Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #3426

Sat Feb 13, 2016 10:27 in Italian

Assunta, alcune offerte più remunerative rimangono in pending ("in attesa") per circa 60 giorni, anche se vengono considerate immediatamente per il bonus giornaliero.
Non c'è una regola precisa perché dipende dalla offerta, dall'offerwall (TrialPay, Matomy, OfferToro, ecc...) e dal provider (chi commissiona l'offerta all'offerwall)...magari condizioni diverse danno luogo a risultati differenti (il pagamento con PayPal accredita prima, quello con altri metodi dopo, ecc...).

Spiegazione più completa sul pending nel primo post, sezione "5 - Completamento, accredito e "Pending".

Video dal cellulare Problema » Post #2

Sat Feb 13, 2016 03:33 in Italian

Per favore utilizza la discussione dedicata (Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...) per qualunque commento relativo ai video, senza aprire nuove discussioni.

Può capitare, considera che non è detto che i video siano visibili da qualunque dispositivo, ci sono troppe varianti: modello, marca, sistema operativo, browser, contenuti aggiuntivi, ecc...O magari è il video stesso ad avere errori in quel momento, è difficile capirlo.
Fai qualche prova: se funziona bene, altrimenti non c'è molto da fare.

Chiudo qui, continuiamo di là.

Sondaggi completati + Guida » Post #7563

Fri Feb 12, 2016 11:26 in Italian

Assunta45 wrote: clicco sui sondaggi... clicco a OW,completo un sondaggio veloce...mi dice complimenti ecc..,ma ancora non mi è stato accreditato nulla... ho ancora speranze che mi venga accreditato??.... :( .... !!!

Se hai raggiunto la pagina "Congratulations" e hai lo screenshot non c'è problema, devi solo inviare ticket a ClixSense (allegando lo screen) e te lo accrediteranno.
Può capitare che la pagina "Congratulations" non faccia scattare l'accredito automatico, basta segnalarlo all'Helpdesk e te lo accrediteranno manualmente.
Preciso che può capitare che l'accredito avvenga un po' in ritardo, quindi salva lo screenshot ma poi aspetta almeno mezz'ora o anche un'oretta prima di inviare segnalazione.

PS: tutte queste info le trovi anche nel primo post, sezione "Mancato accredito e invio ticket".

Sondaggi completati + Guida » Post #7536

Thu Feb 11, 2016 14:15 in Italian

I ticket per qualunque sondaggio ad invito vanno inviati all'Helpdesk di ClixSense.
Maggiori info e istruzioni nel post iniziale, sezione "Mancato accredito e invio ticket".

Sondaggi completati + Guida » Post #7493

Wed Feb 10, 2016 07:16 in Italian

@ceipheid: sì, il sondaggio l'hai completato qui su ClixSense ma se l'intervista aggiuntiva la completerai altrove (direttamente da mail o telefono o altro), mi spiace ma non potrai parlarne qui.
Per chiarire: non sarà ClixSense a contattarti in quel caso e nemmeno a fare da tramite (non passerai dal sito), quindi non è pertinente al forum.

@Assunta: per YourSurveys devi inviare ticket al supporto di YS; potresti essere bloccata per un'errata rilevazione di doppio IP (dipende dal loro sistema di controllo). Succede purtroppo, potrebbero sbloccarti dopo qualche settimana, senza darti risposte o conferme.

Per la questione "trovo pochi sondaggi/non sono quasi mai idonea": non dipende da ClixSense purtroppo, quindi non si può far nulla. Ripeto, ClixSense non ha sondaggi propri e quelli che facciamo qui non sono creati appositamente per il sito, ci vengono semplicemente rigirati dai vari panels (Samplicio, CINT, Toluna, OW, ecc...) ai quali ClixSense è affiliata.
Dipende in parte dal proprio profilo personale e da come si risponde...esempio: se gira un sondaggio sui regolabarba e tu sei donna, non verrai invitata; oppure potrebbero invitarti e chiedere se tuo marito o i tuoi figli li usano e se rispondi di no o che non sei sposata e/o non hai figli (sempre per esempio), allora sarai esclusa.
E' normale che i sondaggi funzionino così: non possono invitare e accettare tutti a prescindere, vogliono risposte da certe categorie di persone o da chi conosce/utilizza una determinata marco o un certo prodotto.

App Heroes of Utopia - Matomy » Post #2

Wed Feb 10, 2016 06:41 in Italian

Ciao! Per favore non apriamo una nuova discussione per ogni singola offerta (soprattuto le app), altrimenti non ce la caviamo più a gestire i topics ;)

Utilizza piuttosto le discussione dedicate/apposite:
- Offerte in generale: Offers Consigliate, Offers Casinò, Click-and-play
- App in particolare (discussione recente, per ora non ha molti post ma potrebbe cambiare in futuro): app (x Jillian)

Personalmente non ho provato a scaricare questa app, ma putroppo succede abbastanza spesso che questo tipo di offerta non accrediti.
Per la seconda domanda: no, Matomy permette di inviare segnalazione solo per offerte con compensi medio-alti (le app e qualunque offerta da pochi cents quindi sono escluse). Personalmente non utilizzo spesso Matomy proprio per questo motivo.

