Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2270

Wed Feb 03, 2016 06:29 in Italian

Labirba wrote: Ma questo accade se si aprono più finistre dello stesso video o anche se appena ne finisce uno lo riclicchiamo ?
Grazie.

Aprire il video in più schede/finestre è vietato non solo da Matomy ma anche da ClixSense; questo metodo è sconsigliatissimo.

Il blocco temporaneo di Matomy accade se in poco tempo si vedono troppi video uno dietro l'altro, normalmente, anche ricliccandoli; il sistema in pratica ci paragona a bot e non a persone reali, quindi veniamo bloccati.
Come dicevo, basta fare una pausa ogni tanto e il blocco è fastidioso ma non crea problemi una volta passato il tempo previsto (24 ore circa).

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2266

Wed Feb 03, 2016 05:14 in Italian

Non si rischia il ban da ClixSense ma Matomy potrebbe bloccarvi temporaneamente se vedete troppi video in poco tempo; fate una pausa ogni tanto.
Il blocco non è grave comunque (dopo 24 ore o meno dovrebbe terminare), più che altro è fastidioso.

referral » Post #2

Wed Feb 03, 2016 04:08 in Italian

Ti consiglio di chiedere conferma direttamente a ClixSense tramite ticket:
- porta il mouse in alto su "Helpdesk";
- clicca su "Submit a Ticket";
- compila in inglese;
- clicca su "Submit Ticket".

Pagamenti: info e testimonianze » Post #760

Mon Feb 01, 2016 11:32 in Italian

Il fatto che ci sia stato di mezzo il weekend allunga sicuramente i tempi.
Considera che per trasferire i soldi dal conto PP al conto bancario, PayPal deve farti un bonifico, quindi almeno 2-3 giorni lavorativi (forse anche 4, ma non penso di più) ci vogliono.
Tranquillo che arrivano, basta solo aspettare un pochino ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #758

Mon Feb 01, 2016 11:08 in Italian

Intendi sul conto corrente bancario?
L'ho fatto un paio di volte e ci son voluti 2-3 giorni lavorativi, ma considera che potrebbe variare un pochino da banca a banca.

Sondaggi completati + Guida » Post #7306

Sat Jan 30, 2016 12:27 in Italian

Ragazzi/e, per favore basta coi post sull'app-diario.
So che l'avete scaricata da un sondaggio proposto sul sito ma questo è il forum di ClixSense, non di PointsPanel. I post sul forum dovrebbero riguardare ClixSense, non altri programmi/metodi di guadagno.
Se avete dubbi o problemi con l'app rivolgetevi alle FAQ o al supporto dell'app in questione.
Grazie.

Primo payout » Post #2

Sat Jan 30, 2016 06:18 in Italian

Ciao e benvenuta sul forum :)

Per qualunque dubbio sui pagamenti scrivi pure nella discussione dedicata: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Nel primo post di quel topic trovi risposta ai tuoi dubbi ;) Leggi in particolare i paragrafi "Aggiornamento novembre 2015" e "Primo cashout".

Chiudo qui, continuiamo di là.

Sondaggi completati + Guida » Post #7279

Fri Jan 29, 2016 03:47 in Italian

Lo screenshot a ClixSense andrebbe sempre inviato a prescindere, così lo inviano anche al panel come prova che il sondaggio è stato completato correttamente.
Magari questa volta hanno ricevuto molte segnalazioni per questo specifico sondaggio e non lo richiedono proprio a tutti, ma sempre meglio inviarlo.

Sondaggi completati + Guida » Post #7277

Fri Jan 29, 2016 02:41 in Italian

Lucas, non è possibile contattare CINT, OW, OS, Toluna, Samplicio, ecc (insomma, tutti i panel presenti sulla pagina "Surveys" o quelli ad invito); devi inviare ticket a ClixSense, che a sua volta segnalerà l'accaduto all'assistenza del panel per procedere all'eventuale "reconciliation" (come spiegato nel post iniziale, nell'ultima domanda frequente in fondo).

