Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #1323

Sat Apr 11, 2015 07:36 in Italian

No meditk, in quelle settimane avevo fatto qualche job di livello 0 (i pochissimi che erano disponibili allora) ma non avevo ricevuto nessun livello.
Li ho riottenuti tutti e tre assieme, dopo che il team di CrowdFlower mi ha effettivamente risolto il problema.
Spero ti rispondano prima, ma se riesci a riguadagnarli per conto tuo va benissimo; assicurati solo di non essere espulsa troppo spesso, perché pare che sia un fattore preso in considerazione per raggiungere e mantenere i livelli (magari non è questo il caso, però meglio essere previdenti).

informazione urgente indirizzo? » Post #6

Sat Apr 11, 2015 06:25 in Italian

giobello, forse non sono stata chiara: non puoi acquistare referrals per ClixSense, non importa se sono persone reali.
Ti invito a non provarci (neanche in futuro) e di non scrivere post relativi all'acquisto ref. Come mod sono tenuta a segnalare agli admin se un utente infrange le regole; evitiamo queste spiacevoli situazioni, per favore.

Tasks: informazioni utili » Post #1320

Sat Apr 11, 2015 05:06 in Italian

Sì meditk, ti ritrovi in una situazione diversa.
Che io sappia non è un problema comune, la mia dashboard ad esempio è invariata e posso completare tasks liberamente.
A me è capitata la stessa cosa l'anno scorso, ma non mi è mai stato spiegato il motivo. Ho risolto contattando CrowdFlower, fornendo tutte le info necessarie e aspettando; purtroppo ho dovuto attendere 3-4 settimane per riavere i livelli, spero che con te siano più veloci.
I motivi potrebbero essere: un glitch della piattaforma (molto probabile), qualche incompatibilità sul tuo account, magari sei stata esplusa da troppi jobs recentemente (alcuni utenti ne parlavano nel sub-forum inglese/americano, è una possibilità), ecc...
Porta pazienza, aspetta risposta da CF e se ti scrivono risposte automatiche insisti (sempre pazientemente ed educatamente); prima o poi risolveranno.

informazione urgente indirizzo? » Post #4

Sat Apr 11, 2015 03:10 in Italian

Non rispettare i ToS ("termini di utilizzo") di ClixSense può portare alla sospensione dell'account.
Significa che non potrai più accedere al tuo account e che quindi non potrai più guadagnare; non potrai nemmeno registarti nuovamente, perché chiaramente ci sono delle misure preventive che impediscono di farlo.

Tasks: informazioni utili » Post #1317

Sat Apr 11, 2015 02:26 in Italian

Ragazzi, non voglio più ripetermi: ritrovarsi con la dashboard azzerata e senza history significa che avete inavvertitamente creato un nuovo account CrowdFlower e che quindi siete considerati nuovi utenti.
Il vostro "vecchio" account non è andato perso, semplicemente non è stato collegato corretamente con Facebook.

La procedura corretta da seguire in questo caso è: contattare CrowdFlower (communitysupport@crowdflower.com), chiedere che il nuovo account venga eliminato, aspettare risposta e poi associare il "vecchio" account a Facebook (questa volta in maniera corretta, seguendo queste istruzioni).

Ripeto per l'ennesima volta: non c'è bisogno di ricominciare da capo, perché avere Dashboard e History azzerate a causa della creazione di un nuovo account è un errore da far correggere!

Anche se ne utilizzate solo uno, non potete aver più account; potreste avere dei problemi in futuro, a seconda delle misure di controllo che CrowdFlower quasi sicuramente implenterà per vigilare sugli account multipli.

