Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2576

Sun Mar 05, 2017 06:55 in Italian

ragazzodoro1 wrote:
cata2331 wrote: Vado un pò offtopic. Lo nominato anche altre volte e per chi non ha ancora un conto corente da associare ai procesori di clixsense un rivale alla Postepay Evolution e un conto corente Hype.
.............................................

-come affidabilità io credo che sia abastanza serio visto che lo conosciuto tramite Comune (e scuola elementare per pagare la mensa)

In poche parole rilegendo un pò di cose fra Postepay Evolution e HYPE mi sembra piu conveniente Hype se non girro su conto pui di 2500 eu al anno).
Vi lascio le faq per dare un sguardo. FAQ HYPE HYPE FESS



che tu sappia si puo associare la loro carta gratuita a paypal?

La loro carta lo gia associata a paypal quindi si.... non ho la prepagata paypal per provare a contrario..ma comunque si puo associare fio a 5 carte al conto Hype.

Proprio prosimi giorni lo devo usare , devo caricare circa 100 eu e fare un pagamento sarò atento ai commisioni etc... perche lo vedo una cosa valida.

Ecco altre testimonianze Facebook Hype Veramente io al inizio ho avuto un po di dificoltà non capivo come e cosa gestire. li ho chiamati al telefono mi hano asistito in base a mio cellulare etc etc.. parli italiano e sono gentili. Ora non ho piu problemi.

E ora sto leggendo anche altri novità li tipo che ce una promozione in corso , che si puo ricaricare anche da tabbachio come la postepay etc etc.

A questo punto pi chiedo "Che mi sono misso a fare pa PP Evolution a costo iniziale di 20 e ??) se avevo già questa carta e conto? Ma volendo tenere il passo e che tutti parlavano ho sbagliato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2571

Sun Mar 05, 2017 03:35 in Italian

Vado un pò offtopic. Lo nominato anche altre volte e per chi non ha ancora un conto corente da associare ai procesori di clixsense un rivale alla Postepay Evolution e un conto corente Hype.
-fornisce un conto corente vero e proprio a costo zero anuale (se non superi 2500 eu al anno su conto) poi si puo pasare a 1 eu al mese per chi crede or vuole superare 2500 eu /anno
-fornisce una prepagata mastercard ce si puo pagare online dove si vuole e prelevare anche gratis su alcuni atm.
- si puo associare come conto corente ai procesori clixense (lo appena fatto su psyza e il costo del boniffico e sempre 2,5 eu , ovviamente si puo associare anche a payoneer lo fatto io stesso).
-si richiede online senza andare da nessuna parte.
- come diffeti ai tempi 2 anni fà era che si puo gestire in maggior parte da celulare e non sito web.(ma ho letto poco fa in faq che si puo fare noniffico anche su un portale online. (io lo uso ancora per pagamenti da cellulare samsung, nokia e tablet samsung).

-come affidabilità io credo che sia abastanza serio visto che lo conosciuto tramite Comune (e scuola elementare per pagare la mensa)

In poche parole rilegendo un pò di cose fra Postepay Evolution e HYPE mi sembra piu conveniente Hype se non girro su conto pui di 2500 eu al anno).
Vi lascio le faq per dare un sguardo. FAQ HYPE HYPE FESS

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4807

Sat Mar 04, 2017 06:58 in Italian

donchisci2003 wrote: Sondaggi Tap Research non sono riuscito a farne UNO !! Ogni volta me ne propone una decina e io per sfizio li provo tutti ma non me ne dà uno buono da fare, possibile?

Io ho fatto 15 su tap research . Prova cambiare profillo appena apre la pagina dove sono gli quadratini dei sondaggi a destra altro ce "un omino " e li ce tuo profillo

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2367

Sat Mar 04, 2017 06:39 in Italian

claire1234 wrote: Ma anche voi OS fa inserire tutti i dati ogni singola volta che si accede?

Finché c'era la pagina vecchia dovevo inserirlo una volta ogni login, adesso ogni volta devo rifare tutto


Anche a me sccociava finche ho "aprofondito" la situazione e ora li metto in un battito d'occhio.Solo che come dici tu mi li chiede ogni volta.

Intrebari/Probleme » Post #2116

Sat Mar 04, 2017 04:33 in Romanian

Cu cine vorbisem eu am inteles gresit a facut chasout de la clixense pe payza. Aprimit bani iar astazi l-am intrebat daca ia scos pe contul bancar si ca cineva are probleme.
El nu ceruse inca pe contul bancar dar a facuto astazi si ii zice ca ar trebui sa ii ajunga pe data de 9 martie pe cont.

