Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3594

Wed Aug 02, 2017 03:40 in Italian

Poco fa ho fatto il sondaggio Toluna sui vini frizzanti, arrivato alla fine mi appare una classica pagina di errore (It's not you... eccetera) che ho visto spesso all'inizio dei sondaggi, ma vedevo per la prima volta alla fine. :o
Ho provato a ricaricare la pagina con F5... e tutto è andato a posto: pagina di congratulazioni e accredito. :D

Quindi, se vi capita quella pagina di errore, provate e ricaricare la pagina... non è detto che serva, ma tentare costa poco.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3588

Tue Aug 01, 2017 06:42 in Italian

gio_2003_ wrote: Sondaggio Toluna sullo sport e sul calcio in generale, finito, con varie domande di controllo, fatte con cura. Arrivato al 100% -> Scartato... :twisted:

Ma anche a te, con la schermata di quota full, ha aperto una nuova scheda in cui cercano di vendere un abbonamewnto a un sito di streaming? :lol: :lol: :lol:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5131

Thu Jul 27, 2017 06:05 in Italian

JillianV wrote: "Super Easy Quiz" su TrialPay pagante 0,10$.

Psychoactive, Arson, 1983, 15 minutes, 80 mph

(Una delle risposte è sbagliata, penso la quarta perché l'ho scelta a caso, ma l''80% di risposte corrette è comunque sufficiente per completare l'offerta e ricevere l'accredito).

Alla fine assicuratevi di cliccare il tasto grigio in basso "No thanks, finish quiz" (condividere il risultato su Facebook non è necessario).
Riceverete l'accredito solo se raggiungerete la schermata con il seguente messaggio: "Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

Ieri l'avevo cercato fra le mie offerte senza trovarlo. Oggi è tornato, ma pagante solo 0.04$... e, soprattutto, quando sono arrivato alla fine con l'80% (secondo me, le risposte sono tutte giuste, inclusi i 15 minuti... boh), non mi ha permesso di arrivare alla conclusione, mi ha dato solo la possibilità di fare un altro tentativo (con un altro quiz). :?

Ho fatto il secondo tentativo con queste risposte:
The breasts
18 (secondo me sarebbe 19, ma non c'era e ho messo il più vicino)
Tossed but not sunk
2,6,6, (famoso quiz, bello anche se vecchio)
Up (assolutamente tirata a indovinare)

Anche in questo caso mi ha detto che ero all'80%, ma stavolta è stato sufficiente per terminare e arrivare alla schermata di congratulazioni. :shock:

Vacanza all'estero » Post #8

Wed Jul 26, 2017 16:23 in Italian

La Gran Bretagna è ancora nell'Unione Europea, quindi i costi extra del roaming (con le eccezioni previste) sono stati aboliti a partire dal 15 giugno (anzi, alcuni operatori l'hanno fatto prima) anche per l'Inghilterra. Quando (e se) la Brexit diventerà effettiva forse potranno tornare ad esserci costi per il roaming nel Regno Unito, dipenderà dagli accordi che faranno. Ma per adesso dovrebbe essere così.

La Svizzera non è nella UE, quindi i costi per il roaming ci sono ancora e ci resteranno.
Per l'Ungheria invece, secondo me, non avresti dovuto pagarli, a meno che tu non ci sia stato prima del 15 giugno o il tuo operatore non abbia ottenuto la proroga di un anno che alcuni operatori "minori" possono richiedere.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3552

Wed Jul 26, 2017 14:15 in Italian

minasoldano wrote: Io non so da che dipende ma non vedo tutti questi sondaggi che voi vedete, eppure faccio ogni 5 minuti il giro di tutti i surveys fissi + peanut e persona, yoursurveys non sapevo nemmeno che esistesse. sinceramente non ho capito dove ho sbagliato nel fare il profilo. Perché a voi vengono i sondaggi e a me no? Non è che vengo esclusa, non mi compaiono proprio. Eppure ci sono, li vedo nominati qui nel forum ma io di quelli che sono stati nominati oggi, per esempio, ma pure ieri, ne ho visti solo 2 o 3.

Sccede anche a me, succede a tutti. ;)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #425

Wed Jul 26, 2017 05:35 in Italian

marinagrande wrote: <ma, in tutto questo, c'è speranza che torni paypal?

Le modifiche al sito non sono state fatte specificamente per riavere Paypal, ma se Paypal decidesse di voler di nuovo lavorare con Clixsense credo che gli admin sarebbero felici di riallacciare il rapporto.
Quindi, dipende da Paypal. Forse tornera', forse no, ma anche se tornasse, probabilmente non sara' a breve termine.

Per adesso, penso che sia meglio non pensare a Paypal e lavorare coi processori di pagamento disponibili. ;)

Vacanza all'estero » Post #2

Wed Jul 26, 2017 03:26 in Italian

Per quanto mi risulta...

