Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

giochi » Post #2

Thu Aug 20, 2015 07:04 in Italian

Ciao dany1984, benvenuta sul forum :)
No, i giochi della pagina "Games" di ClixSense non pagano, sono dei semplici passatempo.

I giochi paganti li trovi solo tra le Offers, proposti dai vari offerwalls (TrialPay, Matomy, TokenAds, ecc...).
Per maggiori informazioni sui giochi e sulle offerte, dai una lettura alla discussione dedicata: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play | ClixSense Forum

Tasks: informazioni utili » Post #1578

Thu Aug 20, 2015 07:01 in Italian

Il sub-forum inglese/americano relativo alle Tasks si trova così:
Home -> Forum -> Members Lounge -> Tasks

Tasks: informazioni utili » Post #1575

Thu Aug 20, 2015 04:39 in Italian

Il problema non è che il cinese non è la tua madrelingua, molto probabilmente hai sbagliato qualche risposta che fa capire palesemente che non conosci bene il cinese.
Onestamente a me non sembra tanto assurdo: perché il TaskAuthor dovrebbe pagare per avere lavori completati senza precisione e solo grazie all'utilizzo di un traduttore?
Finora deve esserti andata bene, perché nel sub-forum inglese/americano alcuni utenti hanno ricevuto flag per questo motivo; dipende molto, moltissimo, dal TaskAuthor.
Ripeto nuovamente il mio consiglio: completate solo le tasks adatte a voi e che siete sicuri di saper fare, altrimenti potreste rischiare di ricevere flag.

info primo pagamento » Post #4

Wed Aug 19, 2015 14:47 in Italian

Se non ricordo male basta fare il login a PayPal e visualizzare il pagamento quindi cliccare il link "Vedi dettagli" nella mail dovrebbe essere sufficiente.

info primo pagamento » Post #2

Wed Aug 19, 2015 14:33 in Italian

Ciao e benvenuto sul forum :thumbup:

Posto il link alla discussione dedicata ai pagamenti, assicurati di leggerla: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti

Nel post iniziale trovi anche risposta alla tua domanda:
Quote:- Primo cashout: per assicurarsi che l'account PayPal indicato sia quello corretto, ClixSense accredita inizialmente solo 0,01$; per ricevere l'importo mancante dovrete fare il login a PayPal, accettare il pagamento e attendere, senza fare altro.

Tasks: informazioni utili » Post #1572

Wed Aug 19, 2015 12:47 in Italian

xanterone, non c'è bisogno che la task lo indichi esplicitamente: ripeto, se la task è in una lingua che non conosci e hai bisogno di un traduttore per completarla significa che non è adatta a te (e nemmeno a me o a chiunque altro non conosca quella lingua) e quindi consiglio di non completarla.
Spero CF ti risponda presto e che ti tolga il flag, incrociamo le dita.


Nuovo update CrowdFlower: Lost a Level recently?
Non farsi espellere troppo spesso dalle tasks è uno dei requisiti per mantenere i livelli.
Per questo motivo CF suggerisce di:
- inviare sempre ticket se si viene espulsi ingiustamente;
- cliccare su "Give Up!" o abbandonare la task se le istruzioni non sono chiare o se non si è sicuri delle risposte.
Aggiungo il mio solito consiglio personale: controllate sempre il forum (i post recenti di questa discussione e il sub-forum inglese/americano Tasks), poiché spesso troverete segnalazioni relative ai compiti ingiusti.

Se di recente avete perso uno o più livelli senza motivo e se sulla Dashboard vi compare il messaggio "Something is preventing you from reaching the next Level", allora ciò significa che siete stati esplusi troppo spesso.

Tasks: informazioni utili » Post #1569

Wed Aug 19, 2015 10:16 in Italian

xanterone, cito dal post iniziale, sezione "10 - Flags":

Quote:Gli autori delle tasks hanno la possibilità di valutare la qualità delle nostre risposte: non rispecchiare i loro standard o violare il regolamento di CrowdFlower potrà comportare delle “penalità”, più gravi (Admin o Major Flag) o meno gravi (Minor Flag) a seconda della situazione.
Completate sempre le tasks con precisione, leggete e seguite molto attentamente le istruzioni: se un lavoro è dedicato esclusivamente alle donne e voi siete uomini, non completatelo; se sono disponibili due surveys simili e le istruzioni indicano espressamente di completarne solo uno, completatene solo uno; ecc…
E’ possibile contestare e farsi togliere le penalità ricevute ingiustamente o per errore, visitanto la pagina Job History, chiedendo al team di CrowdFlower di revisionare le risposte date nei compiti flaggati tramite il tasto "Dispute" ed inviando ticket. Spiegate perché ritenete di essere stati flaggati ingiustamente e allegate eventuali screenshots.
Siate pazienti perché CrowdFlower potrebbe aver bisogno di alcune settimane per rispondervi

