Please wait...
HomeForumPosts by meditk

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by meditk

Help...che cosa e' successo?? » Post #2

Tue Jun 02, 2015 08:10 in Italian

A me meno 1 dollaro! Sto cercando di capire anche io

Tasks: informazioni utili » Post #1473

Sat May 30, 2015 22:42 in Italian

Ieri finito task con 9 schede al 90% bisognava giudicare se positivo o meno una copia di parole. .........stavolta la dashboard non è stata aggiornata. Quindi aggiornano solo se negativo? Mi convinco sempre più che sia fatto ad hoc.......

Tasks: informazioni utili » Post #1471

Sat May 30, 2015 01:30 in Italian

belinda78 wrote: segnalo task "Categorize these items" sulle bevande, correzioni ingiuste.

Confermo è il task che dopo 20 schede mi ha mandato in expelled mode e che mi ha fatto scendere dal livello 2 allo 0........

Tasks: informazioni utili » Post #1469

Fri May 29, 2015 09:18 in Italian

JillianV wrote: Ciao meditk, non so quanto si possa fare affidamento sulla Dashboard al momento: i dati (jobs completati, test questions e accuracy) sono bloccati ormai da quasi un mese, credo per tutti gli utenti.
CrowdFlower ne è al corrente e sta lavorando per risolvere il problema, ma non si sa quanto tempo ci impiegherà.

I requisti minimi e numero/frequenza di espulsioni sono solo alcuni dei fattori che CF considera per assegnare i livelli, quindi magari il problema non è l'expelled mode; inoltre non credo che bastino un paio di esplusioni ingiuste ogni tanto a far perdere i livelli, ce ne vorranno molte di più e piuttosto spesso.

Ora non trovo il post, ma mi pare che someworker abbia spiegato che CF utilizza un algoritmo (mi sembra) abbastanza complesso per valutare ogni Contributor e assegnare i livelli.
Non credo che tutti gli elementi presi in considerazione verranno mai resi pubblici.

Ritornando al tuo problema: prova ad inviare ticket a CrowdFlower, magari ti daranno spiegazioni valide.
Personalmente sono stabile al livello 3 da oltre un anno; prima di allora ho avuto spesso problemi con l'account e con i livelli, ma alla fine sono riuscita a risolvere inviando ticket.


Ciao Jilliam in effetti ho notato che gli ultimi jobs i lavori fatti non venivano aggiornati non mi preoccupava più di tanto perchè tanto la percentuale di accurancy era sempre intorno al 85,5% anche sui jobs fatti e in ogni caso le task venivano pagati.
Ieri mi è capitata l'unico expelled mode dopo aver nuovamente raggiunto il livello 2 e dopo 20 task sulla categorizzazioni di immagini che come ben sai ci sono correzioni ingiuste con il 79% (quindi anche questa dopo tante task ha toccato poco la percentuale di accurancy) e oggi sono di nuovo a livello 0 come l'altra volta. Aprire ticket mi sembra inutile. Se rispondono non rispondono mai alle tue domande ma con un form già prescritto........di spiegazioni valide non ne ho mai avuto.
Secondo me lavorare cosi non solo è frustrante ma sa di truffa......

Tasks: informazioni utili » Post #1465

Fri May 29, 2015 07:39 in Italian

Ma solo a me succede di salire e scendere di livelli come piace a loro?
Ho 110 jobs completati, accurancy 85,5%.
Ero al livello 2 poi scesa a 0 poi di nuovo 1 e poi 2 ora nuovamente a 0. Tutto ovviamente senza prendere flag.
Una volta Jilliam aveva detto di evitare di farsi espellere dai task. Ma quale è la percentuale di riferimento delle espulsioni e dove sta scritta questa regola?
Poi se vai in expelked mode dopo 20 o più task corretti per delle correzioni ingiuste occorse durante tutte le task come fai a capire quando fermarti perché la prossima task potrebbe contenere una correzione e quindi evitare di andare in expelled mode? E tutti i job corretti non li contano? A me sta cosa sembra un po ingiusta.
Io così crowflower lo molo. Non ha regole chiare e visibili e questo per me è sinonimo di truffa! Una volta guadagnati i livelli non vedo scritto da nessuna parte che puoi perderli se vai in qualche job in expelled mode. È stressante lavorare così.

