Please wait...
HomeForumPosts by DaleCooper

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by DaleCooper

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2299

Sun Apr 19, 2015 04:26 in Italian

C'è un'offerta Allianz su Supersonic da 16 centesimi, pagata immediatamente arrivati alla pagina dove dice "ecco il tuo codice quotazione", senza inviarla via email

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2297

Sun Apr 19, 2015 03:57 in Italian

dalsim86 wrote: buongiorno consiglio agli utenti di non scaricare l'app per android Dafa Updater da 4 cent su offertoro è molto invasiva e mi ha fatto sudare per disinstallarla :thumbdown:
In effetti non riesco a disinstallarla: poco male, l'ho installata su un emulatore, mi basta cancellare i file su pc e crearne uno nuovo :P

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1655

Fri Apr 17, 2015 01:26 in Italian

Sul player video blu oggi ho trovato due video, di cui uno in realtà non funziona: compare solo una scritta "http" ma, se si lascia aperto il player un paio di minuti, la percentuale per ricevere il clixcent avanza lo stesso!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2282

Thu Apr 16, 2015 02:42 in Italian

Si infatti ci stavo pensando di mandargli in allegato tutta la mail arrivata oggi (che contiene anche quella mandata da me)... adesso sono ancora a lavoro e non riesco a farlo da telefono... intanto grazie!!

[edit 12:52]
Ok, scritto a Persona.ly, non ho idea di cosa abbia scritto nel mio inglese che non so (a parte la parte tradotta da Jillian), vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere ora!
[/edit]

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2280

Thu Apr 16, 2015 02:13 in Italian

Torno sull'argomento 888/persona.ly.
solo oggi 888 (dopo due settimane) ha risposto alla mia mail dove spiegavo la situazione verificatasi con persona.ly:

"Gentile Alessandro,
Sono Fabio del supporto giocatori di 888.it. Grazie per averci contattato.
Mi scuso per il ritardo nella risposta ma stavamo controllando il tuo caso con il dipartimento competente.
Per quanto riguarda il bonus promesso dal nostro affiliato e poi negato, ti invito a metterti in contatto con loro e richiedere l'accredito dello stesso.
Il tuo conto gioco è stato correttamente verificato e non ci sono problemi con esso. Puoi suggerire all'affiliato di controllare con noi la verifica del tuo conto gioco."

Ora dovrei comunicare ciò a persona.ly, qualcuno mi saprebbe fare una traduzione in inglese di questa risposta di 888? Altrimenti ci provo comunque io in un qualche modo (google translate :D)... grazie!

Vincite alla ClixGrid » Post #1892

Wed Apr 15, 2015 00:28 in Italian

Oggi 25 cent

Vincite alla ClixGrid » Post #1891

Tue Apr 14, 2015 00:03 in Italian

Oggi 10 cent

Vincite alla ClixGrid » Post #1869

Mon Apr 06, 2015 23:59 in Italian

Oggi 0.25$!

Clixgrid ne vale la pena? » Post #12

Mon Apr 06, 2015 15:02 in Italian

Per quel che so, non ci sono caselle vincenti o non vincenti. Paradossalmente, potresti cliccare anche tutte le caselle e non vincere comunque. O vincere con tutte. In pratica tu clicchi una casella, lo script del gioco decide a random se hai vinto o meno, tutto qui.

Vincite alla ClixGrid » Post #1866

Sun Apr 05, 2015 03:11 in Italian

10 cent

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2229

Fri Apr 03, 2015 11:13 in Italian

Io continuo a essere bloccato e a restare in attesa di una risposta da 888. Ma a questo punto non è che abbia più molta importanza...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2213

Tue Mar 31, 2015 15:46 in Italian

titti81 wrote: Io ancora non ho ricevuto risposta ne da persona ne da clixsense, cmq in caso di risposta negativa continuerò a insistere per aver le prove di questa frode, e non potendomele dare son proprio curiosa, eviterei il refund perché allora si incorre davvero nella frode, il problema non è 888 ma persona stesso che dice falsità , io alla riattivazione dell'account ho già chiesto a 888 di contattare persona ma non ne sapevan nulla, cmq l'operatore ha preso un appunto , magari si può chiedergli di scrivere al supporto di persona e spiegare la cosa, il problema è come indicar gli il nostro account persona

Io ho ricevuto risposta oggi da 888 alla mail che ho mandato loro il 26 marzo, dove segnalavo il problema della conferma identità e mandavo via mail i miei documenti, mi han risposto che il mio account è a posto e posso "giocare e prelevare tranquillamente" (se non fosse che ho perso tutto :().
Il 30 marzo ho mandato una seconda mail a 888 spiegando la situazione Persona.ly e chiedendo se fosse possibile da parte di 888 comunicare direttamente con Persona.ly. Aspetto una loro risposta.
Certo che a questo punto è abbastanza palese che è Persona.ly ad essere in malafede.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2206

Mon Mar 30, 2015 12:12 in Italian

Credo perchè sia un pagamento con "procedura rapida". Ma non so, è la prima volta che provo a contestare un pagamento :P

pellega09 wrote: ho chiesto se almeno mi sbloccavano l'utenza su clixsense
Ma non c'entra clixsense, sono iscritto ad altre ptc che hanno Persona.ly tra i loro offerwall, se sei bloccato qui sei bloccato anche su tutti gli altri siti

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2204

Mon Mar 30, 2015 11:34 in Italian

pellega09 wrote:
la risposta di clixsense a questa assurda situazione di 888 casino:

Please try to explain to them that 888 made a mistake and also ask 888 to communicate with Persona.ly about this response. If they don't understand this I suggest you to initiate a dispute with PayPal to try to recover your payment. Thank you.

io procedo subito...
Ricevuta questa stessa risposta anche io. Io avevo mandato mail a 888 ancora la sera del 26 marzo ma non ho mai ricevuto risposta. Oggi Persona.ly mi ha anche risposto così: "Sadly, we cannot help in this issue any more, the provider was the one who rejected you."
Proverò a fare disputa su Paypal, ma qualcosa mi dice che non avrà successo.

