Please wait...
HomeForumPosts by elvincio

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by elvincio

Sondaggi completati + Guida » Post #12831

Fri Jul 15, 2016 09:43 in Italian

Ciao e grazie per avermi risposto, avevo a mia volta risposto ma non vedo il mio post... si vede sono troppo novellino :)

@Ilariona78
Grazie per quanto detto, non trovo però il banner che mi dici sulla home page, forse perchè sono un utente normale?
In ogni caso penso sia la miglior soluzione per me, appena raccolti i necessari fondi, investirli per passare di livello.
@lady222
Grazie anche a te, in effetti mi sembra anche logico che non possono dare lo stesso sondaggio a tutti gli utenti, per cui magari sarà una sorta di scelta random, dove mettono a disposizione un tot di denaro da investire, mandano ai primi 100 (solo un esempio ovviamente) e in base a quanti ne rimangono lo assegnano poi random ad altri, ok.... portare pazienza!

Grazie ancora e complimenti per questa splendida community, spero presto poter essere anche io partecipe attivamente.

Sondaggi completati + Guida » Post #12824

Fri Jul 15, 2016 07:13 in Italian

Buongiorno a tutti, sono nuovo arrivato qui e cerco di leggere tutte le preziose informazioni che tutti voi, scrivete con molta gentilezza e precisione.
Ho un sacco di dubbi tra tante cose e prima di chiedere, sto comunque facendo ricerche sui thread precedenti per non chiedere qualcosa di risaputo.
Partecipo a qualche sondaggio ma il più delle volte vengo messo fuori fin dall'inizio, e tanti sondaggi e altro (tipo video, che non trovo da nessuna parte), di cui viene parlato qui, non li trovo anche se verifico immediatamente dopo aver letto qui, come mai?
Cerco di cliccare sul bannerino di Matomy sulla pagina del sommario ma i video non vengono mai visualizzati e non ne trovo altri tra le offerte.
Inoltre, ma qui poi vedo di affrontarlo su altro post, i task sono per me un inferno e non arrivo quasi mai al 70% con il risultato che poi devo attendere che mi diano ancora opportunità ma sono per me difficili, almeno, ne esce sempre e solo uno, ma ne parlerò in apposita sezione.
Solo per piacere, mi date qualche dritta per vedere i video e dove, e come fare per farmi entrare su più sondaggi?
Per fortuna sono riuscito oggi a fare quello dei profumi, almeno una soddisfazione.
Scusate per il mio lungo post, da novellino, auguro a tutti un felice weekend.

Enzo
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 00:25:37 PST