Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2549

Wed Mar 15, 2017 00:56 in Italian

Sample cube da 2,10 lungo ma pagato subito vale la pena ..in quanto riguarda le machine

Tango paypal » Post #21

Tue Mar 14, 2017 14:26 in Italian

Qualcuno qui dira che sono pazzo (e sono sicuro che al meno 2-3 ci sono ). :D :D :D

Io ho solo una visa tango card per fare le prove, e rimasto soli 0,01 $ sopra. Entro dentro stasera per controlare na cosa e vedo che posso modificare a mio piacimento Nome intestatario carta , indirizzo etc etc . Basta usare Edit e Update. Quindi lo permete sito stesso Prepaidcodecenter.

Non so quanto "aiuta" questa cosa ma io lo segnalato . ;)

Tango paypal » Post #20

Tue Mar 14, 2017 13:26 in Italian

io mi sono trovato in altro problema con la visa di tango. (quando ho voluto associare a hype)

non so se hai presente una prepagata di unicredit (che usa il paskey eletronico), or la postepay di bancoposte(che usa il SMS ) ... or altre prepagate che imposti te la key 3d secure , ecco quello non parte in automatico per la prepagata visa di tango.

A molte banche ora non basta piu solo la data di scadenza e la cvv ...cosi potrebre usare chiunque una carta anche trovata or rubbata.

Tango paypal » Post #18

Tue Mar 14, 2017 12:35 in Italian

e solo una suposizione:

-magari il sito or la applicazione che usi per la ricarica non suporta dollari. or ti chiede il codice 3D secure che lo chiedeva hype a me(e io non lo avvevo) parlo di quella della Visa virtual.
-controla se hai ancora credito su la carta .
- se e ancora colegata a paypal e il credito paypal e zero ..e non hai altre carte prova a inviare a un amico .. quell credito e poi te lo fai ritornare (se e un amico)

Tango paypal » Post #16

Tue Mar 14, 2017 10:54 in Italian

Secondo me anche se fai pagamento di una ricarica or di un pagamento ebay ..se dai il "comando" a paypal di prelevare soldi dalla visa tango card ci sono degli costi e fess in mezzo.
E se non trova soldi e provi piu di 4-5 volte ti blocca devi provare domani.

quindi conta bene se hai soldi per farti la ricarica.. il faq di paypal dice chiaro che pagamenti or invio di denaro dalla parta prepagata or di debito associata hanno dei costi fissi e fess.
Solo ilpagamento e invio denaro dal saldo principale e il conto corente non ha dei costi.


quindi se vuoi farti una ricarica da 10 eu devi avere minimo 13 $ su la tango card visa

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2710

Tue Mar 14, 2017 08:04 in Italian

elmorris990 wrote: Quindi posso tranquillamente creare un altro conto PayPal, collegarci su la tango card e poi trasferire il tutto al mio conto PayPal che uso sempre, giusto cata?

Quello che posso consigliare e di poggiarti a una cosa reale non inventare le cose..io ho fatto un altro account paypal ma lo fatto a nome di mia moglie dati reali, non ricordo se ho mandato qualche copia di carta identità ma ho fatto tutto reale. (non ricordo il procedimento di veriffica paypal ma so che lo fatto con una prepagata reale che altroieri quando ho fatto la mossa con la visa Tango lo rimosa quella prepagata reale e ho lasciato solo la tango card).

Ps: lo ripetto ogni volta , per non lamentarvi che non vi funziona che vi da errore e di non fare troppi tentativi per andare in errore seguite cosnigli ..Quando andate nella scarmata invia denaro ...scegliete dollari come moneta da inviare ... fatte il giusto conto di Credito (reale su la tango) - 0,30 - 3,7% e scrivete ---- A scrivere li su la paypal invia denaro e un pò difficile, usate le frecce tastiera per scrivere somma giusta .. e vedrete che funziona.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2531

Tue Mar 14, 2017 02:59 in Italian

Sondaggio dei gioielli di ieri sera anche oggi saltato da 40 % a 100 %

Ma questa volta e stato pagato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2703

Tue Mar 14, 2017 01:53 in Italian

jonatha91 wrote: Si corrisponde tutto che stress ora devo inviare i fax ma sinceramente non saprei cosa inviarli,si una tango card


Comunque stai attento mi sembra una email "fake". Hai provato acceso al account e non celai ?

Eco come TIM e AMAZON usa le stesse "espresioni" :D

"Luca Dido Di Santo‎
a
TIM
4 settembre 2016 ·

Riusciremo a prendere questi farabutti e chiudere il loro server?
(Oltre a mandarli in galera)

"Gentile cliente,

abbiamo rimosso il Suo accesso all’account in quanto non abbiamo potuto verificare le Sue informazioni di pagamento. Non sara in grado di accedere all’account o di effettuare ordini con Tim fino a quando non avremo verificato le Sue informazioni.
Per risolvere il problema, la preghiamo di inviare alla nostra linea fax 0295441557 le seguenti informazioni:

Fotocopia Carta di credito avanti e dietro utilizzata sul nostro sito

Fotocopia del documento d'identita avanti e dietro

Convertiremo il Suo fax in un’immagine elettronica sicura. Per proteggere le Sue informazioni, limitiamo l'accesso alle informazioni di pagamento a un team di specialisti dell'account.

