Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #22

Sun Feb 19, 2017 06:09 in Italian

fezzy wrote: Ciao @Fogwalker, ho provato seguendo passo passo la tua procedura. Ma Amazon mi risponde con pagamento respinto.

Prova a disbilitare il Convertitore di Valuta Amazon e a pagare in Euro.
Nel thread generale sui pagamenti qualcuno ha avuto lo stesso problema e c'è riuscito così.

Non so da cosa dipenda: a me ha funzionato benissimo col pagamento in dollari. :?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2077

Sun Feb 19, 2017 06:02 in Italian

ritag2389 wrote: Ciao,
ma se richiedo un pagamento su tango card, riceverò la carta da usare in italia?

Dipende da come vuoi usarla.
Riceverai una Visa/Electron virtuale prepagata, quindi potrai usarla dove accettano qusto tipo di carte.
Sicuramente non nei negozi fisici (non hai la tesserina). Ma in molti negozi online dovrebbe essere possibile.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2963

Sun Feb 19, 2017 05:44 in Italian

MonikaBay wrote:
azazelcaos wrote: trovato prima video woobi nella "home"
Si ma non pagato,almeno a me

Non ha pagato nemmeno a me, è uno di quelli che richiedono più visualizzazioni per arrivare al 100% di completamento e ricevere il centesimo. Se lo ritroverò domani forse ci arriverò...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2006

Fri Feb 17, 2017 08:10 in Italian

DarkMana wrote: E poi scusatemi, ma a voi esce fuori di precisare la valuta della carta nel momento in cui la associ ad Amazon? A me non viene fuori nulla del genere O.O

Credo dipenda da quale carta associ, quando io ho associato la carta virtuale ricevuta col cashout da Clixsense via Tango Card mi è apparsa l'opzione per confermare che la carta fosse in USD.

Comunque, dalle FAQ sembra che in fase di pagamento sia possibile modificarla, se il riconoscimento automatico della valuta sbaglia, leggi qui: Perché Amazon chiede la valuta della mia carta di credito?

Hai attivato il convertitore di valuta di Amazon?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2110

Fri Feb 17, 2017 07:54 in Italian

gleen87 wrote: i sondaggi exon mobile dove si trovano?

Sono su invito, li trovi nella parte alta del pannello dei sondaggi. Ma non so con che criteri mandino gli inviti.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1982

Fri Feb 17, 2017 05:17 in Italian

aika1234 wrote:
Tra l'altro ho un dubbio.. quando hai messo i dati della carta, i trattini tra i 4 numeri li hai tolti o li hai lasciati.. In realtà ho provato in tutti e due i modi, ma farei lo stesso un altro tentativo.. il circuito è visa electron, vero?

Io i trattini li tolgo sempre per abitudine (a meno che non li richida esplicitamente il sito), quindi direi che sicuramente li ho tolti. Confermo che il circuito è Visa/Electron.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2102

Fri Feb 17, 2017 05:13 in Italian

pellega09 wrote: sondaggio in inglese di samplicio su ExxonMobil...alla fine ma proprio fine..non sono qualificata :evil:

Io invece mi sono qualificato e l'ho finito.
Un po' lungo: ti fa vedere due spot pubblicitari della ExxonMobil, ti fa una serie abbastanza lunga di domande su uno e sull'altro e poi ti chiede anche di scrivere a testo libero cosa ti piace e non ti piace di ognuno.
In compenso mi ha pagato subito (1.21$).

Ne ho fatto anche un altro, semplice e veloce, da 0.45$, sulle bevande alcoliche e gli integratori.
Ma quello non mi ha ancora pagato. Comunque con Cint capita spesso che tardino... e ho la schermata "Congratulations". Attendo fiducioso. :)


EDIT: accreditato anche il Cint, poco dopo l'invio dello screenshot. :thumbup:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2099

Fri Feb 17, 2017 03:41 in Italian

giuseppesenise wrote: opinion surveys
qualcuno mi sa dire perchè ogni volta bisogna riempire la pagina con tutti i dati. non c'è un sistema per renderlo fisso?