" Am înțeles
Am dat cashout
Zice ca expected date 9 03 2017 "

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2544

Sat Mar 04, 2017 02:05 in Italian

Il problema non e arrivare su conto payza ma prelevare su conto corente . Non ho visto ancora una prova reale di prelevamento su conto corente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2542

Sat Mar 04, 2017 01:51 in Italian

Stefano710 wrote: Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa su payza, stavo aprendo un account, ma mi sono fermato perchè ho letto numerose recenzioni negative,tipo congelamento fondi, mesi per versare e prelevare, chiusura account senza violare le regole, e cause civili negli usa, recenzioni in inglese, qualcuno ne sa qualcosa?grazie

Non ti posso dire con certezza nulla (fino ora a me tutto ok ho avuto soldi su conto payza in tempi previsti.
Però sempre ieri ho saputo di una esperienza negativa in un altro paese e non italia.(conto bancario in valuta locale e non euro or dolari)
La persona ha chiesto soldi su conto corente suo li ha presso il fess ma soldi sono tornati su conto payza. dopo vari tentativi a prelevare (chiedere boniffico) li e stato blocato richiesta verso quel conto corente).

Io aspetto lunedi per fare un Withdraw su mio conto corente per vedere come procede.

Tasks: informazioni utili » Post #7515

Sat Mar 04, 2017 00:28 in Italian

Come posibbile che ho fatto il massimo , visto che manco il quiz non li fatto ?
Lo cercato come nome nelle 10 pagine di Job history e non ce .

Intrebari/Probleme » Post #2113

Fri Mar 03, 2017 15:07 in Romanian

Yonzy wrote: nici prin cont bancar n-am putut sa scot banii de pe payza, mi i-a returnat. sunt la BT....nici nu stiu ce sa mai fac, daca incerc din nou imi ia iar 11.25. si unde ajung? $23 ii pierd pe toti in fees si returnari?

o sa incerc sa vorbesc cu cine a scos bani de pe payza pe cont bancar si sa posteze aici cum a facut nu a avut probleme din cate mi-a povestit

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2526

Fri Mar 03, 2017 09:32 in Italian

Si sapevo dei 4 $ fissi dopo 125 $ ma non avevo piu pasienza aparte che mi sono proposto di prelevare sempre a fine mese.

10 centesimi in piu or in meno non cambia la vità. importante e che funziona e che sono stato pagato. (ho scelto per ora questo perche :
1. volevo provare tempi e tutto ok in ordine con conto payza)
2. devo fare alcune prove di cambio valuta dentro payza perche ho visto che paga meglio il dolaro in confrono a bancoposta facendo semplice boniffico).
3. per momento mi sembra un buon procesore anche a somme piu picole.

Con payoneer ancora non risolto ho provato associare il link rilasciato da loro a clixense e non va . Devo conttare ancora clixense ma lo faro lunedi perche ora sarano incasinati con Skrill.

Un motivo per quale non scelglo Skrill per momento e che se io prelievo tutti soldi da un procesore su conto corente "Sono facilmente spendibili" hahahh quindi li spendo subito.... E preferisco tenergli su procesore come facevo con paypal.
Se nel caso io ho intenzione di prelevare 30 eu per spederegli ... su payza mi costa 2,5 eu a prelevare. su skrill mi costa 5 eu. Magari payoneer sarebre buono in mio caso ma non posso usare al momento.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2514

Fri Mar 03, 2017 07:19 in Italian

Fatto richiesta payout martedi pomeriggio ricevuti su Payza 20 min fà.Grazie. ;)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2346

Thu Mar 02, 2017 16:12 in Italian

311,015,822 02 Mar 2017 18:16 EST 51m 24s Samplicio.us 697824 $4.00 Completed [Credit currently pending]

Qualcuno mi mena se do informazioni quindi meglio no. :)

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2494

Thu Mar 02, 2017 12:15 in Italian

Edit.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2479

Thu Mar 02, 2017 09:18 in Italian

tempesta191 wrote:
adriana1203 wrote: io resto ancora convinta che trasformando la tango card in carta di credito si possa collegare a paypal, perché se è una mastercard è collegabile. forse il limite è nel numero quindi eventualmente 10 carte da 10 euro non si potrebbe ma 1 carta da 100 euro si.... o sto prendendo una cantonata? perche una volta collegata a paypal con solo un euro la trasferisco sulla postepay come ho fatto altre volte e in questo caso si puo usare direttamente su amazon senza lasciare alcun residuo sulla carta cosi come si puo usare su tutti i siti che accettano paypal. io guadagno molto poco su clixsense quindi non è che posso fare infinite prove, però vorrei provarci. secondo me è fattibile

La tango la puoi associare a paypal, una volta associata con quello che hai ci fai quel che vuoi, che sia un euro o 100, li usi come ti pare

Non li puoi transferire su la postepay. le carte che si colega a paypal sono solo una fonte di finaziamento conto paypal ma non li vedi su conto che poi ti da posibbilità di transferire su la postepay.