Il nostro team del Servizio clienti puo confermare che abbiamo inviato questa e-mail, ma non e in grado di visualizzare il Suo fax o di condividere ulteriori informazioni relative al problema in questione.

Ricevera una nostra risposta entro 24 ore dall'invio del fax.

In alternativa, se non ha accesso ad un fax, La preghiamo di inviare le informazioni richieste al seguente indirizzo: pagonline@tim.it

Cordialmente,

Specialista sull’account

Tim"

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2702

Tue Mar 14, 2017 01:36 in Italian

Prima di tutto io vedo che e stato rimoso acceso perche la carta VISA che finisce con 96 ..non e potuto andare a buon fine.
Usate stesso sito/link dove e stata creata la carta virtuale visa per avere (acceso ai codici di verifica) su le tranzationi della carta.
Se questo e il motivo dell blocco.

Poi a me amazon ho anche io account ...e ne ho 3 carte prepagate e due nomi (di due persone diverse ) e non ha mai fatto problemi.

"Due mesi fa un amico se presentato da me : wee mi compri pure a me un hardisck SSD (quello nuovo che non girra)? Si, si te lo compro online su amazon costa di meno .Ok vado a ricaricare la postepay e arrivo.
Per farla corta ho associato la sua postepay gialla a mio accont amazon e sta tuttora associata non lo levato ."

Edit: non so esatamente tuo problema ma ti possp fare risparmiare costo della fax . Il servizio gratuito si chiama Faxalo Free e prevede l'invio di tre fax al giorno per un massimo di 20 fax al mese.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2695

Mon Mar 13, 2017 15:23 in Italian

Semplice Guida per non intassare il forum qui.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2521

Mon Mar 13, 2017 14:08 in Italian

lollopaha wrote: Sondaggio Cint (0.52$) su invito su orologi e gioeilli... lunghissimo, completato, messaggio di ringraziamento (di brianjuice o nome simile, sono quei sondaggi con la scleta delle espressioni facciali)... e mi compare la schermata di Clixsense che dice che non mi sono qualificato!!! E che balle.
Ma come non mi sono qualificato, l'ho completato!!!

A parte prendersela in "saccoccia" c'è niente che si può fare?
Non posso mandare una lamentela perchè nell'elenco sondaggi mi segna che mi hanno buttato fuori invece di averlo concluso e non pagato.

Stessa cosa. io ho salvato il 100% prima di sory e il ringraziamento ma che ci posso fare. nulla

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2691

Mon Mar 13, 2017 08:33 in Italian

Le regole faq paypal sono queste :quindi se uno capisce bene la regola non ci sono "magheggi" . :)

Da dove viene prelevato il denaro quando faccio un pagamento?
Quando invii un pagamento, viene utilizzato innanzitutto il saldo del tuo conto PayPal. Se questo non è sufficiente, il resto dell'importo viene prelevato dal conto bancario o dalla carta, in quest'ordine di priorità.

Edit: Unica cosa positiva in tutto questo ambaradam ..e che la Tango card Visa lo posso fare anche a "nome della nonna". Uno che lo ha fatto gia mi ha capito .

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2690

Mon Mar 13, 2017 08:30 in Italian

-Se su saldo hai 10 $
-E su carta hai 20 $

se vuoi inviare 20 $ a un amico/ parente ..ti prendera 10 $ da saldo e 10 dalla carta. io lo fatto con prove reale e non presuposte. (Per quello ho detto saldo zero)

ma qui vene il problema .. della fess quindi se su la card ho 20$ non posso inviare 20 $

faccio 20$ -0,30 $ -3,7% e allora partia il transferimento vi togliera 20 $ dalla prepagata virtuale ma voi dovete scrivere che volete inviare 18,97 $ se non non funziona ( e lui ti dira per inviare 18,97 $ dovrai pagare 20 $ dalla prepagata virtuale associata)

penso che tutti avvete tendenza di scrivere 20 $ ma non e cosi.

Se fatte troppi tentativi il sistema si blocca per momento ma poi si sblocca(e ho letto in tos una cosa che riguarda le ore 16.00 ora locale)

infatti avevo provato verso le 12 di pomerigio vari tentativi sbagliando anche io e non avevo dei soldi non cosiderando il fess..poi ho riprovato dopo le 16.00 e andato il transferimento. (forse e solo una coincidenza)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2687

Mon Mar 13, 2017 08:15 in Italian

adriana1203 wrote: infatti neppure io lo avevo mai sentito che fosse necessario averlo a zero....


