Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tasks: informazioni utili » Post #1293

Wed Apr 08, 2015 05:18 in Italian

Non bisogna ricominciare se ci si ritrova come nuovi utenti e con la Dashboard azzerrata, è chiaramente un errore da far correggere.
Come detto in precedenza, ci vorranno giorni, settimane e forse anche mesi prima che ogni singolo dettaglio dell'integrazione tra CrowdFlower e Facebook venga perfezionato.

z0o0d, dato che hai un account CF attivo al quale puoi accedere, invia ticket a CrowdFlower dal menù Help.
Comunica il tuo nuovo Contributor ID (lo trovi cliccando sul tuo username e poi su "Edit Profile"), spiega cosa è successo e chiedi che il tuo profilo Facebook venga assegnato al tuo account CF corretto.
Non credo che avere un nome utente diverso su CF e FB sia la causa del problema, deve essere un altro tipo di incompatibilità.

EDIT: leggendo nel sub-forum inglese è possibile trovare qualche soluzione e qualche consiglio utile.
Pare che chi si ritrova come nuovo utente e quindi con la Dashboard azzerata, abbia sbagliato il processo di associazione CF e FB a causa delle istruzioni poco chiare e che abbia innavertitamente creato un nuovo account CF.
Una soluzione sembra essere la seguente: effettuare la pulizia di cronologia, cache e cookies (CCleaner consigliato) e poi rifare la procedura login (seguendo le indicazioni che ho scritto qui).
Se questo metodo funziona, assicuratevi di contattare CF lo stesso: non potete avere due account!

Tasks: informazioni utili » Post #1290

Wed Apr 08, 2015 01:48 in Italian

Ho appena collegato il mio account CrowdFlower a Facebook: non ho riscontrato problemi e tutto funziona regolarmente. Pensavo che avrei avuto maggiori difficoltà, poiché utilizzo indirizzi mail differenti per CF e FB, ma fortunatamente è andato tutto bene :thumbup:

Prima di provare a collegare i due account, sono entrata su Facebook e ho fatto il login; magari non è necessario e non cambia l'esito della procedura, ma vi sto indicando precisamente cosa ho fatto io.
Ho provato ad accedere ad una task e mi è stato chiesto di collegare CF e Facebook.
1) Bisogna prima digitare l'indirizzo mail utilizzato per registrarsi a CF.
2) Poi si deve cliccare sul tasto blu "Sign In with Facebook" e fare il login con FB; preciso che per questo passaggio dovrete inserire mail e password di Facebook (non di CrowdFlower).
(Io l'avevo fatto in precedenza, quindi sono passata direttamente al passaggio successivo).
3) Bisogna cliccare "OK" per dare il consenso a CrowdFlower.
4) Infine si deve inserire la password dell'account CrowdFlower.
Tutto qui :D La mia Dashboard è immutata, ho tutti i livelli e posso completare tasks liberamente.

Per coloro che non hanno un account Facebook da associare e vogliono info su questa procedura, per chi ha dubbi, per chi ha già provato a collegare FB e CF ma senza i risultati sperati: provate a contattare a CrowdFlower.
communitysupport@crowdflower.com
Non so quanto tempo impegheranno per rispondervi (avranno molte richieste), portate pazienza.

Sondaggi completati + Guida » Post #3937

Wed Apr 08, 2015 00:41 in Italian

Ragazzi per favore evitate di scrivere in molti che avete avuto tutti lo stesso problema, due o tre post sono sufficienti. Mi scuso per questa richiesta ma "Sondaggi completati + Guida" è la discussione più attiva del sub-forum italiano; se per ogni sondaggio andato o buon fine o meno occupiamo una quindicina di post, diventa difficile seguire questo topic.

Bono979, regola 2 del forum: per favore non sollecitare, è la terza volta che scrivi la stessa richiesta; se qualcuno vorrà e potrà risponderti, lo farà quando possibile.
Non c'è bisogno di scrivere nulla di particolare: "Hi, I've completed a survey, but I wasn't redirected to the "Congratulations!" page here on ClixSense. It got stuck on a page of Confirmit, please see screenshot attached.
Can something be done about it? Thank you." Ricordati di allegare lo screen.

