Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #6555

Wed Dec 09, 2015 01:33 in Italian

Ciao Nagassaka, se hai trovato il sondaggio nella pagina "Surveys" mandi il ticket all'Helpdesk di ClixSense, invece se l'hai trovato ad esempio su OfferToro o TrialPay lo mandi alla relativa assistenza.
Maggiori info nel post iniziale, sezione "Mancato accredito e invio ticket".

Per favore leggete sempre i post iniziali e le guide prima di far domande, grazie.

Salve amici, problemi attivazione bonus. » Post #2

Mon Dec 07, 2015 04:41 in Italian

Ciao, sondaggi e tasks sono un po' carenti in questo periodo (probabilmente per le feste).
Per ottenere il bonus puoi sempre provare i video o le offerte. Maggiori info nelle seguenti discussioni:
Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...
Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
Cliccando su "Offers" vieni reindirizzato direttamente sulla pagina "ClixOffer" dove c'è RadioLoyalty, ma se clicchi in alto sugli altri offerwalls (TrialPay, Persona, ecc...) scoprirai molte più offerte da completare.

Carenza di annunci e sondaggi » Post #2

Mon Dec 07, 2015 02:11 in Italian

Ciao gianluca, benvenuto sul forum :)
Può capitare, soprattutto durante i weekend o nei periodi di ferie o festivi.

I sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, il sito fa solo "da tramite".
Se le aziende non hanno bisogno di raccogliere dati e quindi non commissionano la creazione di sondaggi ai vari panels, noi non avremo surveys da completare.
La disponibilità di sondaggi poi varia da utente a utente e può dipendere dal tuo profilo: se ad esempio in questi giorni sono disponibili sondaggi sul make-up, difficilmente tu riceverai un invito o ti qualificherai.
Maggiori info sui sondaggi nella discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida

Piò o meno vale lo stesso discorso anche per gli annunci: se nessun advertiser compra pacchetti ads per farsi pubblicità, noi non avremo annunci da cliccare (o ne avremo pochi).

sondaggi » Post #6

Sun Dec 06, 2015 06:43 in Italian

ClixSense non ha modo di vigilare in quel modo sui panel e sugli offerwall, come potrebbe?
Panels e offerwalls offrono centinaia o addirittura migliaia di offers e sondaggi solo per l'Italia...figurati cosa vorrebbe dire controllare tutti i sondaggi e le offerte di ogni nazione con accesso a ClixSense! Non basterebbe una vita! :lol:

E' letteralmente impossibile trovare panels o offerwalls assolutamente perfetti, che accreditano sicuramente ogni offerta/sondaggio, che non hanno mai offerte scadute e con un'assistenza impeccabile (anche se a mio parere TrialPay ci è molto vicino). Con simili criteri, ClixSense sarebbe rimasta solo una PTC e nulla di più.

Putroppo non esiste una via di mezzo: panels e offerwalls si accettanno così come sono oppure si rimuovono completamente dal sito.
Personalmente preferisco avere una vasta scelta di sondaggi e offers (magari non tutti programmati perfettamente, ma la maggior parte sì) piuttosto che avere solo ads, ClixGrid e refs.

sondaggi » Post #4

Sat Dec 05, 2015 13:43 in Italian

Ciao Rexhms, i sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, il sito fa solo "da tramite" per i vari panel (Samplicio.us, Toluna, CINT, ecc...).
ClixSense è affiliata ai panel di sondaggi per offrire ai propri utenti un'opportunità di guadagno (spesso molto proficua) in più, ma non ha diretta influenza su di essi. E' sempre stato così, prendere o lasciare.

Purtroppo può capitare di essere buttati fuori pur avendo completato il sondaggio, in alcuni periodi più spesso di altre volte (più sondaggi potrebbero essere creati dallo stesso panel o "programmatore").
L'esclusione o meno dipende da come è stato programmato il sondaggio, quindi ClixSense (che, ripeto, fa solo da tramite) non c'entra nulla.
Per maggiori info per favore leggi l'ultima "Domanda frequente" alla fine del post iniziale di Sondaggi completati + Guida

Come ho scritto nella discussione linkata e come ho ripetuto più volte, coi sondaggi si possono avere periodi fortunati e periodi meno fortunati. Se al momento trovi i sondaggi troppo frustranti, lasciali perdere per un po' e riprendi a completarli tra un po' (qualche giorno, una settimana, ecc...).