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1738

Wed May 27, 2015 14:06 in Italian

Ho letto che a qualcuno capita di trovare su matomy anche 80 video in un giorno.
Io da settembre 2014 ne trovo giusto un paio se mi va bene e tantissimi giorni neanche uno.
Sbaglio qualcosa io? Le icone che cliccate quali sono?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2495

Thu May 14, 2015 08:00 in Italian

cigolavolante wrote: 4 click offer su mamatomy!
PS: offerta casinò 888.it su persona correttamente in pending! :-D


Confermo che dal pending poi passa correntemente accreditata

Sondaggi completati + Guida » Post #4219

Thu May 07, 2015 03:56 in Italian

benowear wrote:
pellega09 wrote: completato samplico da 1,05 sulla tecnologia e sicurezza

L'ho completato tutto anche io, dopo la schermata in cui mi dice 'hai teminato clicka su avanti per inviare i dati e...
... PUFF we are sorry.... mi girano le scatole perché era abbastanza lunghetto

Stessa cosa. Ho fatto screen schermata ultima con percentuale 100% ma mi sa che neanche apro ticket. Tanto risponderanno come sempre. ......che vedranno se li pagheranno ect ect..........aperti già diversi così e mai pagati

Sondaggi completati + Guida » Post #4194

Tue May 05, 2015 13:22 in Italian

eugi wrote:
pellega09 wrote: sondaggio da 3,73 completato
al 100% mi dice che non sono classificata
11 domande
assurdo!


a me per fortuna alla terza domanda :) penso che quel tipo di sondaggio lo feci diverso tempo fa e aveva dei problemi con una percentuale e già all epoca non lo finii

alla quarta domanda vi butta fuori

persona.ly » Post #10

Tue Apr 28, 2015 23:30 in Italian

[/quote]
Scrivo ciò che penso sia successo.

Se non fosse stato per il problema su 888 (crash del server, perdita di alcuni dati e consecutiva chiusura dei conti per motivi di sicurezza), credo che questa offerta sarebbe andata a buon fine per tutti.
Penso che non riaprire il conto 888 in tempi rapidi abbia fatto saltare l'affiliazione e la commissione/percentuale al provider, che quindi non ha guadagnato nulla e si vede costretto a respingere il completamente dell'offerta.
Io e alcuni altri (ad esempio meditk, mi pare) abbiamo riaperto il conto 888 praticamente subito e non abbiamo avuto problemi con il pending o con Persona. A me dovrebbero accreditare l'offerta l'8 maggio.

[/quote]

Confermo quello che ha scritto Jilliam. Appena vistomi il conto bloccato su 888 ho chiamato per farmelo riattivare subito nonostante non avessi più niente da ritirare in quanto perso tutto e avevo anche scritto nel forum consigliando di riattivarlo proprio perchè avevo il dubbio che la cosa potesse dare problemi con ll'offerta.

Avendolo riattivato subito ho l'offerta in pending e tra qualche giorno dovrebbero accreditarla.

Non so se può esserci soluzione a questo caso. IO chiederei a persona.ly indirizzo email del provider per provare a fare un'ultimo passo anche con lui........

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2344

Mon Apr 27, 2015 01:42 in Italian

einreiher wrote:
belinda78 wrote: ah bene....io ho inviato...ci proviamo...anche se ci spero poco

Prova di nuovo: ero disperato, perché mi mancavano 50 centesimi al CashOut, così ci ho provato un'ennesima volta:
Bisogna compilare il primo form, poi il secondo con l'indirizzo, poi compare un'altra schermata che ti offre delle informazioni gratuite e lì clicchi "Sì", poi clicchi su "procedi" e chiedi anche le informazioni per ricevere un finanziamento.

