Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggio completato con problema » Post #3

Fri Apr 29, 2016 08:49 in Italian

Come scritto da simoteck, non è un problema: semplicemente alcuni sondaggi un po' più remunerativi (a partire dai 2$ circa, ma a volte anche su importi inferiori) vengono messi in "pending" e accreditati dopo una trentina di giorni.

Maggiori info nel topic dedicato ai sondaggi (Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum), nel paragrafo dedicato ai sondaggi ad invito apeena sotto la prima immagine.

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

Giorni lavorativi » Post #7

Fri Apr 29, 2016 08:45 in Italian

Esiste già una discussione dedicata ai pagamenti: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Nel primo post della discussione linkata è spiegato tutto ciò che avete bisogno di sapere sui pagamenti e sulle richeste.

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #958

Mon Apr 18, 2016 12:22 in Italian

maurogerman wrote: ragazzi ma riuscite ad acquistare su siti italiani/europei con i dollari?

mi sembra alquanto improbabile..

La conversione avviene in maniera automatica: al momento dell'acquisto il saldo in dollari su PayPal viene convertito (secondo il tasso di cambio di PayPal, che è un pochino maggiore rispetto a quello reale) e utilizzato in euro.
Certo, l'importo in $ deve essere sufficiente a coprire la spesa in € ma finora non ho mai riscontrato problemi.

Referrals: informazioni e consigli » Post #74

Mon Apr 18, 2016 12:18 in Italian

fiore: un tuo ref avrà subito un reversal ("storno") di un'offerta o di un sondaggio e tu di conseguenza subisci il reversal della commissione relativa ad essa/o.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #929

Wed Apr 13, 2016 05:48 in Italian

ste55 wrote: Io ancora non ho ricevuto niente...ma con i vs arrivi spero....comunque non consiglio di arrivare a grosse cifre qui pare che di certezze non ce ne siano piu! :?

Per favore non scriviamo commenti a caso. Quali certezze non ci sono più?
ClixSense è pagante da febbraio 2007 e continuerà a pagare, sia i cashout "minimi" da 8$ sia quelli di importi più elevati.
Come sritto nel primo post, bisogna solo aspettare 5-10 giorni lavorativi.

offertoro » Post #2

Wed Apr 06, 2016 00:05 in Italian

Per qualunque dubbio relativo alle offerte e agli offerwalls come OfferToro utilizza per favore la discussione dedicata (Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play), senza aprirne una nuova.

Chiudo qui, continuiamo nel topic dedicato.

non riesco ad accedere più a crowdflower » Post #2

Wed Apr 06, 2016 00:03 in Italian

Per qualunque dubbio relativo alle tasks e a CrowdFlower per favore utilizza la discussione apposita (Tasks: informazioni utili), senza aprirne una nuova.

Altri utenti hanno il tuo stesso problema (leggi gli ultimi posts della discussione linkata), aspettiamo che CF risolva.

Chiudo qui, continuiamo nel topic dedicato.

Sito non funziona molto bene » Post #2

Sat Apr 02, 2016 11:56 in Italian

giobellissimo, per favore non scrivere tutto in maiscuolo. Oltre ad essere contro le regole del forum, equivale ad "URLARE" e non piacevole da vedere.

In passato hai già posto questa domanda diverse volte, la risposta non cambia: antivirus o pc non c'entrano nulla, semplicemente i sondaggi e alcune offerte non accettano tutti gli utenti che provano a completarli; dipende dal tuo profilo e da come rispondi.
Se ad esempio il sondaggio cerca utenti donne, tu sarai scartato. Se il sondaggio cerca disoccupati e tu lavori, sarai scartato. E così via.
I sondaggi funzionano così, accettano solo gli utenti che rietrano nel target ricercato.

Tasks: informazioni utili » Post #2875

Thu Mar 31, 2016 12:44 in Italian

pellega, stesso concetto scritto sopra: è proibito scambiarsi indirizzi mail e qualunque altro contatto.

Tasks: informazioni utili » Post #2871

Thu Mar 31, 2016 12:34 in Italian

Sul forum è vietato scambiarsi indirizzi e-mail, di chat, social network, etc...soprattutto se è per discutere di argomenti proibiti sul forum.

Tasks: informazioni utili » Post #2866

Thu Mar 31, 2016 11:22 in Italian

Ciao manu, per favore leggi la seconda domanda frequente (appena sotto il titolo) nel post inziale.

890315 Evaluate Images And Descriptions » Post #2

Thu Mar 31, 2016 10:22 in Italian

Ciao, per favore non apriamo una nuova discussione per ogni singola task; scrivi pure nel topic dedicato: Tasks: informazioni utili
E' una discussione molto attiva e, in caso di problemi, quasi sicuramente troverai utenti nella tua stessa situazione e potrai confrontarti con loro. Dai sempre un'occhiata alle ultime pagine.

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #2856

Thu Mar 31, 2016 10:19 in Italian

smillasmilla, ti rispondo per la prima domanda: non c'è bisogno di leggere le 143 pagine, basta il post iniziale ;) Seconda domanda frequente appena sotto il titolo.