Per esere piu chiaro puoi avere un conto Paypal che se faccio login dentro il credito e ZERO..ma se ho 5 carte con 1000 eu una ho un totale di 5000 eu se vogllio comprare una cosa di 1200 eu con paypal allora lui prende soldi da una carta da 1000(colegata a lui) + altri 200 da un altra carta . Ma in realtà io ho ZERO SU CONTO quindi non posso transferire nulla su POSTEPAY.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2474

Thu Mar 02, 2017 08:53 in Italian

erika57 wrote:
abcd2012 wrote: be sicuramente per me migliore sempre payza gli altri non mi fido carte virtuali ecc

Chi ha usato un exchanger Payza/PayPal?
Vorrei sapere se è vero che se si usa un exchanger è obbligatorio mandare i documenti a Payza per farsi verificare il conto.

Io lo verificato comunque se non sbaglio ho mandato solo carta identità.
.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2335

Thu Mar 02, 2017 07:36 in Italian

messyvexler wrote: Samplicious da 4 $ in pending, ma non canto vittoria finché non lo vedo accreditato... intanto mi è sicuramente utile per fare un gran bel bonus giornaliero.

P.s.: io lo scontrino non l'ho caricato e mi ha fatto andare avanti lo stesso.

Tu hai finito 34 min fà io lo finito 2 ore prima alla fine mi dice che non accetta participanti nuovi. E forte.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2327

Thu Mar 02, 2017 06:05 in Italian

io lo finito tutto quello da 4 dolari li ho datto le solite feddback di global test market e alla fine. quando arrivo alla fine salvo sempre ma sta volta rimasto fregato.

We're Sorry!
Unfortunately the survey you attempted has been closed
and is not accepting new participants.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2409

Wed Mar 01, 2017 06:44 in Italian

E solo una mia impresione non prendetela come una cosa seria. )ho solo guardato un pò gli post internationali)

Il fess di 1 % di Skrill mi sa che a portato un pò il tilt la facenda . In molti con guadagni picoli sono affrettati a richiedere il payout, ma a me sembra un guadagno picolo per clixense.(cioè deve girare 100 $ per guadahnare 1 $) al patto che non ha fat qualche patto con skrill per avere anche clixense un commisione dai soldi giratti.

Neanche su famosa paypal il fess non era 1% se non sbaglio . quindi vede pochi guadagni.

Io ho preferito di pagare un fess piu alto (ma andare su piu sicuro) infatti su 100 passa $ ho pagato 3,7 $ commisione che piu meno a clixense conviene.

Ovviamente clixense avrà anche suoi guadagni dalle publicità che li girra dalle task, dai sondaggi ma anche quelli sono piccoli credo. E se tu rinunci a un piccolo guadagno (dai fess di payout) quello non va bene. Deve pensare per andare piu a lungo.

Ripeto non lo prendete come seria la cosa, e io per un (picolo fess maggiorato) or per una (tassa anuale di una carta) ..etc etc ... non mollo clixense finche mi porta guadagni in tasca. Quando dovrai rimetere soldi da tasca mia or guadagno e pari a zero dopo un mese di sbattimento allora potrei parlare di abbandonare.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #2397

Wed Mar 01, 2017 02:51 in Italian

popeye68 wrote: Alla fine di queste 120 pagine di forum nelle quali, a dire il vero, non ci ho capito nulla vorrei porre una sola e semplice domanda ......
Se il fine ultimo è quello di trasferire i fondi sul conto Paypal (anche pagando commissioni) quale è il sistema migliore????
Ci si può fidare dei siti di exchange (magari facendo Cashout su Payza e poi usare un exchanger per trasferirli su Paypal)????

Se li leggi tutte bene avevo pure detto come metere soldi su Paypal (se vuoi veramente che li hai su Paypal).

Cashout clixsense -> Payza (3% + 0,29$) -> Conto corente (anche PP evolution 2,5 eu) -> Paypal (al costo di 1 eu il boniffico PP evolition)
Per me e unica che lo provato con certeza , poi ci sarà payoneer pure ma li ci sono le condizioni di 20 $ e 50 eu prelievo verso conto bancario.

Ho fatto pure la prova mandato bonifico a mio stesso conto venerdi e lunedi ho avuto soldi su conto paypal. (ovviamente una somma di prova)

GUIDA ITALIANA: Come utilizzare Clixsense » Post #143

Wed Mar 01, 2017 01:31 in Italian

E da ieri che add on di clisense e "impazito" va viene regolo impostazioni si azerra da solo ma molto spesso .
Oggi addiritua poco fa non andava clixense per 5 min pagina bianca.

Sucede pure a voi?
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 19, 2024 09:43:23 PST