Please wait...
HomeForumPosts by JillianV

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Posts by JillianV

Sondaggi completati + Guida » Post #2474

Wed Nov 05, 2014 12:02 in Italian

farsemp, congratulazioni per aver completato il sondaggio ;)

La spiegazione è presente nel post iniziale di questa discussione, la quoto:
Quote:I sondaggi ad invito contrassegnati da una bandierina rossa vengono accreditati dopo 30-40 giorni (periodo di tempo nel quale rimangono in “Pending”). Potete verificare la data d’accredito cliccando su “History” dal menù del tasto “Offers”: portate il cursore del mouse sull’icona della “i” bianca nel cerchio azzurro (in corrispondenza del sondaggio in pending) e vi verrà indicata la data.

Il sondaggio viene però incluso nel daily bonus nel giorno di completamento, non quando ti verrà accreditato.

Tasks: informazioni utili » Post #692

Wed Nov 05, 2014 05:35 in Italian

Ciao Libra78, qualche ritardo per il bonus dei compiti "Test a web application" può capitare, prova ad aspettare un po' ;)

Se ancora non ti viene accreditato nulla, prova a contattare RainForest (se ne hai la possibilità), altrimenti manda ticket a CrowdFlower che farà da tramite.

Sondaggi completati + Guida » Post #2457

Tue Nov 04, 2014 13:47 in Italian

Ciao meditk, giusta osservazione :thumbup:
Effettivamente mi sono dimenticata di consigliare a cha31 di completare il "Survey Profile" (tasto verde nella pagina "Surveys"). Completare il profilo dovrebbe aumentare la ricezione di sondaggi più adatti all'utente.
Alcuni dati (come la data di nascita) non possono essere cambiati, ma altri (situazione lavorativa, ad esempio) sono modificabili ogni 60 giorni.

Sondaggi completati + Guida » Post #2454

Tue Nov 04, 2014 13:20 in Italian

Ciao cha31, benvenuta sul forum :)

Capita di non essere accettati ai sondaggi ad invito, ma prova a completare anche quelli "fissi" (YourSurveys, OpinionWord e OpinionSurveys): potresti non trovare sondaggi disponibili, ma controlla spesso e riuscirai a completarne qualcuno.
Ti consiglio di leggere la guida nel post iniziale di questa discussione, ci sono alcuni consigli utili ;)

Inoltre, ClixSense non offre soltanto click e sondaggi, ci sono anche offerte, video, tasks, ecc...dai una lettura alle altre discussioni del forum, ci sono guide e suggerimenti per tutti questi argomenti!

Tasks: informazioni utili » Post #690

Tue Nov 04, 2014 13:09 in Italian

Sì l'accredito è istantaneo, arriva anche la mail di congratulazioni :thumbup:

Video TokenAds, Matomy, SuperRewards... » Post #1292

Tue Nov 04, 2014 13:08 in Italian

SeeTheStars, questa discussione è dedicata ai video, il topic dove segnaliamo offerte o discutiamo di esse è la seguente: Offers consigliate | ClixSense Forum

Nel primo post trovi la "tecnica" per farsi accreditare i giochi click-and-play di TrialPay (o degli altri offerwall) :)
Sempre nel primo post c'è un link ("Offers consigliate" scritto in grande) che ti conduce ad una tabella di Google Documents: lì trovi le offerte consigliate e puoi consultarle per data / necessità di inviare ticket o no, ecc...

Tasks: informazioni utili » Post #688

Tue Nov 04, 2014 12:49 in Italian

Ciao redd10, ogni volta che si guadagnano 50$ dalle tasks, ClixSense accredita un task bonus da 5$.
Ho completato tasks per oltre 500$, quindi ho appena ottenuto il mio decimo bonus :D

Puoi verificare quanto hai guadagnato dalle tasks nella pagina dell'Account Summary (cliccando in alto sul tuo username); trovi il totale nella riga "My completed Tasks" alla voce "Earned".

Tasks: informazioni utili » Post #686

Tue Nov 04, 2014 11:42 in Italian

Ottenuto il mio decimo task bonus da 5$ :$
Grazie CrowdFlower e grazie ClixSense!