Chiudo qui, continuiamo in una delle discussioni dedicate.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #781

Wed Feb 10, 2016 06:33 in Italian

@ceipheid: il paragrafo che hai incollato qui parla degli assegni bancari (checks), metodo di pagamento non disponibile al di fuori di USA e Canada. Quindi non ci riguarda ;)

Tutte le info che cerchi sui pagamenti sono nel post iniziale di questa discussione, fai sempre riferimento a quello. Leggi in particolare i paragrafi "Aggiornamento novembre 2015" (con la coda di pagamento) e "Primo Cashout".

Sondaggi completati + Guida » Post #7490

Wed Feb 10, 2016 06:30 in Italian

ceipheid wrote: cmq...ieri faccio questo sondaggio..era sui viaggi...alla fine mi hanno mandato un'invito per una chat online..hanno detto che questa chat si farà il 25 febbraio dalle 19.00 (dovrò rimanere online 2 ore e mezza..e rispondere a domande su viaggi)compenso:20$!!!! :shock:
ma a voi è capitato di ricevere questi inviti?poi pagano davvero?no xkè...nn vorrei rimanere online 2 ore x niente...

Ho risposto ieri alla stessa domanda da parte di un'altra utente, per favore dai un'occhiata alla pagina precedente.

Sondaggi completati + Guida » Post #7463

Tue Feb 09, 2016 10:14 in Italian

Ciao elena, tieni sempre in considerazione una cosa: i sondaggi che completiamo qui non sono di ClixSense o creati appositamente per il sito, ma vengono rigirati qui dai vari panels (Samplicio, OW, Toluna, CINT, ecc...) ai quali ClixSense è affiliata. ClixSense fa da tramite per quanto riguarda la presentazione e l'accredito del sondaggio fine a sè stesso, nulla di più.
Chi ha completato quel sondaggio sul vero e proprio panel OW potrebbe essere ricontattato direttamente dal panel, ma noi non verremo ricontattati qui. ClixSense non paga e non accredita in € e personalmente un sondaggio OW ad invito da 20€ (o equivalente in $) non l'ho mai visto e non credo esisterà mai.

Se nel sondaggio completato hai inserito una mail o un numero di telefono (sempre che ce ne fosse la possibilità) per farti contattare direttamente, allora forse verrai contattata. In caso contrario penso proprio di no.
PS: preciso che sul forum di ClixSense dovremmo parlare solo ed esclusivamente di ClixSense e dei guadagni generati da questo sito, non di altri siti/metodi di guadagno. Quindi anche se dovessi essere contattata per completare l'intervista al di fuori dell'ambito ClixSense (magari da OW direttamente), qui non potremmo discuterne.

Nascondere Balance e Earned sui post » Post #2

Tue Feb 09, 2016 01:53 in Italian

Per nascondere/personalizzare le tue statistiche nei post devi:
- cliccare sull'icona dell'ingraggio in alto a destra su qualunque pagina del forum;
- impostare le tue preferenze e cliccare "Update".

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #91

Mon Feb 08, 2016 14:22 in Italian

Personalmente consiglierei di fare l'Upgrade solo ad utenti che lo sfrutteranno in uno dei seguenti modi: 1) avendo molti refs o 2) essendo molto attivi sul sito o, meglio ancora, 3) entrambi i precedenti metodi.

Non è necessario completare sempre o quasi sempre i requisiti minimi, ma più spesso si raggiungono meglio è.
Devi anche considerare come raggiungi i requisiti e cosa ne guadagni:
- Esempio 1: 6 ads, 20 chance alla Grid, una visita al forum e due video da 0,01$ l'uno.
- Esempio 2: come sopra ma con l'aggiunta 2-3 sondaggi da 0,85$ l'uno.
In entrambi i casi otterrai il bonus...ma con il primo esempio guadagnerai pochissimo di più, con il secondo esempio avrai sicuramente risultati migliori.

Con le tue attuali statistiche (referrals, guadagno totale, tasks e offerte competate dalla tua iscrizione ad ora) e ipotizzando che continuerai ad un ritmo simile, personalmente non ti consiglierei di fare l'Upgrade (o almeno, non ora) perché non credo che ne trarresti alcun vantaggio.

