Please wait...
HomeForumPosts by cata2331

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by cata2331

Tasks: informazioni utili » Post #7870

Wed May 03, 2017 08:40 in Italian

titti81 wrote:
.....
idem , fatto solo il quiz mode, è un problema della task, si riesce solo quando non carica alcune funzionalità, si nota subito perchè lo scontrino è intero e gli zoom e rotazioni non funzionano
io questa matina lo provato e non andava ma ho copiato la loro data di esempio facevo incolla poi modificavo e lo prendeva

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4977

Mon May 01, 2017 21:30 in Italian

Bono979 wrote:
Bono979 wrote: Offerta Booking Buddy Hotel 0,03$ su AdGate... pagata subito... :thumbup:

Offerta Booking Buddy 0,03$ anche su OfferToro... pagata subito... :clap:


io lo fatto oggi su offertoro

Tasks: informazioni utili » Post #7851

Mon May 01, 2017 13:14 in Italian

io li ho maxate maggior parte di loro ..ho fatto più di 800 task un bel po di dollari (se siete sicuri della task e fatte con minimo 4 id/task alla volta non rischiate nessun flag)
e la terza volta che li mettono e la terza volta che si lamentano flag ma io li ho maxate quasi tutte le volte
- le ultime 200 questa mattina

Tasks: informazioni utili » Post #7846

Sat Apr 29, 2017 12:07 in Italian

-non sono task sceme
- una volta capito il funzionamento ci vuole 30 secondi a task (che non consiglio)
- come vedete il nr di task per ogni id che ho fatto e quasi uguale (in mio caso 35/37)
- quindi li faccio con tutte 8 task aperte completate tutte 8 faccio submit a tutte 8 id insieme quindi passa 3-4 min anche 5 per fare tutte 8 id ma non sto mai fermo
- si può fare con 4 id ma solo se avete capito il concetto

-Posso aggiungere che le instruzioni sono un po fatte male ma come task funziona (io li ho capite mano mano , facendoli anche in pasato)


Tasks: informazioni utili » Post #7837

Fri Apr 28, 2017 13:49 in Italian

Non provate senza un consiglio . se non avete mai fatto bene.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #4974

Tue Apr 25, 2017 01:31 in Italian

Offerta Hurry su offertoro 14 cent.

Tasks: informazioni utili » Post #7826

Thu Apr 20, 2017 13:43 in Italian

Tasks: informazioni utili » Post #7818

Mon Apr 17, 2017 21:48 in Italian

anche io espuso provate con il tratino avanti al nome come in prima imagine delle instruzioni

Referrals: informazioni e consigli » Post #201

Sun Apr 09, 2017 08:59 in Italian

Eliminando proxy se ce impostato alla sua conessione. Se no ce una sezione dedicata in inglese a questo problema.

Se vuoi segui Errore proxy/vpn/vps link al forum

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #199

Sat Apr 08, 2017 22:33 in Italian

Chi ha dollari in payza li puo cambiare su Excenge di Payza . Il corso e abbastanza buono .
1 U.S. Dollars = 0.9206 Euros

Tasks: informazioni utili » Post #7775

Sat Apr 08, 2017 15:18 in Italian

Caros27 wrote: Mi sa che ci sono un po di problemi stasera. Qualcuno a provato a fare la task

1006023 Find The Url For Car's Detail Page?

A me da errore:

"Not found
If you believe that this is an error, contact us at our support forum.
Please include the current URL (web address) in your message."

Ma non mi permette nemmeno di inviare ticket :roll:


Tasks: informazioni utili » Post #7769

Sat Apr 08, 2017 09:41 in Italian

Ma non carica tutti video, solo pochi poi altri non si vedono. non ce colegamento

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #196

Fri Apr 07, 2017 21:30 in Italian

AlainaL wrote: Appena ha provato lui la prima volta sembrava non ci fosse alcun problema, ma siccome c'erano discrepanze con il saldo, ha annullato e riprovato cambiando le cifre, ma poi è comparso il problema e non è più riuscito a farlo. Tu dici che il problema sia solo il fatto di aver provato tante volte? mi sembra alquanto strano.