Detto questo, se per qualunque motivo non raggiungete la pagina "Congratulations!", ClixSense non riceve il compenso dal panel del sondaggio e quindi l'accredito non viene confermato. Pertanto bisogna inviare ticket completo di screenshot e segnalare il problema.
A discrezione del team e degli admin, ClixSense può decidere di rimetterci di tasca propria e compensarvi comunque ma ovviamente non può essere sempre così.
Quando inviate ticket per segnalare queste situazioni, ClixSense inoltra le segnalazioni al panel interessato, affinché possa in primis risolvere il problema e eventualmente decidere di compesarvi (se non l'ha già fatto ClixSense); la decisione dipende quindi dal panel, che potrebbe impiegarci settimane per raggiungere il "reconciliation time".

Tasks: informazioni utili » Post #1280

Mon Apr 06, 2015 15:33 in Italian

Leggendo alcuni topic del sub-forum inglese/americano (Sign In with Facebook e Upcoming Changes :: CF) mi pare di capire che finora gli utenti che hanno riscontrato meno problemi siano quelli che utilizzano lo stesso indirizzo e-mail per CrowdFlower e per Facebook, ma è presto per poterlo dire con certezza.
Non credo che gli altri abbiano effettivamente perso tutti i loro dati (livelli e altri parametri): ritrovarsi con la Dashboard azzerata di solito è sinonimo di problemi con account, login, contributor ID e altre incompatibilità.
Come per ogni aggiornamento CrowdFlower, ci vorranno giorni, settimane o forse anche mesi prima che vengano sistemate tutte le imprecisioni e tutto funzioni correttamente.

Personalmente per ora non provo a collegare il mio account CF con Facebook, aspetto di vedere come si evolve la situazione.

FORUM: regolamento e utilizzo » Post #3

Sun Apr 05, 2015 12:41 in Italian

Utilizzo del forum

Creare una nuova discussione
Per favore non create nuove discussioni se non è necessario: se ad esempio avete dubbi sulle tasks, non aprite un nuovo topic ma postate il vostro commento nella discussione dedicata alle tasks.
Prima di creare una nuova discussione per favore verificate che non ne esista già una sullo stesso argomento. Effettuate una ricerca utilizzando la funzione
Per aprire una nuova discussione dovrete semplicemente cliccare su , digitare un titolo appropriato (“Subject”), scrivere il vostro commento e poi cliccare su “Submit”.
I primi tre commenti che posterete dovranno essere approvati manualmente da un moderatore; non è un processo immediato, quindi siate pazienti e non tentate di postare più volte lo stesso commento.

Pubblicare un commento all’interno di una discussione
Per favore pubblicate commenti rilevanti: evitate di postare messaggi composti solo da smilies o che si limitano a dire “Grazie!”, “Anche io” o simili nelle discussioni più attive.
Prima di postare un dubbio o un commento all’interno di una discussione, verificate che la risposta o l’informazione non sia già stata presente nel primo post o nelle ultime pagine del topic.
Se ad esempio volete delle info sui sondaggi in pending, aprite la discussione "Sondaggi: guida e testimonianze" e effettuate una ricerca utilizzando la funzione
Per pubblicare un commento all’interno di una discussione dovrete cliccare su , scrivere il commento e cliccare su “Submit”. Prima di pubblicare il messaggio potrete cliccare sul tasto “Preview” per vederne l’anteprima.
I primi tre commenti che posterete dovranno essere approvati manualmente da un moderatore; non è un processo immediato, quindi siate pazienti e non tentate di postare più volte lo stesso messaggio.

Utilizzo del tasto “Edit”
Potete apportare modifiche ai post che avete pubblicato utilizzando il tasto
Per favore utilizzate il tasto “Edit” invece di postare più commenti di seguito in una singola discussione.

Utilizzo del tasto “Report”
Usate il tasto solo per post o topic che secondo voi necessitano di un intervento dell'admin o del moderatore, sempre che il post sia contrario al Regolamento del Forum stesso.

