Please wait...
HomeForumPosts by george_stobbart

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by george_stobbart

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #112

Tue Jul 18, 2017 08:39 in Italian

Anche a me :D

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #110

Tue Jul 18, 2017 06:09 in Italian

Io prima di gridare "qualcuno pensi ai bambini" cercherei di essere tranquillo e ricordare che Clixsense è in un momento dove deve riassestarsi, poi siamo a luglio, diamo a clixsense il tempo per riorganizzare tutto.

How many have or do the referrals? » Post #9

Wed Jul 05, 2017 06:19 in General Talk

25 total, 15 active

Pagamento con Tango card » Post #4

Sat Jul 01, 2017 23:40 in Italian

terrybogard74 wrote:
Fogwalker wrote: Cosa intendi con "recente"?

Io ho chiesto la terza Visa prepagata con Tango direi ad aprile (poi non più perché sono passato - almeno provvisoriamente - a Payoneer) e non ho avuto problemi.
Comunque, non mi risulta che ci siano problemi, anche più recentemente, con le Visa di Tango, almeno non ho letto nulla del genere.
L'unica differenza rispetto all'inizio è che adesso arrivano più o meno nei tempi previsti (5 giorni lavorativi), mentre inizialmente arrivavano anche molto più rapidamente.

di recente intendo due settimane tempo fa anche mio fratello ha chiesto il pagamento circa due mesi fa e nessun problema, ma questo utente in un post come vedi vecchio pare che abbia avuto problemi poi nn ho piu' trovato nulla. se poi arrivano con tempi un po piu' lunghi fa nulla basta che arriva :)

[Post] #332 by george_stobbart » Sun May 28, 2017 04:28
Lunedì scorso ho chiesto un pagamento di 40 dollari con tango card ma risulta ancora in pending e non mi è ancora arrivata la mail da clixsense del pagamento :( strano di solito arrivava dopo 3 giorni, sono già 6...

È arrivato alla fine, dopo 6 giorni lavorativi :)

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #10

Sat Jul 01, 2017 12:26 in Italian

Meden wrote: Mi viene da chiedere in che modo si avranno i guadagni ora che tolgono tutti i ptc... i tasks non raramente disponili...

Probabilmente ci saranno molti più sondaggi e le task saranno in maggior quantità

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #7

Sat Jul 01, 2017 12:17 in Italian

Pamelachan wrote: Ma dunque vuol dire che c'è una possibilità che Paypal ritorni giusto?

Direi proprio di si

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #3

Sat Jul 01, 2017 11:50 in Italian

Mi domando a questo punto se cambierà anche nome il sito :D

***Aggiornamento importante: cambiamenti*** » Post #2

Sat Jul 01, 2017 11:38 in Italian

Membri, più di 10 anni fa siamo venuti in linea rigorosamente come un PTC. Come tutto va, il modello di business di ClixSense è cambiato nel corso degli anni e con l'aggiunta di compiti, offerte e sondaggi di Crowdflower il nostro business core è spostato. Non siamo più solo un PTC, ma ClixSense è cresciuto come una delle reti di sondaggio più performanti del mondo.

Mentre la nostra attività di ricerca, attività e offerta è cresciuta in modo significativo, il lato PTC del nostro business è stato in una fase di scorrimento in discesa da qualche tempo e soprattutto dopo la perdita di Paypal nel mese di febbraio.

Essere nel settore PTC ha positivi e negativi. Il lato positivo delle cose è che possiamo fornirti un modo semplice per guadagnare un po 'di soldi e per gli inserzionisti possiamo inviare una grande quantità di traffico ai loro siti web per un prezzo molto ragionevole. Il lato negativo delle cose è un po 'più estremo. Ciò ha causato la perdita del nostro conto Paypal (o così si rivendica), ci pone in una categoria ad alto rischio ogni volta che applichiamo un account commerciante o un nuovo processore di pagamento. Dà alle aziende una sensazione negativa su di noi perché questa industria è carica di frode. Quello che intendo con questo è che le aziende che abbiamo avvicinato per partner con noi rifiutano di farlo a causa della nostra affiliazione con PTC. Infine, da un punto di vista dei ricavi, non è affatto redditizio.

