Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6044

Tue Apr 10, 2018 04:59 in Italian

Ma non è che state mischiando i feedback di due offerte diverse (William Hill e Vegas), per quanto simili? :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5509

Sat Mar 24, 2018 04:24 in Italian

Fogwalker wrote: C'è un sondaggio Ipsos sulla situazione economica e politica, ma fate attenzione: non paga... o, almeno, a me non ha pagato per ben 3 volte: ogni volta, alla fine mi si è sempre bloccato su una pagina bianca, dopo avermi confermato che avevo terminato il sondaggio. Ho anche provato, come estremo tentativo, ad aggiornare la pagina, senza risultato.
E' riconoscibile dal fatto che verso l'inizio, subito dopo le prime domande demografiche, chiede quali sono i tre problemi principali dell'Italia (per rispondere ci sono tre grossi riquadri a testo libero) e poi fa la stessa domanda riferita al proprio Comune.

Io oggi l'ho trovato da 0.33$ con Your Survey e da 0.54$ con CINT (entrambi a invito), oltre che ieri sera da un'altra parte.

Aggiornamento: mi hanno accreditato quello da 0.54$ (ovviamente e giustamente non entrambi) oggi, dopo che ieri avevo aperto il ticket... e dopo che mi avevano risposto picche. :clap: :clap: :clap:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5506

Fri Mar 23, 2018 06:37 in Italian

C'è un sondaggio Ipsos sulla situazione economica e politica, ma fate attenzione: non paga... o, almeno, a me non ha pagato per ben 3 volte: ogni volta, alla fine mi si è sempre bloccato su una pagina bianca, dopo avermi confermato che avevo terminato il sondaggio. Ho anche provato, come estremo tentativo, ad aggiornare la pagina, senza risultato.
E' riconoscibile dal fatto che verso l'inizio, subito dopo le prime domande demografiche, chiede quali sono i tre problemi principali dell'Italia (per rispondere ci sono tre grossi riquadri a testo libero) e poi fa la stessa domanda riferita al proprio Comune.

Io oggi l'ho trovato da 0.33$ con Your Survey e da 0.54$ con CINT (entrambi a invito), oltre che ieri sera da un'altra parte.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #720

Fri Mar 23, 2018 04:46 in Italian

milan81 wrote:
gio_2003_ wrote:
george_stobbart wrote:
farsemp wrote: non so voi... ma a me skrill .... insomma, da 57 dollari, realmente sulla mia postapay sono arrivati 43 euro... tra cambio e tassa....

57 dollari sono 46 euro.
Il resto è anche giusto venga "mangiato" tra skrill e commissioni varie :)

infatti non è così male...
Io finora comunque mi sono trovato benissimo con Payoneer, prendetelo in considerazione.

Non direi visto che la commissione è del 7,5%

george_stobbart wrote:
milan81 wrote:
Non direi visto che la commissione è del 7,5%
Con la mastercard, oltre ai 3.99% di conversione dollaro euro si paga l' 1.75% per prelevare al bancomat.
Già meglio.

Non ho mica capito di cosa state parlando: il 7,5% su Payoneer non esiste. :?

Con Payoneer si pagano 2$ fissi di commissione (da Clixsense a Payoneer) e ZERO per il trasferimento da Payoneer a conto corrente (o carta/conto). Ovviamente c'è una commissione sul cambio, ma quella si paga con chiunque (se si fa un cambio di valuta) e con Payoneer è più bassa che con molti altri ed è pari al 2% (significa che il tasso di cambio che aumenta del 2% rispetto a quello ufficiale), cioè circa la metà di quella che applicano Amazon ed Ebay, per fare un esempio.

I 2$ di commissione di prelevamento con Payoner possono essere tanti o pochi, dipende da quanto si preleva.
Se si prelevano 10$ alla volta fa il 20%, se si prelevano 100$ fa il 2%, se si prelevano 200$ fa l'1%... e così via.
Se si può aspettare e prelevare importi abbastanza alti (io prelevo da 100$ in su), Payoneer è il processore con le spese più basse... dopo Tango Card, ovviamente, che ha solo le eventuali commissioni sul cambio valuta.
E' diverso se si richiede la carta Mastercard di Payoneer: quella costa 30$ all'anno solo di canone, poi bisogna pagare le commissioni per prelevare.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6008

Thu Mar 22, 2018 06:20 in Italian

Su Wannands, c'è uno strano quiz sui lavori fatti da alcuni personaggi celebri prima di diventare famosi: 30 Celebrities Crappy First Job (0.03$)

Le domande sono tante (ben 30), ma io ho scelto sempre la risposta positiva (I knew that, Of course, Makes sense... eccetera: non è sempre uguale, ma il senso è lo stesso) e me l'hanno accreditato.

