Please wait...
HomeForumPosts by ghostolino

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by ghostolino

Rainforest testers » Post #1118

Thu Sep 29, 2016 15:04 in Italian

popeye68 wrote:
Ilariona78 wrote: "Test membership" sono i dati di login della task Naturebox :lol:

:roll: :roll: :roll:

sinceramente la domanda non l'ho capita nemmeno io... a cosa ti riferisci?


comunque da qualche momento mi pare che RF sia tornato più o meno a regime anche per me :oops:

Rainforest testers » Post #1112

Thu Sep 29, 2016 12:29 in Italian

per ora credo di non averne ancora avuti :o , dove si vedono i job disagreement?


intanto è tornata la task del continue past failure job.. :oops:

Rainforest testers » Post #1109

Thu Sep 29, 2016 04:13 in Italian

io con oggi completo una settimana intera senza bonus, anzi paradossalmente l'unico bonus l'ho preso domenica :lol: :lol: :lol: :lol:
però anche in gran parte perchè sono impegnato altrove, per fortuna :D

in compenso per pochi test ho trovato un mazzo di bug, una 30ina su circa 130 task negli ultimi 12 giorni, quasi il 25% :shock: se contiamo che all'inizio per arrivare a 30 ci avevo messo quasi un mese e tipo 300 task.... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rainforest testers » Post #1107

Thu Sep 29, 2016 03:54 in Italian

FoldFiesta199 wrote: Comunque i lavori ci sono e sono sempre tanti

eh, vai a spiegarlo a chi era abituato a farne 50 al giorno quando ne capitavano poche...

Rainforest testers » Post #1103

Wed Sep 28, 2016 10:56 in Italian

vabbè anche a me capitano, ma che qualcuna spunti fuori è normale, qualche controllino qua e la lo faranno sempre se ne spuntano a pacchi su naturebox o liveauctioneers che come siti funzionano dal 1492...
però la piattaforma ormai è partita e non ha più bisogno di test massicci, la stanno usando per creare test su un notissimo sito, sperando che siano rose e non cachi... ;)

poi io la celebre poesia "run test of rerun in rerun run rerun test rerun run rerun" io vorrei continuare a leggerla per sempre, ci mancherebbe :P

Rainforest testers » Post #1096

Wed Sep 28, 2016 07:53 in Italian

Ilariona78 wrote: Io già so che c'è da pazientare. Stanno facendo testare delle nuove funzionalità a un gruppo ristretto di testers e, finché il test non sarà finito, ci sarà poco lavoro e l'estensione avrà dei grossi bugs. Questo ci è stato detto, è solo questione di tempo, diamo fiducia!

da quel che ho capito -ma ammetto di non aver perso troppo tempo a leggere le linee guida, peraltro abbastanza complicate- il ristretto numero di testers più che testare dovrà proprio creare i test al posto del buon john doe che va in pensione....

Rainforest testers » Post #1094

Wed Sep 28, 2016 07:38 in Italian

amici e amicie, secondo me è tutto inutile.. c'è da pazientare e bom :)

hanno finito di testare il sito per john doe, tutto qui... ora quello è pronto e presto inizieranno a piovere test su.... altri siti tipo uno che si usa per dormire quando si viaggia...

sensazioni (in parte, qualcuno sa...)... magari (in parte) sbaglio, vedremo...

Rainforest testers » Post #1066

Sun Sep 25, 2016 06:34 in Italian

io mi sono impallato a quota 9 :x

comunque settimana da 21 bug certificati, good :clap:

Rainforest testers » Post #1039

Thu Sep 22, 2016 09:10 in Italian

+14 nel conto-bug in 3 giorni, ma se me li avessero contati tutti sarebbero stati almeno 25 :lol: :lol: :lol:
oggi 5 su 10 task :lol:

sono giorni strani....

a parte che sia ieri che oggi ho dovuto disattivare tutto perchè continua ad arrivarmi sempre la stessa task per milioni di volte, alla fine mi hanno anche aumentato il tempo minimo per i refresh a 75 secondi, senza che io c'entrassi niente :twisted:

Rainforest testers » Post #1019

Mon Sep 19, 2016 10:09 in Italian

ellappepppa addirittura la certificazione? :shock:
io alla fine ho preferito spiegarmi bene con Lita e rinunciare direttamente

ma mi sembra un po troppo pretenziosa la faccenda, peraltro.. vedo nel forum internazionale che qualcuno dopo 3 giorni è ancora fermo a "job unavailable"... se hanno il certificato ma sò cosi svegli... :mrgreen:

Rainforest testers » Post #1011

Mon Sep 19, 2016 04:53 in Italian

da quando ci provo spudoratamente con lita sono diventato un fenomeno, oggi gia 5 bug segnalati e messi nel conto :oops: :oops:

Rainforest testers » Post #1008

Sun Sep 18, 2016 13:34 in Italian

Ilariona78 wrote: Ahahahah vabbè, io sono facilmente sgamabile :lol:

la mia è facile! :lol:
la tua per persone sveglie forse si, per me anche no, siete al sicuro :oops: capisco giusto che non siete fumadasi e nemmeno felix e robert :lol: :lol: :lol:

scherzi a parte Lita mi ha risposto mandandomi anche il link giusto, skype non serve: non hai più scuse! :)