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #66

Fri Dec 04, 2015 11:25 in Italian

Ciao tudiscot, il tuo ref deve aver raggiunto 5$ solo ed esclusivamente grazie alle ads, ai sondaggi, alle offerte e alle tasks.
Il calcolo non include: bonus giornaliero, vincite alla ClixGrid, task bonus o qualuque altra commissione.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #601

Fri Dec 04, 2015 11:20 in Italian

graziella1954 wrote: grazie della risposta, lo so che se fai l'attività i guadagni vanno sia sul balance che sull'extrabonus, ma io sono arrivata quasi a 9 dollari...quelli che fine fanno? Il cashout normale mi è stato pagato normalmente, su quello non ho nulla da dire, ma i soldi che si accumulano nell'extrabonus dove vanno a finire? è molto inquietante questo.....sai com'è....

I soldi del bonus vengono aggiunti al tuo balance ClixSense al termine della giornata (alle 6 del mattino per noi).
Esempio: se oggi hai un balance totale di 10$ e ottieni 0,50$ di bonus, domani mattina ti ritroverai con 10,50$ di balance.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #595

Fri Dec 04, 2015 04:22 in Italian

Ciao graziella, intendi gli extra del bonus giornalierio? Quello che trovi sulla destra della pagina Account Summary?

I soldi guadagnati dal bonus giornaliero non vengono pagati direttamente su PayPal. Se ottieni il bonus, esso viene aggiunto al tuo saldo su ClixSense al termine della giornata (mezzanotte per ClixSense, le 6 del mattino per noi).
Quando richiesdi il cashout, tutti gli accrediti (bonus compreso) sono già inclusi in esso.

Maggiori info sul bonus qui (sezione "2 - Guadagnare - Daily Checklist Bonus"): GUIDA ITALIANA: Come utilizzare ClixSense

Pagamenti: info e testimonianze » Post #589

Thu Dec 03, 2015 23:59 in Italian

elena, la procedura di pagamento è cambiata. Per maggiori info leggi il post iniziale di questa discussione e segui il link sotto la scritta "aggiornamento importante".

poche tasks » Post #2

Thu Dec 03, 2015 07:45 in Italian

Ciao, per qualunque commento relativo alle tasks utilizza la discussione dedicata, per favore: Tasks: informazioni utili
Non c'è bisogno di aprire una nuova discussione.

Ti consiglio di leggere le ultime due pagine di quella discussione, perché ci sono post simili al tuo e anche la risposta relativa al messaggio "Something else is preventing...".

Chiudo qui, continuiamo di là.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #575

Thu Dec 03, 2015 04:06 in Italian

Ultimamente infatti non riuscivano più a processare tutte le richieste in un solo giorno, spesso alcuni utenti ricevevano il pagamento giovedì, venerdì o addirittura sabato.
Le richieste di pagamento aumentano sempre di più, c'è sempre più lavoro ogni giorno.

Come scrivevo qualche post fa, portate pazienza perché gli admins stanno provando quale sia la procedura di pagamento migliore.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3218

Thu Dec 03, 2015 00:04 in Italian

enigmista, mi sa che ti stai confondendo: su Adscend da 0,44$ c'è solo PaySafeCard ;)

Videostripe è tutt'altra offerta: paga piuttosto bene ma perché è un abbonamento al servizio. Potrebbe essere possibile completare l'offerta ed annullare l'abbonamento prima che vengano prelevati i soldi, ma personalmente non ci ho provato.
StevoTo, prova a vedere se qualcuno che l'ha completata ti risponde.

Aiuto task » Post #2

Wed Dec 02, 2015 23:55 in Italian

Ciao, per favore pubblica qualunque commento relativo alle tasks nella discussione apposita: Tasks: informazioni utili. Non è necessario aprire un nuovo topic.

Se la tasks ti mostra "Working on Tasks" e basta (niente domande e niente istruzioni) è un bug della task stessa. Aspetta che CrowdFlower lo risolva.
"Accuracy too low" indica che hai ottenuto una accuratezza troppo bassa per poter continuare quella determinata task, quindi non più completarla. Cerca altre tasks da completare.

