Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2667

Sun Mar 12, 2017 11:37 in Italian

Sono riuscito a svuotare la tango card (visa) lasciando 1 cent solo ..mandando tutto su mio saldo paypal.
Ovviamente e stata una tango card di prova. 6$ ( se non ha funzionato con la hype come volevo io, perche non ha un codice secure 3d) alla richesta di hype. ho provato in questo modo su paypal.
Ripeto le fess sono questi e li poette fare da soli facendo una unica transazione (quindi prima si fa il conto poi si eseguie la tranzazione rimanendo la tango card visa vuota).

- Dolari Tassa fissa 0,30 $ + 3,7 %
- Euro Tassa fissa 0,35 eu + 3,7 % conversione dolaro al momento della mia prova (1$ = 0,90 eu)
Facendo cosi ho trovato modo anche per quelli che hanno ancora la postepay gialla (quella vechia)

Edit. Mettiamo caso che su clixense avete 78,45 $ .Fare payout tango card visa virtual e in 3-5 gironi avete la carta virtuale .. Ora per transferire su saldo paypal vostro prima lo dovete collegare a un paypal/amico familiare a saldo zero.
Fare il conto cosi 78,45$ - 0,30 - 3,7% = 75,25 $ e la cifra da inserire quando mandate soldi da paypal/amico al vostro paypal . In questo modo la tango card rimane vuota . (vi dira dovete pagare 78,45 cioè tutto il credito di tango card ..e vi troverete con 75,25 $ su vostro saldo paypal.


Eco le transazioni.... chi e familiare con la schermata capisce.

Processor payment » Post #5

Sun Mar 12, 2017 10:52 in Indonesian

To bring money to PayPal from clixense with lower costs:
- Tango card (Visa prepaid virtual) fess 0 from clixense.
- Secondary paypal account but with a zero balance (father's brother's wife's sister)
- Primary account paypal
- CONNECTING THE visa prepaid virtual secondary account paypal. (Brother's wife's sister)
- Send money from the secondary account that takes from the visa prepaid (Tango card) and sends the pricipale paypal balance.
Fess: fixed rate $ 0.30 $ + 3.7% (in Europe, see paypal TOS)
fixed rate 0.35 eu + 3.7% (in Europe, see paypal TOS)

Example: $ 104.2 Accounts clixense -> 104.2 (tango virtual visa card) -> get the balance of the main account paypal $ 100

clixense example $ 10 = $ 10 - $ 0.30 - 3.7% = 9,34 balance Paypal.

I have done and it works. I wish you good luck.

Alternative zu PayPal » Post #426

Sun Mar 12, 2017 10:48 in German

To bring money to PayPal from clixense with lower costs:
- Tango card (Visa prepaid virtual) fess 0 from clixense.
- Secondary paypal account but with a zero balance (father's brother's wife's sister)
- Primary account paypal
- CONNECTING THE visa prepaid virtual secondary account paypal. (Brother's wife's sister)
- Send money from the secondary account that takes from the visa prepaid (Tango card) and sends the pricipale paypal balance.
Fess: fixed rate $ 0.30 $ + 3.7% (in Europe, see paypal TOS)
fixed rate 0.35 eu + 3.7% (in Europe, see paypal TOS)

Example: $ 104.2 Accounts clixense -> 104.2 (tango virtual visa card) -> get the balance of the main account paypal $ 100

clixense example $ 10 = $ 10 - $ 0.30 - 3.7% = 9,34 balance Paypal.

I have done and it works. I wish you good luck

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2665

Sun Mar 12, 2017 06:25 in Italian

devi avere credito zero saldo zero su il account paypal dove e associata la carta virtuale. per quello ho usato quello di mia moglie . e da lei ho mandato a me ...(ovviamente prendendo dalla tango card visa)

si confermo che mo ha restituit 2 $ ora provo a vuotare tutta la tango card visa su account paypal mio ... sapendo il fess.

ovviamente non conviene con cifre piccole. visto che che la tassa fisa 0,30 $ piu 3,7%

Intrebari/Probleme » Post #2142

Sun Mar 12, 2017 04:10 in Romanian

Condivid si cu voi ce am reusit sa fac astazi.

Sa iau bani (dolari )de la clixsense cu Tango card ( visa virtual prepaid) fara nici un fess.

