Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5715

Fri Jan 05, 2018 08:15 in Italian

Marzia86 wrote:
Fogwalker wrote: Offerta Lady Popular su Wannands (22 c.)

Ho raggiunto (e superato) il livello 6, su Wannand risulta "Credited" ormai da 10 minuti, ma non è nel mio Balance... è normale che ci sia un ritardo fra quando viene considrata completata da Wannands e quando viene effettivamente accreditata nel Balance? :?
L'ho fatta 3 volte (da 3 diversi panel) e ho dovuto sempre mandare il ticket per farmela accreditare

A me su Wannands l'hanno accreditata senza ticket, anche se non so esattamente quando: ci ho guardato poco dopo aver raggiunto il livello 6 e non c'era, ho continuato superando anche il livello 7 e, a quel punto, ho ricontrollato e su Wannands risultava "Credited".
L'unica stranezza (stranezza per me, che non avevo mai notato una cosa simile con un'offerta... ma magari invece è normale) è stato il ritardo fra l'accredito sul panel di Wannands e quello nel Balance di Clixsense. Comunque - dopo - è stata accreditata, anche lì senza ticket. :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5712

Fri Jan 05, 2018 06:12 in Italian

Offerta Lady Popular su Wannands (22 c.)

Ho raggiunto (e superato) il livello 6, su Wannand risulta "Credited" ormai da 10 minuti, ma non è nel mio Balance... è normale che ci sia un ritardo fra quando viene considrata completata da Wannands e quando viene effettivamente accreditata nel Balance? :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5710

Thu Jan 04, 2018 10:06 in Italian

Marzia86 wrote:
m4rcodeseta wrote: Offer su Persona.ly: DIVENTA UNO DEI PRIMI TESTER DEL NUOVO IPHONE X
€ 0.28
Qualcuno è riuscito a completarla? Io rispondo alle domande e faccio il questionario, ma non capisco cosa altro fare per raggiungere una pagina finale che mi dica che ho completato correttamente l'offerta.

io l'ho fatta qualche giorno fa e mi era stata accreditata dopo 5 minuti in automatico, senza bisogno di confermare nulla.

Io l'ho fatta oggi pomeriggio, anche a me è stata accreditata dopo un po' (direi 10/15 minuti).
Non ho visto nessuna pagina che mi dicesse che ho completato correttamente l'offerta.

Trasferire soldi da tango card a Hype » Post #2

Thu Jan 04, 2018 09:43 in Italian

No, non direttamente.
Hype accetta ricariche solo dalle carte che supportano il doppio sistema di sicurezza (Verified by Visa e simili) e la carta di Tango Card non lo supporta... almeno, era così quando mi ero informato io.

Indirettamente è probabile che si possa fare (ad esempio, potresti trasferirli dalla carta a Paypal, da lì a un conto corrente bancario e da lì fare un bonifico su Hype)... bisogna capire quanto costa.

Informazione Tango Card PayPal » Post #2

Thu Jan 04, 2018 09:40 in Italian

Non l'ho mai fatto, ma credo sia possibile: quando il tuo amico ti trasferisce i soldi dal suo conto Paypal, deve scegliere di mandarti X euro, invece di Y dollari... e dovrebbero arrivarti gli euro.
Ovviamente, lui pagherà a qualcuno (a Paypal, oppure a Visa) la commissione di cambio valuta.

In alternativa, puoi farti mandare i dollari (così forse è più facile svuotare completamente la Tango Card) e poi convertire nel tuo saldo Paypal i dollari in euro, con l'apposita funzione. In questo caso, la commissione di cambio la pagherai a Paypal.

INFORMAZIONI PAYONEER » Post #3

Thu Jan 04, 2018 09:29 in Italian

andrem84 wrote: Però guardando alcuni video su youtube si parla del fatto che diverse persone hanno ricevuto la carta e che questa costi 30 dollari all'anno. Questo è dovuto ad un loro errore? Ho letto qua nel forum che in fase di registrazione bisogna mettere "conto corrente" per non riceverla (ed è quello che voglio io)...non vorrei registrarmi e ritrovarmi questa carta ( e il rispettivo costo) come peso.

