Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Rainforest testers » Post #13

Tue Jun 14, 2016 07:40 in Italian

azazelcaos wrote: ahahha il buon vecchio dos lo usavo da bambino, diciamo che il pc l'ho sempre avuto :D
Allora adesso puoi passare a GNU/linux :mrgreen: è meglio del DOS

Rainforest testers » Post #11

Tue Jun 14, 2016 06:53 in Italian

azazelcaos wrote: si ma ripeto per entrarci devi passare da task di alto livello di crowdflower o ci son altri modi?
comunque si il concetto mi è noto (io le usavo piu che altro per emulare giochi vecchi che giravano con windows vecchio)
interessante comunque, io su un altro sito ho provato a fare cose ancora diverse tipo registrare comandi vocali e simili, anzi se a qualcuno può interessare mi contatti (non c'è sistema ref ma da quel che ho capito qua non si possono mettere link), sono azazelcaos su FB

Sì h capito di che sito parli, ci sono iscritta ma non mi piace e non ci ho mai lavorato. Cmq non si possono fare nomi. ma sei un patito del vecchio MS-DOS?

Tasks: informazioni utili » Post #4472

Tue Jun 14, 2016 06:20 in Italian

z0o0d, ma falla e prendi lo screenshot della task. Poi apri un bel ticket e lo mandi spiegando tutto. Io l'ho fatto e mi hanno messo il segnale accanto alla task bacata che mi aveva espulsa con il 10%. Mi hanno pure risposto che erano dispiaciuti per l'inconveniente. :thumbup:
Mi spiego meglio: mi hanno tolto quella valutazione bassa, capito?

Rainforest testers » Post #9

Tue Jun 14, 2016 06:12 in Italian

@azazelcaos, ha ragione Pellega, non sono vere task, ma dei test. In pratica devi lavorare su una scheda del tuo browser con una loro applicazione che simula un altro browser. Se conosci il concetto di Virtual Machine (WMware) quello che ti sto spiegando è abbastanza semplice. Ti danno delle istruzioni che servono a testare il funzionamento di alcune applicazioni web (formulari, database, procedure di login e registrazione a una piattaforma ecc). Tu devi seguire alla lettera queste istruzioni attraverso un certo numero di step. Questi step possono variare di quantità. Maggiore è la quantità di step che fai, maggiore è il compenso.
Rispetto alle solite task che facciamo su FC, Rain Forest cambia molto. A me personalmente piace tantissimo e devo dire che paga meglio di CF. Io ci stavo dietro da diversi mesi e finalmente sono riuscita a entrare.

Sondaggi completati + Guida » Post #11725

Tue Jun 14, 2016 05:52 in Italian

mariro wrote:
anna1704 wrote: Cliccando su Cint per puro caso ho trovato un sondaggio per signore sulla cura della pelle, make-up ecc. Ogni tanto qualcosa riesco a beccare, meno male. Lunghissimo e noioso però.

come hai fatto ??? a me so bloccati

Come sono bloccati? Adesso anche cint si mette a bloccare?

Sondaggi completati + Guida » Post #11694

Mon Jun 13, 2016 23:29 in Italian

Cliccando su Cint per puro caso ho trovato un sondaggio per signore sulla cura della pelle, make-up ecc. Ogni tanto qualcosa riesco a beccare, meno male. Lunghissimo e noioso però.

Tasks: informazioni utili » Post #4453

Mon Jun 13, 2016 22:44 in Italian

@medtik, scrivigli una mail, anche due, tre quattro finché non ti rispondono e non ti aiutano a risolvere il problema:
tester@rainforestqa.com

Tasks: informazioni utili » Post #4451

Mon Jun 13, 2016 21:37 in Italian

Muocci wrote: grazie a tutti per il vostro supporto.
purtroppo le istruzioni non sono sempre molto chiare e gli esempi che presentano ovviamente non coprono tutti i casi che poi trovi nelle questions.
è vero che un abstract è di solito una sintesi, ma a volte il link della question riporta sia abstract che article e non sempre è facile capire come loro la intendono
inoltre ho controllato un altro ticket che avevo inviato dove la loro spiegazione era stata che la mia domanda era considerata sbagliata perchè è vero che c'era scritto abstract (e in questo contesto veniva paragonato ad un articolo) ma sullo stesso vi era riportato un link (che vedevano solo loro, oltretutto) che riportava all'articolo completo (e quindi la tua spiegazione anna1704 sarebbe avvalorata). peccato che a questo giro non vi erano link che riportavano ad un articolo completo.
sono veramente abbattuta ma seguirò il vostro consiglio e non mollerò ;)
grazie

Secondo le loro linee guida dovrebbe essere considerato un articolo se non si tratta di un'anteprima all'articolo vero e proprio.
Controlla che l'abstract non abbia un link al testo completo. Se non ce l'ha, allora lo segni come articolo. Se invece c'è un link che porta al testo completo allora non lo consideri articolo. Prova e vedrai che non sbaglierai. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #4450

Mon Jun 13, 2016 21:29 in Italian

meditk wrote:
anna1704 wrote:
meditk wrote: a me arrivano messaggi di posta di rainforest quindi presumo di essere già iscritta. ........sono circa 3 mesi che sto cercando di resettare password. La mail non arriva! L'unico e provare ad iscrivermi nuovamente. ....ma non riesco a beccare la task. Consigli? Ho già provato tutte le mie password

Non so come aiutarti... ma non esiste un helpdesk? Proprio non ricordi la password?


Devo aver scritto 3 o 4 mesi fa....nessuna risposta al momento......morirò aspettando......no proprio non la ricordo...o almeno ho provato tutte quelle che mi sono venute in mente. Per caso la password aveva delle regole da seguire ? E se si quali? lettera maiuscola, carattere speciale?