Se avrai tempo e modo di essere più attivo sul sito e/o di trovare refs, allora in quel caso sì, essere Premium potrebbe portarti molti vantaggi.
Ti consiglierei di aspettare per il momento, l'Upgrade non scappa ;)

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #89

Mon Feb 08, 2016 10:09 in Italian

Ciao Naar, se consideri solo ed esclusivamente le ads e la ClixGrid allora no, molto probabilmente non ti conviene.
Cito dal primo post:
Quote:- 4 ads da 0,01$ garantite ogni giorno + tutte le altre eventuali ads (invece di una sola ad da 0,01$ garantita + le altre ads eventuali): 3 cents in più garantiti ogni giorno x 365 giorni equivalgono a 10,95$
Come vedi, spendendo 17$ per l'Upgrade Premium avresti un ricavo garantito di soli 11$ circa dalle ads. Dovresti avere molta fortuna alla ClixGrid o essere più attivo con sondaggi, tasks, offerte, referrals e bonus per recuperare l'investimento e magari trarne un vantaggio.

Gli stessi admins avvisano che l'Upgrade non è vantaggioso per tutti a prescindere, dipende:
Fonte: Upgrade To Premium (in basso nel box rosso)
Quote:Upgrading your account will not get you more offers or tasks and may not increase the number of ads available. The only added benefits are listed above and if you are not going to refer others or won't be able to complete the daily checklist on a regular basis, upgrading may not be for you. Please make sure you understand this before upgrading.

Tasks: informazioni utili » Post #2266

Sun Feb 07, 2016 09:41 in Italian

Ciao, da aprile dello scorso anno CrowdFlower richiede l'account Facebook per registrarsi/fare il login e completare le tasks. Non c'è un metodo alternativo per accedere.

Preciso anche che ora è così per tutti i siti (non solo ClixSense), probabilmente hai smesso di utilizzare l'altro sito da te citato prima che fosse reso necessario l'account FB.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #778

Sun Feb 07, 2016 03:49 in Italian

Ragazzi, leggete i discorsi per intero per favore.
I 3-4 giorni a cui facciamo riferimento io (nell'ultimo post della pagina precedente) e seethestars (nel primo post di questa pagina) si riferiscono ad altro: un utente aveva chiesto quando tempo impiega PayPal a trasferire soldi al conto corrente bancario, io e seethestars abbiamo risposto 2-3-4 giorni lavorativi.

Nessuno ha detto che ClixSense paga entro 3-4 giorni, la media che indichiamo attualmente è 5-10 giorni lavorativi. Inoltre, scusatemi, ma lamentarsi di sabato o di domenica non serve a molto: se il pagamento non vi è arrivato venerdì sera/notte è ovvio che fino a lunedì non se ne parla.

Tasks: informazioni utili » Post #2254

Sat Feb 06, 2016 04:36 in Italian

Ciao Fabiana, trovi risposta nel post iniziale di questa discussione, nella seconda domanda frequente sotto al titolo.

video matomy » Post #2

Thu Feb 04, 2016 09:00 in Italian

Per favore pubblica tutti i commenti e dubbi relativi ai video nella discussione dedicata (Video TokenAds, Matomy, SuperRewards, TrialPay...) senza aprirne di nuove.

Ogni video Matomy vale 0,005$ quindi bisogna vederne almeno due per ricevere l'accredito (pari a 0,01$ ).
Oltre a visualizzarli, devi assicurarti che in basso a sinistra nel riquadro esca il messaggio "Video completed!" con un simbolino verde.

Chiudo qui, continuiamo nella discussione apposita.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #771

Thu Feb 04, 2016 06:42 in Italian

giovannadom wrote: Per me ancora niente, non me lo hanno dati.

Devi aspettare che sia il tuo turno nella coda di pagamento, potrebbero volerci circa 5 giorni lavorativi oppure di più (fino a 10 giorni, sempre lavorativi però).

Pagamenti: info e testimonianze » Post #767

Wed Feb 03, 2016 23:36 in Italian

stegio29 wrote: Mi è arrivato il centesimo di conferma, ma ancora niente pagamento. Come mai?

Come indicato nel post iniziale: dopo aver ricevuto il centesimo di conferma, dovrai aspettare da qualche ora a qualche giorno per ricevere la somma mancante.

primo pagamento su paypal » Post #2

Wed Feb 03, 2016 23:33 in Italian

Per qualunque dubbio o commento sui pagamenti per favore scrivi nella discussione dedicata (Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti) senza aprirne di nuove.

Nella primo post della discussione linkata trovi l'informazione che cerchi: se hai già visualizzato il pagamento e non c'è l'opzione per accettarlo (e quindi il tuo account PP è già impostato correttamente), devi solo aspettare da qualche ora a qualche giorno.

Chiudo qui, continuiamo di là.

Sondaggi » Post #2

Wed Feb 03, 2016 09:41 in Italian

Ciao e benvenuta sul forum :)

Per favore posta qualunque commento sui sondaggi nella discussione apposita (Sondaggi completati + Guida), senza aprirne di nuove.

Ti consiglio di dare una lettura alla guida che ho linkato, soprattutto alle "Domande Frequenti".

Chiudo qui, continuiamo di là.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 20:16:42 PST