Types * liv1 ce ne sono 5 da fare (più il quiz mode) mi è sembrata semplice e rapida da fare

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2293

Fri Sep 20, 2019 06:14 in Italian

Toluna a invito da 0.29 su prodotti per lavare, completato ma non pagato (i Toluna li evito visti i problemi di questo periodo, tuttavia questo l'ho povato comunque perchè dava durata 2 minuti ed erano 3 domande).

2 Peanuts da 0,53 da fisso, uno su cultura aziendale e l'altro su integratori, abbastanza rapidi e pagati subito.

Tasks: guida, informazioni e consigli » Post #479

Thu Sep 19, 2019 07:09 in Italian

Fatti anche io tutte e 9 le task (ma anche le altre volte erano sempre 9-10)

Su alcuni video non c'era la parte visiva che rimaneva bianca ma si sentiva l'audio e, almeno io, ho valutato quello, su quelli dove proprio non poteva partire il video (c'era sfondo grigio e messaggio con simbolo di blocco/errore) ho spuntato la casella per il video non funzionante.
Occhio che le domande di controllo non erano solo nel test ma anche nei task veri e propri

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2272

Wed Sep 18, 2019 12:41 in Italian

YS a invito da 0.60 su piattaforme tv (non brevissimo ma interessante), pagato subito

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2226

Mon Sep 16, 2019 01:51 in Italian

Peanuts da fisso 0.53 su compagnie aeree, durata giusta e pagato subito

Toluna a invito da 0.29 sul latte, breve, completato (con banda verde finale) ma non pagato

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #2072

Sat Sep 07, 2019 08:40 in Italian

Toluna a invito su valutazione marchi, completato ma non pagato (era apparso per un attimo anche la stringa verde ma non è stato pagato e sulla history risulta solo cliccato....)

Cint 0.58 a invito su preservativi, pagato subito

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1983

Tue Sep 03, 2019 02:36 in Italian

YS a invito da 0.75 su solette per scarpe (con add-on da installare), rapido e pagato subito

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1886

Tue Aug 27, 2019 12:38 in Italian

Samplicio a invito da 0.87 (poi pagati 0.86) su fake news sui social, rapido, poche domande e pagato subito.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #1029

Thu Aug 15, 2019 05:59 in Italian

Arrivato in 3 giorni anche il pagamento di 100$ su Paypal!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1589

Mon Aug 12, 2019 10:54 in Italian

.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1541

Sat Aug 10, 2019 02:48 in Italian

Giusto per tirare anche io le somme, in questi giorni:
- la maggior parte dei sondaggi fatti era da PeanutsLab (di cui uno solo non pagato)
- Ys dei tanti proposti fatto uno solo (e pagato)
- Cint espulso subito dai pochi che arrivano
- OW pochi arrivi e 2 completati (e pagati)
- Samplicio, ne arrivano spesso ma il pagato e non pagato è al 50%

***Aggiornamenti importanti (01/08/2019)*** » Post #301

Fri Aug 09, 2019 04:21 in Italian

Ciao, giusto per dire la mia... sono arrivato su Clixsense un paio di anni fa, un pò per caso e ricordo all'inizio di essermi trovato un pò spaesato visto che facevo solo sondaggi poi con pazienza ho imparato a usare anche le altre funzioni (anche grazie al forum, davvero prezioso) e ho scoperto le task, le offerte e le pubblicità da guardare. Ricordo che mi ero iscritto perchè tra i metodi di pagamento c'era Paypal e quindi sapevo già come incassare. Tuttavia dopo poco Paypal non fu più disponibile, ricordo l'ansia e il panico, il pensiero di chiudere l'account e di come incassare quei 10$ appena raggiunti e poi... sono arrivate le Tango Card e con qualche perplessità sono andato avanti e incassato con le prepagate, tuttosommato l'alternativa (per le mie esigenze) è andata bene, tanto che in questi giorni, seppur ritornato Paypal ero disorientato dal non avere più le Tango Card. Poi sono tornato in me e cavolo prima mi ero lamentato per l'assenza di Paypal e adesso che torna (tra l'altro l'avevo votato nel sondaggio per i metodi di pagamento) rimpiango le Tango Card? Vabbè, primo pagamento provato con Paypal (taglio minimo da 25$ per prova) e tutto a posto.
Ricordo poi che mi ero fatto l'upgrade al premium annuale, anche lì dopo 6 mesi tolto (e rimborsati i mesi non usufruiti) e pensavo agli sconvolgimenti vari, eppure sono ancora qui, ho carburato con i vari bonus e tutto è andato bene. I ref non so perchè ne ho avuti 3-4 solo di recente e battono molto la fiacca xD quindi col cambio dal premium ecc non ho avuto esperienza.
Infine ricordo di aver usufruito un periodo delle pubblicità da vedere, delle griglie giornaliere per vincere centesimi e qualche dollaro e anche lì...sparite. Panico! Eppure anche qui sono andato avanti, ho imparato a usare le task (e la fortuna di trovare quelle di liv 0) e adesso se ripenso al tempo che buttavo per fare le caselle o guardare le pubbliccità giornaliere rispetto al compenso, mi vengono i brividi e non tornerei indietro (certo oggi le userei solo per il bonus giornaliero nel fine settimana ma nulla di più).