Tasks: informazioni utili » Post #1315

Sat Apr 11, 2015 01:27 in Italian

narocla, per favore, ho già spiegato cosa significa ritrovarsi con la dashboard azzerata e senza history: non hai collegato corretamente il tuo account CrowdFlower a Facebook e, anzi, hai inavvertitamente creato un nuovo account CrowdFlower; quindi ora sei considerato come nuovo utente.
Invece di fare tentativi su tentativi, perché non segui i consigli che ti vengono dati? Leggi, porta pazienza e aspetta la risposta del team di CrowdFlower prima di fare altro. Non fatemi ripetere le stesse cose ogni giorno.
Ora dovrai contattare nuovamente CF e chiedere loro di eliminare il tuo nuovo account per poter provare ad accedere con quello "vecchio".


Dato che non è la prima volta che leggo teorie "vogliono farci guadagnare meno" qui sul forum, approfitto di questo post e provo a fare chiarezza.
Provate solo a riflettere su cosa sia la piattaforma CrowdFlower e su come funzioni il loro business.
I clienti di CrowdFlower (TaskAuthors) si rivolgono a CF perché hanno bisogno di reperire un elevato numero di informazioni, da diversi utenti e in poco tempo. CrowdFlower da quindi la possibilità a noi Contributors di completare le tasks (reperendo le informazioni necessarie ai clienti) in cambio di un compenso.
Non conosco le percentuali o le modalità, ma è intuibile che i TaskAuthors paghino CrowdFlower e che di conseguenza CF paghi noi Contributors (chiaramente tenendosi parte del guadagni, perché CrowdFlower è pur sempre un business e dovrà pur guadagnare in qualche modo).
Detto questo, per CrowdFlower non avrebbe più senso avere un numero più elevato di Contributors, in modo da completare prima le tasks, soddisfare più velocemente i clienti e guadagnare in minor tempo? La risposta è chiaramente "sì".
La vera domanda è: la piattaforma di CrowdFlower è priva di bug e glitch, in modo da garantire sempre la massima efficienza? In questo caso la risposta evidentemente è "no".
Questo senza considerare decisioni impopolari, come l'integrazione con Facebook, che potrebbe inavvertitamente portare ad una diminuzione del numero di Contributors attivi (nonostante lo scopo non sia quello).
Riassumendo: non credo che queste teorie "vogliono farci guadagnare meno" abbiano fondamento, semplicemente perché per CrowdFlower non avrebbe senso seguire questa strategia; se i Contributors lavorano e guadagnano meno, di conseguenza CF ricava di meno (o magari ricava gli stessi guadagni, ma in tempi maggiori).
Purtroppo però la piattaforma non è esente da problemi o errori, soprattutto quando vengono introdotti cambiamenti o aggiornamenti; può capitare quindi di non riuscire ad accedere e completare le tasks come si vorrebbe.
Il team di CrowdFlower sta sicuramente lavorando per correggere questi errori, quindi lasciamoli lavorare ;)

Tasks: informazioni utili » Post #1312

Sat Apr 11, 2015 00:32 in Italian

meditk, prova a chiedere direttamente CrowdFlower.
Dato che non riesci a contattarli direttamente dall'Helpdesk, utilizza la mail:
communitysupport@crowdflower.com
Potrebbero impiegarci un po' di tempo per risponderti (anche diversi giorni), perché hanno molte richieste.

informazione urgente indirizzo? » Post #2

Fri Apr 10, 2015 13:37 in Italian

Ciao giobello, sì è possibile cambiare l'indirizzo.
Porta il mouse in alto sul tuo username e dal menù a tendina clicca su "Profile and Settings".
A sinistra trovi la sezione "Personal Details" dove puoi modificare i tuoi dati personali.

Faccio delle precisazioni.
a) Non capisco perché dovresti mettere dati falsi, ma l'indirizzo non dovrebbe servirti per ricevere il pagamento su PayPal: se non mi sbaglio serve solo per ricevere l'eventuale assegno bancario (opzione di pagamento non disponibile al di fuori di Stati Uniti e Canada). Per sicurezza però ti consiglio di inserire i tuoi dati reali.
2) Personalmente ho inserito i miei veri dati, che corrispondono a quelli che ho su PayPal.
3) E' possibile cambiare l'indirizzo da soli, ma solo per un numero limitato di volte; successivamente dovrai inviare ticket all'Helpdesk.

