Please wait...
HomeForumPosts by vdss

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by vdss

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4709

Sat Feb 18, 2017 08:12 in Italian

Ma a voi funziona persona.ly? sarà una settimana che non mi va proprio! non mi escono sondaggi, non carica niente, non mi fa cliccare neanche sulle altre offerte... riesco solo a cliccare su supporto per farmi inviare una mail... come fare???

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2123

Fri Feb 17, 2017 13:50 in Italian

Global Test Market su servizi di visione on demand e streaming a pagamento... 2 minuti proprio, rapido e già accreditato! :)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2121

Fri Feb 17, 2017 13:01 in Italian

Opinion Survey da pannello fisso: opinioni generali su Paesi e città.
Accreditato subito!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2114

Fri Feb 17, 2017 08:51 in Italian

Cint sulle Fiandre e su abitudini alla guida completati, non ancora accreditati (per sicurezza ho fatto gli screenshots)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1993

Fri Feb 17, 2017 06:25 in Italian

Tango Card offre una serie di soluzioni virtuali come buoni amazon, iTunes e altro ma dipende dal paese e dagli accordi con ogni PTC. Per noi di Clixsense, c'è la prepagata virtuale o i bitcoin; la prepagata virtuale a quanto pare può essere inserita su amazon (c'è un tutorial qui) come buono oppure su paypal (ma c'è ancora da verificare che funzioni, al momento pare di si).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2096

Fri Feb 17, 2017 01:15 in Italian

Quello dell'ortografia in inglese, fatto subito e pagato subito per fortuna... Persona.ly ancora oggi non fa niente, neanche sulle offerte fa cliccare...

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2083

Thu Feb 16, 2017 09:33 in Italian

Ma a voi funziona Persona.ly? A me non carica bene la pagina, non mi escono sondaggi da due giorni.. di solito usciva almeno la scritta 'sondaggi non disponibili' :(

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2082

Thu Feb 16, 2017 09:28 in Italian

axlnet wrote:
pellega09 wrote:
eeye13 wrote: completo un sondaggio YS da 0.83$ sulla salute, ringraziamento del sondaggio, clicco per il redirect finale e mi riporta alla pagina YS "you did not qualify"! secondo sondaggio completato e non pagato in due giorni...

appena successo a me
sondaggio sulla solitudine...finito.-..grazie della collaborazione...grazie a voi per avermi fatto perdere tempo!

Stessa cosa anche per me :silent:

Stesso sondaggio, stessa sorte... bah!

Tango Card per Amazon Gift Card » Post #16

Wed Feb 15, 2017 11:40 in Italian

e secondo voi, siccome su amazon it. è appurato che funziona, su paypal? se la si associasse al conto paypal questa prepagata virtuale dite che funziona?

Problema Global Test Market » Post #3

Wed Feb 15, 2017 03:46 in Italian

Neanche a me va da ieri... :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1814

Sat Feb 11, 2017 07:55 in Italian

erika57 wrote:
vdss wrote: Io ho provato a richiedere con Tango una Visa prepaid card... vediamo un po' come funziona...

Mi raccomando di non dimenticarti di illuminarci! :-)) Siamo in tanti ad aspettare con ansia di sapere come funziona esattamente sta Tango e che costi ha.
Grazie!

Certamente! Al momento la vedo l'unica alternativa per me che ho solo una postepay semplice. Tango disponibili ci sono solo in bitcoin e la prepagata virtuale... secondo me la prepagata virtuale potrebbe essere usata su amazon e tutti i siti che accettano carte prepagate visa però è da testare... vi aggiornerò!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1810

Sat Feb 11, 2017 06:27 in Italian

Io ho provato a richiedere con Tango una Visa prepaid card... vediamo un po' come funziona...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1754

