Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Tempi per il pagamento » Post #2

Mon Mar 07, 2016 11:41 in Italian

Ciao falco, per favore utilizza la discussione apposita dedicata ai pagamenti, non c'è bisogno di aprirne una nuova.
Dopo l'aggiornamento di novembre i tempi d'attesa per i pagamenti sono di circa 5-10 giorni lavorativi. Questa settimana purtroppo c'è stato anche un imprevisto (info qui).

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2390

Mon Mar 07, 2016 03:10 in Italian

francescanes, se ci sono video disponibili Wooby ti appare nel riepilogo account di fianco al riquadro arancione di Matomy (c'è un esempio nel primo post di questa discussione).
Non è un riquadro permanente, ogni tanto appare.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #823

Mon Mar 07, 2016 03:05 in Italian

Questa settimana sono leggermente indietro con i pagamenti perché il padre dell'admin è venuto a mancare, assicurano che procederanno con i pagamenti quanto prima.

Ricordo comunque che l'attesa media può arrivare anche a 10 giorni lavorativi.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2388

Mon Mar 07, 2016 02:30 in Italian

Qualche ora fa ho trovato 4 video nel riquadro azzuro Wooby.
Non mi sono stati accreditati subito ma ora risultano :thumbup:

Referrals: informazioni e consigli » Post #63

Sun Mar 06, 2016 00:35 in Italian

SharkGold, personalmente il ticket all'Helpdesk lo invierei; spiega dettagliatamente la situazione come hai fatto qui.
La risposta positiva da admins e/o staff è la migliore certezza che puoi avere: significa che hanno verificato, che ti hanno dato il loro l'ok e che tu hai anche la risposta scritta come eventuale prova.
Il forum è utile ma per questioni delicate è sempre meglio rivolgersi all'Helpdesk: alla fine sono loro che decidono cosa rappresenta un comportamente "sospetto" e cosa no.

Sondaggio fino alla fine non pagato!!!!! » Post #2

Fri Mar 04, 2016 12:07 in Italian

Ciao, per favore per qualunque commento relativo ai sondaggi utilizza la discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida

Mi spiace che tu abbia perso tempo, ma putroppo può capitare.
I sondaggi non sono creati appositamente per ClixSense, ci vengono semplicemente rigirati dai panels ai quali il sito è affiliato.
Potresti trovare sondaggi veloci, facili e senza errori oppure sondaggi lunghi, complessi e che squalificano alla fine apparentemente senza motivo. Prendere o lasciare, bisogna correre il rischio.

Intanto puoi provare ad inviare ticket all'Helpdesk di ClixSense (istruzioni nella discussione che ho linkato sopra) e segnalare l'accaduto; ricordati di fare screenshot!
Ti auguro di trovare sondaggi migliori in futuro ;)

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata.

Tasks: informazioni utili » Post #2518

Fri Mar 04, 2016 09:58 in Italian

L'errore "Uh oh! You've been flagged by our quality control mechanisms..." non è il flag che tanto temiamo, è solo il sistema di controllo di CrowdFlower che, per un motivo o per l'altro, vi impedisce di continuare quella task.

Nella maggior parte dei casi sono ad esempio tasks straniere che noi italiani non potremmo completare (ma alle quali riusciamo ad accedere per un errore di impostazione fatto dal TaskAuthor). Altre volte è questione di "target" e profilo (sì, anche qui :lol:) ma è molto più raro che nei sondaggi.
A volte succede quando si sbaglia una risposta molto ovvia e controllata più volte da TA e/o supporto di CF; alcune tasks oltre all'accuracy hanno questo ulteriore sistema di controllo.
Questi sono i casi principali che mi vengono in mente.

Non è un errore grave (magari neanche è colpa vostra) e non ha conseguenze, semplicemente non potrete completare quella task.
Ben diversi sono i Minor e Major Flags invece, quelli sì che inquietano :?

