Please wait...
HomeForumPosts by magnetinik

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magnetinik

Survey bloccati » Post #23

Wed Apr 14, 2021 03:18 in Italian

Sondaggi sbloccati ieri sera. Anche a voi?

Survey bloccati » Post #22

Mon Apr 12, 2021 05:47 in Italian

Aspetta ancora un po'. Se proprio lo devi chiudere arriva a una cifra prelevabile. Ci sono sondaggi Peanut Labs in Revenue Universe, fai quelli.
Come posso fare per contattarti in privato?

Survey bloccati » Post #20

Mon Apr 12, 2021 03:09 in Italian

Arrivato ora a $50 tondi tondi grazie ai Peanut Labs e subito riscossi. E adesso, iniziamo a preparare i bagagli.

Survey bloccati » Post #19

Sat Apr 10, 2021 22:01 in Italian

Non credo che scomodare i moderatori possa servire a qualcosa. Intanto sono passati 15 giorni, non ho ricevuto risposta al mio ticket e di conseguenza non vedo luce in fondo al tunnel.
Un moderatore nel forum internazionale si è preso carico di informare l'admin, il che è lodevole, ma l'assoluta manzanza di comunicazioni da parte di chi gestisce il sito è sconcertante, sinonimo di poca serietà.
Oltretutto, stando a quanto detto da tale moderatore, pare che ySense faccia uso di un algoritmo per prevenire le frodi. Peccato che questo algoritmo spari a casaccio colpendo persone innocenti! Forse forse sarebbe il caso di rivederlo un attimo...
Sono sempre intenzionato a raggiungere i $50, ritirare e chiudere tutto. Mi spiace solo di aver promosso il sito per tanti anni classificandolo tra i migliori siti di guadagno online, se non il migliore. Ma quando i tuoi sforzi vengono ripagati in questo modo, non c'è davvero più voglia. Buona domenica.

Offers: guida e testimonianze » Post #420

Fri Apr 09, 2021 21:20 in Italian

Sono aziende che offrono un servizio, non c'è nulla di male.

Chi di voi sa consigliarmi qualche buona offerta dove guadagnare qualcosina? Sto cercando di arrivare a $50 per poi ritirare tutto e chiiudere l'account, ma sto facendo sondaggi che pagano pochi centesimi l'uno, e il traguardo lo vedo lontano. Grazie.

Survey bloccati » Post #17

Fri Apr 09, 2021 08:09 in Italian

Se fosse un problema solo di noi italiani, si potrebbe supporre che abbiamo calpestato qualche mina nello stesso sondaggio, e allora ok, la risposta data a Doremix sarebbe sensata. Ma sant'Iddio, siamo di differenti nazionalità ad avere i sondaggi bloccati, per cui è sicuramente un bug! Non è che ci voglia una mente eccelsa per capirlo...
Cosa devono controllare poi? Qui si è colpevoli fino a prova contraria, mi ricorda un film con Richard Gere.

Survey bloccati » Post #15

Thu Apr 08, 2021 21:56 in Italian

Tieni presente che a nessuno frega nulla se ti sono stati bloccati i sondaggi. È un tuo problema, e in quanto tale devi risolvertelo. È brutto ma è così. Pertanto, tempesta il supporto di richieste. Io sto inviando una email al giorno, la mattina appena mi alzo. Naturalmente spero di vedere i sondaggi nuovamente attivi, perché questo blocco per me è totalmente immotivato. Se non accade nulla da qui a qualche settimana, io ritiro tutto e tanti saluti. Mi spiace solo che tanti altri utenti siano stati colpiti da questa mannaia ingiustamente. Se vuoi, puoi continuare a fare sondaggi su Offers/Revenue Universe: ci sono due panel di sondaggi Samplicio, che pagano rispettivamente 25 e 22 centesimi a sondaggio. Meglio di nulla. Io sto cercando di arrivare a $50, dopodiché ritiro il malloppo e - spero di no - adios!

Survey bloccati » Post #13

Thu Apr 08, 2021 05:10 in Italian

Continuate. Almeno 3 email al giorno, una dppo colazione, una dopo pranzo e una dopo cena.

