Please wait...
HomeForumPosts by magnetinik

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by magnetinik

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5351

Wed Mar 07, 2018 23:26 in Italian

Ma questo benedetto sondaggio Nielsen sui voli, come si fa a completarlo?
Tempo fa feci lo stesso sondaggio e risposi che il prezzo non era la ragione principale della scelta del volo; risultato: escluso. Stavolta, ed è vero, avevo scelto il volo per il prezzo, ho risposto così e sono stato nuovamente escluso.
Io dico: questa gente nella vita non ha di meglio da fare che far perdere tempo al prossimo?

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #51

Wed Mar 07, 2018 23:22 in Italian

il senso di questo topic è che ognuno di noi ha il diritto di esprimere le proprie perplessità, anche se per farlo a volte usa toni accesi. Una persona che si lamenta è una persona che fondamentalmente chiede aiuto. Cosa facciamo, gli imponiamo il silenzio o lo aiutiamo? Mah. :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5334

Tue Mar 06, 2018 02:41 in Italian

È capitato a qualcuno di voi un sondaggio di Harward University tema immigrati completato ma senza pagina di congratulazioni?

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5316

Thu Mar 01, 2018 21:37 in Italian

marchesepaolo wrote: toluna prova audio è video, video è un maiale, audio una pecora che non era tra le opzioni e allora seleziono "nessuna di queste" escluso dal sondaggio

Uguale a me. Scommetti che se avessimo selezionato "cane" lo avrebbe accettato?

Mah, che sfiga in questo periodo... e so anche di chi è la colpa, vero F...ì? :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5307

Wed Feb 28, 2018 10:16 in Italian

marishella wrote:
magnetinik wrote: Quello che hai fatto tu sui cereali, di CINT, l'ho completato, ma alla fine, invece del messaggio di congratulazioni, mi esce un messaggio da Tap Research (???) il quale mi dice che non ci sono sondaggi disponibili. Aperto ticket, solita risposta preimpostata che non c'entrava nulla coll'argomento. Va be', digeriamo anche questa.

CIAO, IO NON FACCIO NULLA DA TAPRESEARCH(I PREZZI SONO PICCOLI) ANCHE DA YS CHE DIMINUISCE A DUE VOLTE IL PREZZO, MA LA LUNGHEZZA DEL SONDAGGIO è LA STESSA ), NON VOGLIO PERDERE IL TEMPO, PER QUESTO NON TI POSSO DIRE NULLA.
HAI FATTO BENE CHE MANDATO IL TICKET, SPERIAMO CHE RICEVERAI AL PIù PRESTO LA RICOMPENSA)

No Maria Stè, non ci siamo capiti. Non era un sondaggio Tap Reserach ma CINT. Infatti è proprio quella la stranezza, perché invece di ricevere un messaggio finale da CINT lo ricevo da Tap Research che non c'entra nulla. Capito ora?
Poi, se hai un fazzolettino dallo a Foldina così si asciuga le lacrime. Sai, questo fattaccio l'ha scombussolata! ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5306

Wed Feb 28, 2018 10:12 in Italian

FoldFiesta199 wrote:
magnetinik wrote: Quello che hai fatto tu sui cereali, di CINT, l'ho completato, ma alla fine, invece del messaggio di congratulazioni, mi esce un messaggio da Tap Research (???) il quale mi dice che non ci sono sondaggi disponibili. Aperto ticket, solita risposta preimpostata che non c'entrava nulla coll'argomento. Va be', digeriamo anche questa.

E' un vero peccato.

Caspita che bell'avatar... :mrgreen:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5300

Wed Feb 28, 2018 08:54 in Italian

Quello che hai fatto tu sui cereali, di CINT, l'ho completato, ma alla fine, invece del messaggio di congratulazioni, mi esce un messaggio da Tap Research (???) il quale mi dice che non ci sono sondaggi disponibili. Aperto ticket, solita risposta preimpostata che non c'entrava nulla coll'argomento. Va be', digeriamo anche questa.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #5117

Fri Feb 09, 2018 23:13 in Italian

Non so se ridere o piangere. 90 minuti di sondaggio su marchi delle olimpiadi invernali e poi alla fine "Your session is expired". Certa gente fa proprio schifo.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4812

Fri Jan 05, 2018 12:22 in Italian

Un altro reversal, che figata! 8-)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4795

Wed Jan 03, 2018 08:44 in Italian

nottinghill82 wrote: Reversal di 1.87 Simplicio del 13 dicembre :shock: :(

Anche a me. Questi elementi prima si prendono le risposte e poi i soldi indietro. La nomea che hanno è pienamente meritata...

