Please wait...
HomeForumPosts by aika1234

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by aika1234

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #5061

Wed Jun 07, 2017 00:45 in Italian

a me paga solo ed esclusivamente se scrivo al supporto e fornisco "le prove". Cosa che faccio solo se ho bisogno di completare il bonus giornaliero, altrimenti lascio perdere..

Payoneer - Minha experiência e explicações » Post #194

Wed Jun 07, 2017 00:16 in Portuguese

Hello guy.

Payoneer Users » Post #10

Tue Jun 06, 2017 23:42 in Filipino

Hello guy,
I'd like to let you know that payoneer has a "refer a friend" program. If you create a new account using a link provided by someone that already have a payoneer account, the website will charge both you and your friend of 25$ once you get a total of 100$ as received payments.
If you need some further information and (of course) my payoneer link, please feel free to contact me using the chat.
Have a nice day! ;)

Payoneer (Withdraw Easily to Bank Account) » Post #27

Tue Jun 06, 2017 02:55 in Urdu

Hello guy,
I'd like to let you know that payoneer has a "refer a friend" program. If you create a new account using a link provided by someone that already have a payoneer account, the website will charge both you and your friend of 25$ once you get a total of 100$ as received payments.
If you need some further information and (of course) my payoneer link, please feel free to contact me using the chat.
Have a nice day! :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #341

Tue May 30, 2017 06:31 in Italian

marchesepaolo wrote: scusate ho richiesto tango card giorno 23, è normale che ancora risulta in pending.........

Se l'hai richiesto il 23 oggi sarebbe il quinto giorno lavorativo.. Nelle FAQ c'è scritto che il pagamento avviene tra 2 e 5 giorni lavorativi, quindi direi che è normale.. La card dovrebbe arrivare entro oggi, a meno di altri ritardi.. Considera anche il fuso orario americano..

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #327

Sat May 27, 2017 01:17 in Italian

scocchita wrote: ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi... giorno 19 ho chiesto un pagamento su tango dopo 4/5 giorni il pagamento non era più in attesa ma pagato però a me non è mai arrivata la mail con il codice promo, ho provato a scrivere al supporto ma o sono io che non mi so spiegare io o fanno finta di non capire...ho chiesto più volte di rimandarmi la meil con questo codice ma nulla, qualcuno sa dirmi come posso risolvere il mio problema?

Ciao, hai controllato anche nello spam della tua mail? Non puoi averla cancellata per sbaglio? Sei sicuro di averla scritta giusta nella pagina pagamenti di clixsense?
Io ho chiesto il pagamento con tango card 3 volte e non ho mai avuto problemi, mi sembra strano che la mail non sia arrivata.. Per quello chiedo di verificare tutte le possibili opzioni..
Hai scritto al supporto di clixsense o di tango card? Quando ho scritto io a tango card (per altri motivi) non mi hanno saputo aiutare molto..

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #2979

Mon May 15, 2017 06:25 in Italian

JillianV wrote: Video su Wooby e Tokenads.
Rimane disponibile ma accredita solo una volta. Comunque utile per il bonus giornaliero :thumbup:

Io ho notato (e non è la prima volta) che se lo guardo prima da pc con wifi e poi da cellulare con rete dati (o viceversa) mi viene accreditato due volte..

Tasks: informazioni utili » Post #7891

Fri May 12, 2017 02:16 in Italian

Sabr1dr wrote: 1012388 Referendum Costituzionale Italiano - Fase 2 Ricevuta minor flag, premettendo che ho fatto solo il quiz mode di questa task anche con un errore, è successo anche a qualcun'altro? :evil:

Io ho avuto una admin flag per una task sondaggio su supergirl, fai tu...

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #287

Sun May 07, 2017 02:26 in Italian

Sara8000 wrote:
Popeye349 wrote: In riferimento ai costi di Skrille, io ho chiuso il conto poco dopo averlo aperto, mi hanno anche rubato i soldi dalla postepay collegata, ora sono passata a Tango, sembra che sia la soluzione migliore.

Cosa vuol dire 'sembra'? Io non ho ancora scelto la forma di pagamento da adottare, ma ero orientata per Skrill e la sua carta associata. Chiarisci questa cosa, per favore. Grazie.

Secondo me l'opzione migliore è payoneer, se hai già un IBAN (C/C o carta) il processore è gratuito e ha fees basse.. se ti iscrivi tramite il link di un'amico ti regalano 25 $ non appena riceverai 100$ in pagamenti. Io l'ho provato e mi trovo benissimo. Se hai bisogno di altre info o del link per iscriverti contattami pure in privato.

Tasks: informazioni utili » Post #7848

Sun Apr 30, 2017 00:02 in Italian

Quindi per le moderate nel dubbio metto si, anche se nelle istruzioni dice altro.. proverò, grazie mille!

Tasks: informazioni utili » Post #7843

Sat Apr 29, 2017 11:33 in Italian

Scusate, ma io le moderate proprio non le riesco a fare, ogni volta mi butta fuori al quiz mode senza dirmi dove sbaglio, così non imparerò mai...
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
ad esempio:
- scena del combattimento tra goku e vegeta, è da considerare violenza? io ho messo no perchè è un cartone
- scena di un re che taglia la testa a un drago (chiaramente un film), io ho messo si, cosa ne dite?
- Una vignetta di cartoni con disegnata una ragazza nuda su un gatto disegnato, ho messo si ma a sto punto boh..
- immagine di un cartone con il personaggio pieno di frecce/coltelli su tutto il corpo, ho messo no perchè è un cartone ma anche qui boh...

