Please wait...
HomeForumPosts by erebus1966

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by erebus1966

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1805

Sat Feb 11, 2017 05:54 in Italian

Due doverose osservazioni:

1) Se Clixsense aveva dei fondi su Paypal ora quei fondi potrebbero essere bloccati.

2) Nessuno sta piu postando sul 3d dei pagamenti ricevuti.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1794

Sat Feb 11, 2017 04:04 in Italian

meditk wrote:
andrespi wrote:
Skylark_83 wrote:
- Inoltre, vedo che nel conto Payoneer Clixsense me lo porta come "fonte di finanziamento" con il relativo costo di 2 dollari, quindi in teoria non si dovrebbe pagare l'1% di commissione (che è previsto per la ricezione di pagamenti... come quando su paypal qualcuno vi paga tramite il suo account paypal e voi ci pagate la commissione del 3,4%+0,35 cents fissi). Cmq finchè non arrivano i soldi non potrò esserne certa.


Esatto con payoneer l'1% è solo quando ricevi pagamenti da enti terzi non convenzionati. C'è pure la nota in rosso che dice che i costi con le società partner sono diverse, che sono appunto quei 2 dollari fissi per clixsense (che si sostituiscono all'1%). L'1% sull'importo totale non lo pagate per i pagamenti ricevuti da clixsense, solo quando li ricevete da altri non convenzionati.

I bonifici verso il vostro conto italiano non comportano i 3 dollari a bonifico, perchè sono solo se la valuta è la stessa; nel caso di clixsense essendo valuta diversa si applica solo la commissione inclusa nei tassi di cambio. In pratica payoneer per guadagnarci fanno pagare 3 dollari per bonifico a chi invia da saldo in dollari ad un conto in dollari, mentre per chi invia dal saldo in dollari ad un conto in euro fa pagare quella percentuale inclusa nel tasso di conversione.

vi riporto il calcolo che aveva fatto erebus qualche giorno fa (credo che lui abbia anche già fatto prelievo con payoneer quindi può confermare):

Esempio pratico:
Paypal 100 dollari: 2% fee + 2,5% cambio= tot. spese 4,5 dollari - Paypal 500 dollari= tot.spese 22,50 dollari
Payoneer 100 dollari: 2$ fee + 3$ trasferimento + 2% cambio= tot.spese 7 dollari - Payoneer 500 dollari= tot.spese 15 dollari

Questo calcolo quindi dovrebbe essere corretto togliento i 3 $ di trasferimento da payoneer giusto?

Togliendo quei 3 dollari di trasferimento verrebbe più conveniente payoneer rispetto al nostro vecchio paypal per qualasiasi cifra (sempre tenendo conto che è meglio prelevare da clixsense una volta raggiunti i 55 dollari considerato che da payoneer al conto puoi trasferire dai 50 dollari in su )....tanto che mi fa chiedere perchè mai stessimo usando payapl!

Erebus e Skylark mi confermate? Fosse cosi almeno per chi ha un conto corrente oppure una carta conto ha risolto il dilemma

Non ho ancora fatto cashout con payoneer, sto aspettando di avere il guadagno di un mese, visto che ho deciso che da ora in poi preleverò mensilmente. Fold Fiesta invece credo che abbia gia fatto cashout da CS e che stia aspettando che arrivino i soldi sul conto payoneer, quindi sarà lei/lui la prima/primo ad avere qualche esperienza diretta da raccontarci.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1762

Fri Feb 10, 2017 12:47 in Italian

Certo che Skrill col 4% di commissioni di cambio... :thumbdown:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1676

Thu Feb 09, 2017 14:56 in Italian

Irreversibile wrote: stai tremando erebus vero? :D Ora vedrai un bel 10 euro come commissioni dalla banca! tralasciando gli scherzi facci sapere quanto la nostra bellissima penisola si prende, perchè molto probabilmente qualcosa prenderà.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1674

Thu Feb 09, 2017 14:35 in Italian

andrespi wrote: Io uso sempre payoneer per farmi pagare spesso da altre fonti come consulente. Non ho mai avuto problemi. Io ora opto per payoneer pure per clixsense, mi va pure meglio così non devo più usare paypal.

