Please wait...
HomeForumPosts by angelofb

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by angelofb

Rainforest testers » Post #870

Fri Sep 09, 2016 08:53 in Italian

Ilariona78 wrote: Normalissimo, e non c'è modo di evitarli.
Ok allora mi accontento.
Ps: Mi siete mancati :)

Rainforest testers » Post #868

Fri Sep 09, 2016 08:49 in Italian

Ragazzi buonasera a tutti
Ebbene si sono tornato :)

Vi pongo una domanda semplice semplice, è normale che almeno la metà dei lavori non li possa iniziare perchè mi da come messaggio o che un altro user ha iniziato il lavoro o che non ci sono terminali disponibili???
Non mi lamento delle mie percentuali, ma se c'è un modo per farmi evitare questi messaggi vi sarei grato se mi illuminasse.

Rainforest testers » Post #2

Tue Jun 14, 2016 02:36 in Italian

Eccomi qui, prima domanda.
Ho iniziato e mi ha fatto fare 5-6 lavori molto semplici, quanti ne dovrò fare prima di sbloccare le task vere e proprie??
E la seconda, come viene accreditato il tutto???

Tasks: informazioni utili » Post #4454

Mon Jun 13, 2016 23:13 in Italian

Anche io sono su raiiinnnn
L'unica cosa è che ora come ora mi collefo molto poco, tornerà attivo a pieno di nuovo da metà luglio :)

OFFTOPIC » Post #96

Fri Jun 03, 2016 00:27 in Italian

Scusatemi ma questa volta vado controcorrente ;)
Io amo il mare essendo cresciuto in una cittadina di mare, prima dell'università da giugno ad inizio settembre si scendeva al mare ogni mattina e qualche pomeriggio(è a 5 minuti da casa), ora un po' meno, mi faccio belli pieni metà luglio e tutto agosto.
Non so voi ma io mi rilasso e mi diverto, ho la carnagione scura quindi per me non è un problema il sole, e un bel libro e una bella dormita sulle sdraio sono la morte sua, per non parlare poi dei bagni(lo stare in acqua, non gli stabilimenti come dicono al nord) sudatacce a racchettoni e beach volley, passeggiate al tramonto (per rispondere ad Ilaria una bella doccia fredda allo stabilimento e se ne va qualsiasi sensazione di sudaticcio) insomma io d'estate non so cosa farei senza il mare, già mi annoio quando non ci vado, figuriamoci senza..
Capisco però che non possa piacere, per par condicio devo anche ammettere che mi piace un sacco la montagna e le varie escursioni, che purtroppo ho ftto molto poco nella mia vita.

OFFTOPIC » Post #64

Thu Jun 02, 2016 01:39 in Italian

ISLUXANT2016 wrote:
Ilariona78 wrote:
ISLUXANT2016 wrote:
Ilariona78 wrote:
ISLUXANT2016 wrote: Buongiorno angelofb, anche io sono Molisano (per ora), non ti dico quanti anni ho, perchè ho più del doppio dei tuoi. Sperimento una nuova condizione, sono da poco disoccupato. ISLUXANT2016.

Purtroppo questa è l'Italia oggi :(
Speriamo che le cose migliorino un po', Clixsense è già qualcosa!

Ilariona78, non blandirmi, sono già abbastanza sconsolato, tanto è vero che ho fatto l'Upgrade. ISLUXANT2016.

Eddai, capisco il tuo sconforto sai! Il mio fidanzato ha lavorato per anni per la stessa azienda che non l'ha mai assunto però (prima aveva contratti a tempo determinato da un mese, poi è stato rimpallato alle interinali sempre di mese in mese). Infine hanno fatto un concorso interno per mettere in regola le persone come lui... o così dicevano. In realtà hanno passato le risposte a esterni raccomandati, che sono stati assunti al posto suo e di altri nella stessa situazione. A 41 anni non è il massimo... anche lui si sta reinventando grazie a Clixsense, in attesa di tempi migliori.
Come vedi, la situazione fa schifo, ma non possiamo abbatterci, dobbiamo andare avanti comunque.

Cara Ilariona78, (se permetti il "cara"), 41 sono abbastanza, ma "55" non sono pochi. Spero solo di riuscire a non farmi sopraffare. ISLUXANT2016.

Forza e coraggio, hai detto bene, non bisogna farsi sopraffare.

Questo è anche il motivo per il quale mi sono iscritto qui, per poter spendere qualcosina in frivolezze senza sentirmi in colpa e senza intaccare i risparmi, che vorrei investire nel trasferimento per la specialistica, sperando di entrare.