Survey mal funzionanti, lunghe e mal retribuite » Post #2

Thu Mar 03, 2016 11:47 in Italian

Ciao, per qualunque commento riguardante i sondaggi per favore scrivi nella discussione dedicata: Sondaggi completati + Guida. Come potrai leggere nelle ultime pagine di quel topic l'argomento è già molto trattato lì, puoi unirti alla discussione e confrontarti con gli altri.

Come già ripetuto infinite volte: purtroppo i sondaggi non sono creati appositamente per il sito, ci vengono semplicemente rigirati dai vari panels a cui CS è affiliato.
ClixSense non ha modo di controllare ogni singolo sondaggio per verificare che sia perfetto e privo di errori, quindi chi completa sondaggi accetta il rischio: può andare tutto bene, come può andare male...prendere o lasciare.
Nei casi come il tuo, inviare ticket è la soluzione giusta: ClixSense notificherà il panel, che (si spera) provvederà a risolvere il problema e valuterà se compensarti o meno.

Mi permetto anche di dire: se noti che un sondaggio molto lungo e complesso non ti offre un compenso soddisfacente...beh, basta non completarlo. Personalmente se trovo sondaggi con durata prevista 30-40 minuti e compenso di 50 centesimi o meno, li chiudo senza tante remore :lol: Non tutti i sondaggi sono così, basta avere un po' di pazienza e fortuna e si trovano anche sondaggi veloci, facili, senza problemi e con compensi adeguati.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione dedicata (dove, appunto, l'argomento è già costantemente trattato).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3498

Thu Mar 03, 2016 07:35 in Italian

anna, penso che il tuo pending sia di 0,91 ClixCents (=0,0091$) e derivante da qualche video, dato che a volte SuperRewards ne propone con importi inferiori al centesimo di dollaro.

Cito dalla discussione dedicata ai video (importo diverso ma stesso ragionamento):
Quote:In rari casi troverete anche video da 0,0087$ (meno di un centesimo): segnalo che SuperRewards accredita solo centesimi interi, quindi questi 0,87 cents rimarranno inizialmente in pending. Quando guardarete un altro video dello stesso importo arriverete a 0,0174$: il centesimo intero vi verrà accreditato, mentre i 0,74 cents rimarranno in pending fino a che non arrotonderete di nuovo la cifra.

Le offerte non ti sarebbero d'aiuto perché sono arrotondate al centesimo.
L'unica soluzione è aspettare e sperare in un altro video ma difficilmente riuscirai ad eliminare del tutto il pending, avrai sempre una piccola rimanenza. Anche io ho un pending di 0,35 ClixCents da mesi.

Per altre info sui video ne possiamo parlare nella discussione dedicata :thumbup:

Sondaggi completati + Guida » Post #7947

Thu Mar 03, 2016 05:03 in Italian

Ai quesiti che poni ho già risposto, più volte.

I sondaggi non sono creati appositamente per ClixSense, vengono rigirati qui dai vari panels ai quali il sito è affiliato: i sondaggi arrivano come arrivano (perfetti o difettosi che siano). Ci sono periodi in cui va tutto liscio come l'olio e dove va tutto storto...purtroppo è così, prendere o lasciare: ClixSense non ha può controllare preventivamente che ogni singolo sondaggio sia perfettamente funzionante.
Se poi si ragionesse seguendo l'idea "Ecco, c'è stato un problema con il sondaggio di quel panel, quindi non si merita di essere affiliato a CS"...beh, a quel punto su ClixSense ci sarebbero solo le ads da cliccare :lol: Chi completa sondaggi accetta il rischio: può andare perfettamente, come può andare male.

Sulla questione "squalifica" mi sono già dilungata nella mia precedente risposta, ma in breve: questione di target, di come si risponde e bisogna considerare che ogni sondaggio è diverso.