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #818

Tue Nov 04, 2014 11:40 in Italian

seagle255 wrote: Segnalo (o ribadisco se già è stato fatto) 2 offer da 11 cents su Token Ads: DU Speed Buster e DU Battery Saver entrambe per Android da scaricare dal Play Store al quale si arriva facendosi inviare una mail col link.
Attenzione: il pagamento non è immediato, possono passare anche un paio d'ore.

Aggiunte in tabella :)

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #814

Tue Nov 04, 2014 04:36 in Italian

Ciao Marco-1976, le offerte più remunerative solitamente rimangono in pending per un po' e poi vengono accreditate.
Aspetta un po', dovrebbe esserti accreditata nel giro di qualche giorno (o anche prima) :)

Tasks: informazioni utili » Post #683

Mon Nov 03, 2014 10:16 in Italian

Completate 31 tasks di "Trova l'indirizzo nel testo (Find the address fields in the text)" (ID 633420, livello 1 mi pare).

Per le frazioni o i quartieri effettivamente non è indicato nulla, ma ad esempio ho messo "Sestri Ponente - Genova" (come era riportato nel testo) e non mi hanno mai corretta. Magari però ho avuto fortuna e nessuna di queste erano test questions ;)

Per le province invece devo fare una correzione: non doveva necessariamente essere indicata in sigla con due lettere, poteva anche essere scritta per intero. L'esempio nelle istruzioni creava confusione (perché era scritta con la sigla), ma le istruzioni stesse chiedevano solo di non aggiungerla se non era espressamente indicata.

Esempio 1: "Roma (RM)" -> città Roma provincia RM
Esempio 2: "Roma (Roma) -> città Roma pronvincia Roma
Esempio 3: "Roma" -> città Roma provincia in bianco (anche se ovviamente la provincia è sempre Roma)

Non ho ricevuto correzioni facendo così :D

Tasks: informazioni utili » Post #680

Mon Nov 03, 2014 05:39 in Italian

SeeTheStars, bisogna solo aver la pazienza e la fortuna di trovare le tasks "giuste": facili, veloci, con alta disponibilità e senza correzioni ingiuste.
Come detto da cielochiaro qualche messaggio fa, "Get Employee Count from LinkedIn" e "Find former employee counts for companies" sono degli ottimi esempi.

Da un po'' di tempo a questa parte CrowdFlower sta rendendo disponibili i due compiti sopracitati almeno una volta al mese; penso (e spero) che continueranno a farlo.
Non saprei indicarti date precise (finora li ho trovati in giorni diversi), ma ho notato che solitamente questi due compiti vengono messi online verso le 22 o 23 (ora italiana).
Nonostante tutti facciano a gara per completarli, la loro disponibilità di lavoro è talmente elevata (anche oltre 40mila tasks) che spesso si riesce a ritrovarli anche la mattina successiva. Ricordo però che vanno letteralmente a ruba, quindi solitamente entro l'ora di pranzo non se ne trovano più ;)

Per quanto riguarda queste due tasks, purtroppo noi europei siamo un po' svantaggiati dall'orario: ci sono utenti di altri continenti che vanno avanti a completarle per ore, mentre noi andiamo a dormire.
Ciononostante, sfruttando un po' di tempo alla sera e magari un po' al mattino dopo, anche per noi è possibile completare 200-300 di queste tasks in un paio d'ore o poco più.

In bocca al lupo ;)

Tasks: informazioni utili » Post #676

Sun Nov 02, 2014 09:00 in Italian

Personalmente non lavoro né per ClixSense né per CrowdFlower: non so come effettuino i controlli e quindi non posso giudicare o entrare nel merito.

Ma penso che dire che alcuni utenti si aggiudichino costantemente i primi posti sia un'esagerazione: i nomi cambiano abbastanza spesso (settimanalmente o almeno mensilmente) perché, come dicevo prima, la disponibilità di tasks è varia e perché i controlli vengono fatti.

Tasks: informazioni utili » Post #673

Sun Nov 02, 2014 08:29 in Italian

Ciao SeeTheStars, benvenuto sul forum :)

Completare oltre 600 tasks in un giorno è impegnativo, ma in alcuni casi possibilissimo: è fattibile, se si ha la fortuna di trovare una serie di compiti facili, veloci e con alta disponibilità di tasks al loro interno.
Al momento noi italiani abbiamo pochi compiti in lista, ma non è detto che sia così anche per tutte le altre nazioni: alcune tasks sono "demo-geographically targeted", ossia destinate solo a utenti di una certa nazione o area.

