Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #450

Fri Aug 11, 2017 14:38 in Italian

Fonte: Update on Payza cashouts & Checks

Quote:*Aggiornamento*

Crediamo che il problema con i bonifici sia risolto. Abbiamo appena inviato un nuovo bonifico a Payza e speriamo venga accreditato subito. Appena lo sarà inizieremo a processare i pagamenti Payza in 'pending'.

Jim

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3679

Fri Aug 11, 2017 09:45 in Italian

Se non hai ricevuto notifiche allora quasi sicuramente sono reversals di offerte e non di sondaggi.
Controlla sulla pagina Offers History, imposta la ricerca come nello screenshot qui sotto e poi clicca su "GO".

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5164

Thu Aug 10, 2017 15:55 in Italian

"Pick the Puppy!" su TrialPay, pagante 0.04$

A, CBA, B, Spaniel and Yorkshire Terrier, C, C, 13, B, A, B

(Una delle risposte è sbagliata e non ho voglia di ricontrollare ma il 90% di risposte corrette è comunque sufficiente per completare l'offerta e ricevere il pagamento).

Alla fine cliccate "See my result"" e assicuratevi di cliccare il tasto grigio in basso "No thanks, finish quiz" (condividere il risultato su Facebook non è necessario).
Riceverete l'accredito solo se raggiungerete la schermata con il seguente messaggio: "Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #448

Thu Aug 10, 2017 15:27 in Italian

Fonte: Update on Payza cashouts & Checks

Quote:Per coloro che stanno aspettando un pagamento su Payza mi scuso per il continuo ritardo. Siamo stati costantemente in contatto con Payza e con il loro dipartimento bonifici e vogliamo farvi sapere che stanno ancora lavorando per risolvere il problema. Abbiamo mandato loro 2 bonifici e ci sono tornati indietro come "non consegnabili". Spero che il problema venga risolto nei prossimi giorni affinché possiamo depositare sul nostro conto e processare i vostri pagamenti. Le richieste di pagamento su Payoneer, Tango Card e Skrill non hanno subito conseguenze e vengono processati come previsto.

I pagamenti tramite assegno bancario [NdT: opzione disponibile solo per Stati Uniti e Canada] verranno posticipati di un paio di giorni poiché stiamo trasferendo la nostra "elaborazione assegni" ad una banca più grande che ci offre più opzioni e che ci aiuterà a velocizzare l'intero processo relativo agli assegni.

Riceviamo giornalmente molti ticket e e-mail da utenti che ci chiedono quando tornerà PayPal. A questo punto non posso dire se ciò avverrà. Abbiamo assunto un studio legale per aiutarci a raggiungere una soluzione con PayPal e per ora non c'è molto da riferire. Se o quando sapremo qualcosa (positivo o negativo) ve lo faremo sapere subito.

Grazie.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5163

Thu Aug 10, 2017 07:32 in Italian

Leggendo i post nelle pagine precedenti, alcuni hanno completato l'offerta Altroconsumo con la VISA virtuale di Tango Card ma altri non sono riusciti e non si sa perché. Prova.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #447

Thu Aug 10, 2017 03:17 in Italian

Per ora no, nessun aggiornamento su Payza.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3670

Thu Aug 10, 2017 01:03 in Italian

lollopaha wrote: YS da 0,25 su abitudini e stili di vita (pagato ma lunghissimo, non finiva più: arrivato subito a 70% poi è stata un'agonia finirlo per 0,25 cent)

Questo è disponibile anche su GTM da 1.33$, meglio cercarlo lì.

Login e accesso negato » Post #2

Wed Aug 09, 2017 09:52 in Italian

A volte è un problema di data, orario e fuso orario impostato sul computer, può capitare. Controlla e, in caso, sistema.

Altrimenti dai una lettura qui:
**** Proxy/VPN/VPS error **** | ClixSense Forum

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5161

Wed Aug 09, 2017 05:56 in Italian

daniponi wrote: Ok, dovrei aver fatto bene. :thumbup: Ora devo attendere la mail con il codice e dopo che la ricevo devo seguire il procedimento scritto nel secondo link fino al punto 4, giusto?

