Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggio Samplicio 5.00$ » Post #6

Tue Aug 05, 2014 14:45 in Italian

Ciao ikarus75, sì esatto, il ticket è da inviare tramite l'opzione Helpdesk -> Submit a Ticket di ClixSense (Department da scegliere: Offers).

Come spiegavo prima, è necessario indicare l'ID dell'offerta (e allegare eventuali screenshot, ma l'ID dovrebbe essere sufficiente).


Congratulazioni ad entrambi per aver completato questo sondaggio :$

Sondaggio Samplicio 5.00$ » Post #4

Tue Aug 05, 2014 14:24 in Italian

Di nulla, figurati :)

Preciso che la percentuale per il bonus giornaliero viene calcolata solo nella data di completamento del sondaggio, non anche in quella di accredito ;)

Gli screen è sempre bene farli, ma posso dirti per esperienza personale che finora non ho avuto problemi nell'accredito dei sondaggi in pending.
E' sempre bastato aspettare un paio di giorni dopo la data indicata, senza neanche inviare ticket :thumbup:

Sondaggio Samplicio 5.00$ » Post #2

Tue Aug 05, 2014 13:53 in Italian

Ciao MementoMori92, alcune delle offerte più remunerative su ClixSense devono essere accreditate manualmente e questo richiede più tempo.
Il sondaggio non ti verrà rifiutato, devi solo aver pazienza e attendere l'effettivo accredito ;) Se vuoi controllare, i 5$ ti sono stati addirittura conteggiati per il calcolo del bonus giornaliero :D

Puoi verificare lo status delle tue offerte portando il cursore del mouse su Offers -> History.
Nell'elenco troverai il sondaggio in pending con a fianco un'icona (una i bianca in un cerchio blu): portandoci sopra il mouse potrai vedere la data di accredito.

I sondaggi contrassegnati dalla bandierina rossa (come quello che hai appena completato) diventano disponibili per essere accreditati dopo 30-40 giorni, in questo caso dovrebbe essere il 5 settembre.

Ti avviso già che ogni tanto l'accredito non avviene automaticamente nel giorno preciso indicato: devi aspettare ancora 1-2 giorni oppure inviare ticket all'admin indicando l'ID dell'offerta.

Sondaggi completati + Guida » Post #1673

Tue Aug 05, 2014 13:44 in Italian

Completato Samplicio.us ad invito da 5$! :thumbup: Il sondaggio dura circa 10-15 minuti, ma è molto scorrevole.
Pensavo che sarei stata buttata fuori...
L'argomento è la sicurezza dei dati informatici in ambito aziendale.

che succede dal 7 agosto a Clixsense? » Post #2

Tue Aug 05, 2014 13:35 in Italian

Ciao mircoh, dal 7 agosto ClixSense trasferirà la propria sede dallo stato di New York a quello della Carolina del Nord.

Come spiegato dall'admin, si tratta più che altro di una decisione personale, non relativa al sito: non ci sarà alcun cambiamento per ClixSense e per i suoi utenti :thumbup:

Non cambia niente? » Post #2

Tue Aug 05, 2014 13:27 in Italian

Ciao Sara8000, no, non cambierà nulla :)

Come spiegato dall'admin, il trasferimento è principalmente una decisione personale, non relativa al sito.

Quoto due commenti postati dall'admin in questa discussione: ClixSense is on the move! | ClixSense Forum

Quote:This move was more of a personal decision rather than a business one.

Quote:Also to clarify this will not effect any services or change anything we do. This is just moving the business from one state to another.

Tasks: informazioni utili » Post #369

Tue Aug 05, 2014 13:14 in Italian

@scalvo98, sconsiglierei di mandare più di un ticket o più messaggi per lo stesso argomento: rischi di rallentare il lavoro del team d'assistenza di CF, ritardano maggiormente i tempi d'attesa per ricevere una risposta.

Potrebbero impiegarci qualche settimana (come è successo anche con me), ma ti assicuro che ti risponderanno. Porta pazienza ;)

@milan81, puoi provare a chiedere perché sei stato flaggato e soprattutto a contestare i flags.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #412

Mon Aug 04, 2014 09:50 in Italian

megla90 wrote: qualcuno mi sa dire dove si vede i 400 punti di forge empire?
grazie

Ciao megla90, se non è cambiato nulla da quando ho giocato tempo fa, in basso a sinistra dovresti trovare "Globale" / "Classifica Globale".