Queste sono quelle su cui ho i maggiori dubbi, le altre erano abbastanza chiare, anche se no ci metterei la mano sul fuoco.. Voi come vi comportate?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #228

Sat Apr 22, 2017 11:36 in Italian

franc968 wrote: qualcuno ha utilizzato Payoneer? i 25 dollari famosi della promo sono utilizzabili? si possono prelevare? o mandare su conto corrente? ci sono limitazioni? Grazie

Certo che sono utilizzabili. Per averli devi iscriverti tramite il link che ti invia un utente gia iscritto a payoneer, e nel momento in cui tu riceverai 100$ di pagamenti il sito ti darà altri 25$ che entreranno a far parte del tuo saldo totale. Da quel momento puoi farne quello che vuoi, io li ho spostati su C/C il giorno stesso. Scrivimi pure in chat se vuoi altre info.

Tasks: informazioni utili » Post #7752

Thu Apr 06, 2017 23:42 in Italian

Admin flag rimossa!!!!! Ho di nuovo tutti e 3 i badge! :clap:
axlnet anche a te l'hanno tolta?

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #184

Thu Apr 06, 2017 07:15 in Italian

abcd2012 wrote: praticamente manno tolto 1,95 dollari poi me li ridanno ma quando posso usarla sta carta :$

La carta la puoi usare da subito, i 1.95$ te li hanno tolti per fare una verifica per eventuali "grandi spese", ma non è obbligatoria, credo ci sia il modo di non fartela verificare.. In ogni caso la puoi usare da subito (considera che puoi spendere il totale - 1.95), solo che usare per i restanti 1.95$ devi aspettare che te li rimettano..

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #174

Wed Apr 05, 2017 01:26 in Italian

Confermo che payoneer funziona ottimamente come processore di pagamento. E' facile iscriversi e i pagamenti avvengono puntualmente in 2-3 giorni lavorativi. Sfruttando l'iscrizione tramite reflink di qualcuno gia iscritto si ottengono 25$ in regalo, un ottimo incentivo per provarlo secondo me. Se qualcuno fosse interessato mi contatti pure in privato per avere informazioni, così evitiamo di andare offtopic.

Tasks: informazioni utili » Post #7737

Wed Apr 05, 2017 01:09 in Italian

ale24gen76 wrote:
sinledip wrote:
aika1234 wrote: Ho una domanda: ma quando si disputa una flag (admin flag, nel mio caso :cry: ) i tizi dell'assistenza rispondono al ticket dicendo di avere preso in carico la richiesta o semplicemente ad un certo punto, se tutto va bene, la flag viene rimossa e amici come prima? Mi hanno dato al flag il 30 marzo, l'ho disputata subito ma ancora non so nemmeno se hanno letto il messaggio..

me lo chiedo pure io ....ho preso una flag il 26 marzo e nn ho ancora avuto nessuna notizia...

Avete controllato in MY SUPPORT TICKETS lo status del ticket?

Si, appare sempre come "new", e senza nessuna risposta da parte loro, per quello dico che per me non l'hanno nemmeno letto.. Sinledip, ma a te l'hanno tolta e basta o prima ti hanno detto qualcosa?

Tasks: informazioni utili » Post #7726

Tue Apr 04, 2017 02:52 in Italian

Ho una domanda: ma quando si disputa una flag (admin flag, nel mio caso :cry: ) i tizi dell'assistenza rispondono al ticket dicendo di avere preso in carico la richiesta o semplicemente ad un certo punto, se tutto va bene, la flag viene rimossa e amici come prima? Mi hanno dato al flag il 30 marzo, l'ho disputata subito ma ancora non so nemmeno se hanno letto il messaggio..

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2735

Mon Apr 03, 2017 11:50 in Italian

Accreditati ora 0.74$ per un CINT non pagato del 16 ottobre 2016 e 0.83 per un yoursurvey del 16 febbraio 2017.. Meglio tardi che mai!!

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #156

Mon Apr 03, 2017 07:22 in Italian

abcd2012 wrote: ma una volta richiesto i soldi su tango non mi fa aggiungere il credito sul conto in pending

Si è normale. Gli altri processori trasferiscono denaro ed è più facile aggiungerne, invece con la Tango card ti stanno creano una carta prepagata a tuo nome dell'importo desiderato e non è possibile aggiungere fondi, devi aspettare il prossimo pagamento.

Tasks: informazioni utili » Post #7695

Thu Mar 30, 2017 07:55 in Italian

axlnet wrote:
aika1234 wrote: Ho preso una admin flag in questa task: 986063 Translate English Into Italian.
Mi sembra che anche qualcun altro qui l'aveva presa la scorsa settimana.. L'ho disputata, ma nel frattempo volevo chiedere questo cosa comporta. Potrò ancora far task? Per ora vedo ancora tutti e 3 i livelli ma temo sia una cosa temporanea. Qualcuno ne sa qualcosa in più di me?

L'ho presa io venerdi' scorso,da domani sarai al livello 0,spero che possano toglierla a piu' presto,l'ultima volta che ho preso una Admin Flag ho aspettato 3 mesi,un'infinita'..magari questa volta ci sara' da aspettare di meno,speriamo

Quindi bisogna solo aspettare? Potrebbero anche non toglierla mai.. Dici che è inutile scrivere magari a Colin e spiegare la situazione? Io ho stupidamente premuto submit prima di finire le traduzioni perchè speravo mi desse eventuali correzioni "di formato" come spesso fanno le task se non compili correttamente (non perchè non le volevo tradurre) tant'è che me ne mancavano solo 3 su 10!!
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 25, 2024 07:36:03 PST