Please wait...
HomeForumPosts by cielochiaro

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cielochiaro

Tasks: informazioni utili » Post #57

Thu Apr 24, 2014 05:04 in Italian

JillianV wrote: lmptc: l'accuracy globale (quella che visualizzi sulla dashboard) non è la media dell'accuracy delle tasks che hai completato, ma viene calcolata tramite le test questions. Leggi il primo post di questa discussione, c'è una breve sezione dedicata ad esse.

Potresti anche ottenere un'accuracy alta in molte tasks, ma se per caso sbagli poprio le test questions la tua accuracy globale ne risentirà.
Se può esservi utile, ho notato che nelle tasks dove chiedono di verificare articoli e autori (quelle da 0,01$) sono presenti numerose test questions. Potete sfruttare questo tipo di task per migliorare la vostra accuracy globale.


Per quanto riguarda le tasks dalle quali si è stati buttati fuori a causa di un'accuracy bassa, potrete riaccedervi solo se:

1) Lo staff legge i vostri tickets o upvote e ripristinano la vostra accuracy (deve essere superiore al 75% affinché possiate accedere alla task).

2) A volte CrowdFlower rende disponibili più jobs identici ma con ID differente (esempio: "Verify articles" con ID 001 e "Verify article" con job ID 002): se sarete buttati fuori da 001, potrete tranquillamente accedere a 002.

bruco2: a volte capita invece che CF ripubblichi un vecchio compito con lo stesso job ID. Come avevi intuito, se si viene espulsi e non si invia ticket/upvote, purtroppo l'accuracy non verrà ripristinata e rimarrà in memoria quella che ti ha fatto buttare fuori. Potrai comunque accedere a compiti dello stesso tipo, devono solo avere job ID differente.


In breve: tutta questione di jobs ID e tickets ;) Spero di essere stata chiara, se avete dubbi chiedete pure.

Sei sempre chiarissima e preziosissima! (e rimedi anche ai miei errori di "stampa"! ;-) )
grazie mille x la disponibilità! :-)

Tasks: informazioni utili » Post #55

Thu Apr 24, 2014 04:38 in Italian

lmptc wrote: Sembra tornato alla normalità, adesso le task sono di nuovo accessibili...

Una domanda, ma come viene calcolata la accuracy? No perché a me sulla dashboard risulta una percentuale insolitamente bassa addirittura del 67%... direi piuttosto anomala visto che completo comunque abbastanza task e quindi con percentuali se non altro sopra 80%, ma di norma sono sopra anche al 90...

Invece per quelle task che malauguratamente si viene sbattuti fuori a causa di qualche errore di troppo, come funziona, quelle task non saranno mai più accessibili? oppure?

Anch'io ho quasi gli stessi problemi: adesso c'è una task in italiano alla quale non posso accedere perché risulta che ne ho fatta una con accuracy del 50%. Ovviamente non mi ricordo assolutamente di cosa si trattasse e perché è fallita, però non avendo mandato subito un ticket immagino di non poterne più effettuare di quel tipo.
Adesso ho imparato a mandare immediatamente i ticket quando penso di essere stata malvalutata, e in effetti per l'ultima mi hanno risposto che stanno valutando in quanto diverse persone hanno segnalato anomalie.
Per quanto riguarda l'accuracy io addirittura sulla dashboard non ho alcuna percentuale; ho fatto solo uno skilltest (fallito...e anche di quello non ricordo nulla), e non riesco mai a trovarne altri da fare. Per questo ho comunque scritto chiedendo spiegazioni e ho la segnalazione aperta...speriamo di poter risolvere!

Sondaggi completati + Guida » Post #794

Wed Apr 23, 2014 00:53 in Italian

megla90 wrote:
fede0102 wrote:
xanterone wrote: Non c'entra niente ma oggi per la prima volta ho cliccato un ads viola da 0.02$ speriamo di trovarne molti altri in futuro. :thumbup:

Wow, incredibile e non sei nemmeno premium? A che ora era?
anche io ho ricevuto una ogni tanto arrivano io ancora nn sono premium sono indecisa di rimanere standard o diventare premium ho visto tra i due c'è poca differenza poi nn ho i ref quindi credo che nn mi conviene fare premium..