Survey bloccati » Post #10

Wed Apr 07, 2021 20:46 in Italian

Bene, allora facciamolo tutti insieme. Credi che 10 email al giorno possano bastare? Cosa dici? 15? Uhm... Okay.

Survey bloccati » Post #8

Tue Apr 06, 2021 09:23 in Italian

Tra 2 giorni scadranno i 10 giorni lavorativi entro i quali avrebbero dovuto rispondere. Se non si smuoverà nulla li tempesterò di email. Dovranno riattivarmi i sondaggi per sfinimento.

Survey bloccati » Post #5

Tue Mar 30, 2021 23:02 in Italian

Ancora nulla di nuovo. Non vorrei dire che è finita ma ho paura che sia finita.

Ti dà da pensare? C'è poco da pensare. Questo sito subisce una lenta e inesorabile decadenza da quando è diventato "ySense". Se ci tolgono l'opportunità di guadagnare coi sondaggi senza alcun motivo, vuol dire che siamo all'ammazzacaffè, non alla frutta.

Survey bloccati » Post #3

Mon Mar 29, 2021 20:39 in Italian

@ antonioamaranto

Sono nella tua stessa situazione dal 27 marzo. Hai aperto un ticket? Io l'ho fatto immediatamente ma non ho ancora ricevuto risposta (pare occorrano 10 giorni lavorativi). Comunque non siamo i soli: sul forum internazionale altri utenti lamentano lo stesso problema, per cui suppongo si tratti di un errore tecnico. Aspettiamo.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7431

Mon Jan 11, 2021 10:08 in Italian

JillianV, so benissimo che è spam e me ne scuso, ma come potevo fare altrimenti? Un tempo qui su ySense c'era la chat, utilissima nel caso si volesse contattare un qualsiasi utente, ma ora è impossibile farlo. Volevo fare una proposta specifica a Rosie725, ma mica potevo pubblicamente.
Char1989, non ho mai detto che non mi piaccia ySense. Se non mi fosse piaciuto non l'avrei promosso da 6 anni! Però sono anche obiettivo, e mi piace dire le cose come stanno o, quantomeno, esprimere le mie opinioni.. D'altronde, siamo in democrazia.

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7426

Mon Jan 11, 2021 04:51 in Italian

ySense est mort, vive le roi!

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7416

Fri Jan 08, 2021 05:16 in Italian

Altro sondaggio terminato e non pagato. Oramai sono più quelli che non pagano. Spero che molti leggano...

Sondaggi: guida e testimonianze » Post #7406

Wed Jan 06, 2021 22:21 in Italian

Qualche giorno fa ho fatto un sondaggio a invito sul mio stile di vita durante la pandemia. Mi ha fatto mille domande, mi ha chiesto anche il colore delle mutande. Insomma, dopo 20 minuti buoni di sondaggio, mi dice che non sono idoneo! Spero che sia uno di quelli che vengono pagati successivamente perché qui l'andazzo non è per niente bello...

appen su ysense » Post #13

Sat Jan 02, 2021 00:47 in Italian

Ti sei iscritta nuovamente su Appen con le stesse credenziali che avevi qui?

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #160

Tue Dec 08, 2020 23:27 in Italian

Ricevuti anche io stanotte.

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #152

Mon Dec 07, 2020 23:56 in Italian

Almeno dicessero pubblicamente che c'è un problema e quali sono - o potrebbero essere - i tempi per risolverlo. Ci vorranno giorni, settimane, mesi? Tutti gli utenti che hanno richiesto pagamenti via PayPal stanno aspettando, e questo modo di fare da parte dell'amministrazione non è certo un incentivo a continuare. Io potrei fare un altro prelievo, ma a che servirebbe? Ne ho 2 in sospeso e non so quando verranno elaborati!
Sono curioso di vedere quanto questo silenzio da parte degli admin perdurerà...

Pagamenti: informazioni e testimonianze » Post #149

Sun Dec 06, 2020 03:15 in Italian

rsambataro wrote: Ho ancora 5-6 pagamenti in pending dal 26 Novembre ad oggi (tutti da 10 dollari ciascuno). E' normale questo ritardo?
Assolutamente no.
Solo che lo fai gentilmente notare nel forum internazionale e la solita (bocca mia taci) chiude dando risposte inutili.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 16:01:19 PST