-il fato di avere saldo a zero ( e mi riferivo saldo dell account dove associ la tango card e per poter' fare a paypal prendere dalla tangocard e non dall saldo paypal ) "quando invii da tua moglie e te"

- ordine di prelievo denaro paypal e 1.Saldo principale
2.Conto corente
3. Carta prepagata
- se 1 e 2 non esistono per forza prende dalla 3 :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2686

Mon Mar 13, 2017 08:10 in Italian

Qui siamo in un forum con theard Pagamenti: informazioni e testimonianze

Io la mia testimonianza lo fatto chi crede va bene chi no va bene uguale . inutile a dare spiegazioni sopra spiegazioni . Meglio che prova ogni uno pers se. Siamo maggioreni tutti.
Cambiamo discorso.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2683

Mon Mar 13, 2017 07:35 in Italian

tempesta191 wrote:
Cioè, non è possibile usare 100 euro dal saldo e 100 dalla carta per fare un pagamento di 200 euro

invece me lo ha fatto avevo un residuo poco su saldo e mi ha preso quello e il resto dalla prepagata visa tango.

Scrive chiaro Pagato con: non e che mi metto a smanetare con paypal ..ha fatto lui tutto da solo
Addiritura qui ho pagato con 3 valute diverse 0,51 cent di eu 0,51 cent di dolaro ..dal saldo piu il resto in dolari da la carta prepagata tango .. e mi sono arrivati in euro come avveo chiesto.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2678

Mon Mar 13, 2017 06:36 in Italian

poi la tango card non richiede un conto ..ma lo chiede la conversione del codice promozionale che te lo manda clixense ... io ovviamente ho fatto il conto a nome mio e ho associato quel codice che me lo ha mandato clixsense. Ma se lo facevo a nome di mia moglie ero in regola con "tutte le carte ".

"
Manuel

salve, visto che non possiedo una prepagata potrei utilizzare quella di mia madre? mi spiego posso aprire il conto paypal a mio nome e associare la prepagata a nome di mia madre?
febbraio 2, 2016 at 3:13 pm
Rispondi

GidiGi

Ciao Manuel, non dovresti avere problemi. Ricordati che per collegarla devi poter avere accesso alla lista dei movimenti della carta per verificarla."

.....
"
Giovanni

Salve, il conto paypal è intestata a mio nome, a questo conto paypal è associata una carta postepay a nome di mia madre…l’ho confermata con il codice a 4 cifre… Adesso io ho trasferito la mia somma del saldo paypal a questa carta… Pensa che l’operazione del trasferimento non si completa a causa della postepay che non è intestata al nome del conto paypal o fila tutto liscio??? Attendo un risposta grazie..
novembre 16, 2016 at 8:46 pm
Rispondi

GidiGi

Salve Giovanni, non dovrebbero esserci problemi. Prova ad attendere qualche giorno e vedi cosa succede. "

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2676

Mon Mar 13, 2017 06:07 in Italian

Tos di paypal (se celai altri conti or prepagate or saldo su quel conto e ovvio che non potrai mandare quello di mia mglie aveva solo questa carta prepagata virtuale di tango card e nessun altra fonte di finaziamento )




Pagamenti: info e testimonianze » Post #2674

Mon Mar 13, 2017 05:44 in Italian

ok magari non sara giusto io non ho letto tutto il TOS di paypal...in quanto riguarda associare carta con un altro nome( una volta che pago il FEES secondo me sono aposto)

poi si puo fare a contrario... levo tutto da mio conto paypal (a nome mio lo lascio a zero ) associo la carta virtuale tango card che e a nome mio ). E a questo punto "regalo soldi della tango card " a mia moglie.

Ripeto non e gratis ci sono dei costi. e li ho visto pure in TOS di paypal il 3,7% + 0,30$ per una transazione da una card prepagata.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2670

Mon Mar 13, 2017 05:37 in Italian

Allora account di mia moglie era verificato a 80 % con una carta prepagata che era scaduta.
lo eliminata. aveva un 0,50 centesimi che li h mandato a me cosi ho lasciato conto libero
e ho associata la nuova prepagata virtuale di Tango card.
se non funzionase or non accetase.. NON MI TOGLIEVA MANCO quelli 1 $ e 1 $ che dopo mi li ha datto indiedro quindi ho fatto la veriffica della carta virtualte tago card che era a mio nome e anche ora associata non lo levato ancora anche se e a zero ..e il paypal e nome di mia moglie (come ho detto prima manco il cognome non e lo stesso).

Se non vi fidate fate una prova .. anche non verificare la carta perche la verifica costa 2$ (che vi li rimborsa giorno dopo ). usate quelli card virtuale con riamnenze di 1 dolaro or 0,70$ e vedrete che vi li fa associare a qualche vostro amico.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 05:29:11 PST