Sì, è dovuto a un errore, ma è un errore in cui si può cadere, in alcuni casi, se non si fa attenzione: quando ti registri hai due possibilità: associare l'account Payoneer a un conto corrente, oppure a una carta Mastercard (che è la loro).
Se chi si iscrive vuole associarlo a un conto corrente, difficilmente sbaglia, ma se invece vuole associarlo a una carta con iban già in suo possesso (Hype, Postepay Evolution... eccetera) può cadere in errore pensando che l'opzione corretta sia la carta.
Basta tener presente che -per loro- non c'è differenza fra un conto/carta (cioè, una carta con iban) e un conto corrente, così non si sbaglia:
- se si vuole richiedere la carta Payoneer/Mastercard, si sceglie l'opzione carta (sapendo che si pagheranno 30$ all'anno)
- se si vuole associare l'account a un conto corrente o a una carta con iban già in nostro possesso, si sceglie l'opzione conto corrente

Inoltre, visto che non sei già registrato, ricorda di chiedere il referral link a qualcuno che è già iscritto e, quando ti registri, segui la solita procedura che si segue qui per non avere problemi con le offerte (cancella i cookie e tieni aperte meno schede che puoi, mentre fai la registrazione), così registrandoti tramite un referral link, dopo alcuni prelevamenti avrete 25$ in regalo (sia tu che chi ti ha fornito il referral link). Anche se hanno alzato la soglia (prima si prendevano dopo i primi 100$ prelevati, ora sembra che siano diventati 1000)... è sempre meglio di un calcio nei denti. :D

In caso di dubbi nella registrazione, chiedi qui o a chi ti ha fornito il referral link (che ovviamente sarà felice di aiutarti): ricorda che su Payoneer le doppie registrazioni sono vietate, per cui se sbagli la prima poi sarà un bel problema metterla a posto. Questo non vuol dire che sia difficile, anzi: basta fare attenzione e in pochi minuti concludi tutto.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5696

Fri Dec 29, 2017 10:02 in Italian

Marzia86 wrote:
lollopaha wrote: ciao scusate avete notizie dell'offerta gioco/app di Final Fantasy (android) su Offertoro?
ieri l'ho completata ma non pagata, prima di contattare l'assistenza ero curioso di sapere se qualcun'altro l'aveva fatta (a meno di erorri non ho trovato info precedenti sul forum)
grazie ;)

Io su offertoro non sono mai riuscita a farla, mi da proprio errore sul cliccare l'offerta, ma l'avevo fatta tramite un altro panel (ora non ricordo quale però), ricordo che se ne era parlato perchè essendo lunghetta da completare qualcuno diede consigli.
A memoria mi pare che mi era stata pagata senza bisogno di mandare ticket

L'altro panel è AdGate, qui alcuni consigli:

Offers Consigliate, Offerte Casinò | ClixSense Forum

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5689

Thu Dec 28, 2017 11:51 in Italian

lollopaha wrote: ciao scusate avete notizie dell'offerta gioco/app di Final Fantasy (android) su Offertoro?
ieri l'ho completata ma non pagata, prima di contattare l'assistenza ero curioso di sapere se qualcun'altro l'aveva fatta (a meno di erorri non ho trovato info precedenti sul forum)
grazie ;)

Io non l'ho fatta, ma qualcuno sì:

Offers Consigliate, Offerte Casinò | ClixSense Forum

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #636

Wed Dec 20, 2017 12:48 in Italian

DrJackyll71 wrote: ma oltre che su amazon dove si può usare la carta virtuale visa che ti da tango card?

In teoria, si dovrebbe poter usare su qualunque sito che accetti carte Visa prepagate virtuali in dollari (ma la valuta non dovrebbe essere un problema, credo, visto che Visa fa automaticamente il cambio quando è necessario).

Fino a circa 6 mesi fa, io le ho usate senza problemi su Amazon, Paypal e Alibaba (solo per comprare e per caricare il mio account Amazon, non ho mai cercato di usarle per trasferire fondi da un conto all'altro), sia con pagamenti in USD che con pagamenti in euro, sempre facendo attenzione a non farmi rifiutare i pagamernti per mancanza di fondi... dopo sono passato a Payoneer, quindi non ho esperienze recenti.

problema con real eyes e eyesee » Post #2

Tue Dec 19, 2017 04:22 in Italian

L'errore 1500 non mi è mai capitato, ma quello del software che da un errore (una cosa tipo "non sei abilitato a visualizzare questa pagina) sì: mi è capitato più volte, sempre alla fine di un eyesee con le istruzioni in spagnolo.
Non credo sia un problema specifico di XP (perché io ho Windows 7) e credo ci sia ben poco da fare: secondo me il problema è nel sondaggio.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5654

Tue Dec 19, 2017 04:18 in Italian

Marzia86 wrote: Io comunque tutte le varie offerte di questo tipo, dedicate al natale non le ho ancora ricevute :x

Nemmeno io: dopo il gruppo di Halloween non me ne sono più arrivate.
Non so da cosa dipenda, ma temo che ormai non le riceverò più. :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4719

Mon Dec 18, 2017 12:49 in Italian

manson10 wrote: Ciao ragazzi ma perché ogni volta che apro un sondaggio ad invito di Your survey aspetto che si carichi e esce sempre la scritta "non ci sono sondaggi disponibili"?? Cioè me ne arrivano tantissimi ma riuscirò a farne 1 su 10 se va tutto bene.

