Please wait...
HomeForumInternationalItalianSondaggi completati + Guida
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Sondaggi completati + Guida

Locked

#1 by Roux2 » Fri Sep 27, 2013 07:42

Aperta nuova discussione dedicata ai sondaggi, link qui: Sondaggi: guida e surveys completati

Guida ai Sondaggi

I sondaggi devono essere completati onestamente ed è vietato suggerire ad altri utenti come rispondere ad essi.
Se avete completato un sondaggio e volete scriverlo sul forum, per favore limitatevi alle seguenti informazioni: piattaforma (OpinionWorld, Samplicio.us, Toluna, ecc...), compenso, durata e argomento generale.

ClixSense offre ai propri utenti la possibilità di guadagnare completando i sondaggi che vengono commissionati dai vari panels (CINT, Toluna, Samplicio.us, ecc…).
La disponibilità di sondaggi, il loro compenso, la loro difficoltà o durata, gli eventuali errori presenti in essi, le squalificazioni ingiuste, i mancati accrediti e i reversals ("storni") non dipendono da ClixSense.

INDICE
– Sondaggi pagina "Surveys"
– Mancato accredito e invio ticket
– Reversals
– Sondaggi Offerwalls
– Consigli
– Domande frequenti

Sondaggi pagina "Surveys"

Cliccate in alto sul tasto verde Surveys per trovare la pagina di ClixSense dedicata ai sondaggi.
Assicuratevi di compilare il “Surveys Profile” per ricevere più sondaggi corrispondenti al vostro profilo: rispondete alle 14 domande, spuntate i due quadratini alla fine e confermate cliccando su “Update Profile”.
Alcune informazioni (come data di nascita e genere) non potranno più essere modificate, mentre altre (come istruzione e situazione lavorativa) potranno essere aggiornate una volta ogni 60 giorni.

Nella pagina trovate gli eventuali sondaggi "su invito" e i sondaggi fissi.



I sondaggi su invito sono piuttosto rari e rimangono disponibili per un periodo limitato di tempo; appaiono nella parte alta della pagina e vengono segnalati anche nel ClixAddon e nel tasto “Surveys”.
Solitamente offrono un compenso pari a 1$ circa, ma è possibile trovarne alcuni più remunerativi da 4-5$ o addirittura 10$! Qualificarsi e completare i sondaggi ad invito non è facile; assicuratevi di leggere le sezioni “Consigli” e “Domande frequenti” per maggiori informazioni.
I sondaggi ad invito più remunerativi (contrassegnati da una bandierina rossa) vengono accreditati dopo 30-40 giorni, periodo di tempo nel quale rimangono Pending. Potete verificare la data d’accredito cliccando sul tasto .
L'accredito effettivo dovrà essere approvato manualmente e potrebbe quindi avvenire qualche giorno dopo la data indicata; per favore attendete uno-due giorni prima di inviare segnalazione al team di ClixSense.
I sondaggi in pending vengono considerati immediatamente validi per il Daily Checklist Bonus!



I sondaggi fissi risultano sempre visibili e accessibili, ma spesso vi verrà mostrato il messaggio: “We're Sorry! Unfortunately, there are no surveys available right now” o “Ci scusiamo! Purtroppo al momento non abbiamo sondaggi disponibili per te”. Riprovate in diversi momenti della giornata e potreste trovare un sondaggio disponibile.
A volte appariranno dei messaggi d’errore (Server error, assenza di connessione, manutenzione, ecc…): non preoccupatevi, semplicemente aspettate e lasciate che il supporto sistemi il problema.
Se però il vostro account su una piattaforma viene bloccato, dovrete contattare l’assistenza; potrebbe capitarvi principamente con YourSurveys, trovate maggiori informazioni nella sezione “Domande frequenti”.

I sondaggi CINT da 1$ vengono accreditati dopo una decina di minuti dal completamento.
Potrete completare i sondaggi CINT liberamente, senza limiti di numero e senza dover attendere.

I sondaggi OpinionWorld da 0,85$ vengono accreditati istantaneamente; è possibile completarne 5 nell’arco di 24 ore.

I sondaggi OpinionSurveys da 0,75$ accreditano immediatamente; è possibile completarne solo uno ogni 24 ore.
Compilate i campi della schermata e cliccate su “Inizia il sondaggio” per verificare la presenza di sondaggi disponibili.

