Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4972

Sat Apr 22, 2017 02:04 in Italian

Offerta "Hurry" su OfferToro da 0.14$
Registratevi, ricevete la mail di conferma (a me è arrivata in spam) e cliccate al suo interno per accedere al sito. Accredito dopo qualche minuto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2863

Thu Apr 20, 2017 00:00 in Italian

Se un sondaggio risulta già completato solitamente è perché lo hai già iniziato da un altro panel o piattaforma e il sistema riesce a rilevarlo. Non importa se l'hai completato o sei stata buttata fuori subito, il sistema lo percepisce come sondaggio al quale hai già avuto accesso e quindi non ti da la possibilità di completarlo nuovamente.
Quasi sicuramente la ricompensa offerta non era la stessa e molto probabilmente in passato hai trovato questo stesso sondaggio proposto da qualche altro panel con un compenso inferiore e ci sei entrata da lì.
Non tutti i sondaggi hanno questo tipo di controllo, dipende da come sono stati programmati; evidentemente questo particolare survey è stato creato in maniera che rilevasse accessi anche da altri panel/piattaforme.

Detto ciò, questo sondaggio stamattina era proposto da InnovateResearch a $4, Samplicio.us a 3.67$ (circa), Samplicio.us a 3.39$ e YourSurveys a 0.67$; sono stata buttata fuori da tutti tranne che dal Samplicio.us 3.39$ che ho completato senza problemi e ora è in pending :lol:
L'unica differenza che ho notato è che gli altri tre sondaggi riguardavano un prodotto in ambito lavorativo, mentre quello che ho completato era per lo stesso prodotto ma in ambito domestico. Evidentemente per i sondaggi legati al lavoro il mio profilo non andava bene.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2859

Wed Apr 19, 2017 11:59 in Italian

Sample Cube da 0.50$ sulla birra.
Facile, abbastanza scorrevole e accreditato subito :thumbup:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4968

Wed Apr 19, 2017 07:14 in Italian

10$ per completare un'offerta videogioco online? :o :$
Però richiede di arrivare fino al livello 8...io avevo completato questa offerta in passato, quando pagava circa 2$ per raggiungere il livello 5, e ho impiegato settimane per completarla :( I livelli 3 e soprattutto 4 erano noiosissimi, non voglio immaginare come potrebbero essere il 5, il 6 e il 7...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #215

Wed Apr 19, 2017 01:21 in Italian

Per favore prima di commentare provate a ricordare che i trasferimenti di denaro effettuati da ClixSense non sono pari a qualche decina o centinaia di dollari, si tratta di importi molto elevati.
Evidentemente gli admins non credono che andare in giro con migliaia di dollari (o decine di migliaia di dollari) per provare a versarli sia una buona idea e piuttosto preferiscono aprire un nuovo conto corrente o aspettare che la situazione tra WU e Payza si risolvi. Soprattutto perché il problema non è alimentare un conto, il problema è trasferire denaro da banca a Payza (cosa resa difficoltosa da questa problematica tra WU e Payza).
Gli admins non sono degli sprovveduti, diamo loro un pochino di fiducia ogni tanto :lol:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #211

Tue Apr 18, 2017 11:47 in Italian

Fonte: Payza

Quote:Nella comunicazione di lunedì ho scritto che non possiamo depositare sul nostro account Payza a causa di una problematica con Western Union. Questo ha creato un po' di confusione e vorrei chiarire la questione. In primis, non stiamo rimuovendo Payza e intendiamo continuare a lavorare con loro per molto tempo. Il nostro problema è che la nostra banca utilizza Western Union per effettuare bonifici bancari e, per il momento, Western Union ha temporaneamente smesso di inviare bonifici a Payza. Molte altre banche possono inviare bonifici a Payza quindi creeremo un nuovo conto bancario per depositare sul nostro account Payza.

Per favore capite che, finché non avremo creato e depositato sul nuovo conto o finché la situazione non sarà risolta, ci saranno dei ritardi nel processare i pagamenti su Payza.

Scusate per la confusione.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #209

Tue Apr 18, 2017 09:09 in Italian

rotinaro, spiegazione a pagina 4 di questa discussione.
Link qui: Neteller

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4966

Tue Apr 18, 2017 02:30 in Italian

Offerta "Vikings" completata e accreditata anche da Adscend per 0.33$

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2848

Tue Apr 18, 2017 02:20 in Italian

CINT da 0.37$ su acqua e crisi idrica. Altro CINT da 0.24$ su siti di compravendita.
Entrambi velocissimi e facilissimi, accreditati dopo qualche minuto :thumbup:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #206

Tue Apr 18, 2017 01:25 in Italian

Fonte: Frequently Asked Questions | ClixSense

Quote:Vorrei scusarmi per i ritardi nei pagamenti su Payza. Recentemente siamo stati informati dalla nostra banca che Western Union (che processa la maggior parte dei bonifici per le banche) ha inserito Payza nella sua lista nera a causa di un'apparente indagine della US Securities and Exchange Commission. L'inserimento di Payza nella lista nera di Western Union ha limitato la nostra capacità di trasferire fondi dal nostro conto bancario al nostro account Payza. Abbiamo contattato Western Union e la nostra banca per vedere se è possibile trovare una soluzione per aggirare questo problema.