Nessuna regola, infatti io ne ho messa una a casaccio e dopo vari tentativi ha funzionato. Prova a cambiare indirizzo email e metti una nuova password.

OFFTOPIC » Post #227

Mon Jun 13, 2016 21:19 in Italian

Bonaga wrote: No, non li conosco, sto sentendo fanno una sorta di Patchanka Klezmer, diciamo che sul genere preferisco qualcosa di più "punk" come i mano negra o i Gogol Bordello

comunque questo è quello che di solito suono io per lavoro...

Brigante se more - SCETAPOPOLO live to PAGANI_Madonna delle Galline 2015 - YouTube

il bassista del video sono io ma mi nascondo bene... sono poco esibizionista, delle volte suonerei col burqua pur di non avere gli sguardi della gente addosso :lol:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravissimi!!

Senti questa e poi puoi anche morire. :mrgreen: Sparata a tutto volume ovvio!

Balkan Beat - Narodna Mix

Tasks: informazioni utili » Post #4446

Mon Jun 13, 2016 13:01 in Italian

@Muocci, ma a che livello di badge stai?

Tasks: informazioni utili » Post #4444

Mon Jun 13, 2016 12:45 in Italian

Muocci wrote: HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO


Help Us Validate Article Authors

se nel link c'è scritto ABSTRACT viene considerato un articolo o no?

Ho aperto la task e sto controllando. quando la feci, alcuni mesi fa, non ricordo se mi capitò un abstract. Che io sappia è la sintesi di un articolo scientifico o accademico. Ora devi leggere bene le loro linee guida e gli esempi che ti forniscono e capire se lo considerano articolo oppure no. Altro nn ti so dire. Prova lo stesso, hai un margine di errori, 8/10. Dai non ti scoraggiare. :thumbup:

Tasks: informazioni utili » Post #4437

Mon Jun 13, 2016 11:31 in Italian

Ilariona78 wrote: Il mio problema con le tasks RF è che forse necessitano di un pc bello potente e di una connessione ultraveloce. Mi è capitato più di una volta di dover rispondere no perché un sito o una funzione non si carica... non è che a lungo andare mi cacceranno per questo?

Ma non hai la connessione a banda larga? Cmq sì le VM sono lente di loro, anche io con ADSL e un pc con 4 GB di RAM noto una certe lentezza, ma non è il mio pc a essere lento, è che la VM gira tutta sulla RAM del dispositivo in cui risiede. conta che poi siamo in tanti a essere collegati, perciò una certa lentezza è normale. Con RF la vedo dura a fare tante task contemporaneamente.
Oh però ste schede che si sovrappongono mi stanno a stufare.

Tasks: informazioni utili » Post #4435

Mon Jun 13, 2016 11:25 in Italian

meditk wrote: a me arrivano messaggi di posta di rainforest quindi presumo di essere già iscritta. ........sono circa 3 mesi che sto cercando di resettare password. La mail non arriva! L'unico e provare ad iscrivermi nuovamente. ....ma non riesco a beccare la task. Consigli? Ho già provato tutte le mie password

Non so come aiutarti... ma non esiste un helpdesk? Proprio non ricordi la password?

Tasks: informazioni utili » Post #4429

Mon Jun 13, 2016 10:13 in Italian

watana wrote: Ragazzi anch'io sono in Rainforest ;)
Dopo aver scaricato l'estensione ho provato il test : yes or no... non so se è uguale per tutti, ovviamente fallendo con 3 jobs :lol:
Ma ora non mi fa loggare dice non riconosce il mio indirizzo e mail o password, ma son quelle..ho richiesto il reset ma non mi arriva l'email :roll:

Non è arrivata nemmeno a me. Alla fine dopo vari tentativi sono riuscita a fare il login. Insisti.

Tasks: informazioni utili » Post #4425

Mon Jun 13, 2016 09:27 in Italian

Ilariona78 wrote: Ale: non lo so :o
Anna: io non sto cercando niente, le tasks piovono dal cielo :lol:

Mi sa che stavolta il tuo fidanzato prenderà la gru per schiodarti dalla sedia. :mrgreen: :mrgreen:

Tasks: informazioni utili » Post #4422

Mon Jun 13, 2016 08:41 in Italian

Ilariona78 wrote: Ale: non lo so :o
Anna: io non sto cercando niente, le tasks piovono dal cielo :lol:

A me no, ma sono contenta lo stesso. Magari mi capiteranno in un altro momento, cmq RF è una chance in più e questo mi basta. :D Ho già preso il bonus di 20 cent + 2 task da 0,8 cent. Chi non si strozza ingrassa ahahhahah

Tasks: informazioni utili » Post #4419

Mon Jun 13, 2016 08:34 in Italian

Ah, l'ultimissima domanda, poi giuro sto zitta fino a domani: non bisogna andare a cercare le task, giusto? Se ci sono si accende la lucetta Yes?

Tasks: informazioni utili » Post #4417

Mon Jun 13, 2016 08:23 in Italian

Sagge parole, concordo in pieno! Cmq ho capito il senso di queste task. Usano una macchina virtuale basata su sistemi operativi differenti per testare il funzionamento delle applicazioni web e dei siti. Molto interessante. In alcune task si simulava windows 7 (e ho avuto problemi con la mia Ubuntu). In un'altra invece la virtual machine simulava Mac OS X. Molto molto interessante. :thumbup: In pending ho 20 cent.

Tasks: informazioni utili » Post #4414

Mon Jun 13, 2016 08:12 in Italian

Ok, grazie mille! Cercherò di non seccarvi più. Grazie di tutto. smack
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 20:54:18 PST