Please wait...
HomeForumPosts by pie00

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by pie00

Sondaggi completati + Guida » Post #6379

Thu Nov 26, 2015 03:13 in Italian

anche a me quel sondaggio gongos sulla opel dà a volte quell'errore, ma avendolo aperto almeno 50 volte nelle varie piattaforme nell'ultima settimana non mi ha sorpreso. comunque ero stata sempre esclusa ma oggi me lo ha fatto fare da yoursurvey.
ho fatto anche due CINT da 0.28$ molto veloci, uno sulle applicazioni per acquisti online e l'altro sugli infissi in pvc

Sondaggi completati + Guida » Post #6316

Tue Nov 24, 2015 03:55 in Italian

fatto sondaggio da 4$ su dispositivi elettronici soprattutto stampanti; il CINT sulla tecnologia e ruolo di mamma e uno OW ad invinto velocissimo sulle assicurazioni da 0.83

Tasks: informazioni utili » Post #1864

Mon Nov 23, 2015 07:24 in Italian

anch'io non amo amo i tweet ma mi sto trovando bene con "Does The Tweet Attack Or Defend Islam?" perchè bisogna solo dire se il tweet difende o attacca i musulmani. qualcuno un pò dubbio l'ho trovato ma senza rischiare l'espulsione

Sondaggi completati + Guida » Post #6277

Sat Nov 21, 2015 08:40 in Italian

pellega09 wrote: cint ad invito su prodotti plasmon
dopo una mirade di immagini da selezionare mi dice che o ha rilevato attivita' illecite o che il mio paese non era ammesso..ma sono assurdi!

anche a me, avevo anche notato che mentre stavo ancora facendo il sondaggio e le pagine andavano avanti, nella pagina che si apriva dopo aver cliccato sul sondaggio (quella in cui diceva che il sondaggio si sarebbe aperto in una nuova finestra) era già comparso il "we are sorry..."

Sondaggi completati + Guida » Post #6222

Wed Nov 18, 2015 03:41 in Italian

ti avvisa che il tempo di screening è lungo quindi potresti essere esclusa anche dopo parecchio tempo, ma tanto questo vale sempre. Comunque dovrebbe essere scritto, non ricordo se sotto in piccolo o quando passi sul triangolino col mouse..

Sondaggi completati + Guida » Post #6214

Tue Nov 17, 2015 10:13 in Italian

fatto un sondaggio CINT sulle auto con piattaforma GFK, l'ho completato tutto compreso il feedback sul sondaggio e poi è uscito "we are sorry..."

Tasks: informazioni utili » Post #1824

Fri Nov 13, 2015 02:38 in Italian

a me combinazioni di parole non funziona ancora

Tasks: informazioni utili » Post #1816

Thu Nov 12, 2015 07:04 in Italian

le test question servono prima di tutto a verificare che l'utente abbia letto e compreso le istruzioni (quiz mode) e che mantenga il livello di attenzione e cura durante lo svolgimento della task. Poi vengono usate anche per determinare il livello di accuratezza generale e quindi per assegnare i badges. In sostanza bisogna distinguere l'accurancy totale da quella di ogni singola task, alcuni lavori non vengono ritenuti idonei a giudicare la prima, ma c'è sempre la necessità di valutare la seconda

Sondaggi completati + Guida » Post #6048

Tue Nov 10, 2015 10:13 in Italian

sondaggio ad invito cint da 0.74$ sul lavoro da casa, velocissimo!

Tasks: informazioni utili » Post #1807

Tue Nov 10, 2015 06:55 in Italian

onlylalla wrote: Parole emotive...mai visto correzioni così assurde! Possibile che se devono mettere delle task in italiano non abbiano persone che parlino la nostra lingua decentemente????

io ne ho fatte 3, il quiz mode è andato bene, poi alla terza mi hanno corretto "onerare", che loro considerano positiva, ho chiuso perchè ho capito che c'è qualcosa che non va e non volevo essere esplulsa

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2067

Tue Nov 10, 2015 05:39 in Italian

a me il video wooby lo ha accreditato la prima volta, me lo dà ancora disponibile ma non lo accredita più

Tasks: informazioni utili » Post #1804

Mon Nov 09, 2015 06:23 in Italian

Sara8000 wrote: Quando 'scatta' (si fa per dire!!) il bonus task?