Sì, esatto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5159

Wed Aug 09, 2017 03:56 in Italian

ciaociaociao wrote: Ti ringrazio per la celere risposta, un'altra domanda, fanno la verifica dei dati in qualche modo? Richiedono carta d'identità o altro del genere?

Non richiedono carta d'identità o altre verifiche.
L'unica cosa, forse è preferibile che i dati usati per la registrazione su Altroconsumo coincidano con l'intestatario e i dati del metodo di pagamento. Ma non sono sicura che sia necessario.

daniponi wrote: Qualcuno può spiegarmi (anche in privato via chat) passo passo come richiedere una tango card o una prepagata "usa e getta"? Purtroppo non sono molto esperto di queste cose e leggendo le vecchie guide presenti sul forum non ho capito bene come fare. Ringrazio chiunque volesse aiutarmi

Hai letto il post dedicato aggiornato?
Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze | Tango Card
Alla fine del post viene spiegato come richiedere la carta. Poi dopo che avrai ricevuto il codice, segui queste istruzioni fino al punto 4:
Utilizzare la carta virtuale VISA per acquistare buoni Amazon.it (Fogwalker)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #173

Tue Aug 08, 2017 03:43 in Italian

minasoldano, ti invito subito a non farne una questione personale contro di me. Non ti ho fatto nulla.

Non so da dove hai dedotto che guadagno 20 dollari al giorno. Magari fosse così! :lol:
Per inciso: mi è capitato di guadagnare 10$, 15$, 20$ o anche di più in una sola giornata, come è capitato ad altri utenti...ma solo in giorni particolarmente ricchi di sondaggi, offerte e tasks. Mica sempre!
In questi giorni anche io sto guadagnando solo 1$, 2$ o 3$ al giorno. Pazienza, non ne faccio malattia, verranno giorni migliori.

Per favore non mettermi in bocca parole che non ho detto. "Stupidi e pigri" io non l'ho mai scritto.
Inoltre, hai guadagnato circa $100 in un mese da nuova iscritta. A mio parere è un ottimo risultato.

Sono qui da 6 anni (effettivamente attiva da circa 3 o 4), tu sei qui da un mese, per favore evita di dirmi "non puoi capire". I periodi "no" capitano a tutti.

E non travisare le mie parole, io stavo solo incoraggiando gli utenti a leggere e informarsi. Cosa che mi ha aiutata tantissimo quando anni fa ho davvero iniziato ad utilizzare ClixSense.

Ho ripetuto più volte che non è detto che tutti gli utenti ricevano gli stessi sondaggi. Per me una settimana sarà particolarmente redditizia? Per te magari sarà la settimana successiva.

Un consiglio spassionato a tutti: non fate di ClixSense una malattia, un'ossessione.
Io stessa alcuni giorni faccio poco o nulla. Non avrei mai resistito 6 anni a dannarmi ogni singolo giorno facendo il giro di tutti i panels, ricontrollando gli offerwalls e aggiornando la pagina tasks ogni 10 minuti. Semplicemente: se c'è qualcosa da fare, si "lavora". Se c'è poco o niente, si fa il possibile e si porta pazienza, arriveranno i giorni "sì".

Chiudiamo qui.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2992

Tue Aug 08, 2017 02:45 in Italian

Video "Atomica Bionda" da 1 cent su TokenAds, visto e accreditato subito :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3642

Mon Aug 07, 2017 09:15 in Italian

forno1964 wrote: Ma l'avevo scritto....essendo iscritto anche al loro panel, ovviamente li' riesco a completarli ( non tutti, naturalmente ).
Pensavo anche io che potesse dipendere da cio' ma per esempio sono iscritto con due mail differenti, dunque non credo sia per quello, boh

Non è questione di indirizzo e-mail; ClixSense non comunica la tua e-mail di iscrizione ai panels e per ricevere/aprire/completare i sondaggi Toluna qui su ClixSense non bisogna comunicare la mail (almeno, non mi pare che mi sia mai stata richiesta per Toluna in particolare).

