Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1751

Fri Feb 10, 2017 09:48 in Italian

Ecco una prepagata senza costi un conto corente che non ho avuto costi ..unica pecca (che quando ho attivato tutto ) mi hanno detto di fare un boniffio io stesso verso me stesso..tipo 20 eu e li ho avuti tutti non mi hano presso nulla e li ho spesso.
per prelievi gratis e Banca Sella. (con prepagata ovviamente)
Hype wallet FAQ

Hype wallet Costi

Ideea e per avere un conto corente aposta per Clixsense e senza andare in banca

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1744

Fri Feb 10, 2017 09:34 in Italian

Se leggi bene lo hai inserito a Fonti di finanziamento.... ma su PRELEVA non lo avrai mai solo in conto corente ..perche se li hai su conto payoneer ..soldi "da se" sono presenti anche su la loro prepagata.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1739

Fri Feb 10, 2017 09:28 in Italian

MonikaBay wrote: Dunque per ora mi sono iscritta a Payoneer ed ho associato la mia postpay,mi hanno scritto ora che e' stata approvata la richiesta,quindi vediamo un po'

LA TUA POSTEPAY .... e associata solo per METERE soldi su payoneer MA NON PER PRELEVARE

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1736

Fri Feb 10, 2017 09:27 in Italian

Allora siamo da cappo chi non si fidda di dare conto corente chi non vuole pagare per le loro prepagate costi manutenzione etc.

Qundi mi e venuto in mente questo:

come avevo gia deto io ho una Prepagata mastercard ..che la scuola di mia figlia mi ha obligato di farlo.
Lo fatto mi e arrivata ...lo uso pago da 2 anni la mensa. Quasta prepagata non ha costi di mantenimento lo gia associata a paypal.

IN PIU E PREVISTA DI conto corente. quindi se non voglio dare in girro mio conto corente di base (unicredit) .. do questo conto corente...

in piu ..si possono prelevare soldi anche gratis dalla loro banca (ATM)

SE VOLETE POSTO QUALCHE LINK CON FAQ E costi

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1728

Fri Feb 10, 2017 08:43 in Italian

si ho provato e non lo accetta
ho provato ieri ora riprovo hahhah

e ricordo che e tutta attiva operativa ma paypal non lo vuole (gia ho collegato altre carte "strane" a paypal e li ha accetato.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1725

Fri Feb 10, 2017 08:30 in Italian

FoldFiesta199 wrote:
z0o0d wrote:

quindi al mio paypal italiano non posso associare una prepagata skrill o paytoo o payoneer?

Non scherziamo, non esistono società italiane che emettono carte di credito. I circuiti sono visa,mastercard,amex. Non sono certo italiani, su paypal potete associare qualsiasi carta emessa da uno di questi circuiti. Conta il circuito,non il marchio brandizzato della carta. Se domani topolino emette una visa topolino,potete associarla.


Ecco pure questa e una buona oservazione . Come mai Paypal non accetta carta prepagata Payoneer visto che e una MASTERCARD ?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1711

Fri Feb 10, 2017 06:30 in Italian

Solo la loro carta.
Se hai intenzione di usare conto corente va benne tutti conti corenti...(ovviamente pagghi il comissione per boniffico)
e non farti anche la prepagata. Perche se fa alche prepagata ti prendera credo in automatico dal conto gli 29,5 annui
anche se tu usi solo in conto corente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1705

Fri Feb 10, 2017 05:30 in Italian

Mi rispondo da solo in quanto riguarda prepagata virtuale paytoo
Senza avere nessuno costo di mantemimento conto si riceve da clixsense gratis.
esempio :ricevo da clixense 100 $ se io ho scelto conto in eu sara una coversione penso
poi se voglio spendere questi soldi online ogni volta creo una prepagata virtuale al costo di 2$ + 3% di quello che ricarico.

quindi per caricare 50 eu su la prepagata virtuale mi costera 2$ piu 3% (che sono 1,5 eu) se li finisco devo creare un altra prepagata virtuale . Facendo un conto totale per spendere 100 eu dal conto paytoo mi costa circa 5 eu.