Non posso dire di aver fatto il 100%, perché la schermata finale dice solo "I guessed so many celebrity facts! Can you beat me?"... forse lo accreditano qualunque cosa si risponda? Non lo so. :?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5499

Thu Mar 22, 2018 04:59 in Italian

Sono io che ci vedo doppio, o ci sono due pannelli fissi Speak Up #2, con ricompense diverse? :D




Ovviamente, non è un problema... fa solo un po' sorridere. ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #6003

Thu Mar 22, 2018 04:22 in Italian

Ci sono spesso quiz doversi con lo stesso nome e lo stesso argomento, a volte cambia solo l'ordine delle domande, a volte cambiano 2 o 3 domande, a volte sono tutte diverse... non è strano.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5999

Wed Mar 21, 2018 08:23 in Italian

Altro quiz su Wannads, che mi è capitato col tasto per fare un altro tentativo dopo aver fallito quello sulla pasqua:
Vegan Food Quiz (essendo un secondo tentativo, ovviamente anche questo 0.08$)

Of course not - Don't be stupid... - Animals - Trump - India - Honey - The Smiths - Flaxseed... - Non committal... - November 1st - Duck - Tahini - Eggnog - Tofu scramble - Don't worry... - Moringa - Luxenbourg - ... shadow - Carnage - Ellen Page

100% e accreditato

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5996

Wed Mar 21, 2018 06:53 in Italian

Su Wannands, Easy Easter Trivia > Easter Quiz (0.08$)


Bunny - Eggs - Sunday - 5 - Jesus' resurrection - Sweden - 1878 - The blood... - 40 - Arms folded... - Quail - 90 million - French Lop (?) - Lindt - D - Breaking clay pots (???) - Chris - Greece - Rhode Island Red - 14

95% e NON accreditato

Il 95% vuol dire che ne ho sbagliata 1 su 20, credo che sia una delle due coi punti interrogativi. Magari quella coi tre punti interogativi, che chiedeva quale sia la tradizione pasquale nelle Bermuda: secondo me, sarebbe far volare gli aquiloni... ma non era fra le risposte previste e ne ho messa una a caso.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5995

Wed Mar 21, 2018 04:57 in Italian

sarah199065 wrote: buongiorno a tutti..io ho risposto correttamente ai diversi quiz Wannads (the disney movie....,where's baby baldo..)però non mi sono stati mai accreditati e andando al punti interrogativo alla voce credited vedo dopo data,ora ecc 6 points,2 points ecc..ma non erano centesimi?cosa sono questi punti??può essere che non mi hanno pagato perché non ho condiviso il link finale su facebook?grazie.. :(

I punti sono centesimi e a me li hanno sempre pagati senza la condivisione del risultato su Facebook, se i quiz ti risultano "Credited" nell'history di Wannands dovrebbero averteli accreditati, controlla bene nell'history delle offerte se ci sono oppure no.
Ricorda che le offerte di Wannands vengono accreditate in ritardo (spesso entro una mezz'ora, ma a volte anche dopo molte ore), quindi se tu fai il quiz e controlli nel tuo balance dopo un minuto è normale che non trovi i centesimi, dovresti trovarceli più tardi.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5484

Tue Mar 20, 2018 10:31 in Italian

Sondaggio CINT a invito sulle compagnie aeree, rivolto a chi viaggia spesso in aereo.
Un po' lungo e noioso, ma ben pagato: 2.50$, in pending per due mesi.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5468

Mon Mar 19, 2018 04:39 in Italian

Sondaggio a invito CINT (1.02$) sugli antiparassitari per cani, in particolare Advantix. Rivolto ai proprietari di cani.
Abbastanza lungo e un po' noioso. La barra in alto che indica lo stato di avanzamento del sondaggio non è affidabile, o almeno non lo è stata nel mio caso... per fortuna: a giudicare da quella sembrava non dovesse mai finire, invece poi saltata improvvisamente al 100%.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5985

Mon Mar 19, 2018 04:22 in Italian

Una domanda per chi ha già fatto l'offerta William Hill casinò.
Per aprire eventualmente un ticket nel caso non lo accreditassero è necessario fare degli screenshot durante le giocate, o si trova tutto il necessario anche dopo nell'history? :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5977

Thu Mar 15, 2018 08:27 in Italian

Fogwalker wrote: Su Wannands, Disney Movies Quote Game (0.06$)