Vabbè tutto questo per dire che io non sono uno che ama i cambiamenti e che si preoccupa subito per ogni minimo cambio, però nonostante tutto, nonostante l'ansia iniziale per i cambiamenti, sono ancora su questo sito e penso di andare avanti volentieri. Certo ci sono bug, problemi e incavolamenti vari (soprattutto per i panel che non pagano i sondaggi completati) però questa volta sono relativamente tranquillo, non mi sono fatto prendere dal panico e sono ottimista per come sara ySense.
Vorrei poi solo ricordare che siamo in Agosto e che le attività lavorative (parlando in generale) o son chiuse o vanno a rilento per cui ci può stare che ci siano meno sondaggi, anzi mi stupisce che lo staff qui sia a lavoro per tutti i bug, immagino che l'obiettivo sia essere prontissimi per settembre quando riparte un pò tutto, o almeno questa è la spiegazione che mi sono dato io. In ogni caso il fatto che lo staff dia aggiornamenti e risponda ai problemi è un segnale positivo.

Dai dai non demoralizziamoci troppo, anzi approfittiamo di questo momento di "calma" per rilassarci un pò in questo periodo estivo per tornare poi carichi e pronti a fare sondaggi :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #974

Thu Aug 08, 2019 05:15 in Italian

Pagamento anche per me su Paypal di 25$ in 3 giorni
(Paypal mi dice che in Euro sono 21.68)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #953

Mon Aug 05, 2019 09:34 in Italian

Ciao, io con Paypal ho fatto una prova con il taglio da 25$, adesso attendo ma sembra essere andato tutto.
Per curiosità, voi altri che ci avete provato quali info vi chiedeva? a me solo la pass di qui per verificare che fossi io e poi mi ha chiesto conferma di procedere con la richiesta, non mi ha fatto loggare su Paypal o richiesto la mail di Paypal (è cmq la stessa), uguale anche per voi?

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1283

Mon Jul 22, 2019 02:46 in Italian

Samplicio 0,27 a invito su prodotti da bere, corto e pagato subito

Samplicio 0,39 a invito su barrette ai cereali, non troppo lungo e pagato subito

Toluna 0,75 a invito su marchi di tutti i tipi di elettromedistici, lunghino per gli elenchi e dopo averlo completato con tanto di ringraziamento, non pagato.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #937

Tue Jul 16, 2019 04:33 in Italian

Ciao, io di solito riscatto la Tango Card e per l'uso che ne faccio è ottima, l'unico inconveniente è che non viene sempre accettata, ad esempio su Amazon non ci sono problemi, ma se devo comprare da altri siti a volte va e altre no, gioco d'azzardo no, abbonamenti ricorrenti no, acquisti singoli in genere sì, quindi a volte va altre no (ad esempio su Mediaworld) ecc ecc. Stesso discorso con Paypal, anche quando associata non sempre riesco a pagare con la Tango Card.

Vabbè tutto questo non è per lamentarmi (come dicevo la Tango Card è il mio metodo di pagamento preferito tra quelli disponibili), ma per chiedere se qualcuno di voi conosceva la carta Curve e se la usava.

In pratica tra le pubblicità in rete mi sono imbattuto in questa sorta di nuova carta (come ne vanno tante di moda oggi) ma da quello che ho capito, funziona come una carta prepagata, ma in realtà è una sorta di portafoglio dove si caricano le altre carte prepagate: quindi avrà i dati e il numero di una carta per pagare normalmente, ma i soldi saranno presi dalle carte caricate su Curve (da quello che ho capito) e... ero curiso di sapere se c'è qualcuno che la usa e nel caso se poteva essere una buona idea per caricarci più Tango Card. ;)

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #1241

Tue Jul 16, 2019 04:25 in Italian

YS a invito da 0.29 su olio, un pò lungo per il compenso ma molto scorrevole, pagato subito
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 16:07:10 PST