Utilizzo del tasto “Quote”
Il tasto permette di citare e fare riferimento a uno o più commenti. E’ possibile selezionare più post e citarli tutti assieme, selezionando il cerchietto bianco di fianco al tasto “Quote” di ogni commento e infine cliccando sul vero e proprio tasto “Quote”.
Per favore utilizzate il tasto “Quote” con criterio:
- Evitate di citare interi post se sono eccessivamente lunghi, pubblicate solo la parte che vi interessa (cancellate ciò che non è rilevante e tenete il testo importante all’interno dei tag. Esempio:
- Evitate di quotarvi a vicenda per molte volte di seguito, soprattutto se l’argomento della conversazione non è cambiato negli ultimi post.
- Evitate di citare commenti solo per lasciare emoticons o messaggi come “Grazie!” o “Anche io”.

Informazioni varie
- Per poter utilizzare la funzione e il sistema di reputazione dovete aver scritto almeno dieci post.
- Non è possibile eliminare i propri post o i propri topic autonomamente: dovrete chiedere ad un moderatore di farlo.
- E' possibile chattare con altri utenti cliccando sul loro username.
- Come postare screenshot (“foto dello schermo”) sul forum

Teniamo il forum ordinato, facile da leggere e da seguire :thumbup:

BUONA PASQUA !!!!!!!!! » Post #2

Sun Apr 05, 2015 02:21 in Italian

Auguri di buona Pasqua a tutti! :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2234

Sun Apr 05, 2015 00:44 in Italian

Completata offerta "Shakes and Fidgets" su Persona.ly, pagante 0,26$.
La descrizione richiede di giocare 15 minuti, ma ho ricevuto l'accredito molto prima: mi sono registrata, ho confermato la mail (era in spam/junk) e ho tenuto aperto il gioco per un paio di minuti. Accredito immediato :thumbup:

yieldtrack » Post #2

Sun Apr 05, 2015 00:28 in Italian

Ciao ercinese, per favore prima di aprire nuove discussioni controlla che non ce ne siano altre aperte sull'argomento.
Esiste già questa discussione per le tasks che richiedono l'estensione CrowdFlower: Estensione CrowdFlower (Investment tasks/jobs)

Queste tasks non hanno mai funzionato correttamente, se vuoi segnalare il problema all'autore segui la procedura che ho indicato nella discussione linkata.

Chiudo, continuiamo nell'altro topic.

YieldTrack problema. » Post #3

Sun Apr 05, 2015 00:26 in Italian

Chiudo il topic, tutti i commenti relativi all'estensione CrowdFlower, a yieltrack e alle tasks "Questionario Finanziario" e "Sondaggio Finanziario (Mobile)" possono essere postati nella seguente discussione: Estensione CrowdFlower (Investment tasks/jobs)

Tasks: informazioni utili » Post #1273

Sat Apr 04, 2015 03:22 in Italian

Ciao belinda, onestamente non si sa ancora molto sull'integrazione con Facebook e ci sono ancora parecchi particolari da chiarire. Ad esempio: la mail di Facebook deve essere la stessa di quella usata per CF? Si potrebbe creare un account Facebook (secondario oppure non necessariamente attivo) per accedere a CF?
Senza contare che molti utenti non sono entusiasti di questa decisione, basta leggere i commenti alla discussione Upcoming Changes.

Dovremo aspettare per vedere se il cambiamento verrà effettivamente implementato e come; bisogna anche attendere eventuali commenti aggiuntivi da parte di CF e someworker.

Tasks: informazioni utili » Post #1271

Sat Apr 04, 2015 01:26 in Italian

Nuovo update CrowdFlower: Some Important Changes to Your Contributor Experience
Link alla spiegazione di someworker: Upcoming Changes

A partire dalla prossima settimana CrowdFlower introdurrà alcuni cambiamenti:

- Integrazione con Facebook (settimana del 06 aprile): per accedere a CrowdFlower e alle tasks dovremo effetuare il login tramite Facebook. A cambiare sarà solo il processo di login; la lista task, le tasks disponibili e l'interfaccia rimarrano le stesse. Questa misura dovrebbe aiutare a dimuire il numero di bots.

