Please wait...
HomeForumPosts by cielochiaro

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cielochiaro

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #423

Mon Aug 18, 2014 04:57 in Italian

JillianV wrote:
cielochiaro wrote:
angeldt93 wrote:
a me non ha pagato ne Furry Monsters ne Atoms.. mentre Onslaught Defense mi apre un gioco diverso.. e trialpay mi ha detto che non possono farci nulla!

Anche a me Onslaught Defense apre il gioco animals, mentre Furry Monsters ed Atoms si sono accreditati, bisogna però starci almeno venti minuti.....ho ripetuto infinite volte alcuni livelli con intermezzo pubblicitario e finalmente ho visto che si è accreditato.

Sono riuscita a farmi accreditare "Onslaught Defense" anche se si apre "Animal Link".
Ho visto almeno 15-20 pubblicità però.

Anche io sono riuscita (prima non potevo perché risultava che animal link me lo avevano già avuto accreditato): ho aperto il link proposto, poi ho cercato sul sito del gioco (sulmenu a sx dello schermo) il gioco Onslaught Defense, e li ho lasciati aperti entrambi per molto tempo, giocando qualche livello....dopo almeno mezz'ora hanno finalmente accreditato! :-)

Sondaggi completati + Guida » Post #1745

Mon Aug 18, 2014 02:35 in Italian

pellega09 wrote: mi e' apparso yoursurvery sulla pagina degli offer ma poi mi in dirizza su una pagina tutta in cinese...bah
a voi e' capitato?

Si è successo anche a me. Ho cliccato a caso e naturalmente sono stata buttata fuori. Capirai, mi buttano fuori quasi sempre da quelle in italiano, ci voleva proprio fortuna per passarne una in cinese! :lol: :lol: :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #420

Fri Aug 15, 2014 02:14 in Italian

angeldt93 wrote:
JillianV wrote: Disponibile su TrialPay gioco click-and-play "Furry Monsters", pagante 0,06$ dopo che avrete giocato e visto numerose pubblicità.

Ce ne sarebbero anche altri 3 disponibili ("Make it rain", " Onslaught Defense" e "Extreme Atoms"), ma tutti danno errore o non si caricano completamente. TrialPay non è responsabile, quindi ho provato a contattare l'inserzionista di questi giochi...ma per ora nulla da fare :/

Il problema potrebbe essere solo mio (soprattutto con Extreme Atoms, che mi fa crashare plug-in e browser), provate se a voi funzionano.

a me non ha pagato ne Furry Monsters ne Atoms.. mentre Onslaught Defense mi apre un gioco diverso.. e trialpay mi ha detto che non possono farci nulla!

Anche a me Onslaught Defense apre il gioco animals, mentre Furry Monsters ed Atoms si sono accreditati, bisogna però starci almeno venti minuti.....ho ripetuto infinite volte alcuni livelli con intermezzo pubblicitario e finalmente ho visto che si è accreditato.

Tasks: informazioni utili » Post #398

Thu Aug 14, 2014 08:06 in Italian

JillianV wrote: Ciao cielochiaro, è un problema di LinkedIn purtroppo.
Non conosco abbastanza questo sito per sapere perché succede, ma è capitato anche in lavori simili negli scorsi mesi.
Pensavo avessero finalmente risolto, ma evidentemente non è così :/

Io inserisco sempre la risposta che accettano (in questo caso "7") per raggiungere il limite di lavoro, mantendo l'accuracy e senza farmi buttare fuori.
Poi faccio due screenshot della pagina LinkedIn "incriminata" e li allego in un ticket, per mostrare che il risultato cambia a distanza di pochi secondi/minuti e che quindi non esiste una risposta giusta definitiva. (Testuali parole di un mio ticket: "there's no definitive answer").

Il mese scorso facendo così mi hanno ripristinato l'accuracy, dato che l'autore della tasks ha dato ragione a me e a tutti gli altri utenti che hanno segnalato.
E' un po' frustrante, ma una volta che si sa come comportarsi l'intero procedimento è più facile :thumbup:

Consiglio personale: dato che non è possibile allegare più di un file alla volta in un ticket, suggerirei di unire i due screenshot in un solo file tramite Microsoft Paint (o qualunque software per modificare immagini, se ne avete).