Si sa ii pun pe soldul paypal cu un fess de 3,7%

deci daca scot de pe clixense 103,7 $ fac sa ajunga pe contul paypal 100 $

si cum ? cu doua conturi paypal. unl al sotiei gol unde am atasat cardul virtual tango card ..si unl al meu ..

de la sotie am trinis prin paypal dolari la mine . ia luat de pe cardul virtual si mi i.a bagar pe soldul meu principal de paypal

Ps . contul paypal unde se ataseaza cardul virtual treb. sa fie gol . fara bani ca sa poata lua de pe cardul virtual.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2663

Sun Mar 12, 2017 03:52 in Italian

scusate doppio post ma se e cosi mi dovete "bacciare" (VEDO una tasso di 3,7%) Quindi niente fess da clixense a tango card. Solo in fess di 3,7% per transferire da un secondario account paypal a quello principale)

guardate bene l'imagine. su 101$ faciamo finta che e la tango card avuta da clixense ... per transferire su saldo paypal costa 3,7 $ (tutte le spese).
Edit: ho letto le condizion paypal e vedo che ce pure una tarifa fissa in dolari di 0,30 $ in eu di 0,35eu + questo 3,7 %. Faccio un esempio ..su una visa tango card da 10 $ potrai transferire solo 9,34 $ su saldo paypal (spero che non non sbaglio .)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2662

Sun Mar 12, 2017 03:36 in Italian

Non so se qualcuno mi ha seguito ieri.... ma oggi sono riuscito a metere soldi dalla Tango card (virtual visa card) su Saldo Paypal.

Tang card + account paypal con saldo zero + acconut principale paypal (come dicevo io ho usato il mio e quello di mia moglie ...e ha funzionato anche se nome cognome sono diversi dalla tango card)

Ho potuto transferire dalla tango card sia euro (mi li ha convertito in automatico ) sia dolari
ho fatto prova con 3 eu e 0,50centesimi di dolaro arrivate su mio saldo paypal .

Però esiste sempre un però tasso di cambio lo vedo un po basso non so se cambia da giornata a alta tipo mi hano pagato il dolaro 0,90 eu

Tasso di cambio
3,27 USD = 2,94 EUR
1 USD = 0,9 EUR

Bisogna capire questi tassi.

poi al transferimento dolari dalla carta virtuale al mio conto mi ah preso una tassa per queli 0,50 centesimi .. ora non so se e una tasa fissa or variabile in base alla cifra transferita.

In poche parole ripeto soldi dalla prepagata virtuale tango card li ho misso su Saldo paypal.

un altra cosa che penso che lo sbagliato ..e che ho verificato la prepagata virtuale quando lo asociato alla paypal e mi ha preso 2 dolari ..che loro una volta fatta verifica dicono che li rimborsano (che dubito , come fanno rimborso su una card virtuale?)

Ps: non provate tante transaziono in un giorno .. io ieri ho fatto un viavai di transazioni e a un cero punto mi dava errore.. oggi ho riprovato e ha funzionato tutte due volte sia euro che dolari

Tasks: informazioni utili » Post #7552

Sat Mar 11, 2017 22:59 in Italian

Azzz proprio crisi di task ..sono liv 3 e vedo solo 21 task. Poi questa crisi lo sentito tutta la settimana scorsa. :(

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2658

Sat Mar 11, 2017 04:14 in Italian

Per prima cosa non mi menate hahahha ma io sto ancora a provare aaggirare un po le cose.

Imaginatevi Tango card (visa prepaid virtuale) + 2 account paypal. uno mio e uno di mia moglie che e verificato ma VUOTO 0.51 EU

Ho associato la visa virtuale di tango card al suo conto e ho provato madare soldi a mio conto personale e mi e uscita questa schermata...



La visa che si vede in imagine e la prepagata Tango card
e non sono andato avanti forse andava poi ho dteto fermo svuoto per tutto suo conto mandando a me e riprovo con a amndare da lei a me 6 $ visto che si puo scegliere valuta in qui si vuole inviare . E ora mi da errore dice che non e disponibbile ..

E un ideea se volete provare se io riesco vi facio sapere .. mi interesa che prendo soldi da quela prepagata e lo mando al mio conto privato paypal facendo di mezzo il conto paypal di mia moglie.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2656

Fri Mar 10, 2017 23:07 in Italian

Allora come avevo accenato volevo fare la prova di ricaricare la carta/conto Hype con una prepagata virtuale Tango Card. E non ci riesco.
Mi acetta la carta mi acetta nome codice etc etc ,a alla fine si apre la finestra per 3D Secure. (che questa carta non credo che abbia). Infatti su sitto della hype dice " Potrai ricaricare il conto Hype attraverso un bonifico da conto corrente, utilizzando una carta di pagamento (circuito Visa e Mastercard dotate dei protocolli di sicurezza 3d Secure), richiedendo denaro a un tuo contatto Hype o attraverso la funzione di ricarica disponibile presso gli oltre 8.000 sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.

