Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #1958

Sat Dec 12, 2015 00:04 in Italian

Ciao Yusef, no se non hai un account Facebook non puoi accedere a CrowdFlower o completare tasks.
Questo cambiamento è stato introdotto da CrowdFlower (la piattaforma che rende disponibili le tasks) ad aprile di quest'anno.

sondaggi. » Post #2

Fri Dec 11, 2015 10:09 in Italian

Per favore posta commenti e dubbi relativi ai sondaggi nella discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida
Non c'è bisogno di aprire l'ennesimo nuovo topic sui surveys.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata se necessario.

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #73

Fri Dec 11, 2015 08:15 in Italian

Non mi pare ci siano mai state promo sull'Upgrade Premium perché il prezzo è già molto basso.
Non ricordo gli anni prima, ma la promo natalizia del 2013 era avere il doppio delle chance giornaliere alla ClixGrid (60 per gli standard e 120 per i Premium), mentre l'anno scorso abbiamo avuto una decina di giorni con il bonus fino al 12% (standard) o 28% (Premium).
Per quest'anno non sappiamo ancora quale sarà la promo natalizia, magari aspetta che l'admin pubblichi la news relativa...penso ce lo farà sapere tra qualche giorno o una settimana al massimo.

Sondaggi » Post #2

Fri Dec 11, 2015 05:28 in Italian

Mi spiace sia successo ancora, ma ripeto nuovamente: i sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, il sito fa solo "da tramite" per i vari panel (Samplicio.us, Toluna, CINT, OpinionWorld, ecc...).
ClixSense è affiliata ai panel di sondaggi per offrire ai propri utenti un'opportunità di guadagno (spesso molto proficua) in più, ma non ha diretta influenza su di essi.
Come ci sono sondaggi brevi, facili e corretti al 100%, putroppo esistono anche questionari lunghi, non programmati bene o scorretti. E' così, Clixsense non può fare nulla a riguardo.
Panels di sondaggi e offerwalls vengono aggiunti al sito così come sono (con vantaggi e difetti), prendere o lasciare putroppo.

Se pensi che i sondaggi siano troppo frustranti in questo periodo, non completarli per un po' e riprendili in seguito (tra qualche giorno, una settimana, ecc...).
Se invece vuoi comunque continuarli, sappi che essere squalificati ingiustamente può succedere. In questo caso puoi comunque provare a inviare ticket all'Helpdesk di ClixSense (maggiori info nel post iniziale della discussione dedicata ai sondaggi), magari riceverai l'accredito manualmente.

Ora per favore utilizzate il topic dedicato per discutere dei sondaggi, è stata aperto apposta: Sondaggi completati + Guida
Solo nell'ultima settimana ho chiuso 4-5 nuovi topics sui sondaggi, tutti in cui gli utenti scrivevano gli stessi commenti e dove (di conseguenza) anche le risposte erano le stesse.
E' dispersivo e fa perdere tempo a tutti, quindi per favore utilizzate la discussione dedicata, grazie.

Chiudo qui e continuiamo in Sondaggi completati + Guida se necessario.

Annunci acquistati » Post #10

Fri Dec 11, 2015 04:29 in Italian

Per quel messaggio l'unica soluzione è contattare l'assistenza, invia ticket all'Helpdesk e ti aiuteranno loro.

Edit: ma nel campo URL stai inserendo il link con tag [ url] e [ /url] oppure senza di essi? Il link va inserito senza tag, esattamente così come lo visualizzi.

Annunci acquistati » Post #8

Fri Dec 11, 2015 01:02 in Italian

Ho rimosso l'URL perché sul forum è vietato pubblicare link esterni, specialmente di siti concorrenti di ClixSense. Preferibilmente non nominare neanche i siti concorrenti ;)
Ti avviso anche che l'URL era l'homepage di quel sito; per provare ad ottenere refs (utenti che si iscrivono sotto di te) devi utilizzare un link particolare, il tuo ref link.
Non potrei aiutarti per quanto concerne altri siti, ma faccio un'eccezione e ti dico come trovarlo: su quel sito clicca in alto sul tuo username, poi a sinistra su "Banners" per trovare il "Link" che devi utilizzare (contiene "r=" e il tuo username alla fine).

