Please wait...
HomeForumPosts by contenitore

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by contenitore

Tasks: informazioni utili » Post #834

Wed Dec 03, 2014 15:58 in Italian

Viscoms wrote: Sbaglio o il n° delle tasks è sensibilmente diminuito? -.-

Ho 5 tiket aperti, ma nessuna risposta, di cui una dove mi diceva che avrei ricevuto un bonus che consisteva nel raggiungimento di un nuovo livello e di questo neanche l'ombra. Come mai? Anche io come Viscoms noto una diminuzione di task, eppure pensavo che erano operativi dal 1 dicembre!!!!! :?

Tasks: informazioni utili » Post #813

Thu Nov 27, 2014 01:49 in Italian

JillianV wrote: @contenitore, se vuoi esserne certo, invia ticket a CrowdFlower e poni il tuo quesito direttamente a loro. Specifica che tuo figlio vorrebbe creare un suo account CF (con mail e username diverso dal tuo), solo che la linea sarebbe la stessa.
Per inviare ticket fai il login a CrowdFlower, dalla Dashboard clicca su "Help" e poi su "Create a Ticket"; avrai bisogno del tuo Contributor ID, che trovi cliccando sul tuo username e poi su "Edit Profile".

@ptclove91: non tutti i lavori vengono considerati ai fini della statistica "jobs": per correttezza CF sta tentando di considerare validi solo i compiti ritenuti più "giusti" e idonei.

Le test questions sono domande di cui CF conosce già le risposte e servono per valutare l'accuracy dell'utente (sia nei singoli jobs che per l'accuracy media). Di conseguenza, non tutte le domande trovate nelle tasks sono test questions, altrimenti la piattaforma CF non avrebbe senso di esistere.
In ogni task troverai alcune test questions (che CF utilizza per valutare la tua % di accuratezza) ma la maggior parte delle domande sono quesiti che necessitano di una risposta; in seguito CF darà queste risposte al cliente "autore" della task, ossia colui che ha bisogno dell'informazione.


Grazie della dritta Jillian, ho appena mandato un ticket. Sempre gentilissima :P

Tasks: informazioni utili » Post #809

Wed Nov 26, 2014 15:28 in Italian

Volevo chiedervi un consiglio. Mio figlio si è iscritto da poco a Neobux, invogliato dai miei guadagni e non potendosi iscrivere qui, ha deciso di farsi anche lui un piccolo salvadanaio in questo modo. Ora lui insiste che vuole fare le task che sono identiche a queste che abbiamo qui e vuole registrarsi su crowdflower, ricevendo logicamente il suo pagamento lì su Neobux.
Volevo sapere se questo era fattibile, visto che usiamo la stessa linea internet di casa. Non vorrei che crowdflower mi bloccasse pensando che ho creato un falso account. :?

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #1044

Tue Nov 25, 2014 02:36 in Italian

pellega09 wrote: quanlcuno ha fatto l'offerta tokenads
how to really get what you really want?

qualche malware??

Io ho provato a farla, ma il Nod mi segnala un Trojan. Per il momento lascio perdere, poi se si scopre che è un falso positivo proverò a farla anche se non mi convincono molto le varie opzioni per avere questo ebook.

Tasks: informazioni utili » Post #795

Mon Nov 24, 2014 11:21 in Italian

Stavo facendo una task e mi è apparsa questa scritta: We're sorry, but something went wrong. Ciò che mi preoccupa che non riesco ad accedere più a nulla delle task, mi spiego meglio. Quando cerco di caricare le varie task disponibile mi appare solo quella scritta. Succede anche a voi? In caso contrario, se il tutto si prolungasse nel tempo chi posso contattare?

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1353

Fri Nov 21, 2014 23:52 in Italian

nadialume wrote: oggi i filmati di Toto
restano blu e non partono
solo a me o ad altri??

Anche a me tutti blu :cry:

Tasks: informazioni utili » Post #782

Thu Nov 20, 2014 07:26 in Italian

Mi è apparsa questa task "Easy Sign-up For A Free Trial To Support Cancer Research!" non so se vi è già capitata, ma a me non è molto chiara. Vorrei capire se aderendo a farla, automaticamente mi levano 1$ per donazione alla ricerca del cancro.
Vi mostro quello che trovo scritto dentro il job :

As a part of our brand new, all access movie streaming service, we are inviting you to give us a try FREE of charge for 7 days! No worries if you don’t like it—cancel at anytime.
Right now, for every person that signs up under the free trial, we will donate $1 to The Jimmy Fund.
What’s The Jimmy Fund?
The Jimmy Fund supports Boston’s Dana-Farber Cancer Institute, which raises funds for adult and pediatric cancer care and conducts research to improve the chances of survival for cancer patients around the world.
It’s really easy! Here are the steps:
Simply Sign Up.
Verify That You Signed Up. (instructions below)
We’ll Pay You For Your Time.
We’ll Donate $1 to The Jimmy Fund.
Let us know what you think about our service, we would appreciate it. Send all feedback here.

Thank for your time. Thank you for helping us raise money for cancer. And enjoy our service!

Mi aiutate a capire? Grazie

Sondaggi completati + Guida » Post #2606

Tue Nov 18, 2014 00:04 in Italian

SeeTheStars wrote: Odio con tutto il cuore i sondaggi Simplicio:

Pochi minuti fa 3 inviti contemporanei da: 2,29 - 1,93 - 0,93

in tutti e 3 i casi ho avuto la possibilità di inserire età e sesso poi si sono bloccati a questo indirizzo:

LInk rimosso

Il problema è che con Simplicio i problemi capitano troppo spesso.

Almeno tu hai avuto la possibilità di inserire i tuoi dati, a me ultimamente (premetto che li colgo al volo come arrivano) esce la solita scritta Sorry. Non mi fanno proprio accedere :-(

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #907

Thu Nov 13, 2014 00:44 in Italian

A me non viene accreditato NosTale su Persona.ly. Mi è anche arrivata l'email di conferma di registrazione, tanto da poter accedere al sito, inoltre ho scaricato il gioco ma non l'ho installato. Chi posso contattare? Non riesco a capire a chi inviare l'email per mostrare di aver fatto il tutto. Grazie
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 24, 2024 14:26:51 PST