Please wait...
HomeForumPosts by DaleCooper

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by DaleCooper

Tasks: informazioni utili » Post #762

Sat Nov 15, 2014 01:20 in Italian

Beata te, a me nulla, il ticket è ancora aperto... vabbè, fa nulla...

Tasks: informazioni utili » Post #759

Fri Nov 14, 2014 06:32 in Italian

Ho ricevuto risposta dall'email segnata a fine esperimento:
"hi! I'm sorry for this. it's the very first experiment we're running and i still don't know how crowdflower works.
let me work this out for you and i'll make sure you receive your payment.

sorry for any unconvenience!
jan"

Riceverò il pagamento? Vi terrò aggiornati... (anche perchè nell'Email nemmeno gli ho scritto il mio contributor id, quindi tendo a dubitare)

Tasks: informazioni utili » Post #758

Fri Nov 14, 2014 05:14 in Italian

JillianV wrote: DaleCooper, a volte i campi dove inserire i codici di verifica sono impostati per accettare solo determinate caratteristiche (ad esempio tutto maiuscolo o tutto minuscolo, ecc...), mentre il codice stesso è scritto (erroneamente) in maniera diversa.
Quando succede la soluzione corretta è di mandare ticket a CF con tanto di screenshot; l'ultima volta che mi è successo si sono scusati e mi accreditato la task manualmente.
Ho provato a mandare un ticket ora anche su crowdflower, ma non ricordo più il job id, spero vada bene lo stesso...

Tasks: informazioni utili » Post #755

Fri Nov 14, 2014 04:59 in Italian

Ho completato la task "Psychological Experiment", che paga (dovrebbe) 2.09$... chiede di inserire un codice di verifica dopo aver completato questo "esperimento" che dura circa 15 minuti... completato tutto, mi viene fornito il codice, lo copio nella task ma non mi dà la possibilità di premere "Submit & continue", sopra il campo di testo dove inserire il codice viene fuori il messaggio d'errore "Please copy and paste the code here that can be found at end of the Survey"... ho provato a mandare un'email all'indirizzo indicato nella stessa pagina dove viene assegnato il codice di verifica... che scocciatura però, mi era già capitata la stessa cosa con un sondaggio tramite crowdflower che poi richiedeva un codice da inserire nella pagina della task :/

Tasks: informazioni utili » Post #722

Mon Nov 10, 2014 09:59 in Italian

onlylalla wrote: "Laughter classification". Buttatevi su questa task se vi capita, veloce e pagata benissimo (0.56) e per di più ne da parecchie. C'è un pop-up da compilare che si apre ad ogni task, ma ci vuole poco e ho paura a disinserirlo, che mi fermi la task :))

Sono riuscito a farne 5, che dovrebbe essere il numero massimo che si può fare purtroppo :(
2.80$ facili facili :D

Pagamenti: info e testimonianze » Post #77

Sun Nov 09, 2014 03:19 in Italian

Secondo pagamento. Il primo (di 15$) risale al 18 luglio 2012, data in cui abbandonai clixsense per poi ritornare il 15 settembre di quest'anno.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 05:10:25 PST