Con i negativi che pesano i positivi e dopo dieci anni nel business PTC, abbiamo deciso di avanzare senza PTC. A partire dal 15 luglio 2017 gli annunci PTC verranno rimossi da ClixSense. Oltre alla rimozione di PTC abbiamo anche deciso di rimuovere ClixGrid e gli aggiornamenti premium, inclusa la corrispondente struttura a 8 livelli. A partire da oggi, il 1 ° luglio interromperemo l'acquisto di aggiornamenti, pubblicità PTC e ClixGrid. Quelli di voi che hanno crediti pubblicitari sul tuo account possono ancora utilizzarli fino al 15 luglio. Ogni membro che ha acquistato un aggiornamento nelle ultime 24 ore sarà immediatamente rimborsato oggi. Stiamo arrestando le vendite in modo che i rimanenti crediti pubblicitari o le campagne ClixGrid possono scadere.

Con la rimozione degli aggiornamenti non avremo più due tipi di membri. Invece, tutti i membri avranno le stesse politiche e le opzioni a loro disponibili e questo include i cashout. Abbiamo deciso di aumentare il cashout minimo per tutti i membri a $ 10.00. Questo è ancora molto ragionevole e inferiore a molte altre aziende in questa verticale.

Allora cosa significa tutto questo?
Beh, molto in realtà. Ogni membro che avesse acquistato un aggiornamento nell'ultimo anno riceverà un rimborso proporzionale per ogni parte non utilizzata del loro aggiornamento. Questo rimborso verrà accreditato sul saldo del tuo account a breve o poco dopo il 15 luglio. L'importo del rimborso proporzionale verrà accreditato a 4,5 centesimi al giorno restante sul tuo conto premium.

Sappiamo con la rimozione degli aggiornamenti e il programma di affiliazione a 8 livelli che questo potrebbe avere un impatto su alcuni membri con un downline di grandi dimensioni. Per compensare questo ClixSense pagherà ora un'incredibile commissione del 20% su tutte le attività di referral diretto. Offriremo un unico programma di affiliazione a livello unico e questa commissione è la stessa per tutti i membri in quanto non avremo più due tipi diversi di appartenenza. Questo cambiamento rende tutti i membri uguali in modo che tutti avranno lo stesso potenziale di guadagno. Ciò significa che se sei un membro standard (non aggiornato), questa modifica ti ha dato un aumento del 200% delle commissioni di affiliazione (dal 5 al 20%). Per quei membri che sono premi questo è un aumento del 100% rispetto alle commissioni di affiliazione correnti (dal 10 al 20%).

* Si prega di notare che la commissione di affiliazione del 20% può essere modificata in una data successiva. Teniamo questo al 20% per un breve periodo e poi rivedremo i nostri numeri e potremo aggiustarci da lì, se necessario. Se finiremo per abbassare la commissione, non dovremmo ridursi al di sotto del 15%, che è ancora più che un membro premium stava facendo.

Questa nuova commissione più alta genererà più soldi per quello che ha fatto il programma di affiliazione a 8 livelli. Il motivo è che più membri effettueranno sondaggi, compiti e offerte rispetto a quelli che avrebbero acquistato un aggiornamento. In alcuni casi, questa modifica può aumentare significativamente i guadagni di un membro.

Il bonus di checklist ora darà un bonus possibile del 10% a tutti i membri e il requisito per fare clic su annunci PTC e ClixGrid verranno rimossi.

Bonus di controllo giornaliero 7,0%
Bonus Extra di Attività 2,0%
ClixAddon Bonus Extra 1,0%
Bonus massimo possibile 10.0%

Ci rendiamo conto che questo può venire come una sorpresa per te, ma questo è un cambiamento che doveva essere fatto. ClixSense continuerà ad essere il migliore che possa essere e andare avanti a causa del tuo supporto. Stiamo sempre cercando nuovi modi per guadagnare denaro e non fermeremo a cercare di migliorare il nostro servizio.