Tasks: informazioni utili » Post #366

Sat Aug 02, 2014 12:28 in Italian

Già, fare un confronto adesso è praticamente impossibile. Oltre agli ID differenti tra CS e CF, ci sono altre cose da considerare:

1) Hai mai trovato delle tasks con il messaggio in un box azzurro "This page of work has fewer questions than normal. Don't worry though, you will be paid for a full task! Bonus!"?
Queste tasks non vengono conteggiate nella Job History (nella Dashboard sì), solo quelle con tutte le domande previste vengono considerate.

2) CF sta rilasciando la nuova grafica della Dashboard (scalvo98 ha postato uno screen alla fine della pagina precedente, presto tutti gli utenti vedranno la dash così): non mi pare che il numero totale di tasks completate sia indicato...o almeno, per ora non l'ho trovato.
Vengono mostrati solo jobs, test questions totali e accuracy.

Da ora in poi se vuoi verificare che gli accrediti coincidano, ti consiglierei di tenere d'occhio l'account summary e/o il clixaddon mentre completi le tasks. Non vedo soluzioni migliori purtroppo...

Tasks: informazioni utili » Post #364

Sat Aug 02, 2014 09:58 in Italian

Ciao picc, se ricordo correttamente, il totale nella Dashboard di CF comprende tutte le tasks completate (anche quelle non superate a causa dell'accuracy e quindi non pagate su ClixSense).

CF potrebbe averti pagato "in blocco" alcune tasks che non ti erano state accreditate e che tu hai segnalato: per esempio, ho completato 30 lavori "Help us validate Articles / Authors", ma solo 15 mi sono stati pagati; dopo ticket, nella Task History su ClixSense ho trovato un'unica voce "Help us validate..." da 0,15$ invece che tante da 0,01$.

ClixSense è l'unica PTC che usi per completare tasks? Il totale nella Dashboard include anche quelle completate su altri siti.

Il divario sembra comunque un po' alto anche me, potresti provare a mandare ticket sia a CS che a CF per chiedere quali possano essere i motivi (specificando che CS è l'unico sito con cui completi tasks, se è effettivamente così).

Tasks: informazioni utili » Post #362

Sat Aug 02, 2014 07:44 in Italian

Ok, sembra che tu abbia i requisiti minimi per ottenere i badge (livello 1 e 2).
L'unico modo per sapere cosa non va è mandare ticket a CrowdFlower, allegando lo screenshot che hai postato qui.

Nel ticket dovrai indicare il tuo Contributor ID di ClixSense: lo trovi portando il cursore del mouse sul tuo username nella Dashboard di CF e cliccando su "Edit Profile". Eventualmente saranno loro a chiederti gli altri ID (se li hai).

Non so se sia questo il caso, ma se completi tasks anche da altre PTC, può succedere che i vari contributor ID vadano in conflitto e CF debba intervenire manualmente.

Tasks: informazioni utili » Post #360

Sat Aug 02, 2014 06:55 in Italian

Ciao scalvo98, se clicchi su "Reach out to our community team..." cosa ti dicono?

Prova ad accedere alla tua Job History (dalla barra sopra le tue statistiche) e a controllare sei hai dei flags.

Sondaggi completati + Guida » Post #1666

Sat Aug 02, 2014 05:06 in Italian

Avranno raggiunto il limite di profili simili e molto probabilmente hanno già abbastanza risposte da utenti italiani: il sondaggio era in inglese e destinato a vari paesi europei, magari ora stanno aspettando utenti di altri stati.

Complimenti a rosablue67 che è riuscita a completarlo e a guadagnare ben 3$ :thumbup:
Per tutti gli altri: ci rifaremo coi prossimi sondaggi, non demordiamo :D

Sondaggi completati + Guida » Post #1661

Sat Aug 02, 2014 03:13 in Italian

Trovato su Your Surveys di TrialPay un sondaggio della piattaforma "SaySoForGood" ma dopo un certo punto mi ha mostrato un messaggio (una citazione e qualcosa sul numero di pasti) che non ho fatto in tempo a leggere e mi ha buttata fuori :shock:

Dovrete digitare "I Agree", rispondere alle test questions sulle azioni compiute solitamente (alcune sono comuni, altre non hanno senso) e poi dire quanti dipendenti ha la vostra azienda.

Sondaggi completati + Guida » Post #1660

Sat Aug 02, 2014 03:05 in Italian

lupoalbert wrote:
JillianV wrote: Sondaggio Samplicio.us ad invito da 3$.