Per la questione referrals, ho già risposto qui.
ClixSense non consente di acquistare o affittare referrals direttamente dal sito, quindi perché dovrebbe permetterci di farlo da altri siti? Oltre a non avere senso, confermo che è vietato e che si può rischiare il ban.
Ecco il link alla FAQ relativa: Does ClixSense rent or sell referrals?

Le regole variano da una PTC all'altra, ciò che vale per una non è detto che valga per un'altra.
Se desideri altre info a riguardo, prova a inviare ticket all'Helpdesk.
Aggiungo inoltre che le discussioni riguardanti l'acquisto di referrals non sono incoraggiate sul forum!

Tasks: informazioni utili » Post #1308

Fri Apr 10, 2015 13:19 in Italian

Ciao vinci87, benvenuto sul forum :)
Ti invito a leggere il post iniziale, per due motivi.

Il primo motivo è un accorgimento per facilitare chiunque voglia risponderti:
Quote:Per favore quando pubblicate commenti o chiedete informazioni su una task, indicatene il nome, l'ID e il compenso!

Il secondo è perché penso che nel primo post sia presente la risposta alla tua domanda.
I due job avevano un compenso previsto di 0,01$? Se sì, leggi la seconda "Domanda frequente" (sotto al titolo): Link al post iniziale

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2257

Fri Apr 10, 2015 10:08 in Italian

Ciao benowear, questa è la discussione più adatta per la tua domanda :thumbup:
Ora che me lo fai notare la mia spiegazione nella guida non è chiarissima; finisco questo post e poi la sistemo per renderla più chiara.

No, non verresti considerato nuovo utente quindi non saresti idoneo per l'accredito.
Penso che William Hill tenga in memoria alcuni dati (nome, cognome, numero di documento d'identità) anche se il conto viene effettivamente chiuso.

Lo stesso ragionamento dovrebbe valere per le offerte BetClic: se non mi sbaglio, non si risulta idonei a ricevere l'accredito se si è già stati utenti di BetClic in passato.

cambiare email paypal » Post #2

Fri Apr 10, 2015 09:59 in Italian

Ciao steppi, sì è possibile, io l'ho fatto giusto qualche settimana fa.
Porta il mouse in alto sul tuo username e dal menù a tendina clicca su "Profile and Settings".
A destra trovi la sezione "Payment Details" dove puoi modificare la mail di PayPal.
E' scontato ma lo preciso lo stesso: ovviamente la nuova mail che inserisci deve effettivamente essere collegata ad un conto PayPal!

A dover di cronaca: questa informazione è presente anche nel primo post di Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti. Dai sempre un'occhiata alle discussioni in rilevanza ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #3951

Fri Apr 10, 2015 09:52 in Italian

Completato OW da 0,85$ sul lavoro :)
Piattaforma OpinionWay, durata 5 minuti, sondaggio facile e scorrevole.

Sondaggi completati + Guida » Post #3950

Fri Apr 10, 2015 09:10 in Italian

Completato sondaggio Toluna ad invito da 0,83 sulle automobili :thumbup:
Il sondaggio inizia chiedendo la vostra opinione su diversi marchi d'auto.

EDIT: completato anche su OpinionSurveys da 0,75$!

E' possibile acquistare referrals? » Post #2

Fri Apr 10, 2015 08:39 in Italian

Ciao venelina, per favore segui la regola 7 del forum: utilizza un titolo descrittivo per le discussioni che apri; per stavolta te l'ho modificato io ;)

La risposta alla tua domanda è no, ClixSense non vende e non affitta referrals.
Non credo che lo farà mai, è uno dei fattori che contraddistingue ClixSense dalle altre PTC.
Preciso anche che ottenere referrals in modo non lecito (ad esempio, pagare qualcuno affinché si registri sotto di voi o acquistare refs altrove) è vietato! Voi e i vostri referrals rischiate il ban.