Insieme a tutti questi cambiamenti noterai anche un aspetto brandnew per ClixSense. Un nuovo layout web con un design sensibile (mobile friendly) che è molto piacevole da guardare e facile da usare.

Quindi ricapitola:
• Gli annunci PTC verranno rimossi.
• ClixGrid verrà rimosso
• Aggiornamenti Premium e la relativa struttura di commissione a 8 livelli, rimossi
• Il cashout minimo per tutti i membri è di $ 10.00
• Le commissioni di affiliazione sono aumentate al 20% per tutti i membri
• Il bonus della lista di controllo ora paga un massimo del 10% se tutti i requisiti sono soddisfatti.


Apprezziamo il tuo business e accettiamo i tuoi commenti, domande o idee.

Grazie
Il ClixSense Team

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #3147

Sun Jun 04, 2017 01:29 in Italian

axlnet wrote: Your Surveys da 67 cent. sui mobili di lusso,rivolto a chi guadagna molto,facile e abbastanza veloce

fatto da global test market da 1 dollaro e 33. non li fate in sondaggi da your survey ripropongono gli stessi sondaggi pagando la metà, lo dico sempre...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #342

Tue May 30, 2017 10:37 in Italian

A me è arrivato oggi il pagamento con tango card richiesto lunedì 22. 6 giorni lavorativi :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #335

Mon May 29, 2017 06:32 in Italian

Devo aprire un ticket? Non mi arriva niente ed è ancora in pending...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #334

Sun May 28, 2017 02:21 in Italian

z0o0d wrote:

io ho richiesto lunedi 22 con payooner ed ancora in pending

Idem con tango card, speriamo arrivi lunedi...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #332

Sun May 28, 2017 01:28 in Italian

Lunedì scorso ho chiesto un pagamento di 40 dollari con tango card ma risulta ancora in pending e non mi è ancora arrivata la mail da clixsense del pagamento :( strano di solito arrivava dopo 3 giorni, sono già 6...

ads insufficienti » Post #14

Thu May 18, 2017 11:24 in Italian

Jillian, quello che mi domando è se conviene pacchetti pubblicitari...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4964

Mon Apr 17, 2017 02:37 in Italian

pintu1981 wrote:

a me da radiumone non è arrivata nessuna mail di conferma

Dopo che ho aperto ticket e mandato screen mi hanno risposto il giorno dopo accreditando...

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4960

Thu Apr 13, 2017 14:17 in Italian

JillianV wrote: Offerta "Vikings" da 0,38$ su Adgate. Registratevi e giocate per 5-10 minuti, accredito immediato :thumbup:
A me ha impiegato un po' a caricare il gioco, l'ho lasciato caricare e intanto ho fatto altro.

Fatto su radiumone e non pagato. Mandato screen

Referrals: informazioni e consigli » Post #199

Sat Apr 01, 2017 04:57 in Italian

Qualcuno ha dei consigli su come farsi referenti in altri paesi?

problema your surveys » Post #6

Fri Mar 31, 2017 02:23 in Italian

Non ci perdete niente a non fare i loro sondaggi:

Pagano meno degli altri panel
Squalificano anche se rispondi correttamente a domande idiote tipo "Fai il bagno nel ketchup?"
Tolgono punti quality score senza motivo, tipo che un giorno dopo 2 settimane che non fai loro sondaggi ti ritrovi con 55 di quality score da 100 che eri.
Quando non pagano e apri un ticket con prova screen a volte pagano a volte no. (a quanto pare bisogna essere fortunati).

Meglio perderli che trovarli.
E i sondaggi da 16 centesimi da 30 minuti se li facciano loro, l'elemosina la chiedo al semaforo se ne ho bisogno.
E forse quando imparerete a chiuderli senza farli vi accorgere perché ci davano gli spiccioli...

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2977

Thu Mar 30, 2017 06:43 in Italian

Ottimo il video matomi :D

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2651

Thu Mar 23, 2017 06:39 in Italian

ElixGise wrote: Già fatto ma ricompare sempre la stessa pagina

Devi aspettare un ora esatta
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 23, 2024 16:02:29 PST