Io ho solo un ref, ma ho deciso ugualmente di diventare premium appena sono arrivata ai 17 $. (tra l'altro se li avessi incassati mi avrebbero tolto il 2%, quindi ho pensato di farlo subito usando i primi guadagni).
Penso di aver fatto bene, ho recuperato alla grande l "investimento", anche se non so quanto effettivamente di differenza ci sia (dal mio ref a oggi ho guadagnato 2.60 $, quindi non penso che la differenza la faccia quello).
Però ho più ads (compreso quelle viola, rare, ma ci sono), 60 clixgrid nello stesso tempo delle 30 (anche se non vinco spesso, ho comunque più possibilità).

Tasks: informazioni utili » Post #49

Tue Apr 22, 2014 00:18 in Italian

patti09 wrote:
milan81 wrote: Temo non sia un errore temporaneo, ero level 1 ed ora non posso fare nessuna task e ci sono persone che dicono di essere passati dal livello 3 al livello 1

Non pensavo che dopo 2 anni sarebbe finita così :roll:
Io sono una di quelli "retrocessi" dal livello 3 al livello 1 e vorrei proprio capirne il motivo :cry:

Anch'io retrocessa, ero livello 1, ma fortunatamente ieri ho potuto farne almeno una. Certo, è molto difficile trovarne...

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #916

Thu Apr 17, 2014 19:05 in Italian

bruco2 wrote:
JillianV wrote:
bruco2 wrote: Segnalo video su SuperRewards da 0,87 cent. Al momento è in pending, ma mi sono già preparata lo stamp, per ogni evenienza!

bruco2 ti ho corretto l'importo da 87 cents a 0,87 cents. Quasi un intero $ per un video mi sembrava troppo, ma se è effettivamente così scrivimelo che lo ricorreggo :)

Ad ogni modo, in passato anche io avevo visto un video da 0,87 cents ma quando ho chiesto che mi fosse pagato SuperRewards mi ha risposto che pagano solo centesimi interi. In pratica, che dovrei aspettare di trovare un altro video da 0,87 cents (o simili) e che poi mi accrediteranno 1 cent.

Fammi sapere se è ancora così o se hanno cambiato qualcosa, grazie :)

Vero, hai ragione, mi sono sbagliata, grazie per la correzione.
Adesso ho inviato un ticket, farò sapere la risposta...

Mi hanno risposto che mi è stato riconosciuto ma in realtà io non lo vedo né nell'history delle offerte né nei compensi; nel frattempo però ho avuto riconosciuto un altro video da 2 cent. che era in pending da vari giorni anche se ho segnalato che di quello non avevo lo screenshot.

Tasks: informazioni utili » Post #39

Wed Apr 16, 2014 23:51 in Italian

Anche io magicamente ho la medaglia n. 1!! :lol:
e questo nonostante la mia accuracy non risulti ancora valutata.
Sono proprio bravissimi!
Grazie per la guida e i suoi continui aggiornamenti, in mancanza di quella non mi sarei mai addentrata nel "mondo" tasks! :clap: :clap:

Tasks: informazioni utili » Post #36

Wed Apr 16, 2014 12:07 in Italian

JillianV wrote: Per quanto riguarda le tasks che segnaliamo ma non trovi, mi servirebbe qualche info in più per provare a risponderti: la tua job listing page appare come l'immagine che ho inserito nel post 23 di questa discussione?
Link veloce: TASKS informazioni utili | ClixSense Forum

Per quanto riguarda la tua accuracy e il test fallito, contatta CrowdFlower. Al momento sono impegnatissimi coi nuovi cambiamenti, ma ti risponderanno, porta pazienza se non avverrà in tempi rapidissimi.

Puoi contattarli dal pulsante "Help" che trovi nelle barra di qualunque task. Per velocizzare il processo, indica il tuo Contributor ID (lo trovi nel menù a tendina sempre del tasto "Help") e allega screenshot dello Skill Test fallito.

Grazie Jillian. Si, vedo esattamente la stessa immagine, a volte ho una o due task a cui posso accedere, ma non sono riuscita ancora a trovare quelle che hai segnalato tu oppure xanterone.
Per quanto riguarda la accuracy contatterò CrowdFlower. Grazie ancora.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #912

Wed Apr 16, 2014 06:40 in Italian

JillianV wrote:
bruco2 wrote: Segnalo video su SuperRewards da 0,87 cent. Al momento è in pending, ma mi sono già preparata lo stamp, per ogni evenienza!

bruco2 ti ho corretto l'importo da 87 cents a 0,87 cents. Quasi un intero $ per un video mi sembrava troppo, ma se è effettivamente così scrivimelo che lo ricorreggo :)

Ad ogni modo, in passato anche io avevo visto un video da 0,87 cents ma quando ho chiesto che mi fosse pagato SuperRewards mi ha risposto che pagano solo centesimi interi. In pratica, che dovrei aspettare di trovare un altro video da 0,87 cents (o simili) e che poi mi accrediteranno 1 cent.