Anche sulla questione sondaggi esterni ho scritto parecchio, ma ripeto: se si trova la prima parte di un sondaggio qui se ne può discutere sul forum; se la seconda parte si svolge su un altro sito non se ne discute qui, perché non riguarda più ClixSense (la mail che ti invitava all'intervista aggiuntiva non era di ClixSense), perché il pagamento (soprattutto se in €) non avverrà qui e perché ogni sito ha il suo apposito supporto.
Se un argomento non è più competenza di ClixSense, mi sembra il minimo che non se ne discuta su questo forum (soprattutto se è un altro sito o metodo di guadagno).

Detto questo: sì, lo scopo principale di questa discussione è indicare di aver completato sondaggi o segnalare errori/problemi in essi o chiedere info riguardo a ticket e accrediti (per quanto concerne CS).
E' giusto potersi lamentarsi e tentare di aiutarsi, dovete però seguire le regole.

Per favore comprendi anche il mio punto di vista: avevo impiegato diverso tempo per rispondere ad ilariona nel post che hai citato, mi sembrava di essere stata esaustiva.
Vedermi riprorre lo stesso post con l'aggiunta di un "giusto" e basta, senza altre considerazioni o nessuna indicazione che avessi letto la mia risposta...beh, mi ha fatto pensare che non l'avessi letta o che io avessi scritto parole su parole per nulla.
Senza contare che alcuni utenti non vanno indietro di due pagine per rileggere, quindi avrebbero visto quel post di lamentele e basta, senza la risposta. L'ho riproposta per tutti, approfitando per chiederti se avessi altri dubbi. Tutto qui.

Vincite alla ClixGrid » Post #2321

Thu Mar 03, 2016 00:21 in Italian

lollone, vorrei fare una precisazione: per i nuovi utenti (soprattutto per quelli che non hanno mai vinto o che hanno vinto poche volte) risalire al dato che ti interessa è abbastanza immediato; non vale lo stesso per i vecchi utenti che hanno vinto molte volte.

Esempio personale: sono iscritta da agosto 2011 e ho oltre 55mila click alla Grid, la pagina "ClixGrid > My Clicks History" (immagine d'esempio) è l'unica che potrebbe aiutarmi a risponderti. Mi vengono mostrate 8 pagine, dove sono incluse anche le 5 chance extra...contare solo le volte in cui ho vinto denaro risulta un po' noioso. Di conseguenza, non so quanti vecchi utenti ti risponderanno; calcolare percentuali senza avere anche il loro dato potrebbe non esserti utile.

Consiglio personale: se ti interessa la Grid e ti piace, ottimo, giocaci perché è gratis e porta via una decina di minuti al giorno. Non perderti dietro a calcoli, percentuali, strategie o altro ;) E' un gioco: potresti essere fortunato e vincere più volte nello stesso giorno oppure non vincere nulla per un mese.
Ti linko un mio vecchio post che spiega un'altra cosa riguardo alla Grid: link

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #101

Wed Mar 02, 2016 23:31 in Italian

Ciao tartina, la tabella del primo post non è aggiornata (lo sono quelle nelle discussioni dedicate: Referrals: informazioni e consigli e Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade), a breve sistemo. Ad ogni modo, ora agli utenti Premium vengono accreditati 2$ per ogni loro ref che raggiunge 5$ di guadagno.
Qualche precisazione: la commissione viene accreditata solo per i primi 5$ guadagnati (non ad ogni multiplo di 5) e vengono calcolati solo su ads, tasks, sondaggi e offerte approvate (esclude quindi bonus, vincite alla ClixGrid, altre commissioni, ecc...).

Puoi controllare nella pagina My Referrals: i refs che hanno raggiunto i 5$ hanno una spunta verde di fianco al loro guadagno, cliccando sull'importo potrai vedere la commissione nella riga "Other".

Sondaggi completati + Guida » Post #7934

Wed Mar 02, 2016 11:32 in Italian

ceipheid, ho già risposto al post che hai citato e al quale hai aggiunto una sola parola (trovi la mia risposta qui).
Qualcosa non è chiaro?