Considera anche che per il Weekly Contest delle task c'è moltissima competizione: ho letto di utenti che praticamente non hanno dormito per 3 giorni di seguito per assicurasi i primi posti in classifica.

Poi chiaramente ci sono anche utenti che utilizzano metodi non consentiti, ma non preoccupatevi: sia ClixSense che CrowdFlower effettuano i loro controlli ;) Ci sono ripercussioni per questi comportamenti.

Tasks: informazioni utili » Post #667

Fri Oct 31, 2014 11:21 in Italian

Sì, c'era un tempo massimo, ma era tantissimo. Mi pare qualcosa come 18mila secondi (5 ore).
Penso di sì, in questo caso sconsiglierei di completare la task.

In generale, consiglio di essere molto prudenti con le tasks senza accuracy o test questions, le task-surveys e simili. Evitate tasks delle quali non siete sicuri o che non vi riguardano.
Qualche esempio: in passato ho evitato una task-sondaggio che era "for males only", ieri appariva in lista un compito che richiedeva l'opinione di "New York and New Jersey residents only" (mostrava "Task not yet available, ma non l'avrei comunque completata), ecc...
Non vale la pena di ritrovarsi con dei flags per questi motivi.

Tasks: informazioni utili » Post #665

Fri Oct 31, 2014 10:47 in Italian

Ciao picc, ci ho impiegato parecchio, direi un'oretta: 420 parole sono fattibili, ma 3500 caratteri sono stati un po' un'impresa.
Ho cercato informazioni in rete, scrivendo il nome del farmaco su Google e aggiungendo parole chiave ("price", "description", "reviews", "legal", ecc...); ho letto parecchi link, ma ne ho utilizzati 5-6 come fonti per l'articolo (quelli che davano maggiori info e mi sembravano più validi).
Ho prima scritto l'articolo su Word (per il correttore automatico e per il conteggio di parole e caratteri) e poi l'ho copiato e incollato nello spazio apposito della task.

Un consiglio (che ho letto anche nella sezione inglese qui sul forum): questo tipo di task è ben pagante e non ha accuracy o test questions, ma l'autore del compito potrebbe tranquillamente darvi un flag se non è soddisfatto del vostro lavoro.
Prima di cliccare su "Submit" mi sono assicurata di aver scritto in un inglese corretto e che le info fossero adeguatamente rielaborate (non ho copiato e incollato nulla).

Toluna » Post #7

Fri Oct 31, 2014 08:45 in Italian

Per tutti i commenti relativi ai sondaggi (Toluna o altri), vi invito per favore ad utilizzare questa discussione:
Sondaggi completati + Guida | ClixSense Forum

Chiudo.

Offers Consigliate, Offerte Casinò » Post #808

Fri Oct 31, 2014 08:19 in Italian

Post relativo a "GratisPoints" di TokenAds, pagante 0,81$ (+0,03$ loyalty):

redd10 wrote: Anche io mi sono iscritta e non ho trovato nessun sondaggio, ma dopo aver mandato un ticket con allegato screenshot me l'hanno accreditata ugualmente.

Confermo, ieri ho mandato ticket (con 2 screenshots: la mail di conferma e il mio account GratisPoints) e oggi l'offerta mi è stata accreditata :thumbup: Aggiungo in tabella.

Manutenzione programmata - Sabato 1 Novembre » Post #1

Fri Oct 31, 2014 07:00 in Italian

Link all'avviso postato dall'admin:
Frequently Asked Questions | ClixSense

Domani sabato 1 novembre il sito sarà offline per manutenzione dalle ore 5AM EST (le 10 del mattino per l'Italia).
La manutenzione dovrebbe durare circa 4 ore, ma potrebbe volerci anche più tempo.

Tasks: informazioni utili » Post #662

Fri Oct 31, 2014 06:46 in Italian

"Error - Task not yet available" è un bug: in lista ci vengono mostrati anche compiti che sono ancora in fase di sviluppo o sono incompleti e quindi non possiamo accedere ad essi.

Ne approfitto per dire che CrowdFlower ha chiesto di non inviare ticket riguardo questo problema: lo staff ne è al corrente e sta lavorando per risolvere il bug.
Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Apr 26, 2024 04:50:53 PST