Please wait...
HomeForumPosts by FoldFiesta199

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by FoldFiesta199

Rainforest testers » Post #1065

Sun Sep 25, 2016 03:29 in Italian

Oggi già 11 lavori,incredibile!

Tasks: informazioni utili » Post #5931

Sun Sep 25, 2016 02:52 in Italian

z0o0d wrote:
Ilariona78 wrote: Bella consolazione... con quello che guadagnano solo con le transcribe (senza parlare del premio settimanale!) possono tranquillamente mantenere una famiglia in quei Paesi...

magra consolazione,io non saprei quale potrebbe essere una soluzione per fermarli non so se CF possa fare qualcosa contro le macchine virtuali emulatori di IP,a parte eliminarli fisicamente proprio non saprei :lol:
l'unica cosa che posso sperare e che esista una tecnologia in grado di riconoscere chi usa queste macchine sennò si deve accettare la cosa :roll: a limite se proprio non si puo fare niente CF può decidere di escludere gli stati del sud america,soluzione molto drastica direi e anche sconveniente per lo stesso CF in quel caso meglio accolllarsi qualcuno che ruba che rinunciare a tutto quel guadagno

Esiste, ma presuppone che l'utente scarichi e installi nel pc un programmino . In teoria,CF potrebbe far si che se si vuole continuare a "lavorare" con loro, si accetti un download ( un po' come l'estensione che usiamo per RF ,senza la quale non si fan lavori)
Sono in sostanza dei software che restano nascosti nel pc e sono in grado di comunicare al server la lista di programmi che abbiamo APERTI nel nostro pc MENTRE siamo connessi a CF.
Se stiamo usando CF e abbiamo aperta una virtual, il software invia la segnalazione .

Tasks: informazioni utili » Post #5926

Sun Sep 25, 2016 01:33 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
Alewoolf wrote:
Ilariona78 wrote: Anche se ne bannano uno, questo rinasce dalle proprie ceneri con un altro nome. Ci sarà un modo per evitare imbrogli a monte?

La soluzione é molto semplice: bannare l'IP invece dell'account.

Questa credo sia la procedua attuata, ma evidentemente questa gente è in possesso di alta tecnologia a basso costo, rigenerano l'IP, con la creazione di macchine virtuali aggirano il banner. Con queste premesse, si puo capire anche la velocità e la possibilità di accedere in molti con un solo IP e un solo Account, e la possibilità di pochi di accedere con più IP ed Account. ISLUXANT2016.

Alta tecnologia? Cambiare ip è una roba da dodicenni,ormai..questa gente monta le VM su un pc e ci fa girare tutti gli account che vuole. La cosa complicata sarebbe associare i vari paypal ai conti dove riscuotere i guadagni,ma stiamo parlando del venezuela..non è che se vuoi farti una prepagata devi presentare il documento come si fa qua in europa...li' vai ,dici a voce a che nome vuoi che venga associata e vamonos de plata!

Sondaggi completati + Guida » Post #14099

Fri Sep 23, 2016 08:56 in Italian

PL velocissimo sugli spot tv $0.50
CINT su diario per la mia bimba $0.40

Rainforest testers » Post #1034

Wed Sep 21, 2016 08:25 in Italian

fatta pure io quella,sono a 5 lavori per ora.

Rainforest testers » Post #1031

Wed Sep 21, 2016 03:18 in Italian

Ieri ne ho fatti 16, oggi nulla,nemmeno un another.

Sondaggi completati + Guida » Post #14050

Tue Sep 20, 2016 06:58 in Italian

CINT formaggi spalmabili
OW su abitini per bimbi
OW su microimprese

Rainforest testers » Post #1021

Mon Sep 19, 2016 14:20 in Italian

Qualcuno riesce a fare il lavoro degli autobus senza problemi, o sono l'unica impedita?

Sondaggi completati + Guida » Post #14037

Mon Sep 19, 2016 12:37 in Italian

Samplicio $1.33 su gioielli da donna

Per favore aiutatemi con i sondaggi » Post #7

Sun Sep 18, 2016 04:51 in Italian

TheRebel1983 wrote: Prima di lasciare definitivamente clicxsense chiedo che la community mi possa offrire il suo aiuto: guadagno solo con il click e di decine e decine di sondaggi me ne è andato in porto solo uno!

Cari amici ditemi voi dove sbaglio, ho bisogno di soldi, grazie!

Nessuno sbaglio, devi aspettare di trovare dei sondaggi che quaglino col tuo profilo. Se per lavoro vendi verdura,ovviamente non sarai idoneo a fare sondaggi sul sistema finanziario..viceversa,se sei un top manager è difficile che rientrarai nel target di un sondaggio sulla preparazione della peperonata . A meno che tu non sia l'utente medio di clixsense italia,che riesce nello stesso tempo a essere sia maschio sia femmina, ( a volte figlio di se stesso) sia proprietario di azienda ma allo stesso tempo dipendente, un giorno sbirro e quello dopo astronauta.