Nel tuo caso però non so quanto il flag sia ingiusto...utilizzare un traduttore per completare tasks in lingue straniere che non si conoscono è una pessima idea perché non è ciò che il TaskAuthor vuole.
Completate le tasks solo ed esclusivamente se sono adatte a voi e se siete perfettamente in grado di farle, altrimenti potreste ricevere flag!
(Se invece conosci veramente il cinese, ignora quanto ho appena scritto).

Prova lo stesso a contestare il flag, però fai più attenzione in futuro.

sondaggi non accreditati » Post #2

Wed Aug 19, 2015 00:50 in Italian

Per favore evita di aprire nuove discussioni se l'argomento è gia trattato altrove.
Controlla sempre le discussioni dedicate messe in rilevanza: Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum
Leggi la sezione "Mancato accredito e invio ticket".

FLASH PLAYER info » Post #3

Tue Aug 18, 2015 15:10 in Italian

Le ads possono essere viste solo grazie ad Adobe Flash Player, non ci sono altri plugin utilizzabili.

Che sistema operativo ha il tuo nuovo tablet? Che browser utilizzi? E' difficile rispondere senza avere queste informazioni.

L'argomento "ClixSense e smarpthone/tablet" è trattato nella seguente discussione, sezione "Domande frequenti" in fondo alla pagina: FORUM: regolamento, utilizzo, domande frequenti Prova a seguire i consigli scritti lì :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2888

Tue Aug 18, 2015 02:17 in Italian

petronagir, tutte le informazioni sulle offerte casinò si trovano nella guida dedicata, pubblicata nel post iniziale (sezione 2):
Guida alle Offerte Casinò
Le info su "888 Casino" di Persona.ly sono a pagina 3 :thumbup:

Senza Flash Player come vedere le ads » Post #5

Tue Aug 18, 2015 01:55 in Italian

paperina62, sei sicura di avere l'ultima versione di Adobe Flash Player disponibile?
Flash Player Help

Tasks: informazioni utili » Post #1564

Mon Aug 17, 2015 09:01 in Italian

Onestamente non si sa molto sui flags, ma leggendo qui sul forum (sezioni italiana e inglese/americana) sembra che finora i vari casi siano stati risolti con la rimozione del flag e la restituzione dei badge.
Non penso che un flag rimanga attivo per sempre, soprattutto se lo si contesta e si invia ticket.

Il problema è la tempistica: per la rimozione di un flag spesso si deve attendere tra le 2 e le 4 settimane, a volte di meno, a volte di più. Porta pazienza ;)

Tasks: informazioni utili » Post #1560

Mon Aug 17, 2015 05:42 in Italian

Hai perso il primo badge perché uno dei requisiti per mantenerlo è non avere nessun Admin Flag.
Riotterrai il badge quando/se CrodwFlower esaminerà il tuo caso e riterrà il flag ingiusto.

Come ho scritto prima, i flags vengono assegnati dai TaskAuthor ma purtroppo non tutti loro conoscono la loro esatta funzione o gravità: alcuni flaggano per errore o sono eccessivamente severi.

Tasks: informazioni utili » Post #1558

Mon Aug 17, 2015 03:45 in Italian

pellega, cito dalla guida nel post iniziale, sezione "10 - Flags"

Quote:Gli autori delle tasks hanno la possibilità di valutare la qualità delle nostre risposte: non rispecchiare i loro standard o violare il regolamento di CrowdFlower potrà comportare delle “penalità”, più gravi (Admin o Major Flag) o meno gravi (Minor Flag) a seconda della situazione.
Completate sempre le tasks con precisione, leggete e seguite molto attentamente le istruzioni: se un lavoro è dedicato esclusivamente alle donne e voi siete uomini, non completatelo; se sono disponibili due surveys simili e le istruzioni indicano espressamente di completarne solo uno, completatene solo uno; ecc…
E’ possibile contestare e farsi togliere le penalità ricevute ingiustamente o per errore, visitanto la pagina Job History, chiedendo al team di CrowdFlower di revisionare le risposte date nei compiti flaggati tramite il tasto "Dispute" ed inviando ticket. Spiegate perché ritenete di essere stati flaggati ingiustamente e allegate eventuali screenshots.
Siate pazienti perché CrowdFlower potrebbe aver bisogno di alcune settimane per rispondervi.