OFFTOPIC » Post #48

Wed Jun 01, 2016 06:11 in Italian

Bonaga wrote: anche io l'ho scoperto su ciao, mi ritrovavo a vagare in internet in cerca di lavoro, la mia agenzia di grafica pubblicitaria è fallita (ero uno dei tre soci), come musicista turnista ormai si guadagna poco (fino ad un paio di anni fa riuscivo a guadagnare minimo 400/500 € mensili con la musica, adesso se mi va bene 50/100€ al mese, pensate che il prossimo concerto lo tengo a fine giugno) e così ho scoperto prima ciao e da ciao sono passato a clixsense (infatti su ciao non sono quasi più attivo), e sarò attivo almeno fino a quando non trovo un lavoro serio.

angelo che specializzazione hai scelto? siamo quasi colleghi, purtroppo mi mancava un anno dalla laurea in medicina veterinaria (avevo scelto il modulo di specializzazione in animali esotici) ma per colpa della malattia non sono riuscito a fare nessun esame per cinque anni quindi sono decaduto (è stato il mio più grande fallimento), ho anche rifatto il test d'ingresso a veterinaria e sono entrato per la seconda volta ma purtroppo non mi hanno convalidato un sacco di esami tosti, anatomia (e l'anatomia veterinaria è durissima), fisica(che odio, ma la mia compagna è una professoressa di fisica delle astroparticelle della Federico secondo di Napoli, quindi avrei un'ottima insegnante) , genetica (materia che però adoro, infatti faccio ricerca per conto mio con le piante carnivore e con i serpenti, niente di strano solo questioni di colorazioni), chimica e molti altri quindi ho rinunciato, a 32 anni non mi va più di studiare.

Qui tocchi il tasto semidolente, sono in pieno periodo d'iscrizione al concorso per le specialistiche.
Mi piacerebbe molto fare Reumatologia o Medicina Interna ma pensa che fino all'anno scorso ero orientato verso l'anatomia patologica, naturalmente devo prima fare e passare il test.

Per quanto riguarda il tuo discorso purtroppo è vero, le lauree scientifiche da più di 3 anni non sono una cosa che si può fare con sufficienza, però è anche vero che non hai 50 anni a 32 anni si potrebbe riniziare, io so di una signora che intorno alla tua età ha intrapreso gli studi di medicina ed ora è oncologa, non dico sia semplice ma neanche impossibile, però sicuramente le tue motivazioni contano molto di più che una mia disamina ;)

OFFTOPIC » Post #35

Wed Jun 01, 2016 01:49 in Italian

Ilariona78 wrote: Wow, allora il Molise esiste veramente :lol: :lol: :lol:

No dai, scherzo! Be', non ci crederai, ma se non avessi studiato giapponese, mi sarei sicuramente occupata del campo medico-biologico-chimico, altre mie grandissime passioni. Infatti seguo sempre le trasmissioni come Malattie Misteriose su Real Time... ci credi che ora sentendo i sintomi riesco a fare la diagnosi? :P

Per quanto riguarda gli strumenti musicali, ci ho provato mille anni fa con la chitarra ma non fa per me, preferisco cantare, e mi riesce pure bene, stando a quanto mi dicono :oops:

Forse ti sorprenderà la mia risposta ma fa molto l'esperienza quindi ti credo :)
L'unica cosa é che ci sono molti falsi miti da sfatare tipo colpi d'aria e come si prende il raffreddore che purtroppo sono ancorati nella popolazione ma cosa ancor peggiorw in molti medici di base :)

OFFTOPIC » Post #30

Wed Jun 01, 2016 00:22 in Italian

Eccomi anche io :)
Io vivo in Molise (ebbene si ponetevi dubbi sulla mia esistenza), sono un medico alle prime armi e ho ancora bisogno di un sacco di esperienza (i tirocini pratici purtroppo sono molti ma tutti in reparti diversi per periodi brevissimi, di modo che sono veramente fini a se stessi, e per la tipologia di tesi che ho scelto non ho dovuto fare neanche un internato)

Settore videogiochi ho sempre avuto PS dalla 1 alla 3 e la PSP, Final Fantasy resta la mia saga preferita ho giocato a VII, VIII (mai completati) IX, X, X-2, XIII, XIII-2(che non mi sono dispiaciuti così tanto), seguita da kingdom hearts altra perla, ma in generale sono appassionato di RPG, Dragon Quest VIII, Rogue Galaxy, Ni No Kuni e via dicendo.
Ho iniziato però a giocare su gameboy classico oramai quasi 20 anni fa, (fa senso dirlo) con i mitici Pokemon.

Per quanto riguarda la musica invece ho gusti un po' più moderati dei vostri, il genere che ascolto penso che non possa essere definito, anche perchè a me piacciono artisti che sappiano reinventarsi e non sfornare album uno uguale all'altro, se proprio però è da categorizzare la mettere fra alternative/indie.
Si inizia con la sacra triade Bjork/Tori Amos/ PJ Harvey(che in realtà ho iniziato a conoscere da poco) per passare a Radiohead, Arcade Fire, Demien Rice, Emiliana Torrini, Dirty Projectors, Florence and The Machine, e via dicendo.
La musica Italiana purtroppo non la ascolto sia perchè la musica degli ultimi tempi onestamente non mi piace, sia perchè (non uccidetemi) la trovo una ingua poco musicale.
Se proprio però ne dovessi scegliere 1 Bjork probabilmente incarna perfettamente la mia idea di intendere la musica, sperimentare, sperimentare e sperimentare, anche se ultimamente pure lei non è che stia sfornando molte perle, ma si avvicina ai 50 anni, concediamoglielo.
Personalmente suono il piano da autodidatta oramai da 3-4 anni, non sono chissà chi ma sono felicissimo di aver speso soldi per un piano digitale, mi diverte e appassiona ancora e so fare già cose che non avrei mai immaginato di poter fare, se volete un consiglio spendete soldi in strumenti musicali, non importa quanti anni avete si può sempre imparare e non sono mai soldi buttati.
Sul fronte sport sono strappassionato di Tennis e lo pratico anche a livello amatoriale.