Ho seguito i tuoi consigli ed ho completato il lavoro senza altri problemi; tra l'altro sono arrivata a farne 58, rialzando anche l'accuracy. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #394

Thu Aug 14, 2014 06:27 in Italian

JillianV wrote: Consiglio la task "Find former employee counts for companies", ID 568269, livello 1 necessario.

Paga 0,01$ ma è molto veloce e semplice: dovrete essere registrati a LinkedIn, cliccare sul link e copiare-incollare il numero in cima alla pagina (solo il numero, non includete la parola "results").

Limite di lavoro: 45 tasks, non ho trovato correzioni ingiuste :thumbup:

Grazie mille come sempre JillianV! Purtroppo però io ho trovato una correzione se non ingiusta inesatta; nell'aprire una pagina mi da come risultato 8 mentre poi nella correzione si apre con 7. Provando e riprovando ho di nuovo trovato 8 quindi ho segnalato, anche mandando ticket e stamp. Per le successive ho tenuto aperte le pagine di Linkedin per evitare altri problemi, e in effetti dopo poco ho ritrovato lo stesso link, ed è capitata la stessa cosa; altra segnalazione, altro ticket.
Però non so come comportarmi perché ho completato solo 16 lavori; se nel continuare ritrovo lo stesso link e lo stesso errore, come mi comporto?
Rispondo 7 perché per loro è la risposta esatta o continuo a mettere quel che vedo io ell'aprire la pagina?
E comunque tanto è bastato per farmi abbassare vertiginosametne l'accuracy di quel lavoro, sono precipitata dal 100% a 84 :-(

Sondaggi completati + Guida » Post #1711

Mon Aug 11, 2014 23:42 in Italian

Gragon wrote: Ho appena terminato il sondaggio opinion world da 0.85 su clixoffers. Hanno fatto una marea di domande sulle marche di auto, troppo lungo direi ma penso che quantomeno questo lo fanno finire. Spero di essere stato utile.
Ciao a tutti

Anche io sondaggio da 0.85 ma il mio verteva sulla salute; mi ha escluso immediatamente.

Sondaggi completati + Guida » Post #1685

Thu Aug 07, 2014 06:12 in Italian

minicicciolo wrote: A me ha fatto andare avanti.

Poi però sono stato buttato fuori alla terza domanda perchè "non ero qualificato come profilo" :(

Anche a me ha buttato fuori ugualmente...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #401

Wed Jul 30, 2014 13:28 in Italian

Video da 1 cent. su SuperRewards, accreditato immedfiatamente dopo aver mandato il solito ticket.

Tasks: informazioni utili » Post #349

Tue Jul 29, 2014 16:44 in Italian

Avevo aperto una task che però ho abbandonato; adesso nelle mie notifiche di crodflowers trovo questo messaggio:

"Hi 23959063, We noticed that you abandoned the job 512968894. You can view it here: Turkdesk Did you have trouble understanding the job or submitting your work? What can we do better? If you could let us know by replying to this email, we would be extremely grateful. Thank You, Rainforest / we-pay-you-fast team rainforest ref: 1026651"

ma non ho capito come dovrei fare; non trovo la possibilità di rispondere direttamente, devo forse aprire un help?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1137

Tue Jul 29, 2014 12:52 in Italian

Althais wrote: Ma da stasera al posto dei video Matomy, c'è la pagina internet di Toyota, e non accredita nulla.....
Cosa bisogna fare? mi è uscito anche un piccolo questionario, ma niente !

Si, ha preso il posto della Seat quando non funzionava... :-/

Sondaggi completati + Guida » Post #1625

Tue Jul 29, 2014 08:26 in Italian

angeldt93 wrote: Oggi giornata fortunata.. sondaggio opinion world da 85 cent.. riguardante i gatti.. nella risposta ho messo solo GATTO.. e poi opinion surveys da 75 cent.. il solito MORPACE delle automobili.. :)


Gatto non bastava.... probabilmente volevano alcune marche di cibo che io non ho indicato, perché a un certo punto mi ha buttato fuori, uff..