Però se il sistema rileva (immagino tramite profilo, IP, cache, cookies e altro) che hai già completato un determinato sondaggio altrove è probabile che non riuscirai a completarlo nuovamente qui. Potresti ricevere l'invito ma potresti essere squalificato nella fase pre-screen (letteralmente dopo aver cliccato e aperto il sondaggio, quando il sistema rileva info e fa una sorta di "match"); oppure potresti essere squalificato poco dopo.

Questo discorso non vale solo per Toluna, vale per tutti i panels. Sempre se il sistema riesce a rilevare correttamente i dati, cosa non certa e che dipende dal panel e a volte addirittura dal singolo sondaggio.

Lets get pp back, please sign this petition » Post #9

Fri Aug 04, 2017 07:42 in General Talk

Jewel1988 wrote: ive moved on from paypal, to be honest. if it comes back, great. if does not, i dont really care.

Same here. Not being able to cashout through PayPal made me look up the other payment methods, which I basically had never done beforehand.
On $100+ cashouts that I want to transfer to my bank, Payoneer ended up being more convenient than PayPal. And whenever I need to make online purchases I request a virtual VISA though Tango Card, which is more convenient than PayPal as well.
I've got everything covered :D

Lets get pp back, please sign this petition » Post #7

Fri Aug 04, 2017 01:16 in General Talk

I'm not a native English speaker but imo the content of the petition is worded in a way that reflects very badly on ClixSense. I'd edit it.

"PayPal has stopped Clixsense from making payment to their members. We want them to reinstate Clixsence as a reliable site that has ALWAYS paid their members."

It sounds like ClixSense isn't paying its members anymore. At all. And that ClixSense is not reliable anymore.
Which is NOT the case. ClixSense is still legit, reliable and is definitely still paying its members. Said members just need to look up the other payment options and find the one that best fits their needs.

And yeah, as others have already written, it's not a petition that's going to change PayPal's policy and decision.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3618

Thu Aug 03, 2017 12:22 in Italian

Samplicio.us da 0.49$ su Swarovski, solito sondaggio brevissimo e facilissimo che richiede di valutare vari gioielli.
Accreditato subito :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #437

Thu Aug 03, 2017 12:19 in Italian

Il valore della VISA virtuale non viene arrotondato, puoi richiedere qualunque importo e verrà creata una carta esattamente di quell'importo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5145

Thu Aug 03, 2017 07:40 in Italian

JillianV wrote: Completata offerta "Altroconsumo" su Peanut Labs
9,80$ in pending fino al 29 agosto + 1,56$ daily checklist bonus :thumbup:

Tablet arrivato oggi anche a me! :clap:

Ricapitolando la mia esperienza: iscrizione completata 29 giugno; il giorno successivo Altroconsumo mi ha addebitato e poi subito riaccreditato 0,01€ sulla carta per verificare se fosse attiva; il 20 luglio (dopo 15 giorni lavorativi) mi sono stati addebitati 2€ sulla carta; nel frattempo mi sono arrivate 3-4 riviste e la tessera socio; il tablet mi è stato spedito ieri, il 2 agosto, e oggi mi è stato consegnato :thumbup:
Domani o settimana prossima telefono per la disdetta.

I 9,80$ dell'offerta sono ancora in pending ma verranno accreditati a breve.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3604

Wed Aug 02, 2017 23:18 in Italian

CINT da 0.34$ su moda e marchi d'abbigliamento. Facile, abbastanza veloce e piacevole.
Accreditato dopo qualche minuto :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #435

Wed Aug 02, 2017 07:46 in Italian

Payza cashout delay | ClixSense Forum

Quote:Mi scuso per il ritardo nel processare i pagamenti su Payza. Abbiamo due bonifici che sono stati inviati ma non sono ancora stati accreditati. Mi è stato detto che potrebbero impiegarci fino a 4 giorni lavorativi per essere accreditati ma abbiamo già aspettato di più. Hanno anche cambiato il loro partner bancario quindi questa potrebbe essere la ragione per il ritardo. Siamo in contatto con loro giornalmente e siamo fiduciosi che riusciranno a risolvere il prima possibile e permetterci di processare i vostri pagamenti su Payza.

Tutti le altre richeiste di pagamento (Skrill, Payoneer e Tango card) vengono processate senza problemi.

Grazie.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 19:41:46 PST