In realtà, a me la fa riempire solo ogni tanto. Ovviamente, quando cancello l'history e i file temporanei del browser, anche qualche volta in cui non lo faccio. Ma certamente non ogni volta.

I cookie nel browser sono attivi per tutti i siti?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1978

Fri Feb 17, 2017 03:34 in Italian

aika1234 wrote:
Bono979 wrote: Arrivata la Visa Prepaid da 6$ di Tango Card e ricaricato il mio conto Amazon di 5,44€ seguendo le precise istruzioni di Fogwalker..... contentissimo! :thumbup:
Arrivata anche a me, ma quando provo a ricaricare il mio account amazon il pagamento viene respinto.. Ho seguito tutte le istruzioni di Fogwalker, provando anche a reinserire la carta... ma solo io sono così sfigata?

Non so da cosa possa dipendere. La carta è sempre emessa dalla stessa società, quindi come ha funzionato per me dovrebbe funzionare anche per te. :?

Prova a rimuovere quella carta dai tuoi metodi di pagamento su Amazon, poi associala di nuovo. Quando la associ, ricorda di specificare che è una carta in USD, quando ti appare l'opzione.
Il nome sulla carta è lo stesso a cui è intestato il profilo Amazon?
Controlla l'estratto conto della carta e verifica che l'importo in USD della tua ricarica Amazon (come risulta dal sito Amazon) non superi l'importo disponibile sulla tua carta (come risulta dallo Storico della carta), nemmeno di 1 centesimo.


aika1234 wrote: Unica nota positiva: ho associato la tango card al mio conto paypal.

Bene. :thumbup:

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #20

Wed Feb 15, 2017 12:46 in Italian

azazelcaos wrote: ok provo un pagamento da 6$ per vedere come funziona, quanti giorni ci ha messo a te?

Io l'ho chiesto venerdì scorso e lunedì sera avevo il codice: 3 giorni di calendario / 1 giorno lavorativo... ottimo :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1936

Wed Feb 15, 2017 12:18 in Italian

namie88 wrote: Mi ha davvero convinta la spiegazione più tutorial di @Fogwalker su tango card, e ho deciso di optare per questo metodo per richiedere i miei dignitosissimi 10 dollari lol una domanda stupida, è possibile utilizzare la virtual card anche su Ebay o solo su Amazon? In quel caso sarebbe l'ideale per me, ma in alternativa anche con Amazon va più che bene.

Su ebay in che modo vorresti usarla?

Se vuoi fare un pagamento con Paypal, bisogna vede se Paypal permette di associarla. Leggendo le FAQ di Paypal sembrerebbe di no (dicono che ad un conto italiano si possono associare solo carte "italiane")... però è un discorso un po' strano (nel senso che un Visa è una Visa), bisognerebbe provare. Io ci proverò al prossimo cashout.

Se, invece, vuoi pagare il venditore direttamente tramite carta di credito, bisogna vedere quali metodi di pagamento accettano i singoli venditori... ma così rinunceresti alle garanzie Paypal per l'acquirente.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #17

Wed Feb 15, 2017 11:47 in Italian

vdss wrote: e secondo voi, siccome su amazon it. è appurato che funziona, su paypal? se la si associasse al conto paypal questa prepagata virtuale dite che funziona?

Al prossimo cashout (quando arrivo a 10$) ci provo. Leggendo le FAQ di Paypal sembrebbe che non si possa fare... ma chissà.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #15

Wed Feb 15, 2017 11:08 in Italian

azazelcaos wrote: ma quindi se non scelgo di usare una carta virtuale "unica" ma ogni volta me ne crea una pago zero? o non si può fare? scusa ma questo punto non mi è per niente chiaro nonostante la spiegazione... (il valore massimo di 1000 $ comunque è per la singola transazione se leggi bene, il 5% max a 5$ conviene solo con cifre superiori ai cento dollari a sto punto...)

A me sembrava di averlo scritto, ma lo ripeto: l'unica spesa è la commissione di conversione valuta, se si fa un acquisto in euro, visto che la carta virtuale è in dollari USA.
Se guardi le schermate della guida vedrai le cifre: io ho chiesto 8.00$, ho avuto una carta da 8.00$ (quindi senza spese), poi con quegli 8.00$ ci ho comprato una ricarica di Amazon da 7.26€ (la differenza comprende il tasso di cambio e la commissione che si prende Amazon per fare il cambio valuta). Facendo in quel modo non ci sono altre spese.