Ho presso in considerazione prepagata virtuale che sembra unica che ha un costo meno delle alte opzioni.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1702

Fri Feb 10, 2017 05:05 in Italian

andrespi wrote:
cata2331 wrote: payoneer acetta solo la loro carta prepagata non vedo opzioni di ricarica or transferimeto verso altre carte. solo da payoneer a payoneer


Non è vero , io prelevo da una vita da payoneer. Dentro payoneer ho una voce preleva nei menu in alto e poi seleziono al conto corrente. Ho anche il bottone al centro con scritto preleva al conto corrente. Seleziono nella nuova pagina "da saldo payoneer " e poi nel secondo campo verso scelgo il mio conto italiano. Esattamente come facevo su paypal. Ovviamente ti serve una carta che abbia anche l'iban e quindi faccia da vero conto corrente.


Non è assolutamente necessario avere la loro carta prepagata. Puoi trasferirti i soldi dal tuo saldo payoneer online al tuo conto corrente (su una qualsiasi banca italiana). Non ricordo come si aggiunge/collega un conto (sono passati molti mesi da quando l'ho creato), ma c'è sicuramente l'opzione. Li ho ricevuti molte volte sul mio conto prelevandoli da payoneer.


La domanda della mia rispoata era se puo associare postepay a payoneer ovviamnte ho aggiunto anche possibilita dell conto corente se vedi.


Ma ora visto che prelievi da una vita su payoneer dici costi e le comisioni di un transferimento da payoneer a un conto corente.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1701

Fri Feb 10, 2017 04:59 in Italian

meditk wrote:


Con paytoo io farei bene i calcoli. Se prelevare da clixsense non costa niente mentre il costo per prelevare su conto sono 8 euro e solo questi non è detto che non possa convenire.....


Ma qui cosa capite voi ? li dove ce sottolineato .

Paytoo offre posibbilita di una prepagata virtuale (compelta di tutto data di scadenza CVV etc)

ora bisogna capire costi e comisioni di queta prepagata virtuale (aparte quella reale che lo puoi anche fare con loro e che ho gia visto non conviene. ha costi di mantenimento alti.....rimane a capire bene questa virtuale. Se e per sempre , se e una usa e getta... vedo che costa 2 $ piu altre cose...
Se e una prepagata virtuale che rimane per sempre e che mi costa inizialmente 2$ poi gli comisioni sono 3% a me conviene. Mi trovo alla fine con una carta virtuale con qui prendo da clixense 100 $ con un comisione di 3$

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1695

Fri Feb 10, 2017 04:24 in Italian

Dopo decine di prove sono riuscito a fare account Paytoo in quanto riguarda transferimento da Clixsense a Paytoo
e Gratis e su questa non ci piove ora bisogna vedere altri commisioni . Sono in attesa di veriffica account poi posso provare altre cose


Pagamenti: info e testimonianze » Post #1687

Fri Feb 10, 2017 03:22 in Italian

si puoi prelevare verso un tuo conto corente ma poco sopra ho aggiuto qualcosa. e per quello ancora non ho associato il mio conto.

vereamnete ho un secondo conto corente "vuoto" su qui potrei fare delle prove..

ma non mi preocupa conto corete per quanto mi preocupa che mi chiedono CVV della prepagata loro. con tutto che qui su payoneer non avro mai migliaia di euro per esere fregato.

Edit : puoi anche iniziare a fare un accout payonerr senza richiedere carta ma devi associare il tu conto corente.

- da qui la mia scelta e stata prepagata e non conto corente .. visto che questi soldi li spendo piu online se voglio comprare qualcosa uso la loro prepagata. se li transfero su conto corente pago quelli comisioni..poi se voglio comparare qualcosa online ovviamente devo caricare la mia prepagata dal c/c quindi di nuovo pago commisioni.. etc etc


Pagamenti: info e testimonianze » Post #1685

Fri Feb 10, 2017 03:14 in Italian

payoneer acetta solo la loro carta prepagata non vedo opzioni di ricarica or transferimeto verso altre carte. solo da payoneer a payoneer

Payoneer Fai un servizio di pagamento consente agli utenti di pagare qualsiasi cliente Payoneer tramite un semplice trasferimento conto-alla-conto, che è completamente gratuito e richiede solo un paio d'ore per il pagamento per arrivare in conto del destinatario. Se si desidera pagare qualcuno che non è un utente Payoneer, invieremo un invito a registrarsi per un account, a vostro nome. Non appena viene creato il loro account gratuito, ti invieremo un link per finalizzare il pagamento.