Detto questo, a prima vista non mi pare tu abbia sbagliato nulla (mettere un ref link o un link qualunque non dovrebbe essere un problema), ma non mi hai scritto il messaggio di errore che ti appare. Senza quello è difficile capire cosa non va :lol:

Ti consiglio comunque di contattare l'Helpdesk di ClixSense, sono gli admins a decidere cosa può essere pubblicizzato o no.

Annunci acquistati » Post #6

Thu Dec 10, 2015 15:00 in Italian

Ma in che senso non ti accetta niente? Che messaggio d'errore ti appare di preciso?
Chiaramente ci sono dei siti che non si possono pubblicizzare su ClixSense...ma se il tuo non ricade in nessuna delle categorie vietate puoi scrivere all'Helpdesk e chiedere direttamente a loro perché il link che inserisci non viene accettato:
- porta il mouse in alto a destra su "Helpdesk" (da qualsiasi pagina di ClixSense);
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese, includi l'URL del sito che vorresti pubblicizzare;
- clicca su "Submit Ticket" (potrebbe esserci un'ulteriore conferma Yes/No prima che il ticket venga inviato, controlla).

Annunci acquistati » Post #4

Thu Dec 10, 2015 10:19 in Italian

Personalmente non pubblicizzo molto, penso che prendere spunto dagli annunci nella sezione "View Ads" sia una buona idea.
Dipende anche da cosa stai pubblicizzando. Vendi qualcosa? Cerchi refs per un altro sito? Vuoi mostrare un video?
Titolo e descrizione dovrebbero dare un'idea di cosa contenga l'annuncio e invogliare gli utenti a cliccare e vedere il sito.

Annunci acquistati » Post #2

Thu Dec 10, 2015 09:46 in Italian

Il riquadro è questo (o simile)?



Se sì, devi solo compilarlo.
"Title" è il titolo che vuoi dare alla pubblicità che gli utenti vedranno.
"URL" è l'indirizzo del sito o della pagina che vuoi pubblicizzare.
"Description" è la descrizione che vuoi dare.
Poi clicchi su "Submit" e aspetti che la tua pubblicità venga approvata, dovresti ricevere una mail.

Se ne hai bisogno, nella seguente discussione vengono spiegati tutti i passaggi per acquistare e utilizzare pubblicità: How to advertise using ad credits?
E' in inglese ma se qualche step non è chiaro, traduciamo ;)

Squalificata dopo aver quasi concluso un sondaggio » Post #2

Thu Dec 10, 2015 05:10 in Italian

Ciao, per discutere dei sondaggi e dei problemi relativi ad essi utilizza per favore la discussione dedicata: Sondaggi compeltati + Guida.
Nelle ultime due pagine molti altri utenti hanno scritto di aver riscontrato il tuo stesso problema.

Nel post iniziale di quel topic (in fondo, nelle "Domande Frequenti") trovi le motivazioni e una eventuale soluzione a questi improvvisi messaggi di squalifica.
Ti consiglio di leggere anche il mio recente post qui.

Chiudo qui dato che lo stesso argomento è già trattato nella discussione dedicata, continuiamo là se necessario.

Sondaggi completati + Guida » Post #6597

Thu Dec 10, 2015 04:08 in Italian

E' chiaro Stefano, infatti ho scritto "un paio di post vanno bene, ma non intere pagine".
Che utilità ha doversi scorrere pagine su pagine di "anche a me", "idem", "pure io", ecc...quando ci sono già altri post recentissimi che descrivono dettagliatamente il problema e mettono in guardia gli utenti?
Direi che 2-3, magari anche 4 posts sono più che sufficienti e non occupano tutto questo spazio. Se proprio proprio volete contribuire, cliccate sul "Like/Mi piace" per far capire che siete d'accordo con quell'utente o vi trovate nella sua stessa situazione.

Cint non paga un questionario completo al 100% » Post #4

Thu Dec 10, 2015 03:57 in Italian

Ciao Nicola, benvenuto sul forum.
Solitamente discutiamo dei sondaggi e dei problemi relativi ad essi nella discussione dedicata: Sondaggi compeltati + Guida.
Nelle ultime due pagine molti altri utenti hanno scritto di aver riscontrato il tuo stesso problema.