Non puoi connetterti dall'estero (il sistema rileva lo automaticamente e non ti consente di fare sondaggi e offerte).

Se rimanessi all'estero per più di 3 mesi, potresti mandare un ticket e farti cambiare nel profilo la nazione, in modo da poterti connettere da lì (e non più dall'Italia). Poi, al rientro, dovresti mandare un altro ticket per farti rimettere di nuovo l'Italia. Ma per una settimana non ne vale la pena e, comunque, non te lo consentirebbero... per quanto ne so.

Quindi: vai in vacanza... il bonus giornaliero lo riprenderai in 3 giorni, al tuo rientro. ;)


Leggi qui: Collegarsi dall'estero

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #424

Wed Jul 26, 2017 03:14 in Italian

xanterone wrote: Non so cosa dire, io ho fatto la richiesta a ClixSense il 19, Payoneer mi ha mandato 2 email lo stesso giorno e sul conto risulta un bonifico effettuato il 20, io su Payoneer non ho "toccato" nulla e non risulta nè il versamento da ClixSense, nè il trasferimento sul mio c/c. :?
In un certo senso è meglio così, è anche più veloce, ma a questo punto è una transazione effettuata direttamente sul mio c/c che non risulta neanche nelle mie transazioni su Payoneer.

Contatta il supporto di Payoneer, se ti fa il trasferimento automatico e non risulta nella su Payoneer, secondo me c'è qualche problema sul tuo conto Payoneer.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #419

Tue Jul 25, 2017 09:57 in Italian

A me li ha trasferiti quando io cliccato sull'apposita funzione nel menù. Non ricordo se mi abbia inviato la mail, ma mi pare di no.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5125

Tue Jul 25, 2017 09:54 in Italian

Marzia86 wrote: Trial Pay "Spot the difference"

offerta praticamente uguale a quella del quiz matematico, ma c'è da trovare le differenze nelle foto. Funziona nello stesso modo quindi riporto il messaggio di JillianV relativo a quell'offerta:


JillianV wrote: "Easy Math Quiz" su TrialPay pagante 0,06$.

155 92560 8232 3783045782 5629,5 594396 A 0,-15 52/21 25/13

Alla fine assicuratevi di cliccare il tasto grigio in basso "No thanks, finish quiz" (condividere il risultato su Facebook non è necessario).
Riceverete l'accredito solo se raggiungerete la schermata con il seguente messaggio: "Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

Sì, funziona allo stesso modo, solo che io l'ho provato 2 volte e non sono riuscito a risolverlo (ho fatto il 70% con la sequenza B A B B D D B A A B che a me sembrava corretta :? ), comunque alla seconda volta ho cliccato il tasto per fare un altro test, me ne è comparso uno matematico piuttosto semplice, ho completato quello rapidamente... e mi ha accreditato lo stesso i 6 cent. ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3524

Tue Jul 25, 2017 05:10 in Italian

stregaebasta wrote:
Click ID
Start Time 25 Jul 2017 01:11:30 EDT
LOI 25m 14s
Project YourSurveys - 9687942
Reward $0.25
Status Completed
You seem to have completed this survey but the confirmation from YourSurveys has not been received.
Questo?

Quello io sono riuscito a farlo (anche se ci ho messo troppo tempo):

Click ID
Start Time 25 Jul 2017 05:46:41 EDT
LOI 36m 16s
Project YourSurveys - 9687942
Reward $0.25
Status Completed
You have successfully completed this survey and were credited on 25 Jul 2017 06:22:57 EDT.

Tasks: informazioni utili » Post #8081

Mon Jul 24, 2017 07:25 in Italian

nottinghill82 wrote: Scusate, ci si può registrare a CrowdFlower con una nuova mail?

Ovviamente è vietato, altrimenti non avrebbe senso che bannassero qualcuno.

Questo è un estratto dei TOS:
Quote:If we suspend or terminate your account, you will no longer have access to any parts of the CrowdFlower site, including data, messages, files, and other material you keep on the site. You may NOT continue to use our website under a different or new account name. Violations of these Terms of Service may be prosecuted to the fullest extent of the law and may result in additional penalties and sanctions.

Pagamento con Tango card » Post #19

Mon Jul 24, 2017 03:02 in Italian

Se al ticket ti hanno risposto di aspettare, secondo me devi aspettare.

pagamento » Post #19

Sun Jul 23, 2017 11:49 in Italian

morinina wrote: quindi la procedura è:
1. richiedere il pagamento con tango card
2. seguire le istruzioni che arrivano via mail.
E' corretto? O prima di richiedere il pagamento devo fare qualcos'altro?

E' corretto, non devi fare nulla prima.

pagamento » Post #15

Sat Jul 22, 2017 04:31 in Italian

Marilina88 wrote: Purtroppo risulta già fatto il pagamento il 16 luglio...io non ho neanche un conto payza e non so come si stato possibile...quindi mi consigliate di contattare anche payza comunicando l'email utilizzata?