Al prossimo cashout, altra carta virtuale e si fa la stessa cosa (volendo).

Le altre commissioni ci sono solo se chiedi servizi aggiuntivi (cumulare vari codici in una sola carta o l'invio di una carta fisica), se ogni volta fai una nuova carta virtuale non ci sono altre spese.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #13

Wed Feb 15, 2017 09:48 in Italian

Se parliamo delle Virtual Prepaid Visa che si ricevono chiedendo il pagamento di Clixsense via Tango Card, i 2$ non ci sono: come ho scritto qui sopra, io ho fatto un cashout di 8.00$ e ho avuto una carta da 8.00$, senza nessuna spesa. (Se parliamo di carte virtuali in generale, è un altro discorso).

La carta che si riceve via Tango Card credo proprio che sia usa e getta, cioè non può essere ricaricata. Il motivo è semplice.
Quando vai a fare il riscatto del codice, oltre a poter chiedere la carta virtuale, puoi chiedere il "Bank-in" del codice, cioè il codice viene memorizzato sul tuo account per essere utilizzato in seguito. Quando hai più di un codice nel tuo account, puoi creare una carta virtuale unica, che comprenda la somma degli importi (massimo 1000.00$) relativi a diversi codici. Questo servizio, però, prevede il pagamento di una commissione: il 5% dell'importo totale, con il minimo di 1.00$ e il massimo di 5.00$.
Se consentissero di ricaricare una carta, usando altri codici, si potrebbe fare facilmente la stessa cosa (sommare gli importi in un'unica carta) senza pagare la commissione... quindi, non credo proprio che lo permettano. ;)

Inoltre, la carta virtuale ha validità 1 anno.


Tango Card - Virtual Visa FAQs

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1899

Wed Feb 15, 2017 09:27 in Italian

adriana1203 wrote: scusate ma richiedendo la tango card e tramutandola in carta di credito, possiamo collegarci paypal e in tal caso il gioco è fatto, o sbaglio?

Può darsi, io ho intenzione di provarci col prossimo pagamento e vi farò sapere.

La carta virtuale che si ottiene chiedendo il pagamento con Tango Card consente di fare l'estratto conto e, quindi, dovrebbe permettere di fare la verifica della carta con la procedura di Paypal (che verifica le carte con un codice di conferma nella causale del prelievo)... ma le FAQ di Paypal dicono che ad un conto italiano si possono collegare solo carte italiane, è un discorso un po' strano, ma così c'è scritto. Appena arrivo a 10.00 $ ci provo. 8-)

Paypal - FAQ1079

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #9

Wed Feb 15, 2017 08:54 in Italian

azazelcaos wrote: mi spiegate meglio come funziona la carta virtuale? ha costi aggiuntivi?
nel caso per me che uso i soldi di clixsense al 99% su amazon pare l'opzione migliore a questo punto

Gli unici costi sono quelli che ti applicano quando ti fanno il cambio di valuta.
Io ho chiesto 8.00$ su CS ed ho avuto una carta da 8.00$, poi su Amazon ci ho ricaricato 7.26€, inclusa la commissione che Amazon si prende per fare il cambio da $ a €.

Ma se vai sul mio report (vedi sopra) ci sono tutte le schermate con le cifre.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2065

Wed Feb 15, 2017 07:06 in Italian

Sondaggio YourSurvey su invito sul brodo liquido (Star e Knorr), 39 centesimi.

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #4

Wed Feb 15, 2017 04:03 in Italian

fezzy wrote: Si puo usare la tango card per comprare un giftcard amazon italiana?

Sì può, o meglio: si può usare la Virtual Prepaid Visa di Tango Card per ricaricare un account Amazon. Io l'ho fatto e ho scritto un piccolo report, che è linkato nel primo post di qusta discussione, sotto Tango Card:

Pagamenti: informazioni e testimonianze


Irreversibile wrote: mi pare che come opzioni disponibili a noi ci sono solo bitcoin e visa, ma essendo che la società dietro questo caso di bitcoin non accetta l'Italia, a noi rimarrebbe solo quella specie di visa.