Per dirvi a Me arrivano sul saldo payoneer in dollari e poi li trasferisco sul mio conto italiano, ed arrivano già convertiti in euro (come mi succedeva con paypal) quindi la banca me lo considera come un bonifico da dentro l'unione europea senza addebitarmi ulteriori spese. basta che colleghiate il vostro conto a payoneer e quando effettuate il trasferimento (da payoneer in dollari) verranno automaticamente convertiti al momento del trasferimento da payoneer stesso e li riceverete sul vostro conto come fosse un bonifico da dentro l'unione europea.

Meno male.. :thumbup:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1602

Thu Feb 09, 2017 06:30 in Italian

meditk wrote:
lucas76 wrote: Per le commissioni legate ai cashout basta controllare nella pagina di Clixsense con tutti i processori disponibili al momento.

When and how will I get paid (Cashout)?



Per fare un confronto quanto costava prelevare con paypal? Il 2,5%? Su 20 euro mi ricordo che comunque quei 2 euro andavano in fee.
Payonner chiede 3 euro per trasferirli su conto corrente. Ma addebita anche commissioni di cambio valuta come su paypal?
Comunque va da sé che con payoneer conviene prelevare dai 50 dollari in su. Una volta al mese e non 4 come ora......

Con Paypal c'era anche il 2% di fee quando chiedevi il cashout a Clixsense
Esempio pratico:
Paypal 100 dollari: 2% fee + 2,5% cambio= tot. spese 4,5 dollari - Paypal 500 dollari= tot.spese 22,50 dollari
Payoneer 100 dollari: 2$ fee + 3$ trasferimento + 2% cambio= tot.spese 7 dollari - Payoneer 500 dollari= tot.spese 15 dollari

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1594

Thu Feb 09, 2017 06:13 in Italian

Fatti i dovuti calcoli, in attesa di verifica pratica, ho scoperto che IN TEORIA usando Payoneer per il cashout MENSILMENTE invece che come facevo prima Paypal SETTIMANALMENTE, andrei a RISPARMIARE circa 10 dollari al mese :shock:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1587

Thu Feb 09, 2017 05:51 in Italian

Leggete qui, è interessante

Payoneer (Bank Transfer Guide) | ClixSense Forum(Bank_Transfer_Guide)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1582

Thu Feb 09, 2017 05:32 in Italian

topastro12 wrote: Qualcuno di voi conosce Paytoo e i loro costi? Mi scocciano i 2 dollari di transazione da Clixsense a Payoneer.... (ho aperto il conto ma aspetto il cashout cercando di capire anche da voi colleghi quale conviene)

Allora PER QUANTO RIGUARDA PAYONEER ci sono 2 dollari sicuri quando fai cashout da Clixsense. Io gia qui risparmierei rispetto a Paypal perchè guadagno tanto. poi ci sono 3 euro di commissioni quando trasferisci da payoneer a conto corrente bancario, e la commissione di cambio è del 2%, inferiore quindi a quella di Paypal che è del 2,5%. Ma queste spese sono da confermare alla prima occasione.
Quando mi sono registrato mi ha dato come unica possibilità di valuta l'Euro, ma ho letto sul forum di CS che un Indiano di è fatto trasferire i dollari alla sua banca e poi ha effettuato il cambio in rupie presso la sua banca risparmiando sulle commissioni. Se fosse possibile anche in Italia sarebbe ottimo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1581

Thu Feb 09, 2017 05:25 in Italian

ptclove91 wrote:
erebus1966 wrote:
ptclove91 wrote: qualcuno mi sa dire se va< bene il c/c per verificare la residenza e in quanto tempo ti attivano l'account?

Se ti riferisci a Payoneer mi hanno attivato dopo circa 10 ore; in fase di registrazione viene chiesto l'indirizzo completo, recapito telefonico e numero di un documento di identità, oltre alle coordinate bancarie bic/swift e IBAN

ma ti hanno chiesto di mandare i documenti scansionati? Io ho il problema delle utenze purtroppo, e poi vi fidate a dare tutti questi dati?

