Please wait...
HomeForumPosts by Fogwalker

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Fogwalker

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4586

Wed Dec 06, 2017 01:18 in Italian

robyarc wrote: Ciao a tutti... scusate, ma perchè continua a scendermi il punteggio You Survey, sebbene non faccia errori e concluda pochi sondaggi?
Non sale mai, e scende quasi ogni giorno.
Ero a 131 e ora a 118, e non ho ricevuto nessuna squalifica da sondaggi conclusi.
Non l'ho mai capita questa cosa, ed è sempre peggio.
Grazie

Il punteggio sale di 1 ogni sondaggio che si porta a termine con successo... ma questi punti non sono eterni: scadono dopo un anno (mi pare). Se clicchi sul tuo punteggio per vedere i dettagli, vedrai la scadenza dei punti che hai guadagnato.
Quindi è normale che possa scendere, mano a mano che scadono i punti guadagnati un anno fa, se nel frattempo i punti che guadagni facendo sondaggi non bastano per compensare quelli che scadono.

Inoltre, il punteggio scende di 10 punti ogni volta che sbagli una delle domande "trabocchetto" di verifica che ci sono all'inizio (quelle tipo se hai comprato azioni Enron negli ultimi mesi, se hai mai mangiato plastica... eccetera).
Sempre nei dettagli del tuo punteggio, puoi vedere se hai delle detrazioni di punti per questo motivo. Nel caso, potrebbe esserci il link per "chiedere scusa" e riavere così i 10 punti detratti... ma credo valga solo per una volta nella vita dell'account.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #3019

Wed Dec 06, 2017 01:09 in Italian

Voi riuscita a vedere il video della Bauli che c'è già da ieri?
Io no: sia dal link Woobi che da Token Ads mi carica un video "vuoto" da 2 secondi e - giustamente - non me lo accredita. :?
Potrebbe anche dipendere da una configurazione sbagliata del mio browser, però è la prima volta che mi capita, tutti gli altri video li ho sempre visti con successo... anche l'altro di stamattina (Rakuten TV).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4558

Sat Dec 02, 2017 03:45 in Italian

Marzia86 wrote:
axlnet wrote: Reversal di un Samplicio del 20 Ottobre di 1.07 $, iniziamo bene il mese....

ma samplicio è fuso, anche lo scorso mese era partito con un reversal, o sbaglio? Non so che gli prende, spero che poi venga annullato, come appunto era successo con il precedente

EDIT: ho visto ora, è proprio lo stesso fatto il 20 ottobre, poi annullato il 1° novembre, poi annullato l'annullamento non ricordo quando, ed ora annullato l'annullamento dell'annullamento :lol: :lol: :lol:

Il 6 novembre, la data che ti mancava è il 6 novembre. ;)
Che si decidano, una volta per tutte... oppure fra qualche giorno arriverà il riaccredito e poi a Capodanno il nuovo reversal... e così via. :lol: :lol: :lol:


Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5611

Thu Nov 30, 2017 09:04 in Italian

gio_2003_ wrote:
Marzia86 wrote: trialpay Easy Animal Word Search Puzzle!

wolf - monkey - shark - parrot - 6 (?) - beaver - dalmation - s*o** - *an***o* - *y*** (?)

90% e accreditato


EDIT: tokenads hanno rimesso tripping 0,14. accreditato

Purtroppo con il 90% non mi accredita.
Provo a variare quelle due
;)
Grazie anche per la dritta su tripping, mi era sfuggita

Col 90% non l'ha accreditato nemmeno a me, io sono andato avanti col tasto per avere una seconda possibilità (ti da un altro quiz) e l'ho portato a casa così, ma se invece avessi deciso di ripartire daccapo... avrei provato a cambiare una di quelle sicuramente giuste, per andare all'80%. ;)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5604

Wed Nov 29, 2017 05:46 in Italian

bikosa991 wrote: trialpay....quiz thanksgivin....qualcuno ci è riuscito?

Eh... ma quale dei vari quiz sul Thanksgiving? Ce ne sono stati diversi, guarda qui... e fai una ricerca su questa discussione (probabilmente ne troverai altri):

Thanksgiving Spot The Difference

Thanksgiving Easy Quiz

Thanksgiving Challenge

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5601

Tue Nov 28, 2017 09:56 in Italian

stregaebasta wrote:
Shadow3 wrote: [Age of Musketeers] Come si guadagnano le monete (Luigi d'oro) ? Mi servono per comprare le "scienze". Grazie
a me è scomparsa l'offerta, avevo quasi finito!