E' normale, anzi... uno su dieci è un'ottima percentuale: spesso se ne riescono a fare di meno.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5650

Sat Dec 16, 2017 11:39 in Italian

Shadow3 wrote: Trialpay non mi ha accreditato nessuno di quei quiz del cxxx da 20/10 domande. Ma voi li segnalate ogni volta all'assistenza? Grazie

A me li ha sempre accreditati subito (ovviamente quando arrivavo alla fine con una delle percentuali "buone" per il pagamento).

Se cerchi in questa discussione troverai i dettagli, comunque, in breve, alla fine puoi scegliere se condividere il risultato su Facebook (se ti fa piacere, ma non è necessario), oppure puoi usare il tasto per saltare la condivisione su Facebook, ma devi necessariamente arrivare alla pagina finale, quella in cui c'è scritto

"Great, you have completed the challenge and will be credited in a few moments!"

se ti fermi alla schermata in cui ti da il risultato del test, anche se hai fatto il 100%, non ti paga.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #623

Sat Dec 16, 2017 11:11 in Italian

Se hai dei soldi sul conto, anche se non sono sufficienti, penso che ti proponga comunque di usare prima il saldo e poi il resto usando la carta, per la parte restante -forse- se hai una carta in euro ti propone solo quella.
Potresti provare a mandare al tuo amico dei dollari (eventualmente, senza confermare la transazione), invece che degli euro, per vedere se cambia qualcosa.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #620

Fri Dec 15, 2017 10:55 in Italian

DrJackyll71 wrote: salve io sto cercando di inviare i soldi sull account paypal di un mio amico tramite la tango card
ho collecato e confermato la tango card sul mio account, ma al momento di inviare i soldi paypal non prende proprio in considerazione la mia carta
qualcuno ha questo problema? a cosa può essere dovuto?

Il saldo del tuo account Paypal è zero?
Hai un conto corrente collegato al tuo account Paypal?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4685

Thu Dec 14, 2017 12:47 in Italian

Stefano710 wrote: ciao a tutti qualcuno ha fatto un sondaggio su apparecchi ortodontici di your surveys? l'ho completato ma invece della pagina congratulazioni di cs , mi apre una pagina per il login del fornitore dei sondaggi, cmq non confermata da clix sense, volevo solo sapere se è successo a qualcun altro e cosa si deve fare in questi casi. grazie

Quello da 1.07 rivolto ai bambini?
Se è quello, è capitato anche a me: niente schermata congratulations e non pagato.

Cosa fare?
Se vuoi, puoi provare ad aprire un ticket (nella pagina dei Sondaggi, clicchi su History & Support e poi sul sondaggio in questione)... personalmente, non perdo tempo a farlo e me ne dimentico, tanto senza uno straccio di schermata finale non lo pagheranno mai. Non è certo la prima volta e non sarà l'ultima.

Oggi è stata un'ottima giornata per i sondaggi, anche senza quello. :D

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5637

Thu Dec 07, 2017 05:28 in Italian

gagost wrote: Christmas Quiz

[...]

Shadow3 wrote: Spot the difference - Christmas

[...]

Sono su Trialpay, immagino.
Io non vedo ancora nessuno dei due... boh... chissà se prima o poi compariranno. :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5636

Thu Dec 07, 2017 05:18 in Italian

A sorpresa, oggi Trialpay mi ha accreditato i 2$ di Age Of Muskeeters... nonostante non abbia ancora raggiunto il livello previsto (ci gioco mooolto a tempo perso: ho raggiunto la scienza Picchiere da un paio di giorni, ma mi manca ancora qualche punto conoscenza per completare la scienza Cappella). :shock: :clap:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #3023

Wed Dec 06, 2017 03:01 in Italian

marchesepaolo wrote: firefox

Anch'io... ho provato a disabilitare e abilitare l'accelerazione video, ho provato anche con IE, ma niente.
Boh... non importa. :D

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #3021

Wed Dec 06, 2017 01:21 in Italian

sinledip wrote:
Fogwalker wrote: Voi riuscita a vedere il video della Bauli che c'è già da ieri?
Io no: mi carica un video "vuoto" da 2 secondi e - giustamente - non me lo accredita. :?
Potrebbe anche dipendere da una configurazione sbagliata del mio browser, però è la prima volta che mi capita, tutti gli altri video li ho sempre visti con successo... anche stamattina quello sul cinema.

io visto e accreditato sia ieri sera (notte) insieme ad altri 4, sia poco fa..

Che browser usi?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 06:16:52 PST