Al termine dei sondaggi assicuratevi di raggiungere la pagina “Congratulations!” di ClixSense, che conferma il completamento e attiva l’accredito automatico.
Effettuate spesso la pulizia della cache del vostro browser per migliorare il caricamento della schermata di conferma e l'accredito automatico!
Se non raggiungete la pagina “Congratulations!” dopo aver correttamente completato un sondaggio, l'accredito non viene confermato; in questi casi inviate ticket all’Helpdesk per segnalate il problema.
Maggiori informazioni nella prossima parte della guida, "Mancato accredito e invio ticket".




Mancato accredito e invio ticket


  1. Hai completato un sondaggio e raggiunto la schermata "Congratulations!" ma non hai ricevuto il compenso?
Solitamente il raggiungimento della schermata "Congratulations!" attiva l'accredito automatico e immediato dei sondaggi ad invito o fissi della pagina "Surveys" (con l'eccezione dei sondaggi ad invito contrassegnati dalla bandierina rossa che vengono accreditati dopo circa 30 giorni).
Alcuni sondaggi però potrebbero tracciare in maniera errata e non attivare l'accredito automatico: in questi casi fate uno screenshot della pagina "Congratulations!" (Come eseguire uno screenshot) e inviatelo all'assistenza di ClixSense per richiedere l'accredito manuale.
Per favore attendete almeno 15-30 minuti prima di inviare una segnalazione: è possibile che si verifichino dei leggeri ritardi tra il completamente del sondaggio e il suo accredito.

- Cliccate sul tasto
- Fate click a destra su "Support" in corrispondenza del sondaggio non accreditato
- Cliccate in basso su "Click Here For Help"
- Compilate il ticket in inglese, spiegando il mancato accredito del sondaggio
- Allegate screenshot della pagina "Congratulations!" e cliccate su "Submit"

Se non potete inviare segnalazione da "History & Support", contattate l'assistenza inviando un normale ticket:
- Portate il mouse su “Helpdesk” in alto a destra e cliccate su “Submit a Ticket
- Compilate il ticket, spiegando il mancato accredito del sondaggio
- Allegate lo screenshot e cliccate su “Submit Ticket
- Cliccate infine su “Submit Ticket, my answer is not listed

Potreste riceverete risposta dopo qualche ora o dopo qualche giorno; siate pazienti, non aprite più di un ticket per un singolo sondaggio e non inviate eccessive sollecitazioni!


  1. Hai completato correttamente un sondaggio ma non hai raggiunto la pagina “Congratulations!”?
Purtroppo può capitare di non raggiungere la pagina "Congratulations!" a causa di errori/problemi o di essere espulsi ingiustamente da un sondaggio. Schermate come “Non abbiamo più domande per lei”, “Thank you for your partecipation”, “Terminated” e simili non equivalgono necessariamente ad un esito positivo; a volte tali messaggi indicano che non sono necessarie ulteriori risposte da parte vostra, non perché il sondaggio è finito ma perché non rientrate nel target ricercato e quindi siete stati esclusi. Pertanto non verrete reindirizzati alla pagina "Congratulations!" e non riceverete l'accredito.
I motivi di esclusione possono essere molteplici: profilo o risposte non incluse nel target ricercato, sondaggio programmato in maniera errata, quota di partecipanti raggiunta, domande di controllo non superate, sondaggio completato troppo velocemente, ecc…
Solitamente verrete squalificati appena selezionerete la risposta “sbagliata” o non ricercata dal target, ma potrebbero capitarvi casi nei quali completerete l’intero sondaggio e verrete espulsi al termine di esso. E’ ingiusto e frustrante ma purtroppo dipende da come è stato programmato il survey.

Se per qualunque motivo (squalificazione ingiusta, errore di reindirizzamento, server in manutenzione o offline, ecc...) non raggiungete la pagina “Congratulations!” dopo aver correttamente completato un sondaggio, potete inviate ticket all’Helpdesk per segnalate il problema. Tentate di includere screenshot dell'ultima schermata mostratevi dal sondaggio, anche se non è la pagina "Congratulations!".
Non è detto che l’esito sarà positivo: non raggiungere la pagina "Congratulations!" implica che ClixSense non riceve il compenso dal panel e che quindi non può compensare l'utente.
A loro discrezione, team e admin di ClixSense potrebbero decidere di rimetterci e compensarvi comunque ma ovviamente non può essere sempre così. Nella maggior parte dei casi riceverete la seguente risposta:



Non demoralizzatevi se ricevete questa risposta: non significa che non riceverete mai il compenso!
In questi casi ClixSense inoltra la segnalazione al panel affinché possa verificare il problema e decidere se compensarvi o meno; la decisione dipende dal panel, che potrebbe impiegarci settimane per raggiungere il "reconciliation time".
Personalmente mi è capitato di ricevere dopo qualche settimana il compenso di un sondaggio precedentemente non accreditato. Fate sempre un tentativo!