Fammi sapere se è ancora così o se hanno cambiato qualcosa, grazie :)

Vero, hai ragione, mi sono sbagliata, grazie per la correzione.
Adesso ho inviato un ticket, farò sapere la risposta...

Tasks: informazioni utili » Post #30

Wed Apr 16, 2014 06:28 in Italian

Ciao a tutti. Grazie per le segnalazioni delle task, io però il più delle volte quelle segnalate non le trovo e magari ne trovo altre, tipo la convalida degli autori di un articolo. A parte questo ho un "problema" con l'accuracy, perché risulta che ho fatto uno skill test fallito, del quale non ricordo nulla (forse l'ho aperto e l'ho richiuso perché ero inesperta e non sapevo cosa fosse). Il fatto è che da allora non ne trovo più, non vorrei che quello mi precludesse la possibilità di farne altri e quindi di poter accedere alle task, che adesso trovo sempre con minore frequenza.
Questa è la mia situazione attuale su CrowdFlower:

Jobs:47 Tasks: 51 Accuracy: -

Completed Skill Tests
Name Description Accuracy Status Date Completed
Prescreening Survey 8 This survey well help determine what tasks you are best suited for. 0% Failed March 04, 2014


C'è la possibilità di ripristinare qualcosa, o qualcuno ha suggerimenti da darmi? Grazie!

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #910

Wed Apr 16, 2014 06:16 in Italian

Segnalo video su SuperRewards da 0,87 cent. Al momento è in pending, ma mi sono già preparata lo stamp, per ogni evenienza!

Sondaggi completati + Guida » Post #705

Tue Apr 15, 2014 08:54 in Italian

Completati adesso due sondaggi SSI su clixoffers, il primo su ovetti e barrette di cioccolato per bambini, il secondo su lenti a contatto. Ho dovuto inviare un ticket per il primo, poi però sono stati accreditati entrambi! :-D

Sondaggi completati + Guida » Post #702

Tue Apr 15, 2014 05:07 in Italian

photomaster wrote:
patti09 wrote: Completato brevissimo sondaggio in italiano sui frigoriferi classe A+++ da 0,35 $ .Si trova nella sezione delle task di
CrowdFlower

Anche io! velocissimo!

peccato, sono arrivata tardi, non c'è più! :-(

Vincite alla ClixGrid » Post #1324

Tue Apr 15, 2014 01:53 in Italian

JillianV wrote: Oggi 0,10$ :D

Bene!! io niente già d un bel po'! :?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #907

Tue Apr 15, 2014 01:21 in Italian

Altro video - nuovo - su Matomy, che non si completa! :-(

Sondaggi completati + Guida » Post #695

Tue Apr 15, 2014 00:54 in Italian

megla90 wrote: dopo 30min di sondagio mi hanno buttato fuori :(
da quale sondaggio?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #905

Sun Apr 13, 2014 01:51 in Italian

Segnalo un altro video su Matomy che non si accredita!!! Erasmus, da 2minuti e 31 secondi!!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #133

Fri Apr 11, 2014 23:55 in Italian

Sempre su RadiumOne, offerta Kingsroad. 45 cent., accreditata subito. :-)

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #903

Fri Apr 11, 2014 23:39 in Italian

San Carlo si, bisogna restare sul video per un po di tempo dopo averlo visto, e poi sparisce dalla pagina di Tokenads e ti viene accreditato.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #901

Fri Apr 11, 2014 19:09 in Italian

Ho visto il video di Matomy in tutti i modi, ho cliccato tutto il cliccabile, l'ho aperto in altre millemila pagine, ma non si completa mai!! :-(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #132

Fri Apr 11, 2014 19:02 in Italian

Offerta Zukie su RadiumOne. 20 cent, per registrazione, accreditata immediatamente! :-)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 20, 2024 08:18:07 PST