Please wait...
HomeForumPosts by anna1704

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by anna1704

Sondaggi completati + Guida » Post #7267

Thu Jan 28, 2016 11:12 in Italian

forno1964 wrote: Ma cosi' per curiosità che media avete con i sondaggi ???
Cioè, fatto 10 come numero di sondaggi quanti ne riuscite a completare ???

Io pochi, perché la mattina lavoro e spesso anche di pomeriggio. Per la maggior parte di quelli a invito vengo scartata :evil:
Ho notato che su Peanut ci sono degli orari fissi, almeno li becco sempre la mattina presto, prima di andare a sfacchinare. Quelli che portano a Toluna, poi, manco con il lanternino. ;)

Tasks: informazioni utili » Post #2179

Thu Jan 28, 2016 06:12 in Italian

Ciao a tutti, anche io sono riuscita a completare con successo le task sulle parole/emozioni e ora sto completando quelle su classificare notizie riguardanti furti ecc. Queste sono molto facili e assicurano una buona percentuale di accuratezza.

inizio 2016 pochi guadagni » Post #4

Tue Jan 26, 2016 23:53 in Italian

È l deserto dei tartari, ieri non sono nemmeno riuscita a completare uno straccio di offerta per avere il bonus. E pensare che i primi 17,00$ guadagnati li ho subito investiti nell'upgrade. Andrà meglio il prossimo mese, voglio essere ottimista ;)

Tasks: informazioni utili » Post #2153

Tue Jan 26, 2016 08:03 in Italian

Ciao, grazie per aver risposto. Infatti manco a me va, perché non trovo i risultati che dicono loro. :evil: Non sono deficiente io allora. Non funziona proprio sta task. Dopo provo a fare quella che mi hai suggerito.
Grazie cmq

Tasks: informazioni utili » Post #2150

Tue Jan 26, 2016 07:05 in Italian

Scusate, posso chiedere un piccolo aiuto? È da un po' che trovo solo questo elenco. Sono a livello 0, ma non riesco a fare nessuna task di quelle listate, perché, pur seguendo alla lettera tutte le indicazioni fornite (installazione estensione CF, pulizia cookie, cache etc) io non riesco a visualizzare i risultati di ricerca che la task chiede.
Ecco alcuni esempi:

Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 34) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 82) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 82) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 82) (italy Only)
Rispondi A Qualche Domanda Su Un Sito Web (italia - 281) (italy Only)
Translate Russian To English

Ho provato più volte, ma niente da fare e non sono una pivellina in fatto di ricerche. Vorrei avanzare di livello, ma sto ferma da settimane a queste task che non riesco a completare. È normale per chi è iscritto da solo un mese? Qualche anima pia ha dei suggerimenti o devo solo aspettare che arrivi una buona occasione? Vi sono capitate anche a voi? Cosa avete fatto?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi. :D

Premium: i vantaggi offerti dall'Upgrade » Post #76

Sun Jan 24, 2016 09:42 in Italian

chantho1000 wrote: Buonasera ragazzi, sono Andrea e sono in dubbio se comprare o meno l'upgrade. Contate il fatto che non ho referrals, ma che clicco sempre circa 6 ads giornaliere(quelle da 0.01 e 0.005 e altre 4 casuali per prendere il bonus della checklist), che faccio sempre i sondaggi, video su Token Ads e clicco sempre sulla clixgrid tutti i tentativi possibili. Non faccio le offerte di registrazione ne le task perchè non ho tutto sto tempo.. In definitiva secondo voi mi conviene?

Ciao, io sono iscritta dal 27 dicembre 2015 e oggi, arrivata a 17,00$ con un pending di 1.26$, ho chiesto l'upgrade. Diciamo che ho provato a investire, male che vada non lo ripeterò. Meglio tentare che restare con il dubbio, ti pare? Ho un solo ref, ma per il momento mi sembra inattivo e non credo che riuscirò ad averne tanti, perciò conto solo sui clic e sulle offer. Di task per il momento ho trovato solo lavori impossibili e la vedo dura spuntare qualcosa nell'immediato.

Sondaggi completati + Guida » Post #7112

Tue Jan 19, 2016 23:43 in Italian

Ciao, io l'ho installata e da ieri sto compilando il diario, ovviamente quando posso, non ogni mezz'ora esatta! Ho letto pareri discordanti su questa azienda, ma voglio tentare lo stesso, non si sa mai. Su fb molti si sono lamentati di non aver ricevuto nessun accredito, ma penso che se si seguono per bene le linee guida non ci dovrebbero essere problemi (spero). Ho notato qualche malfunzionamento dell'app per la visualizzazione dei punti, ma è anche vero che c'è scritto che li accreditano con un certo ritardo. Mi sono letta bene le faq, i termini dell'accordo e le condizioni, mi sembra che sia negli standard.
Magari, se vuoi, ci si può tenere aggiornati. Grazie per l'informazione. :)

Anna

Vincite alla ClixGrid » Post #2243

Tue Jan 19, 2016 12:41 in Italian

Seconda vincita da quando mi sono iscritta, la prima è stata di 0,50, la seconda stamattina di 0,10. :)

Tasks: informazioni utili » Post #2032

Wed Jan 06, 2016 09:03 in Italian

simoteck wrote: Alcune task sono veramente difficili, altre invece sono incredibilmente facili :D ... se non sei sicura comunque di una task clicca sempre in alto su Give Up e abbandona... specialmente che sei all'inizio concentrati molto sull'accuracy e cerca di avanzare di livello, meglio ancora se conquisti il badge 3

Grazie, seguirò il tuo consiglio! ;)

Tasks: informazioni utili » Post #2030

Wed Jan 06, 2016 00:19 in Italian

Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco. Ho provato a completare tre task livello 0 ma solo in modalità quiz mode e non ne ho azzeccato manco una :D
Sono difficili, con domande tendenziose e qualche trabocchetto. Probabilmente ci devo prendere la mano, come si dice, ma sinceramente mi chiedo se l'impresa vale la spesa... Penso che prima o poi mi butteranno fuori da CrowdFlower se continuo così. Bocciata! :D
Comunque approfitto del topic per salutare tutti e augurare un buon anno nuovo.

Anna
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 21:09:52 PST