Reversals

Purtroppo potrebbe capitarvi di ricevere un "Reversal", ossia che un sondaggio vi venga stornato dopo settimane o mesi dal suo completamento.



Panel e/o committente di un sondaggio effettuano dei controlli manuali e verificano la qualità delle risposte fornite dagli utenti, solitamente dopo alcune settimane o mesi dalla chiusura del sondaggio stesso.
Se le vostre risposte non verranno ritenute valide, coerenti e ponderate, ClixSense riceverà un reversal da parte del panel e dovrà rivalersi su di voi effettuando a sua volta uno storno sul vostro account.
Purtroppo non è possibile l'esatta ragione o errore che ha causato un reversal. Assicuratevi di seguire le regole e i consigli (siate onesti, prestate attenzione, prendetevi il tempo necessario per rispondere) e non subirete molti reversals.


Sondaggi Offerwalls

Nel menù Offers sono disponibili delle piattaforme “esterne” (external offerwalls) che propongono offerte e alcuni sondaggi. Anche per questi surveys assicuratevi di raggiungere la pagina di conferma (non è la schermata “Congratulations!”, è diversa per ogni offerwall o panel).



Persona.ly
Compilate il profilo per accedere a sondaggi di vari importi (pagina di conferma)

TrialPay
- iPoll: pagante 0,50$, completabile una sola volta
(Potrebbe verificarsi un bug: se verrete reindirizzati al form di registrazione/login del sito iPoll, i sondaggi completati verranno accreditati sul conto iPoll e non su ClixSense)
- Samplicio.us: pagante 0,75$, completabile più volte (pagina di conferma)
(Se completerete un sondaggio e proverete ad accedere nuovamente nelle 24 ore successive, apparirà un messaggio di errore: aspettate semplicemente che sia passato un intero giorno).
- SSI: pagante 0,50$, completabile una sola volta
- Your Surveys: pagante 0,50$, completabile più volte

Peanut Labs
Sondaggi paganti 0,33$ o 0,50$ o 0,67$ oppure importi superiori (pagina di conferma)

Matomy
- “Sondaggi” da 0,13$: in verità offerte che richiedono registrazione e che non vengono accreditate

SuperRewards
- iPoll: si verifica sempre lo stesso bug descritto sopra (iPoll di TrialPay)
- OpinionSurveys: pagante 0,37$
- SSI: pagante 0,24$
- Make Money Surveys (Guadagna facendo sondaggi online): pagante 0,31$
Cliccando in alto sulla scheda “Sondaggio” potreste trovare ulteriori surveys

TokenAds
- iPoll: si verifica sempre lo stesso bug descritto sopra (iPoll di TrialPay e SuperRewards)
- Opinion Surveys: pagante 0,54$, completabile una sola volta
- SSI: pagante 0,39$, completabile più volte (ogni 48 ore)
(Dopo aver completato un sondaggio, ve ne verrà proposto un altro, ma solo il primo survey sarà accreditato.
Per evitare perdite di tempo e mancati accrediti, sconsiglio di completare più sondaggi di fila)
- Make Money Surveys (Guadagna facendo sondaggi online): pagante 0,45$, completabile una sola volta

OfferToro
- OpinionSurveys: pagante 0,40$
Cliccando in alto sulla scheda “Sondaggio” potreste trovare ulteriori surveys

Adscend
Cliccate sulla categoria "Surveys" e poi cliccate in alto per compilare il vostro profilo.
Unlock High Paying Surveys, Click Here To Complete Your Profile.
Ricaricate la pagina o cliccate nuovamente su "Surveys" per visualizzare i sondaggi disponibili.