Su ClixSense si possono ottenere refs solo in maniera "diretta": invitate altri utenti ad iscriversi condividendo il vostro affiliate link, creando blog, postando nei forum, facendovi pubblicità, ecc...

Azzerato tutto grazie a Facebook » Post #2

Fri Apr 10, 2015 00:49 in Italian

Ciao spirritosu, in primo luogo ti chiedo di leggere il regolamento del forum, in particolare la regola numero 6; oltre ad essere vietato, non c'è bisogno di scrivere tutto in maiuscolo.

Il tuo stesso problema è capitato anche ad altri utenti italiani.
Il motivo l'ho spiegato qui e nei post a seguire.
Ti ritrovi con la dashboard azzerrata e senza la tua history perché non hai effettivamente collegato il tuo account CrowdFlower a Facebook, ma ne innavertitamente creato uno nuovo! Quindi ora risulti come nuovo utente.
Cosa intendi con "mi solo limitato solo a modificare il mio indirizzo e-mail"? Preciso che l'indirizzo mail di CrowdFlower non va assolutamente modificato, altrimenti è ovvio che verrà creato un nuovo account. Se invece intendevi che hai modificato l'e-mail di Facebook, in verità non ce n'è bisogno: io ho collegato un account CrowdFlower @hotmail.it ad un account Facebook gmail.com; gli indirizzi mail non devono necessariamente essere uguali.

Devi chiedere al team di CrowdFlower di cancellare il tuo nuovo account e poi riprovare a collegare CF a Facebook, seguendo queste istruzioni. Porta pazienza perché il team di CF potrebbe impiegarci qualche giorno per risponderti, hanno molte richieste.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2253

Thu Apr 09, 2015 13:38 in Italian

pellega09 wrote: ma i giochi di superreward pagano?

Sì, ma solo dopo 10-15 pubblicità (non le ho contate, ma mi sono sembrate più di una decina).
Per ora ne ho giocati quattro, giocherò agli altri nei prossimi giorni.

Tasks: informazioni utili » Post #1304

Thu Apr 09, 2015 09:02 in Italian

narocla, ho già scritto qui che ci vogliono giorni, settimane e a volte anche mesi prima che gli aggiornamenti di CrowdFlower vengano perfezionati completamente; è per questo motivo che ci ritroviamo in situazioni differenti: CF ha errori e glitch da correggere.
Inoltre ho scritto qui che ora CF avrà sicuramente moltissime richieste e che bisogna portar pazienza; è improbabile che ti rispondano in meno di 24 ore, anzi, potrebbero volerci giorni prima che ti diano risposta.

Ragazzi/e per favore leggete e siate pazienti, non fate ripetere sempre le stesse cose.

My achievements on ClixSense » Post #25

Wed Apr 08, 2015 12:11 in Success Stories

Updating first post with this: $5 task bonus earned fourteen times ($70 total) :)

Tasks: informazioni utili » Post #1301

Wed Apr 08, 2015 12:04 in Italian

Ottenuto il mio quattordicesimo Task Bonus da 5$ :D

Tasks: informazioni utili » Post #1300

Wed Apr 08, 2015 10:52 in Italian

z0o0d, come ho scritto qui, hai innavertitamente creato un nuovo account CrowdFlower.
Se contatti CF (communitysupport@crowdflower.com) e spieghi la situazione, potrebbero riuscire a collegare il tuo vecchio account con Facebook e chiudere quello nuovo.
Anche se tu volessi tenere l'account nuovo, penso che dovresti contattarli lo stesso: non puoi avere più account, non importa quanti ne utilizzi.

narocla e chiunque altro abbia riscontrato problemi, in precedenza ho già consigliato di contattare CF (communitysupport@crowdflower.com).
Sul forum possiamo scriverci tutti i consigli possibili, ma nessun altro oltre al team di CF può effettivamente verificare la vostra situazione.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 17:12:19 PST