No, non mi hanno chiesto le scansioni, solo il numero di un documento di identità.

info skrill » Post #18

Thu Feb 09, 2017 05:24 in Italian

Skrill mi sembra molto,molto caro. Fra l'altro ho letto sul loro sito che ad aprile le commissioni verranno aumentate

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1577

Thu Feb 09, 2017 05:17 in Italian

ptclove91 wrote: qualcuno mi sa dire se va< bene il c/c per verificare la residenza e in quanto tempo ti attivano l'account?

Se ti riferisci a Payoneer mi hanno attivato dopo circa 10 ore; in fase di registrazione viene chiesto l'indirizzo completo, recapito telefonico e numero di un documento di identità, oltre alle coordinate bancarie bic/swift e IBAN

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1567

Thu Feb 09, 2017 05:02 in Italian

FoldFiesta199 wrote:
AlbertoLuca wrote: Salve a tutti, ho appreso la notizia della scomparsa di PayPal da ClixSense come processore di pagamento.E' stato un colpo durissimo!!!

Se restano questi i processori di pagamento attuali mi sembra di capire che il meno peggio è Payoneer.Ho letto che si paga un canone annuale di 30$ per aderirvi, è vero?

A mè interessa solo trasferire i soldi che ricevo da ClixSense dal conto online del processore di pagamento al mio conto bancario.L'ideale a questo punto è che mettano Skrill perchè mi sembra che con Payoneer sono ben 8 euro o dollari a transazione!!!

Su Payoneer si possono converitre i soldi dalla valuta in dollaro a quella in euro come su PayPal?

Grazie delle risposte,

Saluti a tutti

Non c'è canone ,i 30$ sono relativi alla loro carta ma non è obbligatoria.
Ho richiesto oggi il prelievo,appena ricevo vi posto i dati delle commissioni bancarie.

Fold, confermi che ci sono 2 dollari di commissioni per il ricevimento dei soldi da CS a Payoneer?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1559

Thu Feb 09, 2017 04:07 in Italian

FoldFiesta199 wrote:
stregaebasta wrote: Non vorrei pensar male....ad essere onesti clicksense non ne ha mai dato occasione....però allo stato attuale,di fatto ci sono moltissimi utenti con i guadagni bloccati......

?? basta cambiare il metodo di prelievo.. paypal non c'è piu',basta scegliere un altro processore. chiaro che se non dite a clixsense come volete essere pagati, questi non vi pagano.
Io ho scelto un processore e ho già richiesto il pagamento.

Cosa hai scelto come processore?

Info Payoneer » Post #1

Wed Feb 08, 2017 18:08 in Italian

Nel caso nessuno lo avesse ancora fatto, posto prezzi e condizioni di Payoneer per trasferire i soldi sul proprio conto corrente bancario.
PS: Jillian non bacchettarmi troppo :roll:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1446

Wed Feb 08, 2017 10:14 in Italian

george_stobbart wrote: L'unica cosa che non capisco è perché clixsense non ha avvisato prima in modo da far si che chi voleva ritirare i guadagni lo facesse in tempo...

Questo è il modus operandi di Paypal, nel momento in cui ti avverte contemporaneamente ti blocca, Clixsense non ha alcuna colpa per questo.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1376

Mon Jan 30, 2017 10:53 in Italian

Ricevuto pagamento richiesto venerdi scorso, velocissimo! Grazie!! :clap:

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1367

Wed Jan 25, 2017 10:52 in Italian

Ricevuto pagamento richiesto venerdi scorso. Grazie :clixsense: :$ :$ :$

Rainforest testers » Post #1689

Tue Jan 24, 2017 05:00 in Italian

NO - Wrong instructions :?

Rainforest testers » Post #1686

Mon Jan 23, 2017 15:51 in Italian

Sorry? :shock:


From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 14:27:26 PST