Non mi accettano piu ai sondaggi » Post #2

Wed Mar 30, 2016 12:49 in Italian

Per favore pubblica qualunque tuo dubbio o commento relativo ai sondaggi nella discussione dedicata (Sondaggi completati + Guida) senza aprirne una nuova.

Nelle domande frequenti in fondo al post iniziale della discussione linkata trovi già risposta al tuo dubbio.
Se i tuoi dati vengono confrontati automaticamente con il profilo richiesto dal sondaggio e tu non rientri nel target ricercato, potresti venire escluso automaticamente (oppure no, dipende da come è impostato il sondaggio e se il confronto dei dati è stato programmato correttamente).

Alcuni sondaggi potrebbero ricercare profili specifici e per questo motivo potresti non riuscire a qualificarti. Anche qui dipende tutto dal sondaggio e tu non puoi fare nulla.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.

Sondaggi completati + Guida » Post #8625

Wed Mar 30, 2016 12:38 in Italian

Ragazzi, ultimo avviso: NON suggerite le risposte per qualificarsi o completare i sondaggi. E non chiedetele nemmeno.
Se rispondete onestamente e il sondaggio vi lascia proseguire: ottimo. In caso contrario, sarà per la prossima volta.

Tasks: informazioni utili » Post #2835

Wed Mar 30, 2016 11:13 in Italian

Le procedure interne di CF e TAskAuthors non le conosco, ma posso immaginare che facciano dei match con le risposte di tutti i contributors e che in caso di dubbi controllino. Ripeto: ai TaskAuthors le risposte servono, non ci fanno lavorare e poi le risposte non le degnano di uno sguardo :lol:
Se risulta che tu (ad esempio), contributor ID #123456, hai completato correttamente tutte le test questions ma hai sbagliato moltissime domande "non test" è evidente che c'è qualcosa che non va...la correzione delle risposte "non test" non ti viene notificata subito (la pagina "Corrections on task" appare solo per le test questions sbagliate) ma ciò non significa che non avrai conseguenze in seguito (ad esempio: flag per un lavoro completato male, a caso, "da furbo", ecc...).

Video » Post #2

Wed Mar 30, 2016 10:42 in Italian

Chiedi nella discussione dedicata ai video per favore: Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...

Come potrai leggere dagli ultimi posts di quel topic, alcuni video non vengono accreditati.
Putroppo non si può fare nulla, bisogna aspettare che risolvano o che rimuovano del tutto il video.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.

Tasks: informazioni utili » Post #2833

Wed Mar 30, 2016 10:38 in Italian

Siamo noi che lavoriamo per i TaskAuthors e forniamo loro le risposte (test questions escluse, ovviamente).
Esempio: un TaskAuthor ha bisogno di raccogliere 100.000 indirizzi di aziende...lo fa da solo impiegandoci mesi oppure può pensare di rivolgersi a CF e ai tutti suoi contributors? Chiaramente preferirà rivolgersi a CF.
La domanda la conosce ("Dove è ubicata questa azienda?"), la risposta gliela forniamo noi completando la task. Che senso avrebbe compensarci per risposte che già conosce (di nuovo, test question escluse)?

Tasks: informazioni utili » Post #2831

Wed Mar 30, 2016 10:26 in Italian

Suggerire sul forum come rispondere alle test questions o come "eluderle" è vietato.
Alewoolf ha ragione nel dire che in alcune tasks diventa evidente quali sono le test questions...però di esempi non ne facciamo, grazie.

Ad ogni modo, come già scritto: CF o i TaskAuthors non conoscono le risposte di tutte le domande nelle tasks, solo delle test questions.
Le test question vengono quindi utilizzate per verificare se il contributor ha capito come completare il lavoro (nel caso del Quiz Mode, dove si trovano solo test questions) o se sta continuando a farlo correttamente (in Work Mode, dove di solito si trova una sola test question per task). Inoltre le test questions di alcune tasks rientrano nel calcolo dell'accuracy globale (non chiedete quali tasks perché è un dato sempre variabile, dato che alcuni lavori inizialmente considerati per la GA possono essere rimossi dopo segnalazioni di unfair corrections o broken job).

Dovete quindi fare molta attenzione a rispondere corettamente alle test questions (per poter continuare il lavoro e non abbassare l'accuracy) ma ciò non significa che delle altre domande "non test" potete fregarvene: se è palese che compilate correttamente solo le TQ e le altre domande le completate a caso, non stupitevi se riceverete un bel flag.

I TaskAuthor pagano per avere risposte precise, non fate i furbi perché ci rimettete voi e ci rimettono anche gli altri.
Le riduzioni di compenso, alcuni flags (non tutti) e altri elementi negativi molto spesso sono causa di un comportamento scorretto da parte di alcuni contributors. Il TaskAuthor che non riceve abbastanza risposte adeguate dovrà far partire un'altra tranche di lavoro, pagando nuovamente e allungando i tempi...secondo voi quanto sarà invogliato ad essere magnanimo e/o a darci lo stesso compenso di prima (o più alto) in questo caso? Io direi: proprio per nulla :lol:

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #107

Tue Mar 29, 2016 10:05 in Italian

Ciao myriam, lo trovi in rosso nell'Account Summary, nella sezione "My Affiliate Details".
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 20:14:46 PST