oltre al contest, c'è un bonus d 5$ ogni 50$ guadagnati in tasks

Tasks: informazioni utili » Post #1784

Fri Nov 06, 2015 02:51 in Italian

allora, alcune volte gli scontrini lunghi sono riportati in più immagini e ci sono delle sovrapposizioni, per cui può capitare che la stessa riga sia ripetuta in più immagini. Viene considerata corretta sia la risposta che considera il prodotto preso una sola volta che entrambe. Ad esempio il tuo prodotto si trova nella quindicesima riga, hai due immagini: una che va dalla riga 1 alla riga 18 e l'altra che va dalla riga 13 alla 28, per cui lo vedrai due volte, ma in realtà è uno solo; in questo caso viene considerato corretto sia inserire 1 che 2 (questa cosa non è scritta nelle istruzioni io l'ho scoperto in una correzione). Io comunque preferisco mettere il numero reale (quindi 1 nellesempio), però devi essere sicuro che sia una ripetizione controllando che siano ripetute anche le righe precedenti e successive; altrimenti sono due prodotti diversi (può capitare che due pezzi dello stesso prodotto siano molto distanti nello scontrino)

P.S: anche a me va lento però carica e riesco a lavorare

Tasks: informazioni utili » Post #1780

Thu Nov 05, 2015 14:15 in Italian

pellega09 wrote: una domanda
ma per lavori completati loro contano anche quelli senza i test questions?


sinceramente non ne ho idea, tu fai tutti i lavori che senti di aver capito bene e se sei al limite piuttosto chiudi anche dopo il solo quiz mode piuttosto che rischiare l'espulsione. Per le correzioni ingiuste purtroppo più che controllare prima anche sul forum inglese e mandare ticket non possiamo fare. Io l'anno scorso proprio per un pò di espulsioni collezionate all'inizio ho avuto i badge ballerini, poi però mi sono stabilizzata al 3° livello con un'accurancy del 92%, quindi tieni duro!

Referrals: informazioni e consigli » Post #24

Thu Nov 05, 2015 03:18 in Italian

Ciao adriana penso tu debba rivolgerti ai moderatori di quel sito se ci sono, visto che è lì che si sta comportando scorrettamente non qui

Tasks: informazioni utili » Post #1776

Thu Nov 05, 2015 02:36 in Italian

ciao pellega, a volte non è un problema di accurancy ma di numero di lavori completati con successo, per cui essere espulsi può far perdere il badge se si è al limite dei loro parametri (che non conosciamo tutti).
Cerca di fare un paio di lavori nuovi senza essere espulso e vedrai che riconquisterai subito il badge, cerca di fare qualcosa di sicuro, ad esempio oggi ho trovato quella delle etichette del vino.
Una volta ripreso il secondo badge ti consiglio di fare tutte quelle sugli scontrini che sono semplici e sicure, falle tutte, anche una sola pagina per task, così accumuli numero di task fatte con successo e accurancy.

Tasks: informazioni utili » Post #1769

Wed Nov 04, 2015 07:06 in Italian

complimenti pellega, manca poco all'ultimo traguardo! Adesso potrai litigare anche tu con Adult Content According To Google Adsense Rules :clap:

Tasks: informazioni utili » Post #1760

Tue Nov 03, 2015 03:21 in Italian

io ne ho beccate solo 8!!! facevo sempre 3 su 4

collegarsi dall'estero » Post #8

Thu Oct 29, 2015 02:40 in Italian

Io quest'anno sono stata 5 mesi in Lussemburgo, ho mandato il ticket per farmi cambiare la nazione e me lo hanno fatto subito sia quando ci sono andata a febbraio che quando sono tornata a luglio (però nella mail ho specificato che il mio era un trasferimento e non una breve permanenza). A me non parlarono di questi 3 mesi (ma potrebbero averlo deciso dopo luglio). Questa cosa naturalmente ha senso, altrimenti ogni volta che un utente si sposta per pochi giorni devono fare due cambi e visto il numero di utenti non farebbero altro tutto il giorno!
La cosa che mi premeva dire è che una volta cambiato il paese del profilo, si accede alle pagine offerte e tasks di quel paese, che hanno una diversa disponibilità e a volte impostazione. Nel mio caso ad esempio in 5 mesi non ho mai visto un video, nè offerte ad iscrizione, c'erano solo tante app e qualche sondaggio (in tedesco o francese) e anche per le tasks, nonostante vedessi quelle in inglese e italiano, quasi mai corrispondevano a quelle indicate nel forum italiano.
Goditi Londra :P

Sondaggi completati + Guida » Post #5821

Thu Oct 29, 2015 02:27 in Italian

sondaggio ad invito samplicio da 0.97$ sulle relazioni sentimentali, un pò lunghetto (ma meno dei 35 minuti previsti) ma anche abbastanza interessante
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 04:22:31 PST