Vi terremo aggiornati e speriamo in un risultato positivo. Nel frattempo, se volete cancellare la vostra richiesta di cashout su Payza in pending per utilizzare un altro metodo di pagamento, potete farlo sulla pagina 'My Account' cliccando su 'Cancel' a fianco al vostro cashout in pending o potete inviarci un ticket e saremo felici di aviutarvi.

Inoltre, stiamo lavorando per aggiungere nuovi metodi per permettervi di inviarci denaro (per comprare pacchetti ads o l'upgrade) e abbiamo contattato molte compagnie per trovare una soluzione più facile per inviarvi denaro. Dovremo avere presto un aggiornamento al riguardo.

Vi ringrazio per la vostra pazienza e comprensione.

Jim Grago

Tasks: informazioni utili » Post #7808

Fri Apr 14, 2017 04:20 in Italian

Devi aspettare tasks diverse. O anche lo stesso tipo di task con lo stesso titolo, l'importante è che il job ID sia diverso.

Tasks: informazioni utili » Post #7805

Fri Apr 14, 2017 03:56 in Italian

Aspetterei risposta dal supporto, purtroppo a volte ci vogliono diverse settimane.
Vorrei consigliarvi di contattare ColinCF ma non si collega al forum da circa una settimana e dubito che sarà online nei prossimi giorni. Non so quando e se vedrà le vostre richieste.

Tasks: informazioni utili » Post #7803

Fri Apr 14, 2017 03:36 in Italian

Nella maggior parte dei casi non è possibile rientrare nelle tasks dalle quali si è stati espulsi per accuracy troppo bassa.
A volte i TaskAuthor rivedono le segnalazioni degli utenti e sistemano le correzioni ingiuste, azione che corregge anche l'accuracy dell'utente; in quei casi, se si ha fortuna e se l'accuracy è sufficientemente alta, si potrebbe riuscire a rientrare.
Altrimenti no, non c'è modo. Devi provare ad entrare in tasks con ID diverso.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4959

Thu Apr 13, 2017 08:26 in Italian

Offerta "Vikings" da 0,38$ su Adgate. Registratevi e giocate per 5-10 minuti, accredito immediato :thumbup:
A me ha impiegato un po' a caricare il gioco, l'ho lasciato caricare e intanto ho fatto altro.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #202

Wed Apr 12, 2017 11:37 in Italian

Ricevuto pagamento su Payoneer: 305$ netti :thumbup:
Richiesto mercoledì 5 e ricevuto oggi, dopo 5 giorni lavorativi.

A breve dovrei anche ricevere i 25$ per essermi registrata dal ref link di un altro utente Payoneer :)



Tasks: informazioni utili » Post #7796

Wed Apr 12, 2017 08:26 in Italian

Il titolo della tasks è lo stesso ma forse sono due ID differenti?
Quasi tutte le tasks iniziano con il Quiz Mode (non pagante) quindi magari hai completato il Quiz Mode di quella che sembra la stessa task ma in verità sono due con ID differente.

Tasks: informazioni utili » Post #7794

Wed Apr 12, 2017 00:05 in Italian

Senza conoscere il titolo, l'ID e altre info sulla task è difficile stabilire quale sia il motivo del mancato accredito.

Potrebbe essere stata una task in Quiz Mode, quindi non pagata.
Potrebbe essere stata in Work Mode ma appartenente a quelle tasks che in verità valgono 0,005$ e quindi bisogno completarne due per ricevere l'accredito e vederne conteggiata una su ClixSense.
Potrebbe essere un altro motivo ma così, senza informazioni, onestamente non saprei.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2822

Tue Apr 11, 2017 11:51 in Italian

CINT ad invito da 0,32$ sull'abbigliamento. Facile, scorrevole e accreditato dopo 5 minuti :thumbup:

Vincite alla ClixGrid » Post #3175

Mon Apr 10, 2017 23:40 in Italian

magnetinik wrote: Provo a indovinare quanto vincerai la prossima volta? :lol:

Vinti altri 0,25$ oggi :lol:

Vincite alla ClixGrid » Post #3171

Sat Apr 08, 2017 00:49 in Italian

Vinti 0,25$ oggi :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 18:40:48 PST