Scartata alla prima domanda chiede in quale settore lavorate

Ciao Jillian, son potuto andare un pò più avanti, ma poi mi ha buttato fuori lo stesso :((

Alla domanda "What is your title or functional area?" son stato espulso. Ero già all'11% :cry:

Questo sondaggio è disponibile anche su Samplicio.us e anche su Your Surveys di TrialPay, ma non sono riuscita a qualificarmi...

Sondaggi completati + Guida » Post #1658

Sat Aug 02, 2014 01:16 in Italian

Completato OS da 0,75$ sul comportamento delle aziende (trasparenza, onestà, affidabilità) :thumbup:
Piattaforma Toluna, durata 10 minuti, scorrevole.

All'inizio vi verrà chiesto di indicare quanto seguite da vicino e quanto vi tenete informati sul comportamento delle aziende e dovrete digitare un numero per esprimere la vostra risposta :?: Vi verrà posta nuovamente la stessa domanda, ma potrete esprimervi scegliendo una risposta.

Dopo questo inizio strano, il sondaggio prosegue normalmente, elencando una serie di comportamenti scorretti, chiedendo quanto vi infastidiscano e quale sia la vostra reazione.
Poi dovrete indicare quali aziende ritenete corrette o meno, prima scegliendo da una lista e poi digitando 3 marchi.
La domanda finale chiede di descrivere cosa un'azienda o una marca debba fare per risultare onesta, trasparente e affidabile secondo voi.

Sondaggi completati + Guida » Post #1655

Sat Aug 02, 2014 00:02 in Italian

Sondaggio Samplicio.us ad invito da 3$.

Scartata alla prima domanda, chiede in quale settore lavorate.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #408

Fri Aug 01, 2014 13:35 in Italian

Ciao cris9903, per Matomy purtroppo non sei il primo che manda ticket e non riceve risposta, speriamo si rimettano in riga presto...

Per i giochini di TrialPay: l'accredito si basa più sulla visualizzazione delle pubblicità che sul gioco stesso.
Devi guardare la pubblicità tra una giocata e l'altra parecchie volte, senza resettare il conteggio della visualizzazione.

Quando vinci o perdi ti si apre un messaggio (quello dove c'è la possibilità di mettere "mi piace" e "non mi piace"): devi chiuderlo (se porti il mouse all'interno del riquadro, vedrai la X sulla sinistra) e cliccare l'icona del triangolo / freccia che punta verso destra, per giocare di nuovo senza resettare il conteggio.

Quando ti si apre la pubblicità, lasciala scorrere e poi gioca ancora. Ripeti finché i 6 cents non ti vengono accreditati.

Qualche giorno fa ho giocato ad un click-and play ma non mi è stato accreditato (il gioco l'avevo addirittura finito, la pubblicità l'ho vista almeno 15-20 volte), quindi ho mandato ticket a TrialPay. Mi hanno pagato dopo qualche ora :)

Sondaggi completati + Guida » Post #1654

Fri Aug 01, 2014 11:58 in Italian

Completato OW da 0,85$ su Wind, Tim e Vodafone :thumbup: Piattaforma GFK, durata 20-25 minuti, inizialmente noioso ma scorrevole verso la fine. Credo accettino vari dati.

Nessuna domanda su OW
Il sondaggio chiede le vostre opinioni su Wind, Vodafone e Tim (questa è la parte più noiosa).
Vi verranno mostrate immagini delle pubblicità dei 3 gestori, ma con il logo coperto (assicuratevi di abbinarle correttamente) e dovrete valutarle.

referrals » Post #2

Fri Aug 01, 2014 07:57 in Italian

Ciao megla, intendi i banner di questa pagina giusto? Sign In - ClixSense

I banner possono sicuramente aiutare a trovare referrals, ma dipende da che utilizzo ne fai e da dove vuoi inserirli.

Ad esempio, invece di postare il mio ref link di ClixSense, personalmente preferisco postare uno dei banner: sono visivamente più interessanti e alcuni elencano le varie opportunità offerte da ClixSense (ads, task, sondaggi, offerte, refs, ecc...).

Chiaramente però non basta postare un banner su un sito/forum a caso per ritrovarsi improvvisamente decine o centinaia di referrals: bisogna invogliare altri utenti a iscriversi, condividere esperienze personali e testimonianze di pagamento, spiegare come funziona ClixSense...ma soprattutto postare tutto questo e il proprio ref link / banner in spazi, siti, forum, blog e quant'altro con molte visualizzazioni (e dove sia permesso).

In bocca al lupo! ;)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 21:20:40 PST