Io ho fatto così, tutto con dati inventati, tranne la mail e Amazon mi è stato accreditato subito, mentre per Eurospin lo ho dovuto fare una seconda volta (nella prima avevo indicato anche la professione e la seconda volta no... sarà quello?)


io sono un mese che provo sia amazon che eurospin e non me lo accredita mai......

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #2306

Tue Apr 21, 2015 23:55 in Italian

i giochi click and play da ieri molti non mi aprono la pagina con la scritta play. Quelli di toro tutti cosi, tokenads la maggior parte e cosi trialpay......
Anche a voi?

Sondaggi completati + Guida » Post #4061

Tue Apr 21, 2015 23:51 in Italian

tupuna wrote:
narocla wrote:
narocla wrote: Sondaggio Samplicio ad invito da 2.33 buttato fuori dopo le prime domande...

A seguire sondaggio su YS da 0,83 che penso fosse identico, buttato fuori...

Su YS buttata fuori, ma allora? :

fuori

Tasks: informazioni utili » Post #1324

Sat Apr 11, 2015 07:47 in Italian

JillianV wrote: No meditk, in quelle settimane avevo fatto qualche job di livello 0 (i pochissimi che erano disponibili allora) ma non avevo ricevuto nessun livello.
Li ho riottenuti tutti e tre assieme, dopo che il team di CrowdFlower mi ha effettivamente risolto il problema.
Spero ti rispondano prima, ma se riesci a riguadagnarli per conto tuo va benissimo; assicurati solo di non essere espulsa troppo spesso, perché pare che sia un fattore preso in considerazione per raggiungere e mantenere i livelli (magari non è questo il caso, però meglio essere previdenti).

No Jilliam non penso sia il mio caso. Negli ultimi 3 mesi solo da un job sono stata espulsa , il solito articoli ed autori che ho voluto riprovare........evidentemente non è un task che fa per me.
Proprio seguendo il tuo consiglio ho evitato di fare task che non capivo bene in questo ultimo periodo. Ne ho aperto e provati tanti ma non essendo sicura non ho mai inviato submit. Forse sarà per questo? Provare senza sottomettere lavoro?

Tasks: informazioni utili » Post #1322

Sat Apr 11, 2015 07:27 in Italian

JillianV wrote: Sì meditk, ti ritrovi in una situazione diversa.
Che io sappia non è un problema comune, la mia dashboard ad esempio è invariata e posso completare tasks liberamente.
A me è capitata la stessa cosa l'anno scorso, ma non mi è mai stato spiegato il motivo. Ho risolto contattando CrowdFlower, fornendo tutte le info necessarie e aspettando; purtroppo ho dovuto attendere 3-4 settimane per riavere i livelli, spero che con te siano più veloci.
I motivi potrebbero essere: un glitch della piattaforma (molto probabile), qualche incompatibilità sul tuo account, magari sei stata esplusa da troppi jobs recentemente (alcuni utenti ne parlavano nel sub-forum inglese/americano, è una possibilità), ecc...
Porta pazienza, aspetta risposta da CF e se ti scrivono risposte automatiche insisti (sempre pazientemente ed educatamente); prima o poi risolveranno.

Dopo gli screenshot non mi hanno ancora risposto. Però stamattina ho fatto 30 task del job valutare se il testo evidenziato corrisponde ad un'azienda con accurancy 100% e mi è arrivato il messaggio che ho guadagnato il livello 1.
Certo che se ci mettono 3/4 settimane se trovo jobs interessanti il secondo livello faccio in tempo a guadagnarlo nuovamente. Non è che anche per te li n avevi semplicemente guadagnati in quel periodo?