Dovresti averla comunque fra le offerte inziate, cliccando su "Assistenza". Quando finisci, se non ti viene accreditata dopo un paio d'ore, puoi provare a fare una richiesta lì... tentar non nuoce.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5596

Tue Nov 28, 2017 04:32 in Italian

Shadow3 wrote: [Age of Musketeers] Come si guadagnano le monete (Luigi d'oro) ? Mi servono per comprare le "scienze". Grazie

Eh... i Luigi d'oro si comprano (pagandoli con soldi veri, intendo) oppure se ne guadagna ogni tanto qualcuno (pochi) con qualche premio.
In ogni caso, non mi pare che servano per imparare le scienze, almeno io finora ho sempre fatto senza. Coi Luigi d'oro si risparmia molto tempo certo, ma usando gli scudi e i materiali necessari per l'attivazione (e, dove necessario, i punti conoscenza) credo si possano imparare tutte le scienze.

Centesimi non pagati??? » Post #3

Sat Nov 25, 2017 04:57 in Italian

Idem per me: prima li accreditavano immediatamente, adesso spesso passano diversi minuti (una volta credo sia passata quasi un'ora)... però me li accreditano.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5585

Fri Nov 24, 2017 08:06 in Italian

nottinghill82 wrote: Come si ottiene la runa Pietra? :?:

Nella mappa, devi scegliere un territorio in cui in basso a destra ci sia il simbolo della pietra e che sia confinante al tuo o a uno di quelli che hai già liberato (cioè in cui hai risolto tutti i conflitti), se non ce n'è nessuno, devi prima liberare un territorio confinante.
Esplori quel territorio e poi risolvi i conflitti in quel territorio: ogni conflitto risolto (non importa se combattendo o giungendo ad un accordo), ti darà dei premi, fra cui ci sarà una runa pietra.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5578

Thu Nov 23, 2017 04:20 in Italian

nottinghill82 wrote: Ciao, sto giocando al gioco dei moschettieri...mi spiegate per cortesia come posso risolvere i conflitti? :D
Grazie!

I conflitti li puoi risolvere in due modi: o andando in battaglia (c'è l'apposito pulsante e devi avere abbastanza truppe per battere il nemico) o con le trattative (il pulsante accanto, in questo caso devi avere i necessari averi e li cederai al nemico).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4439

Tue Nov 21, 2017 11:12 in Italian

Eneamaya wrote: Cosa c'è che non va in queste due schermate?

Questo dovresti chiederlo al supporto.

Comunque, tirando a indovinare, forse non riescono a vedere i codici per identificare il sondaggio. E' uno dei motivi per cui gli screen dal cell io spesso non li faccio nemmeno: dal pc posso mettere il mouse sull'url rendendo visibile l'indirizzo completo... dal telefono si vedono meno informazioni (non si vede neanche la data).

In ogni caso, a volte anche con la schermata con tutti i codici non pagano (e altre volte, invece, pagano anche senza lo screen)... la sostanza è: se il provider dei sondaggi (in questo caso, Persona.ly) paga Clixsense, Clixsense paga noi, se il provider non paga Clixsense, Clixsense non paga noi.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5570

Mon Nov 20, 2017 10:28 in Italian

Un altro quiz sul Thanksgiving su Trialpay, non mi sono segnato il nome nella lista di Trialpay, comunque paga 0.06$ e si apre come "Thanksgiving Challenge", 20 domande.
Fatto con l'80% (pagato) con queste risposte, non so quali siano quelle sbagliate (alcune le ho tirate a indovinare):

Thanks - Roasted - Pumpkin Pie - The White House - Liberty - America - Wattle - 4 months - Calvinist - B - Stags - United Empire Loyalist - Ghana - Aloha Week - The Turkey Trot - It was the name of the baby... - Santa receives a key to the city - Obby Oss - Vain and silly

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5550

Fri Nov 17, 2017 14:35 in Italian

seethestars wrote:
Marzia86 wrote: TRIALPAY - Easy Thanksgiving Quiz! - 0,05

novembre - bird - Plymouth - Mayflower - Abraham Lincoln - New England and Virginia - Jingle Bells - cranberry sauce
fortuna - 1 - captain on the Mayflower - wobbler - new york - Cyber Monday - hunger games - corn, beans, and squash - New York Jets - asterix - american cookery - greeting cards

Great, you scored 85%! (accreditato)


95% non accreditato. Andrà a simpatie...