Unica cosa che non mi e chiara e che se oglio transferire soldi su un conto corente dal account (a qui oviamente e associato ancge la prepagata loro ) mi chiede questi dati. Se una carta "tua payoneer" e associata a un account "devi sapere tuto su di me e su la carta. Peche mi chiede datti che gia devono sapere.

Info Payoneer » Post #4

Fri Feb 10, 2017 01:57 in Italian

Da una parte sono vantaggi da una altra svantaggi , dipende da che tipo di utente clixense sei.

Vantaggi :
- se sei un utente che guadagna dai 50$ 80$ 100$ al mese or di piu indiferente dalla soma che prendi da clixense il costo per portagli su tuo account payoneer e 2$ (sia per 10 $ che per 100$) in confronto a paypal che prendeva un % in base alla somma avuta da clixsense.
- facendo conto con carta prepagata non ce bisogno di conto corente (carta te lo mandano loro acasa)
ma qui intervengono svantaggi.
-soldi si possono spendere come da una normale prepagata (mastercard)

Svataggi:
-mantenimento carta 29,95 $ al anno
-prelievo su conto corente personale 3 eu a transazione (in base al loro fess) bisogna provare.
-se sei utente che guadagna poco al mese su clixsense spendi un bell pò per costi dell account e comisioni.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4648

Fri Feb 10, 2017 01:34 in Italian

My free Circus su token or offertoro ... anche se o avevo fatto in precedenza su trialpay ho fatto nuovo account nuovo email e mi lo hano acreditato subito dopo che ho ragiunto liv 8 (1 ora)

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #1974

Thu Feb 09, 2017 14:05 in Italian

Legete bene le cose oggi sono stati dei sondaggi dove scriveva BENE che sarà acreditato in due ore. io fatti e mi sono stati acreditati.
Poi se capita un sondaggio su cento che non e stato acreditato ricordate quanti sondaggi vi sono stati acreditati dicendo "buggie"

Poi ricordo ho ricevuto mesaggio e che mi e stato acreditato sondaggio a 0.60 $ dopo due messi dalla sua compilazione chiedendo le sucuse dovute.

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1632

Thu Feb 09, 2017 08:18 in Italian

Io mi sono fatto una mi ideea visto che ho gia la prepagata payoneer ..aparte il costo di mantenimento che e 26 $ provero a fare come prima... guadagni di clixense ovviamente quello che radunavo su paypal erano destinati a farmi "qualche regalo"

visto che la prepagata di payoneer e accetata di Amazon .. (ho provato prima) mi rimane di farmi "regali" su Amazon.
li spendo la e basta senza avere soldi liquidi su c/c or prelevare da atm.

questo in caso che non trovo qualcosa di meglio

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1607

Thu Feb 09, 2017 06:37 in Italian

robyarc wrote: Qualcuno sa dirmi di più sulla Tango Card? Mi sono appena iscritta, ma no ci ho capito niente

Meno male tu sei inscritta a tango card ma io ho fatto 10 prove a inscrivermi a Paytoo .. HO MISSO MIO NR DI CELLULARE e mi da come eratto se come io non conosco mio numero ..e lo misso in tutti modi posibbili con + senza + con 0039 ma non va e ora mi hano blocatto e devo contatare assistenza

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1591

Thu Feb 09, 2017 06:08 in Italian

Paytoo non mi fa inscrivere non li sta bene mio nr di cellulare sapete qualcosa?

Pagamenti: info e testimonianze » Post #1584

Thu Feb 09, 2017 05:43 in Italian

quello che dici e vero tipo se prelievo 100 $ perdo 5$ or 6$ , ma non e una cosa buona per gli standar e quelli nuovi che aspetta 8 $ per fare chasout fara allontanare tanti membri esendo cosi.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 20, 2024 04:03:33 PST