Io spesso completo sondaggi su spesa,cosmesi,prodotti di bellezza,viaggi, film,opinioni generali etc etc.
Non completo ovviamente mai quelli sulle auto, sull'informatica,sul calcio , su robe che tendenziamente non so manco come siano fatte ( giustamente non rientro nel target) .

Rainforest testers » Post #993

Sat Sep 17, 2016 05:21 in Italian

Per essere sabato mattina...mica male, 14 lavori e pure ben pagati! Si vede che han risolto i problemi tecnici,altro che complotto darkstariano !

Rainforest testers » Post #989

Fri Sep 16, 2016 10:53 in Italian

Non sapete le basi.... per far si che arrivino i lavori, dovete prepararvi per uscire oppure mettervi a fare lavori al pc che richiedano attenzione assoluta.
Adesso che devo iniziare il restauro facciale per stasera, mi è arrivato un lavoro...

Rainforest testers » Post #973

Fri Sep 16, 2016 03:10 in Italian

a me ora stan arrivando a ondate..ne finisco una e ne ciccia fuori un'altra...dal niente al troppo..

Tasks: informazioni utili » Post #5784

Fri Sep 16, 2016 02:29 in Italian

Ma guarda, l'hacker ha creato danni al sito...questi invece han tutto l'interesse a far si che i siti vadano bene...se si fan due conti, calcolando che gestisce minimo 4 users, tra tasks e classifiche alza minimo 2800/3000 $ al mese... tu stesso facevi , regolarmente, 20 dollari al giorno...moltiplica per quattro..... ( e tieni conto che tu ti stanchi,i bot cliccano senza accusare fatica)

Rainforest testers » Post #971

Fri Sep 16, 2016 02:24 in Italian

io sono a due..

Tasks: informazioni utili » Post #5778

Thu Sep 15, 2016 15:36 in Italian

abcd2012 wrote: Ma per fare le task ci vuole perforza facebock a prooio nome

no.

Tasks: informazioni utili » Post #5775

Thu Sep 15, 2016 14:35 in Italian



Ancora dubbi che sia la stessa persona che usa multi accounts e bot che fa le tasks senza un umano dietro?

Rainforest testers » Post #961

Thu Sep 15, 2016 13:58 in Italian

Ilariona78 wrote: "People wonder why there are so many "another worker" and less hits, well what do they expect, if customers are getting crap results due to cheaters, do people expect more work ? Cheaters are going to bring down this task just like they did many good CF jobs, sadly. But luckily with websockets to come in a month or so the bad workers will have to find other task, and with more policies will obviously provide less incentive for that."

Parola di Darkstar (che, ricordo, è un ex dipendente Rf e continua ad avere contatti lì dentro). In pratica, secondo lui stiamo pagando tutti le conseguenze di mesi e mesi di tasks fatte col c**o dai soliti furbetti.

mah, io ho letto un po' dei suoi post e l'idea che mi sono fatta è che si tratta di uno che è stato trombato e ora gli piace pontificare sul suo ex datore di lavoro. Un po' come quello che è stato con belen una sera (mentre lei era ubriaca e non si ricordava nemmeno come si chiamava) ,e passa anni e anni a scrivere sui social" eh ma sapeste cosa so io di belen...voi vedete solo la vip,mentre io che la conosco bene...sapeste..."

A parte che devo ancora trovare una società americana che permetta ai propri ex dipendenti/collaboratori, di diffondere notizie in giro/web/ovunque. Qualsiasi società usa seria ( e chi è stato almeno qualche mese negli states a lavorare potrà confermarlo) fa firmare ai lavoratori degli accordi di riservatezza che non permettono di diffondere (in nessuna circostanza) ,notizie sul modus operandi della compagnia. Per cui, bisognerebbe capire come faccia questo user a sapere cosa farà nell'immediato futuro la sua ex compagnia. Ma non sono affari nostri. RF ha un volume d'affari di diversi milioni di $ l'anno.

Se oggi ci sono cosi' poche tasks è ovviamente un problema tecnico delle virtual machines, prova ne sia che alewoolf ne ha fatte tante mentre noi zero...le tasks arrivano, semplicemente arrivano buggate ! Non si tratta solo di another workers, ci sono decine di "too many requests" , "no virtual machines " etc etc.

Rainforest testers » Post #956

Thu Sep 15, 2016 12:46 in Italian

pellega09 wrote: io oggi non ho job
come mai? :o

io sono ferma a uno solo.

Rainforest testers » Post #948

Thu Sep 15, 2016 07:12 in Italian

pellega09 wrote: ma oggi a voi arrivano job??
a me nulla

io son connessa dalle 12, 0 lavori e credo oltre 30 another workers.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 07:58:54 PST