Aiuto please: Busta lampeggia ma non vedo messaggi » Post #3

Wed Mar 02, 2016 10:13 in Italian

La busta lampeggiante anche se non ci sono messaggi è un piccolo bug che capita quando cancelli tutti i ticket e svuoti la pagina. Pensavo l'avessero risolto ma parrebbe di no.

Ad ogni modo, se ti compare il messaggio "Currently you have no tickets on your account" significa che non hai inviato nessun ticket...o magari che l'hai chiuso e cancellato prima di ricevere risposta, ma non sono certa che il risultato sia questo.
Dovresti almeno visualizzare ID, titolo e data del ticket inviato e poi, cliccando sul titolo, avresti la possibilità di visualizzare anche la tua domanda e le eventuali risposte.

Prova a rimandare ticket, assicurati di fare tutto correttamente (arriva anche la conferma di apertura ticket sulla e-mail), non eliminare nulla e attendi risposta.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #817

Wed Mar 02, 2016 10:04 in Italian

Come indicato nel primo post, ClixSense processa i pagamenti in 5-10 giorni lavorativi.
Aspetta ancora un po'.

Percentuale clixgrid » Post #2

Wed Mar 02, 2016 09:43 in Italian

Ciao, c'è una discussione dedicata alla ClixGrid: Vincite alla ClixGrid
Poni là la tua domanda per favore.

Chiudo qui, continuiamo nel topic dedicato.

pagamenti » Post #2

Wed Mar 02, 2016 07:45 in Italian

Ciao enryjet, ti ho già risposto nell'altra discussione: inizio 2016 pochi guadagni

Per favore utilizza le discussioni dedicate (in questo caso quella sui pagamenti), non aprirne di nuove se non è necessario.

Sondaggi completati + Guida » Post #7906

Wed Mar 02, 2016 06:10 in Italian

frasinara wrote: JillianV se sei tu che distribuisci i sondaggi almeno oggi me ne dai uno...mi accontento anche di uno da 0,30$ :D :D :D :D

Magari fosse così! Sono in balìa dei panel, degli inviti, dei target e degli errori anche io :lol:

inizio 2016 pochi guadagni » Post #8

Wed Mar 02, 2016 06:03 in Italian

Ciao enryjet, benvenuto sul forum.
Per favore dai un'occhiata alla discussione dedicata ai pagamenti, troverai tutte le info che cerchi: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
ClixSense processa i pagamenti in 5-10 giorni lavorativi.

Chiudo questa discussione per evitare che ci sia confusione, continuiamo di là.

Sondaggi completati + Guida » Post #7897

Wed Mar 02, 2016 03:37 in Italian

E' giusto dire che non ci sono risposte "giuste" o "sbagliate" ma devi sempre considerare che ogni sondaggio cerca un determinato target di utenti. Senza contare che potresti rientrare nel target corretto (età, genere, professione, ecc...) ma magari molti altri utenti con il tuo stesso profilo potrebbero aver già risposto esattamente come te, quindi al sondaggio non interesserai e verrai esclusa.
Esempio banale: il sondaggio è sul dopobarba? Molto probabilmente tu non verrai invitata, ma il tuo fidanzato sì. Oppure verrai invitata ma verrai cacciata appena risponderai che sei donna. Oppure ancora indicherai di essere fidanzata e quindi il sondaggio potrebbe farti rispondere per conto del tuo fidanzato. Oppure il target "donna, età tot, che fa shopping nel luogo x" è già pieno ma quello "uomo, età tot, che fa shopping nel luogo x" non lo è...insomma: dipende, ogni sondaggio è diverso.

Ogni sondaggio è anche programmato diversamente: alcuni sondaggi ad invito fanno il match con il tuo Survey Profile immediatamente, altri no e quindi ti invitano e ti danno la possibilità di rispondere.
Alcuni squalificano appena indichi qualcosa non ricercato nel target, altri fanno completare l'intera fase di qualificazione e solo dopo fanno proseguire o no.

Non c'è una regola sempre corretta per quanto riguarda i sondaggi.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 13:17:15 PST