Può capitare che un sondaggio che non reindirizza correttamente o abbia errori mostri messaggi come "Contattaci o segnala il problema qui/a questo indirizzo mail/tramite questo form", ma nella maggior parte dei casi bisogna (ed è comunque consigliato) inviare ticket a ClixSense.

EDIT: aggiungo anche che molti di voi sono infastiditi dalla risposta standard e dal fatto "non mi accreditano il sondaggio perché il panel a sua volta non ha pagato ClixSense", ma vi invito a leggere la risposta con più attenzione:
Quote:I'm sorry but we are not able to pay you for this survey as they have not paid us, at least not right now. When completing one of these surveys you are supposed to be redirected back to our 'congratulations' page -- this is the page that triggers the automatic payment...Now we can only hope that they will pay you for this survey at reconciliation time. That may take several days to a few weeks and there is no guarantee however that they will credit you.
Non riceverete il compenso per ora, non è detto che non lo riceverete in futuro (qualche giorno o settimana) una volta che il panel abbia verificato il corretto completamento del sondaggio.
Voi segnalate a ClixSense, ClixSense segnala al panel, il panel verifica e decide se compensarvi o no (spesso lo fanno, anche se dopo settimane e senza notificarvelo). Tutto qui.

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #85

Thu Jan 28, 2016 11:14 in Italian

Ciao lele, benvenuto sul forum :)
Intendi il bonus giornaliero? Trovi tutte le info nella Guida Italiana, sezione 2 "Guadagnare - Daily Checklist Bonus".

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #83

Wed Jan 27, 2016 13:59 in Italian

Ciao mgrazia, quella commissione è stata modificata: ora i Premium ottengono 0,30$ ma solo se i loro referrals raggiungono determinati requisiti.
Maggiori info qui: Referrals: informazioni e consigli | ClixSense Forum

app (x Jillian) » Post #2

Tue Jan 26, 2016 10:16 in Italian

Direi di sì, mi pare una buona idea :)
Dato che ne stiamo già discutendo qui, possiamo utilizzare questo topic (magari modificando il titolo?).

Preciso subito una cosa: spesso non si riceve l'accredito delle app perché esse sono già state scaricate precedentemente dall'utente (per motivi personali oppure per guadagnare completando offerte); a volte il sistema lo rileva e neanche pulire la cronologia o altro serve, a volte si riceve il compenso anche se l'app è già stata scaricata in passato.
Quindi il discorso "accredita o no" può variare da utente a utente.

Altre segnalazioni possono essere molto utili però: quali app sono dannose, fastidiose o difficili da disinstallare, ecc...

Per ora possiamo discuterne qui, magari in futuro integriamo il discorso "app" nella discussione dedicata alle offerte.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #739

Tue Jan 26, 2016 10:03 in Italian

@marcone: ho letto ora un tup precedente post:
Quote:Io ho cancellato alcune volte la richiesta per aggiungere il credito che accumulavo.
Non so se hai solo sbagliato a scrivere ma preciso che non devi cancellare la richiesta per aggiungere fondi, basta lasciare la richiesta in pending e cliccare sul tasto apposito "Add to pending cashout". Se cancelli la richiesta la tua posizione nella coda slitta, se aggiungi fondi no.
Se hai fatto correttamente, prova ad inviare ticket all'Helpdesk (istruzioni nel post iniziale) e a chiedere info.

@forno: è indicato nel primo post, la somma mancante potrebbe arrivarti in qualche ora o in qualche giorno. Aspetta ancora un po'.

@pallina: benvenuta sul forum :)
Per essere precisa cambiali pure ma per noi italiani non fa molta differenza.
Mi pare che l'indirizzo sia utile solo ai fini dell'invio dell'assegno cartaceo, metodo di pagamento non disponibile per noi.

Tasks: informazioni utili » Post #2155

Tue Jan 26, 2016 09:49 in Italian

Ciao Silly, benvenuta sul forum :)
Cito dal post iniziale, sezione 7 "CrowdFlower e Dashboard"
Quote:(In caso riscontriate problemi in fase di registrazione, potete contattare il team di CrowdFlower sul seguente indirizzo e-mail: communitysupport@crowdflower.com).
Scrivi direttamente a CF.