Ecco forse ha provato in memonto che li aveva preso soldi per la verifica or non li aveva ritornato paypal.
-ogni errore or mancanza fondi paypal lo registra e lo segna come "tantativo" di transferimento falito or chiamalo come vuoi.
- quidi asicurati che soldi ci sono , che scegli la valuta giusta e (consiglio $ che e piu semplice) e molta atenzione all scrittura della cifra da mandare (Io personalmente uso LE FRECE su la tastiera ) per scrivere bene 80,29 $

Ps: se ti ha funzionato la prima volta dovrebre funzionare anche con la seconda :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #195

Fri Apr 07, 2017 21:21 in Italian

A fare un account secondario paypal non e cosa obligatoria (ma necesaria) tipo se avete un amico partente che gia ha un account paypal e non ha soldi su saldo or carte colegate al suo account potete usare quello.
Gli "scenari" sono due:
-primo come ho gia detto , uso un account paypal (amico/parente) con saldo zero e senza carte/conti collegati... coleggo la carta virtuale a questo account (paypal prende soldi dalla carta e li manda a mio saldo)
-due , che ho io il conto paypal gia vuoto e sprovisto di carrte /conti.... coleggo la carta virtuale a mio conto .....mando soldi tramite paypal al "account della moglie" dopo lavoro fatto ..la moglie manda soldi indiedro a me.

Le variante sono multiple tipo anche se ho 200 -300 eu su mio conto or quello dalla moglie lo posso far diventare vuoto momentaniamente mandando tutto saldo su mio conto, scolegando le carte (e usandolo per la transazione dei soldi della tango card per qualche minuto poi rifaccio tutto)

Il concetto e semplice:

-su paypal non puoi caricare saldo con carte di credito ...(tipo tango card) ma solo con boniffico
- in cambio li posso collegare questi carte, e li dico a paypal di spendegli Come ? comprando su ebay, comprando su amazon or altri negozi/pagamenti online..Or inviando soldi a un amico/parente "perche in virgolete mi ha venduto una machina fotografica"....Quindi io come "moglie" prendo soldi dalla tando card abbinata a mio paypal e mando soldi al saldo paypal di "mio marito" perche mi ha venduto una "machina fotografica"

Ps: provate a capire il concetto e sfrutare al inizio il tempo ..per transferise soldi veloce da un acccount al altro. Perche come detto altre volte paypal prende in automatico 1,95 $ per la verifica ma che li ritorna. SEvoi fatte transferimento soldi veloci non fa in tempo di prendere...ma se lo fatte dopo 5-10 min lo prendera di sicuro..poi farete il tentativo /tentativi di mandare tutto credito della carta su altro conto paypal (ma che in realtà qual saldo non ci sara perche paypal ha preso suoi 1,95$ per verifica) e vi dara errore e ancor errore e contatare servizio clienti. A quel punto verificate la carta aspetate che vi rida 1,95$ e riprovate. Servizio clienti paypal e inuitile contattare. Solo quelli che li si "alza la presione " subito li contatta.e creea piu casino :D :lol:

POI UNA VOLTA COLEGATA carta a un conto paypal non lo scolegate subito finche non avete capito il concetto.... soldi non scapano via non hanno ancora "gambe". Capite /chiedete/ provate ..poi in peggior caso scolegate or fare altre cose.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #189

Fri Apr 07, 2017 03:29 in Italian

aposta che avete provato piu volte vi blocca paypal per momento. dovete aspettare fino dopo le16.00 se avete provato stamani. se no domani matina. non provate piu di due volte. fatte conti bene e essicuratevi d iavere soldi disponibbili su la carta. io consiglio di inviare in dollari .e guardare in basso li dove si scrive la cifra d ainviare. scrive Pagerai xx.yy e ch enon deve superare quell oche hai su la carta

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #187

Thu Apr 06, 2017 10:06 in Italian

abcd2012 wrote: praticamente manno tolto 1,95 dollari poi me li ridanno ma quando posso usarla sta carta :$


se volevi fare come me .. potevi usare subito senza attendere che ti leva 1,95$ io ho trasferito soldi in primi 3-5 min tempo dei conteggio e scrivere somma da inviare ..e non mi ha tolto nulla.