Mancato accredito dei sondaggi Offerwalls e invio ticket

Non inviate ticket all'Helpdesk di ClixSense per segnalare problemi riscontrati nei sondaggi degli offerwalls.
Ogni piattaforma esterna presenta un tasto “Assistenza”o “Supporto” all’interno della propria pagina
- Individuate e cliccate l'apposito tasto per contattare il team di supporto dell'offerwall
- Scegliete dall’elenco il nome del sondaggio interessato
- Compilate seguendo le istruzioni, allegate screenshot (se possibile) e inviate il ticket

Se avete bisogno di contattare l'assistenza degli offerwall per altri motivi (problemi di visualizzazione pagina, bug, domande in generale, ecc...) scrivete ai seguenti indirizzi e-mail:
Adscend support@adscendmedia.com
Matomy support@matomy.com, general@matomy.com
OfferToro help@offertoro.com
Persona.ly support@personaly.freshdesk.com
RadiumOne info@radiumone.com
Revenue Universe support@revenueuniverse.com
SuperRewards support@playerize.com
SupersonicAds customersupport@supersonicads.com
TrialPay generalsupport@trialpay.com
TokenAds support@tokenads.com, support@woobi.com


Consigli

Evitate di compilare i sondaggi a caso o troppo velocemente, leggete con attenzione domande e risposte.
Se vi viene chiesto di valutare più frasi utilizzando una scala (da 1 a 5), non selezionate sempre la stessa risposta.
Non utilizzate i tasti avanti, indietro o aggiorna del vostro browser, se non assolutamente necessario.
Fate attenzione alle domande di controllo ("seleziona 3", "quanto fa 2+2?"); assicuratevi di rispondere correttamente.
Seguire questi consigli diminuirà il rischio di essere esclusi dai sondaggi.

Trovare sondaggi disponibili e risultare idonei a partecipare ad essi non è sempre facile.
I sondaggi non sono offerti direttamente da ClixSense, ma da società esterne che influiscono su vari fattori. Potrebbero verificarsi periodi con scarsa disponibilità di sondaggi, problemi, errori di reindirizzamento, sondaggi chiusi o che hanno raggiunto il numero massimo di partecipanti, ritardi o mancati accrediti, ecc...

Ma non demoralizzatevi, insistete e continuate a provare!
Potreste avere qualche esperienza negativa coi sondaggi, ma potreste anche averne di positive: alta disponibilità di survey, sondaggi facili e veloci da completare, survey ad invito con compensi elevati...e così via!
- Esempio numero 1: nove sondaggi completati in un solo giorno:

- Esempio numero 2: due sondaggi ad invito completati a distanza di pochi giorni, per un totale di 10$:


Partecipare ai sondaggi proposti da ClixSense garantisce numerosi vantaggi!
ClixSense raggruppa sondaggi di vari panels (Toluna, Samplicio, Ipsos, OpinionWorld/ex-SSI, YourSurveys, OpinionSurveys, ecc...) su un unico sito e ciò comporta:
- un'unica registrazione invece che iscrizioni a diversi siti di sondaggi;
- compensi elevati: difficilmente troverete sondaggi da 4, 5, 6 o addirittura 10$ altrove;
- alta disponibilità di sondaggi: sui singoli panel si ricevono mediamente solo 4 o 5 inviti al mese.

Ci vuole pratica, pazienza e fortuna per completare i sondaggi, ma vale la pena provare!
:)


Domande frequenti

Cos’è e come funziona ClixResearch?
ClixResearch è una società di sondaggi partner di ClixSense.
L'account su Research è separato da quello di ClixSense e lo sono anche i guadagni: ciò che si guadagna su Research non può essere trasferito qui su ClixSense.
E' possibile richiedere il cashout a partire dai 10$, ma l'unica modalità di pagamento disponibile per noi italiani è accredito su carta Payoneer (che dovrebbe avere un costo di attivazione di 10$ e un costo di mantenimento mensile).

Il mio account YourSurveys è stato bloccato, cosa posso fare?
Bisogna inviare ticket a YourSurveys, spiegare che la sospensione dell’account è un errore e attendere da qualche giorno a qualche settimana; YourSurveys sbloccherà l’account senza inviare risposte o conferme.

Ultimamente non ho ricevuto sondaggi ad invito e non ne ho trovati neanche nei panel fissi, è normale?
Sì, la disponibilità di sondaggi è molto variabile: possono esserci dei periodi di “calo” e anche delle differenze tra un utente e l’altro (maggiori informazioni nella risposta successiva).