I livelli sono spiegati nella sezione "8 - Livelli e Badges" della guida.
E' impossibile che tu abbia il livello 1 e 3 senza avere anche il 2, alcune tasks sono buggatte e ti fanno accedere anche se non hai il livello giusto. Accedi alla Dashboard per verificare il tuo vero livello (se ne hai ottenuto uno, il badge relativo sarà colorato).
Continua a completare tasks mantenendo un'accuracy elevata e otterrai i livelli.

differenza account standard e quello premium » Post #2

Wed Dec 02, 2015 03:55 in Italian

Ciao e benvenuto sul forum :)
Dai un'occhiata alla discussione dedicata: Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade
Se hai dubbi scrivi pure lì, è il thread più adatto.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #565

Tue Dec 01, 2015 14:08 in Italian

L'admin sta valutando l'idea di ritornare ai pagamenti settimanali, in modo che il momento/giorno in cui si effettuano i pagamenti sia più chiaro.
Ripeto che per ora è solo un'idea, non è detto che succederà sicuramente.

Per favore portate pazienza perché queste lunghe attese per i pagamenti in pending verranno risolte, in un modo o nell'altro.

Referrals: informazioni e consigli » Post #38

Tue Dec 01, 2015 09:26 in Italian

Riceverete 0,30$ per ogni ref registrato e attivo proveniente dai Paesi elencati qui sotto, mentre riceverete 0,10$ dai refs degli altri Paesi. Precedentemente la commissione era pari a 0,10$ per i refs di qualunque Stato.

Elenco Paesi "Top Tier":
Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Israele, Italia, Malesia, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Singapore, Spagna, Stati Uniti d'America, Svezia, Svizzera, Sud Africa, Sud Corea e Thailandia.


* A causa del comportamento disonesto di alcuni utenti che creano account multipli falsi o utilizzano il sistema PTSU (ossia, pagano utenti per farli registrare dal loro ref link), ClixSense non pagherà più la commissione di registrazione immediatamente.
La commissione verrà pagata non prima che siano passati 10 giorni dalla registrazione del nuovo ref e solo se saranno rispettate certe condizioni; una di queste condizioni è che il ref svolga almeno tre azioni in tre giorni diversi. Ci sono ovviamente altre condizioni ma esse non verranno rivelate per motivi di sicurezza e per prevenire nuovi comportamenti disonesti.
Semplicemente: se il ref è attivo, vi verrà pagata la commissione.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #558

Tue Dec 01, 2015 08:22 in Italian

Non saprei dirti watana, magari stanno provando o modificando leggermente la procedura?
Gli admins potrebbero scrivere un post/una news per fare chiarezza sulla nuova procedura nei prossimi giorni, vediamo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #556

Tue Dec 01, 2015 05:27 in Italian

pacopacos wrote: Scusate se vado OT, ma mi sbaglio o non è piu possibile aggiungere crediti all'importo che ho gia in pending? Ho provato a cercare ma nonj riesco ad aggiungere i soldi.... :oops:

Se non puoi più aggiungere fondi è perché la tua richiesta è tra quelle che stanno processando.
Dovresti ricevere il pagamento oggi, probabilmente verso sera o mezzanotte ma forse anche prima.

Classifica Generale » Post #34

Tue Dec 01, 2015 03:34 in Italian

papy63, la tua domanda è più adatta alla discussione dedicata ai refs: Referrals: informazioni e consigli | ClixSense Forum

Per ora non abbiamo novità in merito alla promo che hai menzionato, ma se ci saranno verranno indicate e spiegate nella discussione che ho linkato.

Pagamenti » Post #4

Mon Nov 30, 2015 23:46 in Italian

Ciao SebyRusso, se guardi nella discussione che ho linkato (post iniziale e ultime pagine) vedrai che ho spiegato il motivo: ClixSense non processa i pagamenti nel weekend e nei giorni di festa (il 26 novembre era festivo negli Stati Uniti), quindi per te i 2-3 giorni lavorativi dopo la data di richiesta non sono passati. Aspetta stasera o domani sera.

Chiudo qui dato che c'è già una discussione dedicata ai pagamenti.
Continuiamo lì se necessario.

Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 07:28:05 PST