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #179

Wed Apr 05, 2017 11:10 in Italian

Allora ho chiesto lunedi il pagamento a clixense... oggi lo avuto meno di 3 giorni BRAVI.
E ho impiegato meno di 3 min a pasare soldi su mio conto paypal su mio (saldo paypal)
Confermo e lo faccio sapere ( CHE SE IL TRNASFERIMENTO SI FA VELOCE TIPO IN PRIMI 3-5 MIN) dal colegamento carta virtuale al accont paypal secondario , Paypal non prende or non fa in tenpo a prendere gli 1,95 $ per la verifica carta. Quindi sono risucito a vuotare la carta

Ho salvato tutti pasaggi e magari risco a aggiornare il file word con la guida . Per precisione ho chiesto 80,60 $ a clixense..e ho avuto su 77,32 $ ( per mia impazienza a contare bene ..si vede che il 3,7% di qui parlavo e diminuito facendo conti sembra esere 3,5% ) per questo motivo sono rimasti 0,28 centesimi su la carta. Ma questo si puo vedere mentre che si scrive.. quindi si puo vedere mentre che scrivete la cifra da mandare e sotto vi dira a quanto ammonta il transferimento) tipo se io sapevo che su la carta ho 80,60 $ potevo aumentare mano mano gli centesimi.

Quindi mio fees per transferire 80,60$ da clixense a saldo paypal sono 2,93$ . Niente altro.

Comunque fidatevi non e cosi complicato come scrivo hahhaha in 3 min ho fatto la carta virtuale e ho mandato soldi su mio saldo paypal.

Niente conti corenti , niente copie carta identità ..solo tango card, secondo paypal e mio paypal.

Sondaggi: guida e surveys completati » Post #2736

Mon Apr 03, 2017 13:27 in Italian

Sondaggio in inglese a invito 4 $ (rivolto a merketing) facile ma noioso ... dico facile che non ho trovato grossi difficoltà se siete coerenti in quello che dite e spuntate. Basta esere un pò sveglio. anche se e sera tardi :)

Pagamenti: guida, informazioni e testimonianze » Post #158

Mon Apr 03, 2017 10:41 in Italian

Ho appena ritirato 80$ con tango e li portero su paypal di nuovo...Salvero tutti pasaggi.

Intrebari/Probleme » Post #2184

Mon Apr 03, 2017 10:03 in Romanian

Folosind "un cont secundar" de paypal (sotie frate sora ) dar real ca date ca sa nu fie probleme. Si retragand bani cu Tango card (visa virtual prepaid) se pot transfera bani pe Soldul paypal.

Am facut proba merge chiar azi am mai retras 80$ tot asa si tot pe soldul paypal o sa ii duc .
O sa fac o descriere detaliata (dar din pacate in italiana)
Toate transactiile sunt simple si fara probleme.. contul secundar de paypal nu trebuie sa aiba nici un card sau cont curent atasat ci doar visa tango card virtual...Poi se face un simplu transferiment de bani de la paypal la paypal... cu costurile de rigoare (exemplu daca am atasat la paypalul sotiei un tango card 80$ facut tot la numele ei o sa scriu cifra in felul urmator 80$- 0,30$- 3,7% = 76,75 $ o sa scriu pe paypalul sotiei ca imi trimite pe paypalul meu) asa golesc total tango card

Ps : pentru romania daca nu ma insel fees e un pic mai mare trebuie sa probati daca nu ma insel e 4,1% cum am zis trebuie probat ...sau citit regurile paypal ca acolo este scris.

La 100 $ sa cheltui 5$ sa zicem sa ii pun pe paypal mie imi convine.
From: Go
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 02:10:30 PST