$1000 Completed on ClixSense » Post #221

Wed Jan 03, 2018 07:31 in Your Stats

Congratulations! :clap:

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #29

Sat Dec 23, 2017 00:32 in Italian

Marzia86 wrote:
Ci saranno sempre giorni in cui farai meno e giorno dove farai di più, ci sta, ma questo atteggiamento non è utile e pure io lì per lì mi incazzo quando succede, se credo di aver ragione faccio lo screen di quel che serve e apro un ticket, poi vado oltre.
Se clixsense deve essere motivo di rabbia/nervosismo/frustrazione tanto vale lasciar perdere perchè in questo caso, no, non ne vale assolutamente la pena.

Purtroppo Clixsense è così, dà gioie e dolori, e non ci si può far nulla. Se è vero che può capitarci di vedere ingiustizie/scorrettezze, è anche vero che siamo su uno dei siti più seri e affidabili che ci sono in rete e che, nonostante le nostre "incazzature", continuiamo comunque a guadagnare dei bei soldini che ci fanno comodo.
Quindi bisogna avere un po' di pazienza e non prendersela troppo quando qualcosa va storto. ;)

Ci risiamo ancora >:( >:( >:( » Post #19

Wed Dec 20, 2017 23:56 in Italian

coscater, premesso che non devi aspettarti troppa solidarietà qui dentro, penso che il tuo sfogo sia più che legittimo. Però ciò che capita a te capita a tutti noi. I sondaggi sono "first come first serve" (chi primo arriva...), quindi è probabile che quando li clicchi tu siano scaduti o in scadenza. Tutto questo è perfettamente normale, a me capita tutti i giorni. Alcuni sondaggi li puoi fare, altri no. Quando realizzerai questo, la prenderai con più filosofia. :)
Anche io all'inizio me la prendevo, poi ho capito che è irrealistico pensare di poter fare tutti i sondaggi, e allora mi accontento di farne uno ogni tre/quattro disponibili, e va bene così.
Clixsense in tutto questo non c'entra proprio nulla. Penso pure che ti sia capitata una giornata "no", come spesso accade a tutti. Ci sono giorni che non riesco a fare neanche un sondaggio e giorni che ne faccio tantissimi.
Il mio personale consiglio è quello di andare avanti con più positività, perché se inizi a pensare che tutto va male ti garantisco che sarà così. Questo, ovviamente, vale anche in altri ambiti della vita. Buona giornata a te. :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4552

Fri Dec 01, 2017 07:56 in Italian

Completato sondaggio sulle patatine, al termine mi dice quota full. Di male in peggio... :evil:

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #616

Thu Nov 30, 2017 03:08 in Italian

Milthiades wrote: Ciao, hai chiesto il tuo pagamento con Skrill?

No, con Payza. Lo uso anche come wallet Bitcoin.

@ marishella

Intanto grazie per le informazioni. Avrei però preferito che mi fossero state date da un admin o moderatore, o anche in risposta al ticket che ho aperto per chiedere spiegazioni, invece di ricevere una risposta preimpostata che non aggiungeva nulla a quanto già sapevo.
Inoltre, c'è un utente nel forum internazionale che lamenta il mio stesso problema e nessun admin/moderatore si è degnato di fornirgli spiegazioni. Questo, a casa mia, non è un comportamento corretto. E la chiudo qui.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #613

Wed Nov 29, 2017 22:40 in Italian

Grazie.

Lo status del mio pagamento (richiesto il 21 novembre) è ancora "Processing" dopo ben 3 giorni, e francamente sto iniziando a preoccuparmi perché non è normale.
Di solito i pagamenti avvengono entro 5 giorni lavorativi e comunque lo status "Processing" indica che il pagamento è imminente (di solito entro 24 ore). È evidente che c'è qualcosa che non va.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #611

Wed Nov 29, 2017 14:35 in Italian

sofia2016 wrote:
AGGIORNAMENTO: il mio incasso è ora scritto nella cronologia del mio account. E nella mia storia di recesso, lo stato è "APPROVED". Forse dopo poche ore, lo riceverò presto.

Lo hai poi ricevuto il pagamento? Fammi sapere, per cortesia.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #609

Wed Nov 29, 2017 00:32 in Italian

Io ho richiesto il pagamento il 21 novembre e ancora nulla. È da 2 giorni che ha lo status "Processing", che di solito durava poche ore... :roll:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4325

Wed Nov 08, 2017 09:16 in Italian

marchesepaolo wrote: opion world da 0,80 ad invito, rispondo a tutte le domande alla fine al posto della pagina delle congratulazioni, compare quota full...........
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Anche a me. E si sta verificando un po' troppo spesso ultimamente...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #4303

Tue Nov 07, 2017 03:07 in Italian

Io dichiarando la mia età venivo sistematicamente scartato. Qualcuno ha detto che gli argomenti erano adolescenziali.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 18:22:04 PST