In attesa di pagamento » Post #2

Mon Jan 25, 2016 23:22 in Italian

Ciao, non devi fare nulla, devi solo aspettare che sia il tuo turno nella coda di pagamento. Potrebbero volerci un paio di giorni lavorativi, come potrebbero volercene di più.
Puoi provare ad inviare ticket all'Helpdesk e chiedere info, ma è molto probabile che ti risponderanno di pazientare ancora un po'.

Per qualunque dubbio o commento relativo ai pagamenti, scrivi nella discussione dedicata per favore: Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti
Lì trovi anche tutte le info che cerchi (coda di pagamento e come inviare ticket).

Chiudo qui, continuiamo nel topic apposito.

Referrals: informazioni e consigli » Post #59

Mon Jan 25, 2016 09:35 in Italian

Consiglio personale: chiedete sempre all'Helpdesk per le questioni delicate.
Può essere che quella ora sia la regola generale oppure potrebbe essere preso in considerazione caso per caso. Informate admins e staff e chiedete conferma prima di prendere l'iniziativa.

crowdflower » Post #2

Sun Jan 24, 2016 08:42 in Italian

Ciao, per qualunque dubbio relativo alle tasks e a CrowdFlower puoi scrivere nella discussione dedicata: Tasks: informazioni utili

Per favore sii più precisa quando chiedi info, altrimenti diventa difficile risolvere il problema.
Hai cercato "CrowdFlower" su Google e ti viene chiesto se sei Customer o Contributor (o qualcosa di simile)?
Ti consiglio di lasciar perdere da lì e di iscriverti a CF direttamente da qui; devi inserire indirizzo mail, password e poi completare la procedura facendo il login con Facebook.
Forse ti dovrà arrivare una mail di conferma (non ricordo) ma per qualunque problema puoi scrivere a CF all'indirizzo communitysupport@crowdflower.com
Sei Contributor, ma non dovrebbero chiedertelo se segui la procedura che ho indicato.

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #97

Sun Jan 24, 2016 07:42 in Italian

Quale pubblicità Raiser? A me viene in mente solo questa:
Quote:Earn Up To $0.02 Per PTC Ad Click and Up To $0.008 Per Referral Click

Quella frase spiega che vedere le ads può farti guadagnare fino a 0,02$, non che tutte le ads valgono 2 centesimi. Ovviamente ci sono anche pubblicità che offrono compensi inferiori, dipende da quali pacchetti vengono acquistati dagli advertisers (coloro che pubblicano le ads).
Come spiegato da fran qui sotto, essendo utente Standard hai meno pubblicità da 0,01$ garantite e meno da 0,02$ probabili rispetto a chi è utente Premium.

Referrals: informazioni e consigli » Post #56

Sun Jan 24, 2016 05:46 in Italian

Ciao menodapolito, da un ref di livello 2-8 guadagni 1$ solo se lei/lui acquista l'upgrade a Premium. Non guadagni dai loro click, dai loro sondaggi, dalle loro offerte, tasks, ecc...

Preciso anche che per guadagnare questo dollaro devi essere Premium anche tu.
Esempio: se oggi un tuo ref di secondo/ottavo livello diventasse Premium tu non guadagneresti nulla perché sei ancora Standard. Se invece fossi già Premium e un tuo ref di secondo/ottavo livello comprasse l'upgrade, otterresti il dollaro previsto.

pagamento con assegno » Post #9

Sun Jan 24, 2016 00:34 in Italian

Di nulla ;)
Richiederai i tuoi prossimi pagamenti su PayPal, giusto? Nella discussione Pagamenti ricevuti + Informazioni sui pagamenti trovi alcune info utili; leggi in particolare la parte relativa all'aggiornamento novembre 2015.
Poco più in basso trovi anche qualche riga sul primo cashout (tramite PayPal); non sono sicura che riguardi anche chi ha già ricevuto pagamento con assegno (forse no), ma se inizialmente ricevi solo $0,01 saprai come comportarti :)
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 16:09:28 PST