Confermo che con Tango Card si può prelevare da CS solo con bitcoin e Virtual Prepaid Visa.
Ho dei dubbi, però, che in la società che emette le carte in bitcoin non accetti l'Italia. Mi risulta che la società sia Snapcard (che cambierà nome in Wyre), non SendWyre... almeno così ho capito io.

Problema Global Test Market » Post #2

Wed Feb 15, 2017 03:45 in Italian

Capita anche a me. A volte mi resta in attesa e sembra bloccato, altre volte - dopo un tempo di attesa piuttosto lungo - mi compare una pagina di errore (404).


Pagamenti: info e testimonianze » Post #1872

Tue Feb 14, 2017 06:42 in Italian

Mi è arrivato il primo pagamento via Virtual Prepaid Visa con Tango Card e l'ho utilizzato per ricaricare il mio account Amazon.it... zero problemi.

La procedura è semplice, ma per chi avesse dei dubbi ecco un piccolo report.

1) Arriva via mail un codice regalo, con il link del sito su cui deve essere utilizzato:




2) Si va sul sito e si fa l'accesso (se si è già iscritti) o si crea l'account (se è la prima volta); la procedura è semplice e rapida, bisogna inserire i dati personali, ma non c'è nessuna verifica. A quel punto si converte il codice, scegliendo l'opzione Virtual Visa Card:



NOTA1: dopo la registrazione mi ha chiesto di reinserire le credenziali e il codice regalo, non so se lo faccia in ogni caso o se sia dipeso dal fatto che ci ho messo troppo tempo a fare la registrazione... comunque nessuna difficoltà

NOTA2: io avevo pensato di chiedere la carta in Euro, pagando la commissione per la conversione, ma non ho trovato il modo per farlo; da quanto ho capito, la carta è comunque in dollari USA, poi la commissione la trattengono se si fa un acquisto in euro; converrà ricaricare in Euro (pagando la commissione alla società della carta) o ricaricare in dollari USA (pagando la commissione ad Amazon)? Non lo so, io ho scelto la seconda strada per comodità.


3) Arriva un codice di conferma via mail, da inserire nell'apposita maschera:




4) A questo punto, si ottiene la carta virtuale (con scadenza un anno):




5) Si va sul sito di Amazon, si attiva il Convertitore di Valuta (se non è già attivo, ovviamente) e si aggiunge la carta virtuale ai propri metodi di pagamento, specificando che è in dollari americani:




6) Poi si va su Ricarica Account (per chi non l'avesse ancora fatto, ricaricare l'account equivale a comprare un buono regalo e, contemporaneamente, caricarlo sul proprio account) e si sceglie l'importo. Non sapendo prima il cambio che applica Amazon, io sono partito da un importo a occhio (7,50€), tanto poi si può cambiare. Ovviamente, si sceglie di pagare la ricarica usando la carta prepagata appena aggiunta:




7) A questo punto, prima di confermare, si può vedere il cambio applicato da Amazon ed è facile fare il calcolo dell'importo esatto in Euro (se necessario, si fanno un paio di tentativi per l'arrotondamento). Quindi sono arrivato alla ricarica corretta, cioè 7.26€ corrispondenti a 8.00$. Una volta inserito l'importo giusto, basta confermare col tasto "Paga in USD":




8) Così arriva la conferma:




9) Dopo un po' l'importo viene caricato sull'account, a questo punto si può utilizzare, entro 10 anni (mentre la carta virtuale sarebbe scaduta dopo 1 anno):




10) Tornando sul sito della carta si trova l'addebito:



NOTA: il fatto che sul sito si possano vedere gli addebiti, con la causale, farebbe ben sperare per l'utilizzo su Paypal (che usa la causale per inviare il codice di verifica della carta). Resta il fatto che nelle FAQ di Paypal scrivono che sui conti italiani si possono usare solo carte italiane... boh... magari ci proverò la prossima volta.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 04:21:38 PST