Perché altri utenti ricevono/trovano sondaggi e io no?
I sondaggi vengono distribuiti tra gli utenti, ma non tutti potremo trovare lo stesso sondaggio contemporaneamente: alcuni lo troveranno prima, altri dopo pochi giorni, altri dopo settimane e altri ancora mai; dipende dal numero di partecipanti necessari e da quanti di questi partecipanti lo portano a termine correttamente.
Magari un sondaggio in particolare arriverà prima a voi, ma un altro sondaggio potrebbe arrivare prima ad altri, e così via. E' casuale, quindi controllate spesso tutte le piattaforme disponibili.

Perché vengo immediatamente squalificato/a dai sondaggi, soprattutto da quelli ad invito?
Quando si riceve un sondaggio ad invito, bisogna superare la fase "pre-screen" per essere qualificati a partecipare.
In molti casi questa fase non avviene prima che il sondaggio vi sia inviato, ma dopo; per questo motivo quando cliccate sui sondaggi può capitare che veniate immediatamente squalificati.
La maggior parte delle volte il pre-screen viene fatto automaticamente, confrontando il Survey Profile di ClixSense con il target ricercato dal sondaggio.
Se non cancellate cookies e cronologia, le informazioni potrebbero rimanere temporaneamente in memoria per alcune piattaforme: se completate un sondaggio Samplicio con determinati dati, è possibile che essi vengano considerati nel pre-screen di un successivo Samplicio (indipendetemente dall'argomento del sondaggio).
Inoltre il pre-screen di alcuni sondaggi verifica se avete già completato quello specifico survey su altre piattaforme; in molti casi non vi sarà permesso di ricompletarlo.
Non esiste una regola fissa: alcuni sondaggi vi permetteranno di completarli più volte (magari anche di seguito) mentre altri saranno più restrittivi; dipende dal sondaggio, dal panel, da chi ha creato il survey e da quali controlli ha inserito.[/h]
Last edited by JillianV » Sun Nov 06, 2016 13:34 » edited 167 times in total
Reason: Aggiunta guida ai sondaggi
Roux2
Posts85
Member Since21 Sep 2013
Last Visit9 Aug 2014
Likes Given2
Likes Received18/9

#2 by Eva-bp72 » Mon Sep 30, 2013 04:09

Sondaggio completato:
SSI - Personaggi famosi
$ 0,85
min. 15
Molto divertente e accreditato subito :D
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#3 by cataholic » Mon Sep 30, 2013 04:13

Eva-bp72 wrote: Sondaggio completato:
SSI - Personaggi famosi
$ 0,85
min. 15
Molto divertente e accreditato subito :D

Son riuscita a completarlo anch'io :D
cataholic
Posts87
Member Since24 Jan 2013
Last Visit30 Jan 2024
Likes Given32
Likes Received43/19

#4 by axlnet » Mon Sep 30, 2013 05:19

quando ci sono quelli sulle automobili mi sbattono sempre fuori..
Last edited by JillianV » Wed Jun 03, 2015 12:32 » edited 1 time in total
axlnet
Posts5,419
Member Since31 Aug 2012
Last Visit22 Apr 2024
Likes Given191
Likes Received1,233/1,051

#5 by Eva-bp72 » Mon Sep 30, 2013 08:05

Le mie auto le ha sempre prese buone!
Comunque mi scartano un sacco di volte per altri motivi! :cry:
Last edited by JillianV » Wed Jun 03, 2015 12:33 » edited 1 time in total
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#6 by Eva-bp72 » Mon Sep 30, 2013 13:03

Grande giornata oggi!
Ho trovato un secondo sondaggio SSI da 085 $ sulla vita personale.
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#7 by Eva-bp72 » Tue Oct 01, 2013 09:50

Sondaggio SSI completato sulla salute in Clixoffers da $ 0,85 :)
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#8 by magicko84 » Tue Oct 01, 2013 14:11

Ho appena completato un sondagio da 3.00$ della semplicio (credo che si scriva così) che riguarda il business di un'azienda.