Tasks: informazioni utili » Post #347

Tue Jul 29, 2014 08:04 in Italian

Task semplicissima e velocissima da 5 cent., Read a number out of an image, si tratta di scrivere il numero che si vede nell'immagine.
Peccato se ne possa fare solo una! ;-)
anzi...son rientrata e son riuscita a farne un'altra! :lol:

Tasks: informazioni utili » Post #310

Thu Jul 24, 2014 08:09 in Italian

Appena partecipato a una task da 0,28 cent. Survey only for those in relationships; è un sondaggio piattaforma Survey, penso accettino tutti i profili comunque il mio è donna, coniugata, relazione da 35 anni, paese Italia. Una volta accettato il profilo non ci sono risposte giuste, ma soltanto opinioni da dare.

Sondaggi completati + Guida » Post #1594

Tue Jul 22, 2014 13:01 in Italian

JillianV wrote: Mi spiace che il sondaggio non vi sia stato accreditato.
La decisione dipende da Samplicio.us, quindi purtroppo in questo caso l'admin non ha potuto fare nulla.


Cambiando discorso, ho appena completato il sondaggio sulle malattie su Your Surveys di TrialPay.
Piattaforma LRW, durata 10minuti circa, sondaggio scorrevole.

Alla fine mi è stato mostrato un messaggio di errore, ma ho fatto click per essere reindirizzata e fortunatamente il sondaggio mi è stato accreditato :shock: meglio così!

Come sempre con le tue dritte è andato tutto bene! Grazie mille Jillian! :D :clap:

Sondaggi completati + Guida » Post #1592

Tue Jul 22, 2014 12:36 in Italian

pellega09 wrote: anche a me niente..dicono varie ragione tra cui ..non hai bel letto le domande...ma dico io ho risposto a tutte quelle cavolate tablet, pc all in one, smartphone..me le ricordo pure le domande.. vabbe', han visto che eravamo tanti .

cielochiaro: ma tu anche con lo screenshot finale non te l'hanno accreditato?

No, nemmeno con quello :-/
Ho l'impressione che visto che le domande simili a quelle di qualificazione le mettono per ultime, abbiano già troppi profili simili...infatti dopo di me a Kikko lo hanno accreditato, magari perché cercavano profili di altro sesso o di altre zone, chissà...

Sondaggi completati + Guida » Post #1586

Mon Jul 21, 2014 16:24 in Italian

cielochiaro wrote:
pellega09 wrote: fatto questo sondaggio,quando c'e' l'ok mi dice finale mi dice che ...unfortunately ect...mannaggia che non ho fatto il print screen finale
ho aperto un ticket
bo
vabbe'

samplicio fa sempre cosi cmq

stessa cosa, ma ho lo stamp finale. Ma il ticket va mandato a Clixsense?

Niente da fare, non me l'hanno accettato, hanno dato alcune possibili motivazioni ma comunque dicono di non avere voce in capitolo :oops:

Sondaggi completati + Guida » Post #1571

Mon Jul 21, 2014 11:11 in Italian

pellega09 wrote: fatto questo sondaggio,quando c'e' l'ok mi dice finale mi dice che ...unfortunately ect...mannaggia che non ho fatto il print screen finale
ho aperto un ticket
bo
vabbe'

samplicio fa sempre cosi cmq

stessa cosa, ma ho lo stamp finale. Ma il ticket va mandato a Clixsense?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #385

Mon Jul 21, 2014 08:02 in Italian

JillianV wrote: Ciao cielochiaro, ho notato che negli ultimi giochi click-and-play ho dovuto guardare la pubblicità molte più volte del solito.
Oggi ho raggiunto il livello 13 di un gioco prima di ricevere l'accredito dei 6 ClixCents, quindi ho visto almeno 13-14 pubblicità in tutto :shock:

Consiglierei di pulire cache e cookies prima di riprovare e poi di insistere finché non si riceve il compenso :thumbup:

Grazie mille, seguirò il tuo consiglio!! :-)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #383

Mon Jul 21, 2014 07:46 in Italian

Anche io come Mimav78 sto continuando a provare i giochi proposti da Trialpay da 6 cent., ma spesso non vengono accreditati, nonostante abbia lasciato scorrere più e più volte le pubblicità. Oggi mi è già capitato con 3 o 4 giochi. Riproverò....

Vincite alla ClixGrid » Post #1523

Mon Jul 21, 2014 07:27 in Italian

Oggi 0,10 $ casella 29x6 :-)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 16:50:43 PST