[edit]
Ecco, infatti non si può contestare il pagamento, esce quest'errore su paypal: "Non è possibile contestare la transazione."
[/edit]

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2192

Sun Mar 29, 2015 02:40 in Italian

Dunque, in ordine, per fare un po' di chiarezza:
il 26 marzo a Clixsense avevo chiesto il motivo per cui ero bloccato su Persona.ly e mi han risposto che avevo usato una carta di credito falsa. Gli ho risposto che non avevo usato carte di credito ma paypal per il deposito. Mi hanno chiesto se non avevo chiesto il rimborso a paypal della cifra depositata su 888, gli ho detto di no e che nel frattempo avevo aperto un ticket su Persona.ly inviando gli screenshot del pagamento (sia quello della pagina di 888 con la cronologia dei depositi (dove appare come metodo di pagamento paypal e "Completato" nello stato) sia il dettaglio del pagamento della pagina di paypal) e screenshot delle giocate, e che attendevo una risposta da parte di Persona.ly. Clixsense mi ha risposto "We are trying to figure this out with Persona.ly. Please allow us some time. Thank you.";
oggi 29 marzo ho ricevuto risposta da Persona.ly, che insiste nel dire che ho avuto un comportamento fraudolento, al che ho risposto che gli ho fornito gli screenshot di prova e che non ho usato carta di credito come dicono! Nel mentre, ho scritto a Clixsense copiando la risposta datami da Persona.ly ("We have checked the issue with the provider, they have indeed detected a fraud attempt within your completion. We are sorry but we do not tolerate fraud attempts."), ricordando ancora una volta che avevo mandato a Persona.ly tutti gli screenshot del pagamento via paypal (e non carta di credito!) e chiedendo, laconicamente, cosa posso fare ora. Intanto è giunta una seconda risposta da Persona.ly: "We have checked the issue with the provider, they have indeed detected a fraud attempt within your completion. We are sorry but we do not tolerate fraud attempts.", alla quale ho risposto: "Ma che prova volete? Sono loggato nel mio account 888 in questo momento!". 5 minuti fa mi hanno chiuso il ticket su Persona.ly senza nemmeno rispondere.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2189

Sun Mar 29, 2015 02:08 in Italian

Ho risposto insistendo nel far notare che gli ho inviato tutti gli screenshot di prova di pagamento via paypal e tutto quanto. Loro risposta? "We are sorry, but it is the provider's claim and final decision. There is nothing else we can do.".
Nel frattempo ho scritto ancora a Clixsense, ma dubito a sto punto che si risolva qualcosa.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2187

Sun Mar 29, 2015 01:44 in Italian

Mi hanno appena risposto su Persona.ly:
"We have checked the issue with the provider, they have indeed detected a fraud attempt within your completion.
We are sorry but we do not tolerate fraud attempts."
Sono senza parole, nonostante abbia fornito screenshot di pagamento via paypal e aver specificato di non aver mai usato carta di credito e che il conto è ancora attivo... Bah.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2172

Thu Mar 26, 2015 13:10 in Italian

Nel frattempo mi ha risposto Clixsense chiedendomi se non ho chiesto indietro i soldi inviati via paypal, ho ovviamente risposto di no e che ho mandato un ticket sul sito di Persona.ly allegando tutti gli screenshot e che sto aspettando una loro risposta. Clixsense mi ha appena risposto: "We are trying to figure this out with Persona.ly. Please allow us some time. Thank you."

E intanto, un bel "Denied" rosso ora compare nella lista delle offerte :(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2168

Thu Mar 26, 2015 11:22 in Italian

Mi sono appena iscritto al sito di Persona.ly indicato da Jillian, ho scritto qualcosa nel mio stentato inglese e caricato screen di 888 con la cronologia dei depositi, screen con la cronologia delle giocate per far vedere che ho usato i 20€, screen del dettaglio transazione di paypal. L'unica cosa che non posso fare è mandare l'email che mi è arrivata giorni fa dove 888 confermava di aver ricevuto e accettato la mia carta d'identità perché l'ho (maledizione!) cancellata (anche se a questo punto penso che non sia la conferma dell'identità il problema in questione).

Aspettiamo una risposta.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2166

Thu Mar 26, 2015 10:47 in Italian

Le comiche, ovvero la risposta di Clixsense alla mia domanda sul motivo per cui sono stato bloccato da Persona:
"Casino 888 is saying that you used a fake credit card, and that is the reason you were blocked from Persona.ly."

Le comiche perché non ho usato nessuna carta di credito (20€ caricati via paypal), quindi è un po' improbabile come cosa...........
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 24, 2024 09:44:36 PST