Rainforest testers » Post #1006

Sun Sep 18, 2016 10:41 in Italian

ah, pensavo di essere l'unico quindi non mi sono nemmeno posto il problema di chiedere, ma anche nel forum internazionale c'è qualcuno che ha avuto problemi..
bom, io ho solo risposto a Lita dicendole che il lavoro non era disponibile, domani vedremo

sempre nel forum leggo che in pratica qui su RF si cercano bug dopo modifiche minori, mentre nell'altro lavoro si viene "sguinzagliati" sui siti e si deve frugare più o meno senza istruzioni :o
e purtroppo qualcuno ha scritto anche che serve un buon livello di inglese per interagire con i creatori del sito... ma si vedrà... io aspetto la risposta di Lita, nel mentre cerco di decifrare le vostre email per stalkerarvi 8-)

Tasks: informazioni utili » Post #5830

Sun Sep 18, 2016 09:04 in Italian

io so solo che a me non è mai capitato di rientrare in task "maxate", poi non so...

può capitare invece di rientrare in task "expelled" perchè magari revisionano alcune risposte o abbasssano la % di accuracy necessaria, quindi ricontrollare quelle è cosa buona e giusta :)

Rainforest testers » Post #1003

Sun Sep 18, 2016 08:47 in Italian

erebus1966 wrote:
ghostolino wrote:
seriamente, per dire io sto facendo un altro lavoro su un'altra piattaforma


Quanto mi piacerebbe saperne un po di piu di questo lavoro! Puoi darmi qualche indizio?

purtroppo è un po come RF, o ci si entra con l'invito quando fanno le selezioni oppure non c'è altro modo di entrarci, loro selezionano e poi ti danno l'accesso a un'area riservata, ora credo non abbiano più bisogno per un po (ma non ho idea di quanto duri il progetto corrente)

Tasks: informazioni utili » Post #5809

Sat Sep 17, 2016 10:59 in Italian

ho fatto 35 "Civilty in online...." (cioè robetta da leggere e mettere un click!) e sono a pezzi, sull'orlo del coma... :oops:
come caspita fanno certi a completarne 100-300 al giorno?

Rainforest testers » Post #1000

Sat Sep 17, 2016 08:29 in Italian

eh anche quelli dell'altro lavoro dicevano che mi serviva skype...
poi se ti dicono "domani facciamo skype" tu non ti presenti e ciccia, ma rinunciare a priori, secondo me, è un erroraccio :)
alla fine se in mezzo a...? 6-7000 tester? o 10000? hanno scelto te e pochi altri (non te e altri 3000) è perchè sai fare quello che interessa a loro: testare e trovare bug, se poi non sai parlare in inglese su skype se ne faranno una ragione, fidati :)


vabbè, la smetto di ammorbarti (anche perchè tra un po arriva Jillian a farmi un cazziatone sacrosanto :) )... ma pensaci, non sprecare l'occasione a priori... ;)

Rainforest testers » Post #998

Sat Sep 17, 2016 08:00 in Italian

Ilariona78 wrote: Sì, l'ho ricevuta anch'io, ma ho visto che gli altri destinatari sono quasi tutti indiani e ho rinunciato, loro sono praticamente di madrelingua inglese e io, anche se lo conosco bene, tendo a balbettare. Loro pretendono un livello eccellente di inglese orale, per cui adios!

nnnnoooooo, fregatene!!! vedi almeno di cosa si tratta, non farmi inc....... :evil: :evil: :evil: :evil:

:)
seriamente, per dire io sto facendo un altro lavoro su un'altra piattaforma, potevo iniziare a maggio, ma anche loro volevano "Strong written and spoken English", allora ho rinunciato...
poi me l'hanno richiesto, ho detto "vabbè vediamo..." provo e il lavoro era una ca-vo-la-ta, sto prendendo 15 dollari al giorno per meno di un'ora di lavoro e nei feedback non mi hanno mai scritto uno zi sul mio (pessimo) inglese, oltre a non avermi mai chiesto di parlare... per dire che quelle cose probabilmente le mettono solo per scoraggiare gli scarsoni come me... infatti ci sono riusciti e io ho perso almeno 6-700 dollari per aver iniziato un mese e mezzo dopo :cry:

tornando a RF, io sono stato sincero e le ho detto che in inglese sono scarso, che poi c'è poco da essere sinceri.. se scrivi 4 frasi e fai 8 erroracci lo capiscono anche da soli :lol: :lol: :lol: magari va bene uguale....
alla fine se devi testare siti non devi parlare (e anche se dovessi parlare, chissenefrega, non sarà manco la presentazione di una tesi a cambridge...), con lo scritto e con la comprensioni sei su livelli eccellenti... provaci dai! :)

Rainforest testers » Post #995

Sat Sep 17, 2016 06:14 in Italian

Marco-1976 wrote: no quale mail??

una selezione per un altro lavoro :oops:
solo che poi ho notato che ha mandato la mail solo a 24 persone :shock: non so, non credo di essere cosi bravo, magari ad altri la manderà presto o l'ha mandata giorni, settimane o mesi fa
la cosa migliore: "Your work is very high quality" :oops: :oops: :oops:
boh vedremo, tanto nelle selezioni do sempre il peggio di me, ma proprio SEMPRE... quindi... :D

Rainforest testers » Post #991

Sat Sep 17, 2016 04:52 in Italian

hey, vi è arrivata la mail di Lita?? :oops: :oops: :oops:
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 09:27:06 PST