A chi ha già scritto vorrei dire che avete tutte storie interessanti e a Bonaga dico che ti capisco perfettamente, purtroppo la depressione è una malattia e non va assolutamente banalizzata come molti soprattutto della vecchia leva fanno, forza e coraggio ;)
Per Ilaria volevo dirti che ho anche io alcuni amici che studiano ed hanno studiato Giapponese, è una lingua bellissima a mio parere, anche se non la conosco quasi per nulla.

OFFTOPIC » Post #4

Tue May 31, 2016 08:44 in Italian

Naturalmente sono strapresente per qualsiasi argomento si voglia parlare :)
Dopo cena però che lo studio incombe

Sondaggi completati + Guida » Post #11096

Tue May 31, 2016 05:59 in Italian

Ilariona78 wrote:
angelofb wrote:
Ilariona78 wrote:
angelofb wrote: Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium

Che carino Vivi :D

Tornando seria, io sono premium e sto ancora aspettando di trovare molti dei sondaggi fatti dagli altri: preservativi, pizza e gelato, decenza morale, solo per citare gli ultimi. Non vuol dire niente!

Grande Ilariona sei appassionata anche di FF??
Capito il discorso del premium, grazie a tutti :)

Superappassionata! In questi giorni sto rigiocando il X per la terza o quarta volta credo...

Bellissimo anche quello l'ho rigiocato di recente sulla 3, anche se il IX da un punto di vista puramente affettivo è il mio strapreferito. Anche io sono naturalmente un super fan.
scusate per l'OFF TOPIC

Sondaggi completati + Guida » Post #11094

Tue May 31, 2016 05:53 in Italian

Ilariona78 wrote:
angelofb wrote: Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium

Che carino Vivi :D

Tornando seria, io sono premium e sto ancora aspettando di trovare molti dei sondaggi fatti dagli altri: preservativi, pizza e gelato, decenza morale, solo per citare gli ultimi. Non vuol dire niente!

Grande Ilariona sei appassionata anche di FF??
Capito il discorso del premium, grazie a tutti :)

Sondaggi completati + Guida » Post #11082

Tue May 31, 2016 02:49 in Italian

Oggi già a quota 4 sondaggi, io sono sempre più del parere che i sondaggi mi arrivino qualche giorno dopo rispetto a voi, forse perchè non sono premium

Sondaggi completati + Guida » Post #11074

Tue May 31, 2016 01:20 in Italian

2 sondaggi OW di seguito su banche e su vari sport.
Spero sia finito il periodo di magra :) anche perchè le task non escono da venerdì scorso

Tasks: informazioni utili » Post #4013

Mon May 30, 2016 00:17 in Italian

clothing dove sieteeeeeeeee???????
Sono in astinenza forte :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1064

Thu May 26, 2016 13:09 in Italian

Arrivato ieri un pagamento richiesto il 17
La penultima vplta ci mise 6 giorni incluso weekend

Tasks: informazioni utili » Post #3943

Wed May 25, 2016 09:34 in Italian

No è normale quando cambi ID, al prossimo aggiornamento tornerà tutto normale ;)

Tasks: informazioni utili » Post #3937

Wed May 25, 2016 07:22 in Italian

snowflakes86 wrote: allora non capisco il perchè.... ho risposto a 105 domande, 75% acccuracy ma dice che qualcosa è andato storto e devo continuar a lavorare... :?: a me 2 su 5... ora non so se il valore era inferiore al 0.1

Contano anche altre cose, la varietà delle task, devono essere di più tipi differenti e la percetuale di espulsione che non deve essere maggiore del 20-25% (task in cui si è stati espulsi per bassa accuracy/ task totali)
Manda tranquillamente un ticket e vedi che dicono

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1056

Wed May 25, 2016 02:31 in Italian

Tranquilli i soldi arrivano magari ci mettono una decina di giorni ma arrvano.
Io ho richiesto il pagamento martedì scorso e speravo mi arrivasse entro ieri, dato che dovrei fare un acquisto su amazon che non accetta paypal e mi sarebbero serviti 2 giorni per spostarli su carta, ma oramai se ne parla la prossima settimana.
Per ora comunque ho ricevuto 2 pagamenti per un totale di circa 70 dollari il secondo in meno di una settimana.

Tasks: informazioni utili » Post #3916

Wed May 25, 2016 00:37 in Italian

Tranquilli, sul forum delle task hanno già segnalato tutto, quasi sicuramente le leveranno dall'accuracy, anzi mandiamo ticket e segnaliamo anche noi sui topic broken job :)
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 04:43:28 PST