Please wait...
HomeForumPosts by Rammsusy

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by Rammsusy

Tasks: informazioni utili » Post #1216

Fri Mar 20, 2015 09:10 in Italian

stamani ho provato a fare le tasks nuove istallando l'estensione richiesta. a me non funziona. aprendo la pagina secondo istruzioni e facendo tutto LORO non riescono a vedere se ho fatto tutto e IO non posso completare i minijob...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? sono riuscita a farlo funzionare solo una volta, il che mi suggerisce che il problema è loro e non del mio sistema...grazie per i suggerimenti che mi darete :)

crowdflower » Post #1

Fri Mar 20, 2015 02:41 in Italian

stamani ho provato a fare le tasks nuove istallando l'estensione richiesta. a me non funziona. aprendo la pagina secondo istruzioni e facendo tutto LORO non riescono a vedere se ho fatto tutto e IO non posso completare i minijob...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 02:10:12 PST