Nel post iniziale di quel topic (in fondo, nelle "Domande Frequenti") trovi le motivazioni e una eventuale soluzione a questi improvvisi messaggi di squalifica.
Ti consiglio di leggere anche il mio recente post qui.

Chiudo qui dato che lo stesso argomento è già trattato nella discussione dedicata, continuiamo là se necessario.

Sondaggi completati + Guida » Post #6592

Thu Dec 10, 2015 03:41 in Italian

Dopo aver letto oltre 15 post in questa discussione, io il sondaggio incriminato l'ho aperto e chiuso immediatamente. Vi consiglio di dare un'occhiata al forum appena vi loggate, così siete subito informati.

Magari poi il sondaggio verrà pagato a tutti, ma personalmente non ho avuto voglia di completare un sondaggio così lungo, pagante "solo" 0,77$ e per di più col rischio che non accrediti nemmeno.

Ne approfitto per chiedere nuovamente di non scrivere in 15-20 le stesse cose ("anche a me", "successo pure a me", "idem", ecc...). Un paio di post vanno bene, ma non intere pagine.
E' difficile individuare i post più rilevanti o le domande/risposte importanti in mezzo a tanti commenti che hanno minore utilità o che sono già stati scritti più volte. Grazie!

Video token e woodi, non c'è verso! » Post #2

Thu Dec 10, 2015 02:22 in Italian

Ciao, esiste già una discussione dedicata ai video: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...
Se leggi l'ultima pagina un altro utente ha il tuo stesso problema, quindi se qualcuno saprà rispondervi lo farà in quel topic.

Per favore non scrivete posts in più discussioni per lo stesso problema, è dispersivo.
Chiudo qui, continuiamo di là.

Tasks: informazioni utili » Post #1946

Thu Dec 10, 2015 02:13 in Italian

L'account Facebook utilizzato non dovrebbe essere il problema, perché CrowdFlower permette di collegare più siti ("channels").
Prova a mandare ticket direttamente a CF e chiedere a loro (istruzioni nel post iniziale, sezione "6 - Tickets").

Tasks: informazioni utili » Post #1944

Thu Dec 10, 2015 01:46 in Italian

Ciao alessandro, bevenuto sul forum.
Se inizi un lavoro (ad esempio con ID 12345) da un certo sito non potrai continuare quella particolare task altrove. Ma se qui su ClixSense trovi una task con un ID (ad esempio 12346) che non hai mai aperto altrove, potrai completarla tranquillamente.
In breve: il tuo problema non è su tutte le tasks, solo su quelle che hai già iniziato sull'altro sito. Ti consiglierei di aspettare nuove tasks e di aprirle solo da ClixSense.

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #71

Wed Dec 09, 2015 12:00 in Italian

Ciao daifolda, mi sa che hai sbagliato pagina del sito: non hai comprato l'upgrade Premium, hai acquistato 5000 crediti pubblicitari (Advertise on the ClixSense Network).

La pagina per passare a Premium invece è questa: My Account: Premium Account.

Iscrizione al sito 888 » Post #2

Wed Dec 09, 2015 09:38 in Italian

Prima di completare le offerte casinò, ti consiglio di leggere la Guida alle Offerte Casinò
La prima pagina da alcuni consigli generali, il dettaglio dell'offerta "888 Casino" di Persona invece è tra pagina 3 e 4.

Non basta registrarsi, per questo tipo di offerte devi anche depositare e effettuare puntate/scommesse.
Leggi bene i requisiti per completare ogni offerta perché variano: se non mi sbaglio, 888 richiede il deposito di 20€ e poi devi giocarli tutti.

sondaggi » Post #2

Wed Dec 09, 2015 03:01 in Italian

Esiste già una discussione dedicata ai sondaggi: Sondaggi completati + Guida, per favore non aprirne di nuove.

Parte della risposta la trovi proprio nella discussione linkata, nelle "Domande frequenti" in fodno al primo post.
La qualificazione ai sondaggi non termina necessariamente al profilo (età, genere, regione, ecc...), si può anche essere esclusi dopo: magari hanno raccolto abbastanza risposte uguali/simili alle tue e stanno cercando persone con opinioni differenti.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata se necessario.

sondaggi » Post #9

Wed Dec 09, 2015 02:56 in Italian

Chiudo qui dato che c'è la discussione dedicata, continuiamo di là se necessario ;)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 18:34:03 PST