- Cambiamenti al Quiz Mode (settimana del 13 aprile): vi è mai capitato di completare il Quiz Mode di una task e di non trovarne più nessun'altra in Work Mode? CrowdFlower sta tentando di risolvere questo problema.
Inoltre non riceveremo più il compenso dal Quiz Mode ma verremo pagati per tutte le tasks completate in Work Mode, anche se verremo espulsi! Attualmente riceviamo il compenso per le tasks completate in Quiz Mode ma non veniamo pagati per la task che ci comporta l'espulsione; quindi per noi questo cambiamento non rappresenta né un vantaggio né uno svantaggio.

Nel frattempo CrowdFlower sta lavorando anche ad altri progetti, che dovrebbero migliorare la nostra esperienza con le tasks e la piattaforma (ad esempio, traduzione della piattaforma CF in varie lingue).
Restate sintonizzati nei prossimi mesi per conoscere gli aggiornamenti!

Sondaggi completati + Guida » Post #3906

Sat Apr 04, 2015 00:41 in Italian

Completato CINT da 1$ sulle scarpe :thumbup:
Piattaforma LRW, durata circa 10-15 minuti, sondaggio piacevole.

Due domande di controllo all'inizio, facilissime.
Il sondaggio è facile, non credo si venga squalificati.

Manca il referrral in downline. » Post #2

Fri Apr 03, 2015 14:27 in Italian

Ciao einreiher, se non mi sbaglio il tuo ref deve confermare il suo account e aggiornare le sue preferenze (dati personali e dettagli di pagamento) prima di apparire nella tua downline.

Posto un link che spiega il processo di iscrizione, dagli una lettura: Informazioni iscrizione. | ClixSense Forum

Clixsense e Facebook » Post #4

Fri Apr 03, 2015 01:25 in Italian

No, ClixSense non ha un account Twitter.

Auguri anche a te :D

Clixsense e Facebook » Post #2

Fri Apr 03, 2015 00:03 in Italian

Ciao adlater, è un problema comune.
Facebook ha bloccato i link a ClixSense.
L'admin sta lavorando per risolvere questa situazione.

Segui la seguente discussione per maggiori info: Facebook advertising | ClixSense Forum

Sondaggi completati + Guida » Post #3891

Thu Apr 02, 2015 23:50 in Italian

titti81, se non mi sbaglio devi mandare ticket a ClixSense.
Nono mi è mai capitato, ma mi pare che alcuni utenti abbiano risolto così.


Completato sondaggio ad invito OW da 0,85$.
Piattaforma YouGov, durata prevista 1 minuto (in realtà 10 secondi!) :thumbup:
Sondaggio composto da una sola schermata e circa 7 domande.
Argomento: acquisti tecnologici, app a pagamento, film e cinema.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2222

Thu Apr 02, 2015 14:59 in Italian

Ciao belinda, devi inserire la mail che hai utilizzato per registrarti all'offerta 500.
Controlla quella mail nei prossimi gironi, perché ti potrebbero contattare per darti una risposta o chiederti ulteriori informazioni.

Tasks: informazioni utili » Post #1266

Thu Apr 02, 2015 08:54 in Italian

Ciao fracalta, sì è possibile, potresti dovere aspettare per trovare finalmente delle tasks di livello 0.
Intanto ti consiglio di leggere la guida nel post iniziale; in particolare, dai un'occhiata alla prima "Domanda frequente", appena sotto al titolo ;)

offerte giochi » Post #6

Thu Apr 02, 2015 00:20 in Italian

Per il mancato accredito dei giochi click-and-play potete provare a inviare ticket al team di supporto di ogni offerwall; allegate screenshot che mostri che avete effettivamente giocato per abbastanza tempo, altrimenti difficilmente riceverete l'accredito.
Per OfferToro bisogna fornire le seguenti informazioni: screenshot, indirizzo IP e se avete già giocato al giochino su altri offerwalls o siti (se lo avrete già giocato altrove non riceverete l'accredito).

Potete trovare info sui ticket nella guida Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play | ClixSense Forum, sezione "Mancato accredito e invio ticket".

Chiudo questa discussione, poiché quella che ho linkato è quella apposita; continuiamo in quel topic.

Tasks: informazioni utili » Post #1260

Wed Apr 01, 2015 15:05 in Italian

einreiher, nella guida al primo post leggi la sezione "Domande frequenti" (sotto il titolo).
Più in particolare, leggi la seconda domanda e la risposta ad essa.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 10:19:52 PST