Non va a simpatie, sono solo strani: ovviamente col 100% pagano, ma coi punteggi inferiori dipende... alcuni pagano con l'80%, ma non col 90%. Vorrei conoscere chi li fa.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5533

Wed Nov 15, 2017 05:42 in Italian

Su Offertoro, Word Search Puzzle - Thanksgiving Edition (0.04$).

Con queste risposte ho fatto l'80% (non basta per l'accredito) e credo che quella sbagliata sia l'ultima:

Yam
B___ (Beer)
Cheese
S______ (Squanto)
_t_____g (Stuffing)


Cliccando sul tasto per fare un altro tentativo mi è venuto fuori il "Thanksgiving Logic Puzzle", nel quale ho fatto il 100% con queste risposte:

14
C
4
8
11

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5527

Tue Nov 14, 2017 04:22 in Italian

popeye68 wrote:
MeryGrace92 wrote: TrialPay - Thanksgiving Spot the Difference!

C - A - B - A-C - D - D - C - A - B 100%


Seguendo questi mi ha dato 50%!!!!!
mi sa che hanno cambiato ordine

Forse ce n'è più di uno.
Io l'ho fatto e mi ha dato il 20%, poi senza uscire ne ho provato un altro (quando non riesci ti danno la possibilità di fare un altro tentativo, con un altro test), me ne è venuto fuori uno diverso e mi ha dato il 100%, con le stesse risposte.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #590

Mon Nov 13, 2017 09:05 in Italian

forno1964 wrote: Scusate, avrei bisogno di rinfrescarmi la memoria :

avendo Payoneer, da Clixsense ora bastano 10$ per il checkout ma poi per bonificare da Payoneer al c/c ne servono sempre minimo 50 di $ vero ??

Esatto.
Inoltre, ricorda che ci sono 2$ di commissione fissa (da Clixsense a Payoneer), quindi prelevare cifre piccole è molto costoso, spesso inutilmente costoso.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5507

Fri Nov 10, 2017 15:06 in Italian

A me no.
Ho aperto un ticket e mi hanno risposto che posso volerci fino a 30 giorni per una risposta da parte dell'inserzione.
I 30 giorni non sono ancora passati (ma quasi)... ci spero molto poco.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4317

Wed Nov 08, 2017 04:46 in Italian

popeye68 wrote: Ma i centesimini dei sondaggi Tap Research non andati a buon fine non valgono più per il bonus???????

oppsss.... erano solamente in ritardo con gli accrediti.... tutto come sempre!!!

Sì, come hai già visto i Tap Terearch continuano a dare 1 cent "di consolazione" (non tutti, esattamente come prima)... ma mi pare che sia cambiato il sistema di visualizzazione, per cui può essere più difficile accorgersene.

Prima, quando si portava a termine con successo un sondaggio (compresi quelli da cui si veniva esclusi e che davano 1 cent), appariva una finestra di congratulazioni con l'importo guadagnato, che doveva essere chiusa manualmente.

Adesso, invece, compare una riga verde in alto (come quella "solita" azzurra che dice che il sondaggio è chiuso), che però scompare automaticamente dopo pochi secondi. Quindi è abbastanza facile non vederla.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5493

Tue Nov 07, 2017 06:29 in Italian

geogheo wrote: Registrarsi, cominciare a giocare. Imparare le scienze Picchiero e Cappella.
Mi sa che si deve raggiungere questi livelli :lol:

Sì, ma le scienze Picchiere e Cappella sono piuttosto avanti nell'Albero delle Scienze... secondo me ci vogliono giorni di gioco per arrivarci. Non fa per me. :D


Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #585

Tue Nov 07, 2017 04:57 in Italian

steppi wrote: Ma a voi Amazon non fa problemi con la tango card? È la seconda volta che mi disattivano l account per "movimenti anomali" ma l unica cosa che ho fatto è stato collegare la carta virtuale per ricaricare l account Amazon. Sbaglio qualcosa?

Boh... a me non l'ha mai fatto.
Io sempre ho collegato la carta e ricaricato l'account (usando il convertitore di valuta Amazon per fare prima e non avere problemi col cambio valuta). Tutto in pochi minuti e senza problemi, per tre volte.
Ma è anche vero che sono alcuni mesi che non lo faccio (da quando ho cambiato processore di pagamento), può darsi che sia cambiato qualcosa negli ultimi mesi. O magari se lo fai tante volte, dato che usi molte carte diverse, saltano fuori degli allarmi automatici.
Hai provato a sentire l'assistenza clienti?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 18:02:24 PST