- Quidi con boniffico da payza , payoneer e skrill si puo fare (ovviamente un altro utente diceva che ha parlato con hype e che loro ricevono solo euro ) Io so per certo che payza ha il suo excenge dolari/euro dentro . non so gli altri.
- Pecato che non riesco con questa card virtuale TANGO . saltare dei fess e pagare solo la conversione da dolaro (carta visa) a euro (conto /carta hype)

Ps: che mi piace a hype e che e come paypal trensferimento da utente hype a utente hype ..e velocisimo e instantaneo non ha costi e la cifra minima da transferire e 0,01 eu.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2490

Fri Mar 10, 2017 12:24 in Italian

Allora che qualcuno dice che non abbiamo compilato il sondaggio a modo giusto , non puo esere .
-Sondaggi sono fatti da loro e con loro filtri quindi se io non sono adatto mi butti fuori.
Ma qualcuno puo contestare le risposte "scritte a mano" . se io mi metto a scrivrere nelle risposte di testo parolace e offese. Allora puo esere contestato lo penso.

Però come ho detto prima mandami una email e spiega :"Signor Mario Rossi a lei li sono state detrate 0,60 centesimi perche in giorno X ha compilato un sondaggio dove ha ofesso la mia azienda" Ecco la prova che dimonstra questo !!!!!

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2481

Fri Mar 10, 2017 10:05 in Italian

donchisci2003 wrote:
Nella sostanza, ad una società di sondaggi non gli é piaciuto come hai compilato un sondaggio ed ha chiesto a Clixsense di avere indietro i suoi quattrini e clixsense li detrae dal tuo bilancio.
Detto, fatto.

Quello e vero . me secondo me dovrebreno esere accompagnate di una bella email ..con la "spiegazione" e il motivo per qui non li e piaciuto.

Cosi dopo 1 mese nessuno non ricorda piu nulla " e dai se vogliamo recuperare un po di soldi" bocciamo quello xyz

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2478

Fri Mar 10, 2017 09:15 in Italian

:lol: :lol: :lol: :lol: me fai mori con espresione """ invece, colpo di scena"""" finisco da ridere poi ti spiego :lol: :lol: :lol: :clap: :clap: :clap:

Edit:

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2467

Fri Mar 10, 2017 08:21 in Italian

Sample cube .. rivolto ale companie aere alitalia emirates etc etc .... in pedding 2,5 $

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2462

Fri Mar 10, 2017 07:20 in Italian

GFK mi ha fregato oggi .... hahah piu di 100 domande 30-40 min solo per 20 centesimi (non finiva mai).

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2448

Thu Mar 09, 2017 23:39 in Italian

Un sondaggio sui film ragazzi 10-12 anni e un altro sui Rilevatori di Attività Fitness (Fitbit)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2445

Thu Mar 09, 2017 14:34 in Italian

Hanno un tempo limitato . e anche nr di partecipanti limitati. anche se loro si vedono ancora (loro hanno completato il target)

gia da inizio primo sondaggio a video fino al 20 esimo vista la facilità mi dava che hano completato nr di partecipanti.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2425

Thu Mar 09, 2017 08:59 in Italian

ho 17 sondaggi hahhaha 1 da 1,83$ lo fatto

Edit :6,5 dolari fino ora sono tutti con webcam, mi mancano 3

Tasks: informazioni utili » Post #7550

Thu Mar 09, 2017 06:22 in Italian

Poi non capisco questa concezione delle task . Se lo capisi magari li farei meglio.

Tipo Transcrible data : ok mi da una lista e io devo descifrare copiare e dire meglio il mio parere su quello che e scritto in quella lista. E un vero e proprio mini job .. tu mi dai da fare poi mi paghi

Ma le altre task che ti fanno fare corezzione .. Dove e il mio aiuto ? per cosa tu mi paghi. Se gia lo sai la risposta e mi fai corezzione. Visto che gia lo sai tutte le risposte giuste per cosa sono qui ? Come ti aiuto ? Per cosa mi paghi ?

Tasks: informazioni utili » Post #7549

Thu Mar 09, 2017 06:09 in Italian

io li ho lasciato stare da piu di un mese . ieri sera mi fa corezione a quella task con link profillo azienda Facebook e il nr di cellulare. che e moltoooo sempice ..e se sbaglio io sono d'accordo

MAAAA ieri sera mi fa la corezione con un link loro del profillo facebook che manco si apriva diceva profilo inesistente. e io li ho misso un profillo giusto.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 06:46:27 PST