Please wait...
HomeForumPosts by ceipheid

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ceipheid

Sondaggi completati + Guida » Post #7492

Wed Feb 10, 2016 07:03 in Italian

JillianV wrote:
ceipheid wrote: cmq...ieri faccio questo sondaggio..era sui viaggi...alla fine mi hanno mandato un'invito per una chat online..hanno detto che questa chat si farà il 25 febbraio dalle 19.00 (dovrò rimanere online 2 ore e mezza..e rispondere a domande su viaggi)compenso:20$!!!! :shock:
ma a voi è capitato di ricevere questi inviti?poi pagano davvero?no xkè...nn vorrei rimanere online 2 ore x niente...

Ho risposto ieri alla stessa domanda da parte di un'altra utente, per favore dai un'occhiata alla pagina precedente.

oops..scusa si ho letto ora..si cmq alla fine del sondaggio mi ha chiesto nome,cognome e mail dicendo che mi avrebbero ricontattata...vediamo un pò... :D
cmq il sondaggio l'ho compilato qui su clixsense ;)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #782

Wed Feb 10, 2016 06:54 in Italian

Grazie JillianV ;)

Sondaggi completati + Guida » Post #7486

Wed Feb 10, 2016 05:51 in Italian

succede la stessa cosa anche a me...mi dice che ho l'account bloccato..io avevo mandat un ticket ma non mi hanno ancora sbloccato! :o
cmq...ieri faccio questo sondaggio..era sui viaggi...alla fine mi hanno mandato un'invito per una chat online..hanno detto che questa chat si farà il 25 febbraio dalle 19.00 (dovrò rimanere online 2 ore e mezza..e rispondere a domande su viaggi)compenso:20$!!!! :shock:
ma a voi è capitato di ricevere questi inviti?poi pagano davvero?no xkè...nn vorrei rimanere online 2 ore x niente...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #779

Wed Feb 10, 2016 05:44 in Italian

salve,qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire questo:

"Checks are valid for a period of 60 days from the date of issuance. It is the responsibility of the recipient to cash or deposit checks in a timely manner consistent with the 60-day time frame. Any check not cashed within the validity time frame is subject to cancellation."

l'ho preso dalle FAQ dove parla della richiesta cashout...
ma dopo che clicco su "cashout" poi che altro devo fare??cosa significa che devo accettare il pagamento??non lo accreditano in automatico?
grazie a chi mi vorrà aiutare...

Tasks: informazioni utili » Post #2209

Mon Feb 01, 2016 12:29 in Italian

simoteck wrote: Innanzitutto grazie :D L'unico timer a cui devi fare attenzione è quello in alto a destra che ti segnala il tempo rimanente per quella task, che può essere 15 minuti, 30 e anche 60 nelle task dei scontrini... L'anticheat viene impostato dall'autore della task, per cui noi non possiamo sapere il tempo minimo per completare la task... Il tempo medio cmq è 50 secondi 1 minuto per task... Può capitare (e aggiungo spesse volte) che devi aggiornare la pagina in modo continuo per ottenere altri lavori disponibili (come nel caso della task Ignoring The Year, Compare Wine Label Images To See If They Are The Same)
Se conosci l'inglese il forum Tasks della sezione inglese del forum aiuta parecchio e ci sono molte dritte ;)

grazie a te!!!sono appena all'inizio spero di riuscire a salire di livello il più in fretta possibile..in modo da avere task con paga piu alta!per ora sto facendo quelle degli articoli a un cent...ma meglio che niente!

Tasks: informazioni utili » Post #2207

Mon Feb 01, 2016 11:20 in Italian

simoteck wrote: Attenzione all'anticheat... in ogni task conviene sempre aspettare 50-60 secondi per premere submit... perchè senò si viene segnalati come cheater e non da più lavori disponibili già dopo il quiz mode

grazie non lo sapevo!!!ma c'è un tempo anche per segnare le risposte corrette nella task???mi dai qualche dritta in più per favore?ho visto che sei qui solo da settembre e hai già un earned di 300 e passa dollari!complimenti!

Tasks: informazioni utili » Post #2195

Fri Jan 29, 2016 09:40 in Italian

io continuo a non capire..ma mi dice che ho raggiunto il numero max di task dopo averne fatto solo una!!!

Tasks: informazioni utili » Post #2180

Thu Jan 28, 2016 06:49 in Italian

io non riesco proprio a capire..faccio tutto giusto e dopo aver terminato il quiz mode mi espelle per inaccuratezza...e inoltre nn mi credita tutte le task fatte!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 19:06:43 PST