Risposte:
Cindarella - Mulan - Frozen - Bambi - Pocahontas - Peter Pan - Lilo - Marie - Pooh - Timon

100% e accreditato (come sempre, l'accredito si vede subito su Wannands, ma ci vorrà del tempo per vederlo su Clixsense)

Oggi me n'è capita un'altra versione (come seconda chance di un altro quiz fallito):

Cindarella - Mulan - Frozen - Peter Pan - Lilo - Marie - Pooh - Timon - Sven - 2/3

100%

A me alla fine non l'ha accreditato, presumo perché è lo stesso quiz che avevo fatto ieri (anche se le domande erano in parte cambiate), ma mi ha dato il 100%, quindi le risposte sono quelle.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5972

Wed Mar 14, 2018 05:58 in Italian

raffo1964 wrote: su wannads Disney movies quote game

1 Cinderella
2 Mulan
3 Frozen
4 Bambi
5 Pocahontas
6 Peter Pan
7 Stitch
8 Marie
9 Pooh
10 Timon

Great, you scored 90%!

Non ho idea di quale ho sbagliato, ma dovrebbe accreditare comunque


Quella sbagliata è la 7 (quella giusta è Lilo).
Per vederre se te lo accredita, controlla nell'help di Wannands (il punto interrogativo in alto a destra), se lì risulta "Credited" prima o poi ti arriva anche su Clixsense... altrimenti no.



Su Wannands, Disney Movies Quote Game (0.06$)

Risposte:
Cindarella - Mulan - Frozen - Bambi - Pocahontas - Peter Pan - Lilo - Marie - Pooh - Timon

100% e accreditato (come sempre, l'accredito si vede subito su Wannands, ma ci vorrà del tempo per vederlo su Clixsense)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5417

Tue Mar 13, 2018 12:04 in Italian

ale24gen76 wrote: Mi è appena arrivato un sondaggio a invito Opinion World da 0.75$, l'ho aperto e senza nessuna domanda mi è apparsa la finestra "Congratulations". Credo sia quel famoso secondo sondaggio che non ci avevano pagato. E' arrivato anche a te @Fogwalker?

No... niente del genere... magari :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5397

Sun Mar 11, 2018 05:58 in Italian

XxDarkiexX wrote: CINT invito 0,31 sui prossimi campionati di rugby in Giappone rivolto a chi viaggia o ha viaggiato nei paesi asiatici

L'ho fatto anch'io un po' di tempo fa, a me alla fine ha dato una pagina di errore, quindi niente accredito.
Ho mandato il ticket, so già che riceverò la solita risposta (ovviamente), chissà se me lo accrediteranno fra qualche settimana: ci spero poco... ma ci spero. :roll:

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5968

Sun Mar 11, 2018 04:52 in Italian

gio75 wrote: Grazie per la risposta. Mi era successo già un'altra volta in passato lo scorso anno, se ricordo bene. E dopo una settimana non riuscivo più ad accedere proprio al panel (usciva scritto "banned"). Mi sa che tocca la stessa storia anche stavolta

Se sei stato bannato o sospeso da Wannands (ad esempio perché in qualche modo non hai rispettato i loro TOS), ha senso che tu non veda nulla e gli altri sì. Bisognerebbe contattarli per capirne il motivo ed eventualmente chiedere una revisione.
Però non saprei come contattare il loro supporto, a parte col punto interrogativo nell'offerwall, ma da lì credo si possa chiedere solo supporto specifico per le singole offerte cliccate. Magari prova a guardare se lì ce ne fosse qualcuna con diciture anomale (di solito, c'è scritto Missing Points? / Credited / Claim not available).

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5966

Sun Mar 11, 2018 03:38 in Italian

gio75 wrote: Scusate vorrei sapere se solo a me il panel Wannads non ha più offerte tranne quella per installare la sua app mobile. E' successo ieri mentre completavo un'ennesima offerta "truffa" sui buoni benzina o similare, al suo completamento (ovviamente non pagato) mi sono ritrovato senza più nessuna offerta

Io vedo regolarmente la pagina delle offerte di Wannands, ma non sei l'unico. Leggi qui: wannands.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5963

Sat Mar 10, 2018 07:39 in Italian

marchesepaolo wrote: non so come avete fatto a farvi accreditare l'offerta ascend iphone x

Se intendi quella da 1.88 (Navigator2018 iPhone X), io ho fatto diversi tentativi: ogni giorno ci riprovavo, giocando 3/4/5 codici al giorno, cancellando prima i cookie e la cronologia. e alla fine, dopo 3 o 4 giorni, me l'hanno accreditata.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 15:14:28 PST