Per quanto riguarda come sia stato possibile... qualcuno ha usato la tua password per accedere e ha disposto il pagamento. Per questo ti dicevo che la prima cosa da fare è cambiare la password e non utilizzarne una usata anche su altri siti (né una facile da indovinare).

Per il resto, ovviamente segui i consigli di Jillian, puoi anche fare una denuncia alla Polizia Postale... ma se chi lo ha fatto è una persona abituata a rubare e sa come destreggiarsi in queste cose, temo che difficilmente riavrai i tuoi soldi.
Concordo, comunque, sul fatto che si debba provare a recuperarli e a rendere difficili le cose ai ladri.

pagamento » Post #11

Fri Jul 21, 2017 07:39 in Italian

morinina wrote: Grazieeeee! Ho capito....quindi probabilmente per la mia situazione conviene tango card. Ma ha dei costi di attivazione?

Nessu costo di attivazione e nessun costo di prelievo, l'unico costo è quello dell'eventuale commissione di cambio da dollari a euro, cioè se userai la carta per fare dei pagamenti in dollari (o in qualunque altra valuta diversa dai dollari statunitensi) il cambio che ti applicheranno sarà lievemente diverso (a tuo sfavore) da quello ufficiale di quel giorno, ma questo succede con qualunque sistema di pagamento. A parte questo, zero costi.

pagamento » Post #9

Fri Jul 21, 2017 06:28 in Italian

Il pagamento risulta fatto o è ancora in elaborazione? (puoi ancora aggiungere il tuo balance al cashout?)


Ovviamente, la prima cosa da fare in questi casi è cambiare la password (usandone una che sia diversa da quelle che usi in altri siti)... ma presumo che tu questo l'abbia già fatto.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3487

Fri Jul 21, 2017 05:17 in Italian

gleen87 wrote: Anche a voi sono spariti i pannelli fissi di speak up da 0,40 e 0,13?

Sì, i pannelli fissi sono uguali per tutti, credo. Spariti anche a me.



gleen87 wrote: penaut labs 0,43 domande generali sulle vacanze e sui rapporti col partner veloce

Sì, sondaggio un po' anomalo :lol: ma abbastanza veloce.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3477

Thu Jul 20, 2017 11:33 in Italian

Sondaggio CINT a invito da 0.22$, sulle carte di credito. Veloce.

pagamento » Post #6

Thu Jul 20, 2017 03:42 in Italian

morinina wrote: Adesso mi è tutto più chiaro grazie. Io vorrei ritirare i soldi perchè dal momento che non ci sono più i clix non sono più interessata. Sono ignorante in materia, pensavo che con la pay pal non fossero necessarie altre carte. Non ho ancora capito, scusa la mia non conoscenza, se queste Tango card, Pyaonerr, Payza e Skrill sono delle carte (tipo paypal o Visa) oppure no....in caso contrario cosa sono?

- Tango Card è un processore usando il quale ottieni una carta Visa virtuale (quindi non hai una carta in mano, ma solo i codici della carta) prepagata, non ricaricabile (quindi usa e getta) in dollari; puoi usarla per ricaricare il tuo conto Amazon (sul thread dei processori di pagamento ci sono i dettagli), o per pagare su qualunque sito che accetti carte Visa virtuali, o collegarla al tuo conto Paypal e usarla come fonte di finanziamento per gli acquisti, oppure puoi trasferire i soldi dalla carta al tuo conto Paypal (ma ci vuole il conto Paypal di un'altra persona da usare con appoggio, sul thread dei processori di pagamento ci sono i dettagli)

- Payoneer è un processore su cui ti registri (serve un documento - patente o passaporto - e i tuoi dati personali) e crei un conto online presso di loro; prelevando i soldi da Clixsense con Payoneer i soldi vanno sul tuo conto Payoneer (tolti 2$ fissi di commissione per il prelevamento... quindi conviene prelevare cifre altine, per far pesare meno la commissione), dal tuo conto Payoneer puoi trasferire i soldi al tuo conto corrente (N.B.: minimo 50$ alla volta!) o a una carta/conto con iban (purché sia abilitata a ricevere bonifici SEPA dall'estero), sul prelevamento dal Payoneer al conto corrente paghi solo la commissione sul cambio di valuta da dollari a euro (ma quella la paghi con qualunque sistema); puoi anche richiedere la loro carta Payoneer/Mastercard, ma NON farlo: costa un sacco di soldi; Payoneer ti regala anche 25$, ma solo a due condizioni: ti devi iscrivere tramite il reflink di un altro utente Payoneer e devi superare i 100$ di prelevamenti da Clixsense (e/o altri siti)

Per quanto riguarda Payza e Skrill, leggi il threrad sui processori di pagamento... io non li uso, quindi non so niente più di quello che c'è scritto lì.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 24, 2024 04:16:29 PST