Evvai :clap:
magicko84
Posts437
Member Since16 Feb 2013
Last Visit8 Nov 2021
Likes Given1
Likes Received43/34

#9 by barons74 » Tue Oct 01, 2013 16:48

io ci ho provato ma mi ha cacciato fuori alla prima domanda (fatturato dell'azienda)
Last edited by JillianV » Wed Jun 03, 2015 12:34 » edited 1 time in total
barons74
Posts16
Member Since19 Aug 2013
Last Visit29 Mar 2016
Likes Given0
Likes Received3/3

#10 by gierre85 » Wed Oct 02, 2013 00:48

barons74 wrote: io ci ho provato ma mi ha cacciato fuori alla prima domanda (fatturato dell'azienda)

io invece cacciato alla 4 domanda :(
Last edited by JillianV » Wed Jun 03, 2015 12:34 » edited 1 time in total
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#11 by feseven » Wed Oct 02, 2013 02:07

Appena completato un sondaggio SSI delle Token offers sui depuratori di acqua :)
feseven
Posts86
Member Since11 Apr 2013
Last Visit17 Apr 2018
Likes Given3
Likes Received10/6

#12 by axlnet » Tue Oct 08, 2013 11:38

Appena concluso un sondaggio da 32 centesimi della durata di 5 minuti
Last edited by JillianV » Wed Jun 03, 2015 12:31 » edited 1 time in total
axlnet
Posts5,419
Member Since31 Aug 2012
Last Visit22 Apr 2024
Likes Given191
Likes Received1,233/1,051

#13 by nazilux » Tue Oct 08, 2013 12:41

Ciao Ragazzi!
Ma io da piu di 10gg non riesco completare un sondaggio. Come mai???
nazilux
Posts2
Member Since27 Nov 2010
Last Visit25 Dec 2017
Likes Given0
Likes Received0

#14 by jaws15383 » Wed Oct 09, 2013 01:07

Oggi mi hanno sbattuto fuori da un sondaggio quasi all'ultima domanda.
Ladri
jaws15383
Posts80
Member Since4 Apr 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received5/4

#15 by ciccina69 » Wed Oct 09, 2013 02:22

jaws15383 wrote: Oggi mi hanno sbattuto fuori da un sondaggio quasi all'ultima domanda.
Ladri

che sondaggio era? SSI o opinion survey? Te lo chiedo perchè opinion surveys lo fa quasi sempre
ciccina69
Posts145
Member Since20 Jan 2013
Last Visit7 Apr 2024
Likes Given4
Likes Received12/10

#16 by jaws15383 » Wed Oct 09, 2013 02:46

ciccina69 wrote:
jaws15383 wrote: Oggi mi hanno sbattuto fuori da un sondaggio quasi all'ultima domanda.
Ladri

che sondaggio era? SSI o opinion survey? Te lo chiedo perchè opinion surveys lo fa quasi sempre

SSI, gli altri non ci provo neanche a farli
jaws15383
Posts80
Member Since4 Apr 2012
Last Visit14 Feb 2017
Likes Given0
Likes Received5/4

#17 by gierre85 » Wed Oct 09, 2013 04:58

jaws15383 wrote:
ciccina69 wrote:
jaws15383 wrote: Oggi mi hanno sbattuto fuori da un sondaggio quasi all'ultima domanda.
Ladri

che sondaggio era? SSI o opinion survey? Te lo chiedo perchè opinion surveys lo fa quasi sempre

SSI, gli altri non ci provo neanche a farli

idem, maledetti!!
gierre85
Posts96
Member Since6 Aug 2013
Last Visit1 Dec 2016
Likes Given0
Likes Received4/4

#18 by taninin » Thu Oct 10, 2013 01:11

buon giorno

Wuooooooo fatto due sondaggi COMPLETIIII ... VIVA! :clap: :clap: :clap: :mrgreen:
taninin
Posts125
Member Since22 Sep 2012
Last Visit7 Mar 2014
Likes Given17
Likes Received13/13

#19 by Eva-bp72 » Thu Oct 10, 2013 08:42

Finalmente un sondaggio completato dopo un periodo nero!
L'ho trovato su Matomy sulla salute ed era piuttosto breve.
€ 0,35 accreditati subito. :clap: :D
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10

#20 by Eva-bp72 » Thu Oct 10, 2013 09:15

Scusate, rettifico: $ 0,35. Naturalmente.
Eva-bp72
Posts111
Member Since19 Jun 2013
Last Visit5 Jul 2014
Likes Given13
Likes Received17/10
Locked
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 00:51:01 PST