Comunque mi consola che un caso simile sia già successo e non è novità. .....

Tasks: informazioni utili » Post #1318

Sat Apr 11, 2015 04:48 in Italian

Jilliam il mio caso è diverso.
Non ho dashboard azzerata, i miei job ,80, ci sono tutti. La mia accurancy 85% è rimasta. Nessun flags e 0 messaggio. Quello che ho perso sono i livelli.

Tra l'altro CF mi n ha risposto subito, credo una risposta pre confezionata, chiedendomi di controllare faq, accurancy e flags. Come dire che loro non possono vedere la mia dashboard.( andiamo bene se loro non possono autonomamente reperire le informazioni nel database! ) Ho risposto facendo screenshot della mia dashboard e delle ultime pagine della job histry (tutte erano troppe) dove appunto non si vede alcun flags.

Quindi solo io sono in questa situazione? Avrei pensato ad un problema comune. ......,

Tasks: informazioni utili » Post #1313

Sat Apr 11, 2015 00:44 in Italian

JillianV wrote: meditk, prova a chiedere direttamente CrowdFlower.
Dato che non riesci a contattarli direttamente dall'Helpdesk, utilizza la mail:
communitysupport@crowdflower.com
Potrebbero impiegarci un po' di tempo per risponderti (anche diversi giorni), perché hanno molte richieste.

Ok mandata mail.
Nel frattempo lavorerò con i task di livello 0..........


Ho pensato fosse un problema comune visto che sul mio account non rilevo niente di strano, 0 flags, 80 jobs, 85% accurancy. Su facebbok mi sono loggata e ho anche lavorato diversi giorni senza problemi. Sembra quasi un metodo per farti guadagnare meno.......a pensar male si fa peccato ma a volte si indovina!

Tasks: informazioni utili » Post #1310

Fri Apr 10, 2015 20:26 in Italian

Ciao,
ero al secondo livello.
Adesso mi collego e vedo che sono al livello 0.
Non ci sono flag, l'account risultano tutti i task fatti sino ad ora. Accurancy sopra 85%. Job 80.
Posso fare i task livello 0 quindi l'account non è sospeso.
Non riesco a scrivere al help desk.
Mi loggo tranquillamente con Facebook

cosa può essere successo?

Tasks: informazioni utili » Post #1295

Wed Apr 08, 2015 05:59 in Italian

xanterone wrote:
bullo28 wrote: task 712210 What's in a name - Italian piena di errori, non ho voglia di mandare ticket

Sono riuscito a farne 3, meglio di niente.


IO non l'ho trovato invece cosi piena di errori. HO fatto 5 task (il massimo consentito) con 90%.

NOn capisco invece le task livello 2 710368/700674/691546 ect che sono tutte molto simili. Stabilire se due aziende sono la stessa o hanno lo stesso indirizzo da dei record.
Ne guardavo qualcuno di questi record e sembrano uguali poi vai nel sito proposto e l'indirizzo è diverso. Allora non capisco se devo valutare i record coincidenti o dire che non è stessa azienda perchè l'indirizzo non coincide.......

Sondaggi completati + Guida » Post #3939

Wed Apr 08, 2015 05:24 in Italian

per quanto riguarda il sondaggio xerox ieri mi è capitato su samplicio di trial pay e mi è stato accreditato subito. Poi mi è arrivato l'invito da 4$ , però anche a me è arrivata schermata sorry. Prima della schermata però ho notato che sulla barra degli indirizzi compariva un quota full. Credo che una volta raggiunto il numero stabilito non paghino più-
Infatti se adesso andate su trialpay samplicio (dopo aver cancellato cookie e ip) il sondaggio vi verrà proposto nuovamente ma non verrà pagato. Lo stesso dicasi per il sondaggio auto sempre su samplicio e il sondaggio su parchi divertimento su opinion survey che butta fuori al 22%
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 16:30:18 PST