Nonostante alcuni flags siano meritati, qualche TaskAuthor non comprende pienamente il loro utilizzo e la loro gravità e li assegna ingiustamente o per errore.
Se pensi di aver completato la task correttamente, contesta il flag.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #300

Thu Aug 13, 2015 23:44 in Italian

SharkGold, esatto, ieri ClixSense ha abilitato Neteller.
Per ora si possono solo inviare pagamenti (ad esempio per acquistare l'upgrade Premium) tramite questo processore. Neteller non è ancora stato abilitato tra i metodi per ricevere i cashout perché ClixSense deve prima accumulare fondi su questo processore.
Fonte: New Payment Option - Neteller

SirMicio, penso che il problema sia da parte tua perché sul forum ci sono anche testimonianze superiori a $950 e perché ClixSense è affidabile e pagante da febbraio 2007.
Prima di scrivere frasi simili, magari invia un ticket all'Helpdesk e chiedi quale sia il problema.
Quale processore di pagamento hai scelto per richiedere il pagamento?

pagamento » Post #2

Thu Aug 13, 2015 00:51 in Italian

Ecco il post: Pagamenti: aggiornamento importante!

Tutte le informazioni relative ai pagamenti sono comunque riportate nella discussione dedicata:
Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti

Per favore controlla sempre le apposite discussioni in rilevanza.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #297

Tue Aug 11, 2015 11:28 in Italian

Ciao z0o0d, ClixSense processa i pagamenti entro le 23 (ora italiana) ma la richiesta va effettuata prima.
Gli admins consigliano di richiedere il pagamento entro le 20 (ora italiana) di mercoledì, poiché dopo quell'ora potrebbe essere troppo tardi e il cashout potrebbe slittare alla settimana successiva.

info sondaggio » Post #2

Tue Aug 11, 2015 04:47 in Italian

Ciao pietro, prima di aprire nuove discussioni per favore controlla i topic messi in rilevanza: spesso le informazioni che cerchi si trovano nel post iniziale oppure nelle ultime pagine (soprattutto se il problema è recente e altri utenti sono nella tua stessa situazione).

In questo caso, la discussione dedicata è Sondaggi completati + Guida e i post recenti di utenti nella tua stessa situazione sono nella penultima pagina (link).

Per rispondere al tuo quesito: non sempre si viene buttati fuori appena si seleziona la risposta "sbagliata", a volte si viene squalificati in un momento successivo (dipende da come è stato programmato il sondaggio).
Penso che questo specifico survey non squalifichi immediatamente quando si inseriscono età, genere e località non compresi nel target di ricerca, ma poco dopo (appunto alla domanda sui contenuti multimediali). Credo che indipendentemente dai dati inseriti (ricercati o no dal target), la qualificazione o la squalificazione del sondaggio venga analizzata solo dopo quella domanda e non prima.
In breve: non è detto che la domanda che determina l'ammissione al sondaggio sia quella sui contenuti multimediali, molto probabilmente il tuo profilo complessivo non rientrava nella ricerca.

Tasks: informazioni utili » Post #1556

Tue Aug 11, 2015 01:45 in Italian

AlexisCF, dipendente di CrowdFlower, prenderà il posto vacante di someworker nel sub-forum inglese/americano Tasks.

AlexisCF non è una TaskAuthor e non fa parte del vero e proprio supporto di CrowdFlower ma è invece addetta alla gestione della comunità online di CF.
Rivolgetevi a lei per quesiti generali su CF e sulle tasks, per consigliare cambiamenti o comunque per avere un contatto diretto con CrowdFlower.
Per errori o correzioni ingiuste nelle tasks seguite sempre la solita prassi (upvotes e tickets); anche per contestare Admin/Major/Minor Flags dovrete seguire l'apposita procedura.

Ecco il link alla discussione di AlexisCF: CF Community Manager taking over for Someworker :)

URL banner » Post #2

Mon Aug 10, 2015 23:43 in Italian

Ciao luigi, porta il mouse su "Affiliates" in alto e poi clicca su "Banners" dal menù a tendina.
Oppure ecco il link diretto: Banners :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 00:56:47 PST