Fri Feb 10, 2017 10:10 in Italian

Skylark_83 wrote: Se è vero che attiveranno Skrill credo che assocerò questo metodo di pagamento (anche perchè è l'unico che ha tutte le info anche in italiano, payoner e paytoo è tutto in inglese, e già è complicato capire di per sè tra commissioni, controvalute etc etc, poi pure in inglese (non sono una cima purtroppo!). Assocerò la carta pp evolution (che è una mastercard e non una visa electron come la pp semplice, inoltre è provvista di codice Iban, quindi viene vista anche come un conto, infatti su paypal ce l'ho agganciata come conto e non come carta), che ha un costo di 10 Euro all'anno, però ha il vantaggio che nei prelievi non si pagano commissioni (la pp normale vuole 1 Euro di commissione su ogni prelievo da postamat e qualcosa in più da circuito esterno), e i massimali di prelievo sono aumentati da 250 giornalieri a 600 giornalieri (in pratica come una carta BancoPosta). Ovviamente visto che il passaggio su conto da skrill costa 5,50 dollari, mi converrà accumulare una bella cifretta e poi ritirare tutto insieme (tipo prelievi da almeno 500-600 euro, così la perdita è minima). Mi sembra che la commissione del passaggio da clixsense sia meno del 2% (confermatemi se sbaglio... anche paypal cmq prendeva questa percentuale) e i costi di conversione di valuta dovrebbero essere minimi.

In ogni caso continuo a lavorare e "accumulare".... magari fra 1-2 mesi le cose cambiano, si trovano nuovi accordi con paypal... chissà, tanto cmq un modo si trova. Ovvio che a chi guadagna poco o ci perde poco tempo, magari la spesa non vale l'impresa... ovvio che passarsi 10-15 dollari alla volta è proprio inutile... se con quei soldi non ci campate, meglio accumularli e poi ritirarli tutti insieme... magari vi trovate i soldi per le vacanze :P

tu che usi Skrill, dici che la postepay visa electron non può essere proprio associata al conto skrill?

Ho richiesto qualche informazione a tango card sulle loro offerte per l'italia (a quanto pare amazon e itunes) e se eventualmente le prepagate virtuali possono essere usate per trasferire fondi su paypal o un'altra prepagata VISA Electron!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1683

Fri Feb 10, 2017 02:45 in Italian

Niente più PayPal, esatto.

Una domanda: con payoneer si possono trasferire i fondi sulla Postepay (senza IBAN, la semplice) oppure su PayPal? Skrill a quanto ho capito permette di associare la Postepay quindi, quando sarà disponibile, non ci saranno problemi.. vero? Sto cercando di capire quali alternative sono effettivamente valide :(

Tasks: informazioni utili » Post #7316

Thu Feb 09, 2017 08:14 in Italian

meraviglioso task oggi questo sulle condizioni e spedizioni! avrò fatto in tutto 100 tasks.. molto redditizia!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1961

Thu Feb 09, 2017 08:13 in Italian

Samplicious su smartphone... facile, rapido e subito accreditato!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1619

Thu Feb 09, 2017 07:22 in Italian

morbidella wrote: Scusate ma io certi commenti di persone utenti disfattisti che dicono di voler lasciare CS solo perché non collaborerà più con paypal, proprio non li capisco! io guadagno cifre modestissime, ma non ci rinuncio e un modo per farmi accreditare i guadagni si trova. Molti vogliono lasciare.....magari! Così forse anch'io comincerò a fare le tasks!

Ma infatti, mollare non mi sembra ancora il caso! Io non guadagno tantissimo ma una soluzione alternativa la vorrei scovare... sia la Tango Card con la prepagata virtuale (magari si può trasferire da lì sulla propria prepagata? o Skirll o Payoneer... un sostitutivo deve uscire...

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1609

Thu Feb 09, 2017 06:41 in Italian

Quindi stando ai vari commenti... l'opzione più plausibile sarebbe Payoneer solo che invece che fare il cashout settimanale conviene farlo mensilmente, giusto? Io li portavo da paypal su postepay e l'idea sarebbe di continuare a fare così... con Payoneer si può fare? Canoni mensili non ce ne sono, vero? Solo le varie commissioni che con le dovute attenzioni si possono limitare... right? Skirll onestamente quei 5,50 € di commissione sono tanti.. per me che faccio max. 30/40 in un mese!

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1585

Thu Feb 09, 2017 05:45 in Italian

Eppure qualche utente sul forum US ha detto di aver contattato Paypal riguardo Clixsense e questi gli hanno detto che non è tutto perduto e c'è margine di trattativa... chi crediamo?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1524

Wed Feb 08, 2017 16:01 in Italian

Quindi state dicendo che da tango si possono fare anche ricariche sulle prepagate o buoni Amazon?!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 16:01:11 PST